Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh si parli così allora la discussione è chiusa, perché io mi ricordo il salvataggio di Chiellini in calcio d'angolo su filtrante di D'Ambrosio, due tiri da dentro l'area di Brozovic poco fuori, un tiro di Icardi rimpallato con il braccio da Benatia e infine un tiro di Perisic che ha colpito uno dei vostri 90 uomini in area, perché quando riuscivamo a salire oltre la metà campo con la palla (e nel primo tempo è successo con frequenza) voi vi abbassavate tutti in area di rigore come noi, ne più ne meno.

ah bè tutte occasionissime... sono arrivate negli ultimi 10 minuti quando abbiamo perso un filo di lucidità...

se ti piace pensare che ieri sera avete fatto una buona partita ben venga...io dico che se quei 3/4 palloni in are fossero finiti sui piedi di Higuain invece che su quelli di quel somaro di Mandzukic, avreste preso 3/4 gnocchi e sareste andati a casa con la coda tra le gambe...

 

Non uguale, anche perche voi avete vinto e creato UN PO di piu a Napoli, ma mooooolto simile, piu improntata sulla difesa :ok:

Poi non ho assolutamente negato che abbiate avuto molte piu occasioni di vincerla ieri...

Ad inizio partita per una ventina di minuti tenevamo anche bene il campo, seppur sbagliando tanto tecnicamente, diciamo che tenevamo il pallino...nel secondo tempo ci avete messo piu in difficolta :ok:

Ueee carissimo

sai Andre qualè stato lunico errore della Juve e di Allegri ieri sera?

che via ha rispettato troppo, sia nella formazione iniziale che nei cambi...con un D.Costa che viene da due partite splendide seduto in panca per non perdere gli equilibri...

nei primi 15/20 minuti non avete avuto il pallino...la Juve aveva un atteggiamento più attendista per capire quale fosse il vostro e basare la partita in conseguenza...poi ti dico una volta che ha cominciato a macinare gioco Pjanic ha fatto il bello ed il cattivo tempo a centrocampo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea però non puoi fare paragoni tra una partita in cui vai avanti 1-0 in trasferta e una in cui stai sullo 0-0, sono proprio situazioni su due piani completamente diversi

 

Tu dici che Allegri se non aveste segnato a inizio partita l'avrebbe impostata diversamente?

Dubito :asd:

sai Andre qualè stato lunico errore della Juve e di Allegri ieri sera?

che via ha rispettato troppo, sia nella formazione iniziale che nei cambi...con un D.Costa che viene da due partite splendide seduto in panca per non perdere gli equilibri...

nei primi 15/20 minuti non avete avuto il pallino...la Juve aveva un atteggiamento più attendista per capire quale fosse il vostro e basare la partita in conseguenza...poi ti dico una volta che ha cominciato a macinare gioco Pjanic ha fatto il bello ed il cattivo tempo a centrocampo...

Oh se Allegri è pirla non ci possiamo fare niente :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea però non puoi fare paragoni tra una partita in cui vai avanti 1-0 in trasferta e una in cui stai sullo 0-0, sono proprio situazioni su due piani completamente diversi

Si ma l'allegro l'ha impostata uguale nel primo tempo. Triplicando addirittura sulle fasce. Ha giocato prevalentemente di rimessa, peggio del Milan di rocco e della Juve del trap.

É un suo modus operandi difatti anche lo scorso anno giocò nel medesimo modo, trovando il gol allo scadere e passando tutto il secondo tempo a fare falli tattici e a perdere tempo.

É il suo modo di affrontare le partite, certe partite, in trasferta o meno cambia poco

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, brutta partita, passaggi, stop sbagliati sentivano troppo la pressione sia da una parte che dall'altra. Forse la juve ha fatto qualcosina in più ma niente di che

L'inter ha soltanto una cosa in più delle altre squadre .... Spalletti.

Quoto e anche se ieri non si è visto anche Icardi Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pensiero sulla gara l ho detto nell immediato post gara e non ci ritorno...

 

ma leggere che la juve ha fatto "poco più dell inter" o che "hanno giocato alla pari" o "la juve ha giocato principalmente di rimessa"

 

mi fa rabbrividire.

 

se mettevate i minuti prima di queste affermazioni allora ok..

 

nel primi 10 minuti..

per 4 minuti...

dal 44'al 47'...

 

ma parlare così di tutti i 90 minuti nn ha senso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve è stata attendista nella prima mezz'ora.. Perché è un modo di fare di allegri giustamente e perché voleva vedere fin dove l'Inter poteva spingersi.. L'altra pjanic ha scherzato col centrocampo dell'Inter e abbiamo avuto tante, troppe opportunità per passare in vantaggio, tra quelle vere e quelle che manduzkic ha sprecato malamente

 

Ma ho notato che molti interisti (non solo qui) sono convinti che la gara sia stata equilibrata.. Per i 90 minuti interi.. Boh, io onestamente sarei contento del risultato nulla di più

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pensiero sulla gara l ho detto nell immediato post gara e non ci ritorno...

