Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Chiamala se vuoi Sfiga......ma come fa scanagliare l'Inter nessuno mai.....spero vivamente di non arrivare in Champions, concordo con paolinodj3.

Anche Chuck Norris riuscirebbe ad infortunarsi.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora il rigore, e non capisco cosa abbia fischiato, se un contatto in area tra ranocchia e un altro o un tocco di mano di samuel, qualsiasi cosa abbia considerato non c'era ne fallo di ranocchia ne fallo di mano di samuel perciò boh :lol:

 

Ma soprattutto...chi caxxo ha ammonito :ph34r:

 

Pazzesco...una roba cosi' inventata non l'ho mai vista...ed era pure da rifare...cioe' stavano andando a battere il corner loro...tranquilli...

 

Per altro c'era almeno un rigore sui calci d'angolo/punizione dell'inter...

 

Poi i milanisti capiscano perche' ci incaxxiamo quest anno :asd:

 

Poi ripeto...non si puo' crollare cosi'...ma l'inter stava dominando...poi il goal mancato di Ranocchia, che cacchio dopo quello di Livaja all'andata...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto...chi caxxo ha ammonito :ph34r:

 

Pazzesco...una roba cosi' inventata non l'ho mai vista...ed era pure da rifare...cioe' stavano andando a battere il corner loro...tranquilli...

 

Per altro c'era almeno un rigore sui calci d'angolo/punizione dell'inter...

 

Poi i milanisti capiscano perche' ci incaxxiamo quest anno :asd:

 

Poi ripeto...non si puo' crollare cosi'...ma l'inter stava dominando...poi il goal mancato di Ranocchia, che cacchio dopo quello di Livaja all'andata...

No per me la cosa più scandalosa che sia mai esistita è il "non me la sono sentita" di guida, quello addirittura sapeva e glielo avevano segnalato ma non se la sentiva :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No per me la cosa più scandalosa che sia mai esistita è il "non me la sono sentita" di guida, quello addirittura sapeva e glielo avevano segnalato ma non se la sentiva :lol:

 

Secondo me, gli han segnalato il tocco di mano ma lui non se la è sentita di dare il rigore perchè lo ha ritenuto involontario, non che gli han segnalato il rigore e ha detto "cippa" :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sono indeciso su quale, tra queste 3, sia la roba più tragicomica:

 

- la difesa dell inter... :ph34r:

- il rigore della follia (rivedendo e rivedendo le immagini credo che l arbitro sia stato tratto in inganno dal braccio svolazzante di samuel e credo abbia fischiato per un "presunto" fallo di mano... che ovviamente non c è)... :ph34r:

- la rissa finale... :ph34r:

 

che scene...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, gli han segnalato il tocco di mano ma lui non se la è sentita di dare il rigore perchè lo ha ritenuto involontario, non che gli han segnalato il rigore e ha detto "cippa" :)

No mi pare che lui non era neanche in posizione per vederlo, è proprio che non se la è sentita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No per me la cosa più scandalosa che sia mai esistita è il "non me la sono sentita" di guida, quello addirittura sapeva e glielo avevano segnalato ma non se la sentiva :lol:

 

Ma li poi il rigore non c'era...

O se c'era comunque ha dato via a discussioni regolamentari assurde...

 

Quindi poteva anche non sentirsela, si son presi per i capelli i vertici arbitrali x decidere :asd:

 

Ma qua e' proprio inventato :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- la difesa dell inter... :ph34r:

- il rigore della follia (rivedendo e rivedendo le immagini credo che l arbitro sia stato tratto in inganno dal braccio svolazzante di samuel e credo abbia fischiato per un "presunto" fallo di mano... che

 

Bhe abbiam subito 5 tiri in porta eh.

A parte il primo goal (assolutamente colpa nostra), il terzo un rimpallo ha smarcato Denis in area, il quarto la deviazione ha spiazzato Handanovic..

Poi ok che Samuel è stato imperfetto in queste occasioni, ma comunque su 4 goal 1 è assurdo e gli altri 2 ci è andata ben di sfiga!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amo la mia squadra.

Amo la mia squadra perchè racchiude in se tutta la felicità e la trigicità della vita.

Amo la mia squadra perchè è enigmatica, indecifrabile, come una donna.

Amo la mia squadra perchè mi rende orgoglioso del fatto che è stata scelta per provare la validità di nuove regole calcistiche che prevedonono: il rigore regalato ogni 3 calcii d'angolo (come all'oratorio), immunità di ammonizione se la squadra avversaria ha almeno uno dei colori sociali identici, e se fosse uguale è previsto 1 bonus infortunio.

