Luke Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Come ho già detto non penso che conte sia migliore dei vari Allegri,Mazzarri, Montella Sisi... poi quando uno dei tuoi allenatori sopracitati fa un intero campionato (e anche di più) senza sconfitte mi fai uno squillo eh Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Sisi... poi quando uno dei tuoi allenatori sopracitati fa un intero campionato (e anche di più) senza sconfitte mi fai uno squillo ehGuarda sinceramente non stimo nessuno di questi allenatori sono Interista ma il miglior allenatore è Sir Alex... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Come ho già detto non penso che conte sia migliore dei vari Allegri,Mazzarri, MontellaSe dici questo evidentemente non capisci molto di calcio e questo basandosi solo su dati oggettivi al di la del tifo http://s16.postimage.org/eo5zp0mk5/Bendtner.jpg LOL Bendtner Ma poi perchè ha i pantaloni abbassati ? Ma non lo voglio neanche sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Se pensi che conte sia migliore di Allegri o Mazzarri allora non son l unico a non capirne di calcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Sisi... poi quando uno dei tuoi allenatori sopracitati fa un intero campionato (e anche di più) senza sconfitte mi fai uno squillo ehma per piacere. allora buttiamo nel cesso la juve di lippi e di capello, quei pivelli hanno osato perdere alcune partite...allora il vicenza è una delle squadre più forti della storia del calcio mondiale al pari di questa juventus. che ragionamento semplicistico paragonare gli allenatori solo in base al numero di sconfitte raccimolate.non dico di mazzarri perchè dei tre citati mi sta sulle balle enormemente, ma di sicuro qualche cosa di buono lo sa fare visto dove tiene questo Napoli. QUESTO napoli, non quello con lavezzi e compagnia bella, ma QUESTO. Montella mi sembra un ottimo allenatore, quando guiderà una squadra seria lo si vedrà, per ora mi pare che abbia fatto grandi cose a catania e resuscitato una fiorentina cadaverica. e secondo me presto o tardi (più presto che tardi) sarà anche CT. Allegri, tanto incapace che ha vinto uno scudetto, ha piazzato un secondo posto a pochi punti dagli invincibili e quest'anno con QUESTO milan (QUESTO) sta facendo una rimonta a dir poco impressionante. facciamo i seri, Conet è la persona giusta nell'ambiente giusto, ha riportato alla Juve uno spirito che mancava e si è trovato bene col gruppo, questo ha creato un'alchimia (si dice così, no!?) giusta e questo sta dando buoni risultati.fuori dalla Juve ha un campionato di B, una retrocessione in C e un esonero... non mi sembra abbia avuto chissà quale carrierone. (IRONIA MODE ON)Senza contare che tutte le sue ex squadre hanno avuto brutti guai con la legge... occhio quando se andrà 2 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ma per piacere. allora buttiamo nel cesso la juve di lippi e di capello, quei pivelli hanno osato perdere alcune partite...allora il vicenza è una delle squadre più forti della storia del calcio mondiale al pari di questa juventus. che ragionamento semplicistico paragonare gli allenatori solo in base al numero di sconfitte raccimolate.non dico di mazzarri perchè dei tre citati mi sta sulle balle enormemente, ma di sicuro qualche cosa di buono lo sa fare visto dove tiene questo Napoli. QUESTO napoli, non quello con lavezzi e compagnia bella, ma QUESTO. Montella mi sembra un ottimo allenatore, quando guiderà una squadra seria lo si vedrà, per ora mi pare che abbia fatto grandi cose a catania e resuscitato una fiorentina cadaverica. e secondo me presto o tardi (più presto che tardi) sarà anche CT. Allegri, tanto incapace che ha vinto uno scudetto, ha piazzato un secondo posto a pochi punti dagli invincibili e quest'anno con QUESTO milan (QUESTO) sta facendo una rimonta a dir poco impressionante. facciamo i seri, Conet è la persona giusta nell'ambiente giusto, ha riportato alla Juve uno spirito che mancava e si è trovato bene col gruppo, questo ha creato un'alchimia (si dice così, no!?) giusta e questo sta dando buoni risultati.fuori dalla Juve ha un campionato di B, una retrocessione in C e un esonero... non mi sembra abbia avuto chissà quale carrierone. (IRONIA MODE ON)Senza contare che tutte le sue ex squadre hanno avuto brutti guai con la legge... occhio quando se andrà Concordo pienamente con quello che hai detto...eh vabbe poi il finale è EPICO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) http://s16.postimage.org/eo5zp0mk5/Bendtner.jpg LOL Bendtner Ma poi perchè ha i pantaloni abbassati ? hahaha che cane quel bendtner... già il giorno in cui fu preso (il giorno della follia) era già scontato che a giungo sarebbe tornato in inghilterra ma devo dire che ce la sta mettendo veramente tutta per far si che la cosa sia il meno in dolore possibile per la juve... mamma mia... Modificato 5 Marzo 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Intanto per quello che è successo sabato notte... contromano nel centro di Copenaghen, sotto l'effetto di qualche cocktail di troppo è stato punito dalla Federazione danese.. 