Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

E quindi Juve che in una settimana batte il Napoli e si qualifica agli ottavi.. e direi che si rilancia perfettamente soprattutto in ottica capionato..

Pensare che mi davano dell'ottimista un mese e mezzo fa quando parlavo di una juve e di un Higuain che sarebbero venuti fuori da Novembre in poi..

Viceversa il Napoli conferma tutti i suoi limiti mentali e in una settimana ha compromesso la stagione.. Ma ovviamente soffrono anche di una preparazione anticipata.. e pagano l'avvio sprint di inizio anno, essendo arrivati molto meno lucidi al livello fisico.

Capitolo Milan simile più che mai ad una cronaca nera. Non bastavano Gattuso, Brignoli ora ci si mette pure la Uefa.

E pensare che appena due mesi fa i milanisti proliferavano in ogni dove.. adesso invece sono tornati i desaparecidos degli ultimi anni..

Bella la partita con l'Inter di sabato, gli uomini di Spalletti sono i più in forma del campionato. Peccato capiti subito dopo l'ultima partita annuale di coppa.

Sono curioso di vedere che squadra schiererà Allegri, con un Bernardeschi che scalpita e un Matuidi che si conferma sempre più la mano invisibile sul buon rendimento della Juve.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

perdere un titolare perno della squadra nonchè uno dei più forti in Europa in quel ruolo e un cotitolare per 5 mesi nello stesso tempo non succede a tutti.....si sapeva che crollavamo prima o poi ma sarebbe successo a chiunque mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche fuori dybala e Costa?????

Sta oartita con Costa in campo al posto di mandzuckic si vinceva 2-0. Ma vai a quel paese allegri del cavolo continuiamo a far giocare quello esterno. E i cambi? Sempre al 75º. Continuiamo a buttare punti per le sue manie e i suoi esperimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche fuori dybala e Costa?????

Sta oartita con Costa in campo al posto di mandzuckic si vinceva 2-0. Ma vai a quel paese allegri del cavolo continuiamo a far giocare quello esterno. E i cambi? Sempre al 75º. Continuiamo a buttare punti per le sue manie e i suoi esperimenti

dybala in questo periodo sembra cassano..quello di fine carriera.

se fai 4-5 azioni da gol e nn segni...c'è poco da recriminare.

oggi allegri per me nn ha sbagliato nulla.

e cmq l inter dopo Napoli viene a fare punti anche a Torino

Mi è piaciuto cosa hanno detto a sky: la vittoria delle difese.

Voi cmq piu pericolosi...

decisamente... se pensi che Icardi ha toccato 1/2 palla e Higuain 2...

peccato davvero per quelle azioni clamorose fallite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

dybala in questo periodo sembra cassano..quello di fine carriera.

se fai 4-5 azioni da gol e nn segni...c'è poco da recriminare.

oggi allegri per me nn ha sbagliato nulla.

e cmq l inter dopo Napoli viene a fare punti anche a Torino

decisamente... se pensi che Icardi ha toccato 1/2 palla e Higuain 2...

peccato davvero per quelle azioni clamorose fallite

Hai Douglas Costa e metti mandzuckic che non segna manco per sbaglio? Ma poi perche cazz non fa un cacchio di cambio mai prima dell 75º? Poi il migliore è stato pjanic e lui pubtualmente lo toglie. Bah
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Douglas Costa e metti mandzuckic che non segna manco per sbaglio? Ma poi perche cazz non fa un cacchio di cambio mai prima dell 75º? Poi il migliore è stato pjanic e lui pubtualmente lo toglie. Bah

sai che nn sono un fan di allegri e dei suoi moduli.. ma oggi magari con costa candreva avrebbe attaccato di più, ripeto oggi nn ho visto un errore specifico

al max io chiedevo costa e non dybala.. che al momento è veramente fuori condizione o deconcentrato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto cosa hanno detto a sky: la vittoria delle difese.

Voi cmq piu pericolosi...

non mi trovo per nulla daccordo...la Juve ha avuto 3/4 palle gol nitide e hai punti avrebbe strameritato di vincere questa partita...lInter ha fatto la partita che fanno Benevento, Spal, e tutte le altre provinciali che vengono a giocare a Torino...

vi è andata bene come vi è andata Andre lascia fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che nn sono un fan di allegri e dei suoi moduli.. ma oggi magari con costa candreva avrebbe attaccato di più, ripeto oggi nn ho visto un errore specifico

al max io chiedevo costa e non dybala.. che al momento è veramente fuori condizione o deconcentrato.

Dybala è fuori condizione, manduzkic anche eppune uno gioca sempre (infortuni permettendo) mentre l altro invece é in crisi e si fa la panca. Il nostro giocatore piu in forma zero minuti giocati. Complimenti cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi trovo per nulla daccordo...la Juve ha avuto 3/4 palle gol nitide e hai punti avrebbe strameritato di vincere questa partita...lInter ha fatto la partita che fanno Benevento, Spal, e tutte le altre provinciali che vengono a giocare a Torino...

vi è andata bene come vi è andata Andre lascia fare...

Non credo perché alla fine le provinciali perdono 2/3-0 dopo 40 occasioni della juve.

Siete più forti e si sapeva, ma non rendere la vostra prestazione più grossa di quella che è stata.

L'Inter ha avuto anche il controllo del pallone per diversi minuti ma i tre davanti sono stati osceni, Icardi fermo, Perisic sembrava Cerci e Candreva quello di inizio campionato, la palla arrivava sulla trequarti e tutto si spegneva lì, con Brozovic e Vecino che senza movimento degli esterni e della punta non sapevano a chi darla..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...