aheadrex Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 De Laurentis già dira che il campionato è falsato e che vinceranno il campionato dell'onestà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Già l'ha detto. Tosto il finale di campionato della Juve. Bisognerà mettere punti in cascina all'inizio, per stare tranquilli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) 1ª GIORNATA ANDATA Sabato 18 agosto 2018 ore 18.00 CHIEVO VERONA – JUVENTUSSabato 18 agosto 2018ore 20.30 LAZIO – NAPOLIDomenica 19 agosto 2018 ore 18.00 TORINO – ROMALunedì 20 agosto 2018 ore 20.30 ATALANTA – FROSINONE2ª GIORNATA ANDATA Sabato 25 agosto 2018 ore 18.00 JUVENTUS – LAZIOSabato 25 agosto 2018ore 20.30 NAPOLI – MILANDomenica 26 agosto 2018 ore 18.00 SPAL – PARMALunedì 27 agosto 2018ore 20.30 ROMA – ATALANTA3ª GIORNATA ANDATA Venerdì 31 agosto 2018 ore 20.30 MILAN – ROMASabato 1 settembre 2018 ore 18.00 BOLOGNA – INTERSabato 1 settembre 2018ore 20.30 PARMA – JUVENTUSDomenica 2 settembre 2018 ore 18.00 FIORENTINA – UDINESE Modificato 31 Luglio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) DAZN , il servizio di sport in streaming live e on demand, è stato lanciato oggi in Italia con un evento tenutosi a Milano a cui hanno partecipato grandi ospiti dello sport e dello spettacolo. Durante l’evento DAZN ha annunciato che i campioni Andriy Shevchenko e Luis Figo saranno opinionisti per i match di Serie A , che si uniscono al Brand Ambassador Paolo Maldini.DAZN ha inoltre svelato un corposo elenco di eventi sportivi premium che saranno trasmessi sulla sua nuova e rivoluzionaria piattaforma, segnando l’alba di una nuova era per lo sport italiano e gli appassionati. I principali diritti sportivi acquisiti da DAZN sono: Liga , la Ligue 1 e la Ligue 2 , la Copa Libertadores , la Copa Sudamericana , la Coppa d’Africa , la FA Cup , la EFL Cup (la Coppa di Lega inglese), la NFL , la NHL , la MLB , la Heineken Champions Cup , la Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Bellator MMA, Showtime Boxing, PDC Darts, e il World Rally Championship. L’annuncio fa seguito all’ottenimento da parte di DAZN dei diritti esclusivi per la trasmissione di 114 match a stagione di Serie A e di tutte le 462 partite della Serie B per i prossimi tre anni. Modificato 3 Agosto 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Dazn ha un ottimo servizio...forse potrebbero migliorare la qualità dell'imagine...ma comunque con 20$ al mese mi so visto la CL la NFL e la serie A e durante il periodo estivo lo disattivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Dazn ha un ottimo servizio...forse potrebbero migliorare la qualità dell'imagine...ma comunque con 20$ al mese mi so visto la CL la NFL e la serie A e durante il periodo estivo lo disattivoScusa ma il loro palinsesto cosa offre? Io pensavo solo queste 3 gare.. Sono poco informato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Scusa ma il loro palinsesto cosa offre? Io pensavo solo queste 3 gare.. Sono poco informato..un botto di roba..considerando che:9.90 al mese di listino6 dispositivi di cui 2 contemporanei.se clt sky paghi 9 mesi 59.99 (30% sconto)puoi fare la "condivisione" con un amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 un botto di roba..considerando che:9.90 al mese di listino6 dispositivi di cui 2 contemporanei.se clt sky paghi 9 mesi 59.99 (30% sconto)puoi fare la "condivisione" con un amicoAh ottimo, la condivisione si può fare anche se sei con sky? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ah ottimo, la condivisione si può fare anche se sei con sky?presumo di si ... in pratica da clt sky puoi comprare 3 tipi di "ticket" 1 mese:7.503 mesi:21.999 mesi:59.90 una volta riscattati hai cmq i tuoi dati di accesso e puoi condividerli con chi vuoi. spero di non essere smentito perché è quello che farò! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 presumo di si ... in pratica da clt sky puoi comprare 3 tipi di "ticket" 1 mese:7.503 mesi:21.999 mesi:59.90 una volta riscattati hai cmq i tuoi dati di accesso e puoi condividerli con chi vuoi. spero di non essere smentito perché è quello che farò!Io credo inizierò con il mese gratis, che con condivisione saranno 2 mesi gratis.. Poi se riesco a piazzare qualche carta ed email in più magari ottengo un altro paio di mesi.. Con Netflix ho avuto tipo 6 7 mesi gratis.