Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

mamma mia spalletti oh..

ho visto adesso un estratto della conferenza stampa -_-'

e a Roma l' ambiente voleva veder perdere la Roma...

ora a Milano.. i giornalisti "perdenti" vogliono che lui si lamenti pubblicamente..

che 2 palle...

e cmq "la squadra ha fatto quello che gli ho chiesto di fare"... questo è abbastanza preoccupante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, se ogni 3x2 gli chiedono del mercato cosa dovrebbe dire?

Siamo fisicamente a terra, è evidente

ho parlato della conferenza infatti... nel post gara anche io avrei risposto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete coppe, giocate 1 volta a settimana e siete fisicamente a terra? Non ne avete il motivo. La prima Juve di Conte era nella vostra stessa situazione e con una rosa nettamente inferiore, eppure si è vinto il campionato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato della conferenza infatti... nel post gara anche io avrei risposto così.

Ah pardon, non ho ascoltato!

Non avete coppe, giocate 1 volta a settimana e siete fisicamente a terra? Non ne avete il motivo. La prima Juve di Conte era nella vostra stessa situazione e con una rosa nettamente inferiore, eppure si è vinto il campionato.

Ti sembra la stessa situazione? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibbileeeeee..vi è tornato un barlume di chiappe e avete rubacchiato un altro punto totalmente immeritato...

a parte le cavolate la Fiorentina avrebbe dovuto vincere 5-0 con irrisoria facilità invece il solito Handanovic vi tiene a galla (il prossimo che gli dice male lo meno) e Icardi ormai è diventato meglio di Re Mida, ogni pallone che tocca lo infila in porta...

ottimo pareggio per voi, ma non mi sembra la strada giusta per ambire ad un posto in CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto state facendo tutto voi, gridate allo scandalo x noi e poi puff, ecco qui, tutto risolto no?

nn generalizzare con me ricky su questa cosa.

se non lo hai capito, io sono contro "questa" VAR.

nn esiste che un arbitro possa decidere di non andare a vedere.

nn esiste che ci siano errori di sto genere per "orgoglio".

nn esiste che ci siano stati arbitri che nn siano MAI andati al VAR.

era rigore questo

era rigore quello di Mertens

visto che l hai citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, al di la della var(sicuramente degli idioti) mi fanno schifo i giocatori della juve, Pavoletti prende una manata e nessuno di loro si ferma, i giocatori del cagliari visto che per Dybala si sono fermati hanno aspettato ed ecco è arrivato il gol avversario. È vero che lo stile Juve non esiste da decenni ma qua.....comunque meglio essere ingenui come i giocatori del Cagliari che figli di....come quegli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, al di la della var(sicuramente degli idioti) mi fanno schifo i giocatori della juve, Pavoletti prende una manata e nessuno di loro si ferma, i giocatori del cagliari visto che per Dybala si sono fermati hanno aspettato ed ecco è arrivato il gol avversario. È vero che lo stile Juve non esiste da decenni ma qua.....comunque meglio essere ingenui come i giocatori del Cagliari che figli di....come quegli altri

guarda... nn ho esultato nemmeno.concordo in toto

atteggiamento che odio, soprattutto se 10 minuti prima la squadra avversaria butta fuori la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... nn ho esultato nemmeno.concordo in toto

atteggiamento che odio, soprattutto se 10 minuti prima la squadra avversaria butta fuori la palla.

Hai visto oggi il cagliari che la squadra non ha giocato male perché non ha rinunciato. Questo intendevo l'altra volta, poi si può perdere ma almeno dai una speranza. Speriamo che Lopez continui così. Per quanto riguarda i giocatori della juve sono purtroppo lo specchio della società dove il più furbo (e stronzo) va avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

nn generalizzare con me ricky su questa cosa.

se non lo hai capito, io sono contro "questa" VAR.

nn esiste che un arbitro possa decidere di non andare a vedere.

nn esiste che ci siano errori di sto genere per "orgoglio".

nn esiste che ci siano stati arbitri che nn siano MAI andati al VAR.

era rigore questo

era rigore quello di Mertens

visto che l hai citato.

La Var è una delle più grandi e belle cose della storia del calcio ma cosi la distruggeranno se mettono dei deficienti a usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...