Amo la mia squadra perchè è altruista. Di solito rigerenano i giocatore avversari meglio di cocoon.

Amo questa squadra perchè è un paradosso. Nel momento in cui riesce a rigenerare in una partita ben 2 propri giocatori (credo sia una cosa mai successa nella storia dell'Inter) come Rocchi, che non segnava da non so quanto tempo, e Alvarez, che non gli è mai riuscito nulla, che fa? Non vince. Quasi come fosse l'identificazione del karma, che per legge prevede il totale equilibrio delle cose. Scommetto che se Alvarez non avesse fatto la doppietta la partita si sarebbe vinta. Anche il fato si è rivoltato per l'ottima prestazione offerta.

Amo la mia squadra perchè non solo riesce a segnare 3 gol in 6 minuti ma riesce anche a subirne.

Amo la mia squadra perchè quasi ogni partita c'è un episodio di probabile rigore su Ranocchia (tirato giù da 2 giocatori ieri) che non viene mai puntualmente visto da nessuno. Probabile che l'arbitro, il guardalinee, l'omino della porta, il quarto uomo, il quinto, il sesto, ecc....soffrano di cecità apparente per poi improvvisamente acquistare una vista da falco. Si, l'inter fa miracoli. Se dovesse andare stephen hawkings a vedere una partita a Milano dopo 15 minuti si alzerebbe dalla sedia a rotelle e incomincerebbe a correre per le vie della città urlando "che si fotta la gravità quantistica, stasera me ne vado a mignotte!".

Modificato da Coldfire
  • Upvote 3
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

- Avevamo la partita in pugno e siamo stati penalizzati ancora una volta da una decisione arbitrale, tutto va avanti dopo che abbiam vinto contro la Juve!

Non è più un caso, non sono più errori questi!

 

- Intende dire che c'è un disegno?

 

- No

 

Che perle ieri durante il post partita della Rai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il braccio di Roncaglia netto ora???

 

Campionato falsato, giustizia fatta... siete ridicoli, soprattutto gli juventini... cosa diciamo ora con il fallo su abate e la netta mano di Roncaglia? Semplice, dicasi compensazione per l'espulsione esagerata. Tutto qui, ma che gli ex Moggi Boys e gli intercettatori di Telecom parlino di campionato falsato fa proprio ridere

 

io non voglio fare il saputo o altro...ma in teoria il compito del moderatore sarebbe quello di moderare i toni...non di fomentarli...

se avesse scritto una cosa simile qualsiasi altro utente si sarebbe beccato almeno un richiamo...e forse anche una sospensione...

 

:rolleyes: :rolleyes:

 

Non per fare il saputello, ma come dice Roccino anche il Milan mi pare fosse coinvolto in calciopoli, dove c'era un certo signore di nome Galliani che era addirittura presidente di lega e un certo signor meani addetto agli arbitri che telefonava per scegliersi i guardalinee, la cosa migliore è che dalla condanna di serie B e penalizzazione, il Milan se la è cavata con 8 punti di penalizzazione, e guardacaso i punti tolti nell'anno prima furono giusti giusti per far giocare la champions al Milan, che poi ha vinto nel 2007. Poi prima di parlare di Moggiopoli informati sul fatto che la sentenza dice che non ci sono partite alterate dal signor Moggi e in più tutti gli arbitri sono stati assolti, quindi chi le falsavele partite Moggi e girando da soli? :ph34r:

Mi secca tornare a parlare del 2006 ma di fronte alla disinformazione non posso non farlo :whew:

 

winner... :bow: :bow:

 

A parte tutto, c'e' una differenza tra il rigore pro Milan di Roncaglia (c'era, quello su Abate meno secondo me, altrimenti c'era anche una simile situazione nel primo tempo su Aquilani in area, per dire) e quello di Zanetti di settimana scorsa...Zanetti ha il braccio in quel modo perche' corre e Marchisio prende palla da posizione impossibile non dando tempo a Zanetti di toglierlo (e ci prova, si vede)...Roncaglia lo lascia li bello largo...

 

emh...no...direi proprio di no...

Zanetti ha il braccio largo...e che sia perchè sta facendo un movimento di corsa o altro...è comunque un'irregolarità (a termini di regolamento)...quidni è rigore... :ok: :ok:

 

comunque anche Roncaglia mi sembra che sia sorpreso dalla palla che arriva e non ha il tempo di toglierlo...

se hanno "giudicato" involontario quello di Zanetti imho può tranquillamente passare per involontario anche quello di ieri...