 

ma leggere che la juve ha fatto "poco più dell inter" o che "hanno giocato alla pari" o "la juve ha giocato principalmente di rimessa"

 

mi fa rabbrividire.

 

se mettevate i minuti prima di queste affermazioni allora ok..

 

nel primi 10 minuti..

per 4 minuti...

dal 44'al 47'...

 

ma parlare così di tutti i 90 minuti nn ha senso

Ahahahah dall 88esimo al 90esimo vi abbiamo dominati m.erdeeee

:D:

 

 

Quoto e anche se ieri non si è visto anche Icardi

Ma che gioco state facendo tutti e due? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah dall 88esimo al 90esimo vi abbiamo dominati m.erdeeee

:D:

 

:asd:

 

e quindi...

 

Roma 0a0

Inter 0a0

Juve 0a0

Napoli 0a0

 

per la serie "dobbiamo attirare le nazioni straniere per i diritti Tv"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per voi è davvero così male?

repetita iuvant..

 

quindi per voi il male Milan era ancora Montella?

 

un Milan che ha sofferto con un Bologna scandaloso.

 

il Bologna ha avuto tipo 15 occasioni da gol, nn finalizzate perché hanno giocatori da serie B/C

Montilivo migliore in campo ha salvato in un paio di casi il risultato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

repetita iuvant..

 

quindi per voi il male Milan era ancora Montella?

 

un Milan che ha sofferto con un Bologna scandaloso.

 

il Bologna ha avuto tipo 15 occasioni da gol, nn finalizzate perché hanno giocatori da serie B/C

Montilivo migliore in campo ha salvato in un paio di casi il risultato.

 

Abbiamo sofferto è vero, ma contava solo vincere in questo momento psicologicamente molto difficile per noi.

Bologna scandaloso ?

A me non sembra per nulla scandaloso soprattutto davanti con Verdi e Destro hanno un attacco di tutto rispetto, d'altronde anche la classifica parla chiaro per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia personalissima analisi:

sucate. o se preferite, puppate.

 

l'inter ha fatto quello che doveva fare, e poteva pure fare di più. il limite è stato l'attacco, che era immobile, dietro mi pare che sia andato tutto bene. ma come al solito, se il portiere para un tiro della juve, è culo. se un difensore vince un contrasto, è culo. se loro tirano e la palla va fuori, è culo...

la juve ha di sicuro avuto più occasioni, e quindi? higuain spara un pallone fuori dallo stadio ed è l'inter che ha culo, va bene.

se gli attaccanti dell'inter avessero fatto un po' più di moviemento... ma non è stato così, non ci sono SE che tengano, ed è finita 0-0. la juve non ha fatto gol, anche se ha fatto più tiri.

ma pensa te, siamo andati a fare la partita delle provinciali come il benevento o la spal...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Piccola previsione: per me Napoli (mi dispiacerebbe per i partenopei) e soprattutto Inter crolleranno alla distanza, lasciando la solita Roma a contendere lo scudetto ai non colorati.

Se l'Inter arriva 4a e' gia' un buon risultato.

se perdiamo un titolare al mese è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

se perdiamo un titolare al mese è normale

 

Lo so, pero' gli infortuni fanno parte del normale corso degli eventi, se non avete sostituti all'altezza la colpa non e' della sorte, ma del taccagno che vi presiede.

Peccato perche' una squadra cosi' bella e propositiva in Italia io non l'ho mai vista negli ultimi 5-6 anni, e tutto questo con un monte stipendi molto lontano dalle big.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abbiamo sofferto è vero, ma contava solo vincere in questo momento psicologicamente molto difficile per noi.

Bologna scandaloso ?

A me non sembra per nulla scandaloso soprattutto davanti con Verdi e Destro hanno un attacco di tutto rispetto, d'altronde anche la classifica parla chiaro per loro.

gil... se il Bologna avesse avuto cutrone prendevate almeno 2-3 gol.

 

Destro a parte i contrasti aerei ha sbagliato 1638 passaggi e 16638 stop.

 

io sono convinto che montella nn era il male del milan....e aggiungo, ma nn serve visto che lo ha capito pure gattuso, nn vi potete permettere il 433

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Lo so, pero' gli infortuni fanno parte del normale corso degli eventi, se non avete sostituti all'altezza la colpa non e' della sorte, ma del taccagno che vi presiede.

Peccato perche' una squadra cosi' bella e propositiva in Italia io non l'ho mai vista negli ultimi 5-6 anni, e tutto questo con un monte stipendi molto lontano dalle big.

si ma vorrei vedere l'Inter senza Icardi, Perisic e Borja Valero o la Juve senza Chiellini, Higuain e Mandzukic ad esempio se cambiava qualcosa, non voglio lamentarmi ma vorrei competere almeno ad armi pari, i sostituti posso aiutare ma c'è un motivo se esistono i titolari di una squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...