Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

E il braccio di Roncaglia netto ora???

 

Campionato falsato, giustizia fatta... siete ridicoli, soprattutto gli juventini... cosa diciamo ora con il fallo su abate e la netta mano di Roncaglia? Semplice, dicasi compensazione per l'espulsione esagerata. Tutto qui, ma che gli ex Moggi Boys e gli intercettatori di Telecom parlino di campionato falsato fa proprio ridere

io non ho fatto altro che citare cio che ha comunicato il milan...e vedendo le partite scorse non mi sembra che il milan si possa lamentare granchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

1365338268[/url]' post='1831390']

E il braccio di Roncaglia netto ora???

 

Campionato falsato, giustizia fatta... siete ridicoli, soprattutto gli juventini... cosa diciamo ora con il fallo su abate e la netta mano di Roncaglia? Semplice, dicasi compensazione per l'espulsione esagerata. Tutto qui, ma che gli ex Moggi Boys e gli intercettatori di Telecom parlino di campionato falsato fa proprio ridere

 

Ma serio? rolleyes.gifTi stai giocando un posto in champions grazie a favori su favori, fa ridere il tuo commento, non gli altri.

  • Upvote 2
  
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo perché ammettere che il Milan sta facendo un secondo signor girone di ritorno no eh? Sempre ad attaccare sugli episodi quando oggi, a parte l'espulsione iniziale, quello danneggiato è stato il Milan con il primo rigore x la fiorentina dubbio e quelli netti su abate e Roncaglia. Gli arbitri quando sbagliano poi compensano, è sempre così. Tutti hanno avuto i loro vantaggi e i rispettivi torti, nessuno faccia la mosca bianca. Gli eposodi di oggi non erano certo nettissimi, nè da una nè dall'altra parte a differenza di furti colossali come il gol fantasma di Muntari.Quello che fa ridere sei proprio tu.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica....c'è chi puo e chi no...io in questo campionato di grossi errori contro il milan non ne ho visti...ma vedo che andate avanti con muntari..della serie ..la giustificazione sempre a portata di mano... :mrgreen: per poi dimenticarsi dei tuffi di boateng e dei falli di mano di seedorf..che valgono sempre dei punti...ma...perché il ma c'è sempre non decisivi...

 

Comunque...gli episodi si compensano..ma da dieci partite che ai rossoneri non va propriamente male ad arbitri(poi che stia giocando bene non lo metto in dubbio)e al primo dubbio contro..subito a lamentarsi...va beh gira cosi...

 

perché non lo amettete anche questo?

 

Ps non prendertela a male..dicendo che tutti fanno ridere...o altre cose..prendila come va presa....almeno che dal campionato prendi qualche solduccio pure tu :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo perché ammettere che il Milan sta facendo un secondo signor girone di ritorno no eh? Sempre ad attaccare sugli episodi quando oggi, a parte l'espulsione iniziale, quello danneggiato è stato il Milan con il primo rigore x la fiorentina dubbio e quelli netti su abate e Roncaglia. Gli arbitri quando sbagliano poi compensano, è sempre così. Tutti hanno avuto i loro vantaggi e i rispettivi torti, nessuno faccia la mosca bianca. Gli eposodi di oggi non erano certo nettissimi, nè da una nè dall'altra parte a differenza di furti colossali come il gol fantasma di Muntari.Quello che fa ridere sei proprio tu.

A parte l'espulsione iniziale? Ma ti pare una cosa da niente?

No perchè da come ne parli tu sembra sia stato un errore banale, come una rimessa data erroneamente quando invece è l'errore più grave della partita perchè giocare quasi un'ora di gioco con l'uomo in meno è la cosa peggiore che ti possa capitare.

Per di più poi, io un'espulsione per un fallo del genere, non l'avevo mai vista. E da li Tagliavento è andato in pappa e gli avranno detto che stavolta non c'era modo di giustificarlo neanche lontanamente e ha perso la partita.

Io fossi in voi non mi lamenterei, visto che quest'anno con gli arbitri proprio non potete lontanamente lamentarvi..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

1365344551[/url]' post='1831450']

E certo perché ammettere che il Milan sta facendo un secondo signor girone di ritorno no eh? Sempre ad attaccare sugli episodi quando oggi, a parte l'espulsione iniziale, quello danneggiato è stato il Milan con il primo rigore x la fiorentina dubbio e quelli netti su abate e Roncaglia. Gli arbitri quando sbagliano poi compensano, è sempre così. Tutti hanno avuto i loro vantaggi e i rispettivi torti, nessuno faccia la mosca bianca. Gli eposodi di oggi non erano certo nettissimi, nè da una nè dall'altra parte a differenza di furti colossali come il gol fantasma di Muntari.Quello che fa ridere sei proprio tu.