6 mesi fuori dalla nazionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 bella stangata.. fatto bene...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Concordo pienamente con quello che hai detto...eh vabbe poi il finale è EPICO da che pulpito viene la predica... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 da che pulpito viene la predica... :mrgreen:rosso di sera... :mrgreen: Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 da che pulpito viene la predica... :mrgreen:Perche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Mi chiedo perchè il Chelsea non punti Mazzarri invece di Conte visto che sono uguali, almeno non scassano le balle a noi :/ 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Perche? perchè mi commenti come "epico" un commento in cui...si mette in guardia la tifoseria juventina che Conte ogni squadra che ha allenato è sempre finita invischiata nel calcio scommesse... se permetti...detto da un tifoso interista che tra passaporti falsi, pedinamenti, prescrizioni ecc. sono più di 15 anni che è in mezzo a queste cose...mi fa davvero molto molto ridere... :asd: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 se permetti...detto da un tifoso interista che tra passaporti falsi, pedinamenti, prescrizioni ecc. sono più di 15 anni che è in mezzo a queste cose...mi fa davvero molto molto ridere... :asd: ...eh, in effetti hai ragione, scusa. ti sei dimenticato di citare il fatto che scrivo da milano, dopo tutti i guai che ci sono stati con le amministrazioni pubbliche, le droghe nei locali notturni, i crimini e le sparatorie notturne.(e di disabilitare la funzione del browser che elimina il testo tra parentesi) fury, visto? sono interista, non devo azzardarmi a parlare della juve, nemmeno a fare una battutaccia. so che non sei tu ad avermi zittito in questo modo ridicolo, ma ci tengo a sottolineartelo. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Mi chiedo perchè il Chelsea non punti Mazzarri invece di Conte visto che sono uguali, almeno non scassano le balle a noi :/Lo stesso Chelsea che ha preso Villas Boas? E poi un allenatore sconosciuto al mondo (Di Matteo) ma che poi ha vinto la champions...se il Chelsea lo vuole non vuol che sia meglio di Allegri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Senza scendere troppo nel dettaglio, a livello di competenze tattiche c'è un abisso tra Conte e Mazzarri, ed una discreta differenza tra Conte ed Allegri. Montella invece è paragonabile a Conte da questo punto di vista, così come Sannino (ma ormai è un pò troppo vecchio). Per il resto è troppo presto per fare paragoni con i big tipo Ancelotti, Lippi, Capello ecc... ma se devo scommettere 1€ su quali giovani allenatori italiani faranno la storia dico proprio Conte e Montella alla pari, Allegri viene dopo. Mazzarri è un buon allenatore come ce ne sono altri 15 solo in Italia. E poi un allenatore sconosciuto al mondo (Di Matteo) Sconosciuto a te forse, allenava da 2 anni il WBA prima di andare al Chelsea. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Senza scendere troppo nel dettaglio, a livello di competenze tattiche c'è un abisso tra Conte e Mazzarri, ed una discreta differenza tra Conte ed Allegri. Montella invece è paragonabile a Conte da questo punto di vista, così come Sannino (ma ormai è un pò troppo vecchio). Per il resto è troppo presto per fare paragoni con i big tipo Ancelotti, Lippi, Capello ecc... ma se devo scommettere 1€ su quali giovani allenatori italiani faranno la storia dico proprio Conte e Montella alla pari, Allegri viene dopo. Mazzarri è un buon allenatore come ce ne sono altri 15 solo in Italia. Sconosciuto a te forse, allenava da 2 anni il WBA prima di andare al Chelsea.E cosa ha vinto?quindi secondo il tuo ragionamento quando è arrivato Di Matteo era allo stesso livello di conte....Annn ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Ho risposto al tuo "sconosciuto al mondo", che c'entra cosa ha vinto? