MarcusFenix1987 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 secondo me Cutrone diventerà uno dei migliori attaccanti italiani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Sicuramente bravo Cutrone ma quel goal é merito di higuain Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Sicuramente bravo Cutrone ma quel goal é merito di higuain si si, Higuain ha fatto una giocata super, Cutrone è stato bravo a seguire l'azione, farsi trovare pronto e restare freddo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Sicuramente bravo Cutrone ma quel goal é merito di higuainIo darei 50 e 50, perché chi detta il passaggio è Cutrone e in più sotto porta si è dimostrato ancora una volta di una freddezza impressionante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 (modificato) Solita partita ignobile e solita formazione del caz*Ma possibile che per vedere la formazione con i titolari senza esperimenti strani bisogna sempre aspettare 20 partite?????Il parma meritava di stare 3-1 Modificato 1 Settembre 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ronaldo vuole cosi tanto fare sto benedetto goal che quando arriva alla conclusione si fà troppe seghe mentali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 E douglas costa se lo tiene sempre in panca maledetto cesso di allenatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Come si fà a giocare così male con giocatori del genere? Mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 in questo periodo conta solo il risultato, però mi preoccupa vedere Dybala in panchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 in questo periodo conta solo il risultato, però mi preoccupa vedere Dybala in panchinaOk va benissimo che conta il risultato, ma perche con Dybala e Douglas Costa in campo il risultato non lo si otteneva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Qualcuno lo dovrà pur lasciare fuori, magari é una questione di forma oppure ha fatto certe valutazioni in base all'avversario. Io per esempio metterei il mancino dybala sulla dx davanti a cancelo ma non giocherei con il 433.É anche vero che la Juve hs talmente tanti buoni giocatori e tante opzioni di gioco. I punti fussi sono, per me, cancelo sulla dx, ronaldo sulla sx alto e manduzik punta centrale. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Qualcuno lo dovrà pur lasciare fuori, magari é una questione di forma oppure ha fatto certe valutazioni in base all'avversario. Io per esempio metterei il mancino dybala sulla dx davanti a cancelo ma non giocherei con il 433.É anche vero che la Juve hs talmente tanti buoni giocatori e tante opzioni di gioco. I punti fussi sono, per me, cancelo sulla dx, ronaldo sulla sx alto e manduzik punta centrale.Il problema è che sono sempre gli stessi che lascia fuori. Mandzuckic gioca pure se ha le stampelle. La partita migliore che abbiamo fatto fino ad ora a livello di gioco e per tutte le occasioni che abbiamo creato per me è quella con il chievo, e guardacaso giocavamo con Douglas Costa, Dybala e mandzuckic in panchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Aspetta però contro il chievo Dybala è stato completamente invisibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Un motivo ci sarà: o atletico, quindi di forma fisica, o tattico. Altri motivi sono conseguenziali perché non credo che un allenatore lasci consapevolmente in panchina un giocatore, magari capace di fare la differenza, per il semplice gusto di farlo.Tatticamente allegri l'ho già inquadrato e non mi piace affatto sia nelle scelte tattiche che nelle scelte di conduzione tattica.Probabilmente, Second lui, é una questione di equilibri. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Aspetta però contro il chievo Dybala è stato completamente invisibileQuindi basta una partita fatta non bene ed é panchina per sempre? E poi Douglas Costa invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 2 Settembre Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Aspetta, tu parli sul fatto che la partita migliore della Juve è stata vs il Chievo...ma di certo il motivo non è stato Dybala che era come se la Juve avesse giocato in 10 per 90minuti. Dopo che centra Douglas, ti sto parlando di Dybala. Non ho mai detto che merita di stare in panchina per una partita no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) Aspetta, tu parli sul fatto che la partita migliore della Juve è stata vs il Chievo...ma di certo il