 

Non mi pare di aver detto che fai ridere, impara prima a leggere che poi continuiamo il discorso, anche se ti hanno gia ampiamente risposto ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

"Fa ridere il tuo commento, non quello degli altri". Io non ho mai detto che il Milan non sia stato aiutato quest'anno, ma ammetto allo stesso tempo che stiamo giocando molto bene e stiamo di conseguenza meritando il terzo posto che, per come si erano messe le cose 6 mesi fa, reputo un gran risultato. Ma mi scappa da ridere quando vedo commenti indignati di juventini e interisti che, anno più anno meno, hanno anche loro avuto diversi aiutini e non certo bazzecole. La ruota gira e nessuno si deve scandalizzare, tutto ciò c'è sempre stato e sempre ci sarà, in maniera evidente (cit. Moggiopoli) e in maniera meno. Che poi si prende oggi come partita scandalo (qualcuno pochi post fa parlava di ufficio indagini) quando nel secondo tempo il danneggiato é stato il Milan. Detto questo, fosse per me questo topic sarebbe da chiudere perché non c'entra una mazza con l'argomento di questo forum e ogni anno "combatto crociate" con i miei colleghi dello Staff per non farlo aprire. Mi auguro prima o poi di riuscirci.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Agente segreto Nitti, il vice che spia tutti

 

L’uomo di Mazzarri filmava il Genoa vestito da pensionato. Da Pechino a Bologna, epopea di un osservatore «speciale»

 

NAPOLI, 7 aprile 2013 - Ormai il suo nome è una leggenda nel mondo del calcio. Tanto che c’è chi racconta (Walter Novellino) di averlo sorpreso nel bagno dei spogliatoi della sua squadra. Claudio Nitti, storico osservatore di Mazzarri, è stato ancora una volta riconosciuto e scoperto nella sua attività di carpire i segreti delle squadre avversarie. Questa volta è accaduto a Genova. Era lì a spiare l’allenamento dei giocatori del Genoa. Stasera (ore 20.45) i rossoblù di Ballardini, infatti, sfidano al San Paolo proprio il Napoli. La fama di 007 ormai procede Nitti e, probabilmente, Mazzarri dovrà inventarsi qualche altra diavoleria se vorrà, d’ora in poi, continuare ad usare il suo collaboratore senza farsi scoprire. Infatti è stato proprio un giornalista del quotidiano storico di Genova, Il Secolo XIX, ad accorgersi della presenza dello «spione». Lo ha visto mischiato tra la folla, come un passante qualsiasi, ma con un telefonino puntato sul campo e una busta della spesa in mano. Riconosciuto e apostrofato con un «signor Nitti?», il malcapitato ha subito risposto: «No, si sbaglia», ma si è poi dileguato alla chetichella.

 

EX ATTACCANTE

Per essere una spia calcistica, Nitti non ha però un grande pedigree da campione. L’allenatore del Napoli, però, si fida di lui ed ha deciso che fosse sempre al suo fianco in ogni esperienza lavorativa intrapresa. Il suo 007 di fiducia ha 44 anni (45 a luglio) è nato a Bari, ma risiede in Emilia. I due si sono conosciuti nel Modena di Renzo Ulivieri, stagione 1989-90. Nitti era attaccante, Mazzarri una mezz’ala classica alla Antognoni. Entrambi a fine carriera, hanno cementato la loro amicizia, sotto l’occhio vigile di Ulivieri. Quest’ultimo è stato poi il mentore di Mazzarri, quando il tecnico del Napoli iniziò la sua carriera di allenatore. Prima come vice e poi in solitario. Con i primi passi da allenatore della primavera del Bologna, Mazzarri si è ricordato di Nitti chiedendogli di collaborare con lui. Nitti ha anche il patentino di allenatore e ha seguito l’attuale mister del Napoli nelle sue esperienze alla Reggina e alla Sampdoria. E, ora, sotto il Vesuvio. Con i partenopei Nitti già è salito alla ribalta per i suoi servigi segreti. È ormai storica la vicenda di Pechino e della finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli. A causa di Nitti le due squadre hanno sfiorato l’inci dente diplomatico, la scorsa estate alla vigilia della sfida poi vinta dai bianconeri. L’osservatore, insieme con un altro collega, fu scoperto sotto le tribune dello stadio dove si allenavano i bianconeri. Qualche tempo prima, si racconta, fu beccato a Vinovo (il centro sportivo dei bianconeri) dove era riuscito a convincere una signora a mettere a disposizione il balcone della sua casa vicina allo Juve Center. A Casteldebole nel 2010, dove si allena il Bologna, fu sorpreso mimetizzato da ciclo-amatore. Insomma un po’ spia, ma anche Fregoli, in quanto a travestimenti. Bisogna solo capire se i suoi suggerimenti siano poi utili a Mazzarri. Il Napoli lo scoprirà già questa sera nella sfida contro il Genoa. I partenopei dovrebbero schierare la formazione titolare, con due possibili ballottaggi: a centrocampo tra Inler e Behrami, in difesa è lotta per un posto tra Gamberini e Britos.

