Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Infatti ieri sera per non fare vedere sul maxi schermo il fallo su Asamoah neanche il var è stato chiamato, in nessuno dei 3 casi da rigore, ma guarda un po'... Questa sarà la nuova moda, per non mostrare al pubblico il fatto, non usiamolo per niente.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'arbitro è andato a vedere il var trasmettevano il replay del fallo di mano (io all'inizio ero dubbioso, poi in un'inquadratura si vede nettamente la palla presa col braccio).. Ora è possibile vedere a casa e al tabellone in stadio le immagini live della var review

Per me rimane dubbioso anche quello, il tocco cé stato, ma vai a rivederti la dinamica dell'azione. Il difensore si disinteressa completamente del pallone si concentra a spingere Ronaldo... non è rigore ma l'arbitro deve prendere questo fatto in considerazione sulla decisione del fallo di mano

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ieri sera per non fare vedere sul maxi schermo il fallo su Asamoah neanche il var è stato chiamato, in nessuno dei 3 casi da rigore, ma guarda un po'... Questa sarà la nuova moda, per non mostrare al pubblico il fatto, non usiamolo per niente.

L'arbitro non è obbligato ad andare al var per tutti gli episodi che riteniamo dubbi.. Il var interviene in caso di chiaro errore, anche quando non c'è il controllo diretto c'è cmq un silent check da parte di chi è alla regia (si tratta di arbitri cmq) che comunicano al direttore di gara in campi che si può procedere.. Anche per me sabato c'era un rigore enorme su Cancelo non dato e neanche revisionato, ma coi rigori si cade spesso nella soggettività...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il rigore non l'ho visto, per il gol annullato ho letto per un fallo di gioco pericoloso a danni del Chievo...Sorrentino nello scontro con Ronaldo ha riportato "Frattura alle ossa nasali, trauma contusivo alla spalla sinistra e colpo di frusta cervicale" quindi è stato sostituito e portato in ospedale per accertamenti, fortunatamente sta bene :)

 

si ma la carica sul portiere avviene per una spinta subita da Ronaldo dal difensore...non perchè Ronaldo ha deciso di dare una ginocchiata in faccia a Sorrentino, in quel caso sarebbe stato rigore e rosso per il difensore...

in questo caso VAR utilizzato a caxxo di cane proprio...

 

In realtà gol annullato perché nel suddetto scontro ronaldo ha preso la palla col braccio

 

 

fallo di mano, nessuna carica al portiere.

 

nessun fallo di mano sanzionato...

il cronista di SKY, mi pare fosse Compagnoni, ha detto chiaramente pochi minuti dopo l'accaduto che la Lega ha ufficializzato che il gol è stato annullato per carica sul portiere...

una cominca insomma, ma si sa la "Juve Rubba"...

 

dopo una giornata ci mancano già un rigore grosso come una casa ed un gol regolare... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito fortemente, in var review l'arbitro ha visto più volte se ronaldo aveva toccato il pallone col braccio

confermo questa cosa.

 

cosa poi abbiano dichiarato non so.

 

ma. le immagini con la scrittq VAR REVIEW erano sul fallo di mano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo questa cosa.

 

cosa poi abbiano dichiarato non so.

 

ma. le immagini con la scrittq VAR REVIEW erano sul fallo di mano.

E infatti così sembrava ma poi ho sentito anch'io il cronista Sky dire che la lega aveva ufficializzato gol irregolare per carica sul portiere....boh

Comunque Cristiano Ronaldo è incredibile, anche in una partita dove sembra stia giocando normalmente regala sempre emozioni e riesce a rendersi pericoloso.

 

Capitolo Cagliari....no lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

i problmi di DAZN erano preventivabili, anche nowtv ci ha messo un bel po' per calibrare i server e avere un segnale fluido: io sono registrato fin dai primi tempi e ricordo che c'erano degli ENORMI problemi lato loro. non ho mai avuto pacchetti sport ma ho letto più volte valanghe di commenti negativi su qualità dello streaming. purtroppo fino a quando non si va in produzione con questi servizi è difficile calcolare correttamente le cose anche facendo gli stress test e tutto, ci vuole per forza un periodo di rodaggio nel quale potenzieranno i server o il segnale per le zone che lo necessitano maggiormente, miglioreranno le app e tutto... secondo me qualche risultato per fine stagione :D

meanwhile, Roja e via :D

 

i problemi dell'inter pure, erano preventivabili. staremo a vedere, di questa gioranata ho visto davvero poco, quello che ho sentito è che pronti via e bonucci subito protagonista sul gol preso...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di offrire qualche decina di milioni di euro per i diritti qualche studio se lo saranno fatto spero, hanno deciso di trasmettere la Serie A in esclusiva, mica il torneo dell'oratorio.

e che ti devo dire, è comunque normale che sia così... non so all'estero come sia andata, ma servizi analoghi, da noi, hanno avuto la stessa sorte. nowtv ha sky alle spalle, e ci sono voluti un paio di anni perchè sistemasse quasi tutto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ti devo dire, è comunque normale che sia così... non so all'estero come sia andata, ma servizi analoghi, da noi, hanno avuto la stessa sorte. nowtv ha sky alle spalle, e ci sono voluti un paio di anni perchè sistemasse quasi tutto.

Mi ricordo che NowTV faceva schifo all'inizio, avevo provato ad usarlo l'ultima volta che Sky aveva i diritti della CL. Ora ho fatto l'abbonamento per quest'anno e va che è una meraviglia. Però già ai tempi, così come ora, NowTV era un servizio opzionale che trasmetteva le stesse cose del satellitare. Ora invece DAZN ha preso i diritti, ti obbligano a vedere in streaming (nel paese con la velocità media più bassa d'Europa) e alla prima giornata si presentano con un servizio che dà problemi all'80% degli utenti. Va bene, diamogli un po' di tempo, però il fatto che si siano fatti trovare impreparati è un po' stupido imo, sapevano a cosa andavano incontro. E poi comunque alla base di tutto c'è la bastardata della Lega che ha vietato la vendita del 100% dei diritti ad una sola emittente, dopo il bando Mediapro andato male (perché Sky ha frignato come i bambini).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente? :asd:

boh... io sono ancora ammaliato dal fatto che Mandzukic sia ancora in grado di camminare, correre e addirittura esultare sui gol... tanto di cappello per un giocatore che ha perso un piede nel finale della scorsa stagione. un eroe. Zanardi dovrebbe imparare da uno come lui.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... io sono ancora ammaliato dal fatto che Mandzukic sia ancora in grado di camminare, correre e addirittura esultare sui gol... tanto di cappello per un giocatore che ha perso un piede nel finale della scorsa stagione. un eroe. Zanardi dovrebbe imparare da uno come lui.

 

eh ma Mandzukic ha lo stile Juventino :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosiconi che no siete altro, :asd:

ne vorreste di giocatori come lui, dite la verità, ad essere onesti ne vorrei anchio un altro paio in formazione, :asd:

 

di Mandzukic? mi piace un sacco come giocatore :D appena arrivato alla Juve ho subito detto ai miei amici Juventini che era un signor acquisto...e c'ho preso alla grande :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...