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Visto che la Juve gioca solo 3 partite su DAZN (di cui due a dicembre) mi abbonerò solo a dicembre e aprile. Addio.Fatto Nowtv, pazienza se non è HD. 20€ al mese per 8 mesi ho Serie A e Champions, tanto mi basta, l'alternativa sarebbe stata spenderne 70 per Sky. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Scusa ma il loro palinsesto cosa offre? Io pensavo solo queste 3 gare.. Sono poco informato.. ma l'avevo appena scritto Dazn ha un ottimo servizio...forse potrebbero migliorare la qualità dell'imagine...non so dal punto di vista tecnico, ma da quello dell'offerta stanno facendo grossi investimenti..... non so quanto potranno restare con quell'offerta che hai detto 20$ tutto compreso. fossi in te io non avrei disattivato... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Visto che la Juve gioca solo 3 partite su DAZN (di cui due a dicembre) mi abbonerò solo a dicembre e aprile. Addio.Fatto Nowtv, pazienza se non è HD. 20 al mese per 8 mesi ho Serie A e Champions, tanto mi basta, l'alternativa sarebbe stata spenderne 70 per Sky.L'anno scorso ho visto tutte le partite della Juve su Dazn 🤔... sarà sicuramente un discorso di diritti...voi su dazn avete la NHL e qui in canada non ce l'hanno visto che i diritti che l'hanno altre compagnie. ma l'avevo appena scritto non so dal punto di vista tecnico, ma da quello dell'offerta stanno facendo grossi investimenti..... non so quanto potranno restare con quell'offerta che hai detto 20$ tutto compreso. fossi in te io non avrei disattivato... Per ora il prezzo è lo stesso...tanto tra 3 settimane riattivo l'abonnamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Per ora il prezzo è lo stesso...tanto tra 3 settimane riattivo l'abonnamentodimenticavo che sei su un altro mercato io mi riferivo all'italia Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Il discorso dei pazzi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Visto che la Juve gioca solo 3 partite su DAZN (di cui due a dicembre) mi abbonerò solo a dicembre e aprile. Addio.Fatto Nowtv, pazienza se non è HD. 20 al mese per 8 mesi ho Serie A e Champions, tanto mi basta, l'alternativa sarebbe stata spenderne 70 per Sky.Scusa la Juve non gioca su DAZN già la 3 giornata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 (modificato) No. A dicembre la prima.In tutto DAZN ha solo 4 partite di cartello in tutto l'anno. Direi che 10 € al mese se li scordano.Ecco l'elenco dei big match: Modificato 3 Agosto 2018 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 No. A dicembre la prima.In tutto DAZN ha solo 4 partite di cartello in tutto l'anno. Direi che 10 al mese se li scordano.Ecco l'elenco dei big match: Ahhh ti riferisci solo ai big match.. Ma per esempio sabato 1 settembre Parma Juve ore 20 30 sarà trasmessa su DAZN.. Io credo lo farò, con la condivisione 5 euro al mese (o 4 tramite sky) sono una spesa accettabile visto che o juve o Napoli (per mio padre) spesso giocheranno il sabato sera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ma non è vero che la Juve su DAZN ci sarà solo 3 volte, dipende dagli orari delle partite. Finchè non annunciano anticipi e posticipi non si può sapere. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 ci saranno 3 big match della juve su DAZN. se uno segue solo i bigmatch onestamente...manco il costo di sky ha senso... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 il Napoleso continua a parlare di imbrogli.. e siamo al 3 agosto. spero solo di vincere al s.paolo 8a0. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Intanto ne ha presi 5 dal liverpool. Evidentemente hanno imbrogliato quegli inglesi maledetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Io sono contento, solo per delaurentiis sul serio.. Mi spiace per Ancelotti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Comunque com Ancelotti sicuramente farà meglio in Europa, ma di certo non credo che farà meglio di Sarri in Campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Fare meglio di 91 punti è impossibile per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.