 

:acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fa ridere il tuo commento, non quello degli altri". Io non ho mai detto che il Milan non sia stato aiutato quest'anno, ma ammetto allo stesso tempo che stiamo giocando molto bene e stiamo di conseguenza meritando il terzo posto che, per come si erano messe le cose 6 mesi fa, reputo un gran risultato. Ma mi scappa da ridere quando vedo commenti indignati di juventini e interisti che, anno più anno meno, hanno anche loro avuto diversi aiutini e non certo bazzecole. La ruota gira e nessuno si deve scandalizzare, tutto ciò c'è sempre stato e sempre ci sarà, in maniera evidente (cit. Moggiopoli) e in maniera meno. Che poi si prende oggi come partita scandalo (qualcuno pochi post fa parlava di ufficio indagini) quando nel secondo tempo il danneggiato é stato il Milan. Detto questo, fosse per me questo topic sarebbe da chiudere perché non c'entra una mazza con l'argomento di questo forum e ogni anno "combatto crociate" con i miei colleghi dello Staff per non farlo aprire. Mi auguro prima o poi di riuscirci.

e chiudilo...se ti fa sentire cosi importante.. :ok: poi fai chiudere pure la sezione varie..neppure quella centra...

 

e ricorda che in moggiopoli..c'era pure il milan in mezzo quindi evita di fare il "fenomeno". :ok:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa sentire così importante, credimi. Non ho mai agito né mai agirò di impeto solo perché ho gli strumenti per farlo. Lo reputo inutile in un forum di videogiochi e fonte spesso di casini. E, anche se lo volessi, non lo potrei chiudere visto che non sono da solo a fare questo "lavoro".

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa sentire così importante, credimi. Non ho mai agito né mai agirò di impeto solo perché ho gli strumenti per farlo. Lo reputo inutile in un forum di videogiochi e fonte spesso di casini. E, anche se lo volessi, non lo potrei chiudere visto che non sono da solo a fare questo "lavoro".

io ti credo..pero' non prendertela se uno ti dice che avete avuto degli aiutini su...lo si dice di tutti prima o poi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale non postare in questo topic se ti dà fastidio, no? :)

 

Ivan e infatti l'ho sempre evitato come la peste a parte oggi che purtroppo ci sono finito e ho voluto rispondere ad affermazioni che reputo esagerate. Ma sono sempre più convinto che argomenti del genere con MondoXbox non c'entrino nulla.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

concordo con chi dice che sentire un milanista, quest anno, lamentarsi per torti arbitrali sia una cosa leggermente spassosa... :asd:

 

P.S. chissà se adesso galliani metterà sul cell la foto del rigore su abate come sfondo "per non dimenticare".. o se farà pubblicare nel sito del milan un altra news su come, secondo i rossoneri, il campionato sia falsato come per il caso is arenas... :mrgreen:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chiudilo...se ti fa sentire cosi importante.. :ok: poi fai chiudere pure la sezione varie..neppure quella centra...

 

e ricorda che in moggiopoli..c'era pure il milan in mezzo quindi evita di fare il "fenomeno". :ok:

 

É solo questo il topic che crea casini ed è sempre stato così, per il resto datti una calmatina nell'apostrofare il prossimo

 

concordo con chi dice che sentire un milanista, quest anno, lamentarsi per torti arbitrali sia una cosa leggermente spassosa... :asd:

 

P.S. chissà se adesso galliani metterà sul cell la foto del rigore su abate come sfondo "per non dimenticare".. o se farà pubblicare nel sito del milan un altra news su come, secondo i rossoneri, il campionato sia falsato come per il caso is arenas... :mrgreen:

 

Non mi sono lamentato, anzi ho detto che il pareggio é meritato e che gli episodi si compensano. A iniziare i "lamenti" sono stati coloro che hanno gridato ad uno scandalo per un'espulsione senza rapportarla ad altri episodi ALTRETTANTO scandalosi

 

 

Galliani metterà foto e farà comunicati ma almeno non si mette in silenzio stampa a fare il piangino come il parrucchino...

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan e infatti l'ho sempre evitato come la peste a parte oggi che purtroppo ci sono finito e ho voluto rispondere ad affermazioni che reputo esagerate. Ma sono sempre più convinto che argomenti del genere con MondoXbox non c'entrino nulla.