motivo non è stato Dybala che era come se la Juve avesse giocato in 10 per 90minuti. Dopo che centra Douglas, ti sto parlando di Dybala. Non ho mai detto che merita di stare in panchina per una partita noSisi lo so ma io non parlavo solo di Dybala ma anche di Costa2 SettembreAh giusto che noi corriamo da marzo Non é questione di settembre o agosto, se gia non li fa giocare ora Dybala e costa quando dovrá fare turn over invece?Ancora ricordo l anno scorso quando mi dicevate di stare tranquilli che avrebbe fatto giocare Costa quando si fosse ambientato, beh ancora sto aspettando Modificato 2 Settembre 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Ma secondo me il Gioco di Allegri non cambierà... la Juve di Allegri fà più partite brutte che belle...ma alla fine porta a casa i risultati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Sisi lo so ma io non parlavo solo di Dybala ma anche di CostaAh giusto che noi corriamo da marzo Non é questione di settembre o agosto, se gia non li fa giocare ora Dybala e costa quando dovrá fare turn over invece?Ancora ricordo l anno scorso quando mi dicevate di stare tranquilli che avrebbe fatto giocare Costa quando si fosse ambientato, beh ancora sto aspettando Mandzukic e Bernardeschi garantiscono molta più copertura rispetto a Costa e Dybala, fattore fondamentale quando giochi con 2 terzini che praticamente sono ali e quando la condizione fisica è quella che è. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Continuano i lavori di DAZN che, dopo i primi due weekend di Serie A trasmessi in modo claudicante, ha diffuso una nota ufficiale per far sapere che i tempi di buffer si sono dimezzati rispetto all'inizio, per garantire agli utenti una visione in streaming ideale. "Il nostro obiettivo è migliorare giornata dopo giornata l'esperienza dei nostri clienti" spiega DAZN, nella nota riportata da Gazzetta dello Sport. "Il calcio è emozione, un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia. Nel corso delle ultime settimane il nostro team ha lavorato con grande impegno per migliorare lesperienza dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM. Allo stesso tempo, grazie allimpegno quotidiano del nostro team, anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata lesperienza dei nostri clienti." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) Mandzukic e Bernardeschi garantiscono molta più copertura rispetto a Costa e Dybala, fattore fondamentale quando giochi con 2 terzini che praticamente sono ali e quando la condizione fisica è quella che è.Perfetto dobbiamo difenderci e avere paura pure del parma con tutto il rispetto parlando. Tutto st equilibro non l ho visto visto che potevano fare tranquillamente altri due goalIl risultato di questo equilibrio è stato che al solito abbiamo dovuto attaccare con matuidi e stavolta gli é andata di lusso visto il partitone che ha fatto in cui non ha sbagliato niente, poi attaccanti completamente soli perche appunto non c era dybala che prendeva palla sulla trequarti per servirli, zero persone che saltano l uomo, bernardeachi che ogni volta che prende la palla tira.Se questo sarebbe l equilibrio siamo apposto Parlando di altro, ieri non mi ha dato problemi DAZN, tranne qualche secondo in cui calava la risoluzione in modo pazzesco per il resto ho visto la partita tranquillamente Modificato 2 Settembre 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Ottimo Cagliari contro una squadra stanca e provata dalla eliminazione dall' Europa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Che scoppolaIl napoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Come si fà a giocare così male con giocatori del genere? Mah mah chi caspita se nè frega di come e quando giochiamo bene...l'importante è che arrivino i risultati... poi siamo ad inizio stagione e c'è ancora da riuscire a capire come far giocare la squadra per far rendere di più il giocatore più forte del mondo... in questo periodo conta solo il risultato, però mi preoccupa vedere Dybala in panchina a me invece fa estremamente piacere...la sua presenza è ormai un equivoco tattico per il resto della squadra...stamani a SKY, dopo un'anno e mezzo, finalmente si sono accorti che per far giocare Dybala Allegri è costretto a schierare un centrocampo con soli 2 uomini, che hanno dimostrato già più volte di non poter reggere un reparto intero... meglio tardi che mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.