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Senza scendere troppo nel dettaglio, a livello di competenze tattiche c'è un abisso tra Conte e Mazzarri, ed una discreta differenza tra Conte ed Allegri. Montella invece è paragonabile a Conte da questo punto di vista, così come Sannino (ma ormai è un pò troppo vecchio). Per il resto è troppo presto per fare paragoni con i big tipo Ancelotti, Lippi, Capello ecc... ma se devo scommettere 1€ su quali giovani allenatori italiani faranno la storia dico proprio Conte e Montella alla pari, Allegri viene dopo. Mazzarri è un buon allenatore come ce ne sono altri 15 solo in Italia. Sconosciuto a te forse, allenava da 2 anni il WBA prima di andare al Chelsea.Ripeto che Allegri secondo me non viene dopo Anzi...ma po' vabbe son punti vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Se pensi che conte sia migliore di Allegri o Mazzarri allora non son l unico a non capirne di calcio Certo Conte del resto ha vinto solo lo scudetto da imbattuto con una squadra che arrivava da due settimi posti e ha riportato la Juventus tra le migliori squadre d'Europa, con tutto il rispetto per allegri e mazzarri ti renderai conto pure tu che il paragone non regge....il migliore è stramaccioni Se Conte è come gli altri real e Chelsea stanno facendo sondaggi su di lui, perché non su allegri o mazzarri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Certo Conte del resto ha vinto solo lo scudetto da imbattuto con una squadra che arrivava da due settimi posti e ha riportato la Juventus tra le migliori squadre d'Europa, con tutto il rispetto per allegri e mazzarri ti renderai conto pure tu che il paragone non regge....il migliore è stramaccioni Se Conte è come gli altri real e Chelsea stanno facendo sondaggi su di lui, perché non su allegri o mazzarri? ho gia risposto a Fury su quest argomento secondo non ho mai parlato di strama e terzo allegri la scorsa stagione meritava di vincere lo scudetto solo che durante una partita tra 2 grandi squadre una "svista" arbitrale ha fatto si che il milan non vincesse lo scudetto :)comunque anche Inverno ha gia risposto a un altro juventino che parlava di squadra imbattuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) ho gia risposto a Fury su quest argomento secondo non ho mai parlato di strama e terzo allegri la scorsa stagione meritava di vincere lo scudetto solo che durante una partita tra 2 grandi squadre una "svista" arbitrale ha fatto si che il milan non vincesse lo scudetto :)comunque anche Inverno ha gia risposto a un altro juventino che parlava di squadra imbattutaAh ah ancora con il goal di muntari? Volete capire che (contando solo quell'errore arbitrale e non contando tutti gli altri che vedevano la Juventus nettamente sfavorita rispetto al Milan) anche se il Milan avesse vinto la Juventus avrebbe avuto 1 punto in più in classifica? Mi sono stufato di ripeterlo... Modificato 5 Marzo 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ho gia risposto a Fury su quest argomento secondo non ho mai parlato di strama e terzo allegri la scorsa stagione meritava di vincere lo scudetto solo che durante una partita tra 2 grandi squadre una "svista" arbitrale ha fatto si che il milan non vincesse lo scudetto :)comunque anche Inverno ha gia risposto a un altro juventino che parlava di squadra imbattuta Quello è stato un errore grave ma il Milan lo scudetto lo poteva vincere comunque, hanno perso in casa con la Fiorentina peggiore degli ultimi anni, hanno perso il derby e Allegri ha peggiorato l'infortunio di T. Silva buttandolo in campo contro la Roma quando era già semi-infortunato, perdendolo per settimane. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ...eh, in effetti hai ragione, scusa. ti sei dimenticato di citare il fatto che scrivo da milano, dopo tutti i guai che ci sono stati con le amministrazioni pubbliche, le droghe nei locali notturni, i crimini e le sparatorie notturne.(e di disabilitare la funzione del browser che elimina il testo tra parentesi) fury, visto? sono interista, non devo azzardarmi a parlare della juve, nemmeno a fare una battutaccia. so che non sei tu ad avermi zittito in questo modo ridicolo, ma ci tengo a sottolineartelo. no ma Inverno ho capito benissimo che il tuo commento era prettamente votato all'ironia...e infatti non ti ho quotato... :ok: più che altro mi è sembrato "fuori luogo" il commento di gaara... poi o...magari l'ho interpretato male io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.