 

Vabbè ma questa è la sezione Varie, è fatta apposta per parlare di cose che non riguardano i vg (tant'è che il sottotitolo è "Tutti gli altri argomenti off-topic: sport, motori, spettacolo, cinema, aneddoti personali, ecc.".

Link al commento
Condividi su altri siti

É solo questo il topic che crea casini ed è sempre stato così, per il resto datti una calmatina nell'apostrofare il prossimo

 

 

 

Non mi sono lamentato, anzi ho detto che il pareggio é meritato e che gli episodi si compensano. A iniziare i "lamenti" sono stati coloro che hanno gridato ad uno scandalo per un'espulsione senza rapportarla ad altri episodi ALTRETTANTO scandalosi

non voglio proprio apostrofare nessuno..dico solo cio che penso..se poi sbaglio chiedo scusa :ok:

 

http://www.larena.it/stories/Sport/323031__milan_in_silenzio_stampa_non_parla_con_mediaset/

 

no mai in silenzio stampa..maaaai...

Link al commento
Condividi su altri siti

1365348145[/url]' post='1831478']

"Fa ridere il tuo commento, non quello degli altri". Io non ho mai detto che il Milan non sia stato aiutato quest'anno, ma ammetto allo stesso tempo che stiamo giocando molto bene e stiamo di conseguenza meritando il terzo posto che, per come si erano messe le cose 6 mesi fa, reputo un gran risultato. Ma mi scappa da ridere quando vedo commenti indignati di juventini e interisti che, anno più anno meno, hanno anche loro avuto diversi aiutini e non certo bazzecole. La ruota gira e nessuno si deve scandalizzare, tutto ciò c'è sempre stato e sempre ci sarà, in maniera evidente (cit. Moggiopoli) e in maniera meno. Che poi si prende oggi come partita scandalo (qualcuno pochi post fa parlava di ufficio indagini) quando nel secondo tempo il danneggiato é stato il Milan. Detto questo, fosse per me questo topic sarebbe da chiudere perché non c'entra una mazza con l'argomento di questo forum e ogni anno "combatto crociate" con i miei colleghi dello Staff per non farlo aprire. Mi auguro prima o poi di riuscirci.

 

Ho detto forse che "fai ridere?" ?Ripeto, impara a leggere prima.

Modificato da Andrea92
  • Upvote 3
  
Link al commento
Condividi su altri siti

"Fa ridere il tuo commento, non quello degli altri". Io non ho mai detto che il Milan non sia stato aiutato quest'anno, ma ammetto allo stesso tempo che stiamo giocando molto bene e stiamo di conseguenza meritando il terzo posto che, per come si erano messe le cose 6 mesi fa, reputo un gran risultato. Ma mi scappa da ridere quando vedo commenti indignati di juventini e interisti che, anno più anno meno, hanno anche loro avuto diversi aiutini e non certo bazzecole. La ruota gira e nessuno si deve scandalizzare, tutto ciò c'è sempre stato e sempre ci sarà, in maniera evidente (cit. Moggiopoli) e in maniera meno. Che poi si prende oggi come partita scandalo (qualcuno pochi post fa parlava di ufficio indagini) quando nel secondo tempo il danneggiato é stato il Milan. Detto questo, fosse per me questo topic sarebbe da chiudere perché non c'entra una mazza con l'argomento di questo forum e ogni anno "combatto crociate" con i miei colleghi dello Staff per non farlo aprire. Mi auguro prima o poi di riuscirci.

Non per fare il saputello, ma come dice Roccino anche il Milan mi pare fosse coinvolto in calciopoli, dove c'era un certo signore di nome Galliani che era addirittura presidente di lega e un certo signor meani addetto agli arbitri che telefonava per scegliersi i guardalinee, la cosa migliore è che dalla condanna di serie B e penalizzazione, il Milan se la è cavata con 8 punti di penalizzazione, e guardacaso i punti tolti nell'anno prima furono giusti giusti per far giocare la champions al Milan, che poi ha vinto nel 2007. Poi prima di parlare di Moggiopoli informati sul fatto che la sentenza dice che non ci sono partite alterate dal signor Moggi e in più tutti gli arbitri sono stati assolti, quindi chi le falsavele partite Moggi e girando da soli? :ph34r:

Mi secca tornare a parlare del 2006 ma di fronte alla disinformazione non posso non farlo :whew:

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo rigore del tutto inventato eh e il mani di Roncaglia è clamoroso. Partita rubata. Da noi eh, chiaro

Dai però, che la stavate rubando lo dicevamo nel primo tempo, e ti sfido a dire che ci stavamo sbagliando.

A fronte del secondo tempo dico che gli errori ci sono stati da entrambe le parti, ma non puoi pretendere che si preveda il futuro. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...