Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

nn funziona così, o meglio nn funziona così al di fuori del Bernabeu

L'anno scorso ci siamo riusciti. Quest'anno il presidente ha avuto paura...sbagliando secondo me. Rastelli non sempre riusciva a trasmettere quello che aveva e ci sono state discussioni nello spogliatoio(o almeno così o letto) ma la squadra giocava bene e divertiva, questa e noiosae non segna mai

Link al commento
Condividi su altri siti

l anno scorso vi siete salvati solo perché c erano 3 squadre decisamente più scarse.

 

nn certo per il bel gioco...se lo dico alla mia ragazza che torna rastrelli corre a prendersi il Maalox. (lei tifa solo cagliari)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

l anno scorso vi siete salvati solo perché c erano 3 squadre decisamente più scarse.

 

nn certo per il bel gioco...se lo dico alla mia ragazza che torna rastrelli corre a prendersi il Maalox. (lei tifa solo cagliari)

Tre squadre? Che stai a di se il cagliari è arrivato undicesimo. Comunque neanche a me faceva impazzire Rastelli, ma ti ripeto almeno giocavano adesso annoiano e perdono comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre squadre? Che stai a di se il cagliari è arrivato undicesimo. Comunque neanche a me faceva impazzire Rastelli, ma ti ripeto almeno giocavano adesso annoiano e perdono comunque

mi sono espresso male...

 

".. si sarebbe salvato cmq date quelle 3 squadre"

 

 

_________________

 

godo male per Pipparumma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

gil... se il Bologna avesse avuto cutrone prendevate almeno 2-3 gol.

 

Destro a parte i contrasti aerei ha sbagliato 1638 passaggi e 16638 stop.

 

io sono convinto che montella nn era il male del milan....e aggiungo, ma nn serve visto che lo ha capito pure gattuso, nn vi potete permettere il 433

mi autoquoto che faccio prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Comunque ieri Hamsik ha fatto 115 gol in maglia azzurra e ha raggiunto Maradona...ovviamente a sky e premium solo mezza parola in telecronaca....non oso immaginare se questo traguardo lo raggiungeva un De Rossi o chiunque altro più "quotato", facevano speciali lunghi settimane....nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Hamsik ha fatto 115 gol in maglia azzurra e ha raggiunto Maradona...ovviamente a sky e premium solo mezza parola in telecronaca....non oso immaginare se questo traguardo lo raggiungeva un De Rossi o chiunque altro più "quotato", facevano speciali lunghi settimane....nulla di nuovo

c'mon riky... ma sti ****.

 

mi pare che per higuain abbiano fatto abbastanza

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la Juve vince e convince e da continuità alle ultime buone prestazioni. Siamo in netta crescita fisica e psicologica. Matuidi sempre più importante, Pjanic si conferma devastante. Bene Costa, finalmente si sta integrando ma mi aspetto di piu da uno come lui.

Ora sotto con la Roma.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Hamsik ha fatto 115 gol in maglia azzurra e ha raggiunto Maradona...ovviamente a sky e premium solo mezza parola in telecronaca....non oso immaginare se questo traguardo lo raggiungeva un De Rossi o chiunque altro più "quotato", facevano speciali lunghi settimane....nulla di nuovo

Dove gioca sto Hamsik?
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta lo è .... purtroppo è il rendimento a non esserlo e di certo subire un goal sull'unico tiro in porta dopo che noi ne abbiamo sbagliati 365 di sicuro non aiuta.

col massimo rispetto per i milanisti, secondo me siete proprio scarsi, al di la' del mister in carica.

Avete praticamente toppato la totalita' degli acquisti fatti in estate, non se ne salva uno (vabbe', Bonucci ok, Conti e' rotto, ok), valanghe di milioni nel wc.

I vostri migliori giocatori sono ancora Suso e Bonaventura, che comunque sono giocatori "normali", che non spostano alcun equilibrio ad alti livelli.

Un po' mi dispiace, il milan e'(era) il volto internazionale dell'Italia calcistica, la brutta figura la facciamo un po' tutti.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

col massimo rispetto per i milanisti, secondo me siete proprio scarsi, al di la' del mister in carica.

Avete praticamente toppato la totalita' degli acquisti fatti in estate, non se ne salva uno (vabbe', Bonucci ok, Conti e' rotto, ok), valanghe di milioni nel wc.

I vostri migliori giocatori sono ancora Suso e Bonaventura, che comunque sono giocatori "normali", che non spostano alcun equilibrio ad alti livelli.

Un po' mi dispiace, il milan e'(era) il volto internazionale dell'Italia calcistica, la brutta figura la facciamo un po' tutti.

 

Bè con il senno di poi è facile dare giudizi sul mercato, anche se la stagione ricordiamolo è ancora lunga e siamo dentro 3 competizioni, ma io non credo che le scelte siano state così sbagliate o almeno non tutte.

Sono per la maggior parte giocatori giovanissimi, nazionali ma alle prime esperienze in serie A, secondo me l'errore più grave che ha fatto questa dirigenza è stata quella di caricarli di troppe responsabilità e di conseguenza di alzare troppo l'asticella delle aspettative in noi tifosi.

Si doveva partire molto più umili e ben consapevoli delle difficoltà che si sarebbe andati incontro rivoluzionando così pesantemente la rosa.

 

Un errore di mercato comunque è stato fatto sicuramente, io con i soldi di kalinic e Silva avrei comprato un bomber da 20-25 goal, uno di quelli che ti toglie le castagne dal fuoco anche quando giochi male insomma, giocatore che al momento non abbiamo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in parte con entrambi.

 

verissimo che i milioni spesi per qualcuno nn stanno fruttando... Silva è il gabigol della Situazione, parliamoci chiaro.

 

Chalacomecazzosichiama mai visto se non contro quella squadra uzbeka in coppa.

 

Kalinic per me è buono... ma il vostro miglior attaccante è e rimane Cutrone.

(che però gioca meno perch altrimenti i calciatori strapagati perdono di valore)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito la var con noi non si usa :asd:

Sarà gia la quinta volta questanno

neanche col sassuolo... hai visto che roba?

Comunque ieri Hamsik ha fatto 115 gol [...] ovviamente a sky e premium solo mezza parola in telecronaca....

addirittura, 115 gol in una partita e non ne hanno parlato????

 

comunque non hai seguito bene premium, ieri ne hanno parlato con anche una bella clip montata coi suoi gol.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...