 

P.S. fa davvero specie vedere i Milanisti che si lamentano per delle decisioni sbagliate contro di loro...incuranti di tutti i rigori e delle decisioni insensate che fino adesso gli sono andate a favore... :lol: :lol:

 

P.S.S. dopo la partita di Catania in cui la Juve fu palesemente favorita...alcune giornate prima fu dato un rigore inventato pro Milan...e tutti gli Juventini, compreso il sottoscritto, scrissero che "in qualche modo" era giusto...e che avevamo fatto pari con Catania...

 

ma giustamente il male assoluto del forum siamo noi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

emh...no...direi proprio di no...

Zanetti ha il braccio largo...e che sia perchè sta facendo un movimento di corsa o altro...è comunque un'irregolarità (a termini di regolamento)...quidni è rigore... :ok: :ok:

 

 

Vatti a leggere, e per bene, il regolamento, perchè mi sa che non gli avrai dato mai un occhio.

Poi posta, per cortesia. Anzi posta poprio il regolaqmento per intero dove parla di episodi da sanzionare e sulla volontarietà dei falli di mano, anche perchè io sono stufo di postarli ogni volta.

Il male può essere chiunque ma l'interpretazione personale del regolamento rimane un'opinione soggetiva e probabilmente sbagliata perchè, vista la dinamica del fallo, il tuo ribadire che era rigore entra in contrasto con alcuni punti del regolamento che afferma che invece non lo è.

 

Il regolamento c'è, esiste, ed quello, non è interpretabile perchè se lo fosse allora anche il rigore dato all'inter ieri potrebbe essere giusto visto che è stata un'interpretazione dell'arbitro. Il regolamento c'è e serve per prendere decisiioni inequivocabili e inapellabili.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non solo del forum... kim jong il vuole distruggere la vita a causa vostra.

 

vedi Inverno a cosa mi riferisco quando dico che ogni tuo commento è un flame... :lol: :lol:

 

questo tuo commento io lo interpreto come una preso per il cxxo...

poi ohh...magari sbaglio io... :ok: :ok:

 

 

Vatti a leggere, e per bene, il regolamento, perchè mi sa che non gli avrai dato mai un occhio.

Poi posta, per cortesia. Anzi posta poprio il regolaqmento per intero dove parla di episodi da sanzionare e sulla volontarietà dei falli di mano, anche perchè io sono stufo di postarli ogni volta.

Il male può essere chiunque ma l'interpretazione personale del regolamento rimane un'opinione soggetiva e probabilmente sbagliata perchè, vista la dinamica del fallo, il tuo ribadire che era rigore entra in contrasto con alcuni punti del regolamento che afferma che invece non lo è.

 

Il regolamento c'è, esiste, ed quello, non è interpretabile perchè se lo fosse allora anche il rigore dato all'inter ieri potrebbe essere giusto visto che è stata un'interpretazione dell'arbitro. Il regolamento c'è e serve per prendere decisiioni inequivocabili e inapellabili.

 

hahaha...l'ho scritto apposta Cold... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque non credo non sià mai successo che un'interpretazione/giudizio arbitrale...vada contro il temutissimo e inappellabile regolamento supremo... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha...l'ho scritto apposta Cold... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque non credo non sià mai successo che un'interpretazione/giudizio arbitrale...vada contro il temutissimo e inappellabile regolamento supremo... :ok: :ok:

 

non credo tu abbia fatto una supercazzola perchè saranno 2 settimane che continui perpetuamente a ribadire che il tocco di mano di Zanetti era rigore. :mrgreen:

 

Poi non saresti in grado di fare una sipercazzola visto che non sei in grado di capire l'ironia di Inverno. :lol:

 

Se una decisione arbitrale va contro il regolamento significa che l'arbitro ha sbagliato, molto semplice. Il fine dell'arbitro è arbitrare la partita secondo regolamento non secondo la propria interpretazione personale.

La stessa cosa vale, ovviamente, per le opinioni personali che vanno a toccare decisione che nascono dalla correttezza o meno del regolamento.

Il "secondo me" non ha quasi valore in questi casi.

 

E venendo al caso specifico non vedo come possa essere rigore visto che l'unico e solo motivo per fischiarlo è legato dalla volontarietà.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi ohh...magari sbaglio io... :ok: :ok:

sì, sbagli decisamente.

era sì una presa per il culio, ma non a te, bensì a tutti quelli che dicono che il male del calcio è la juventus (e ci metto anche il nostro allenatore o chi per lui che ieri diceva queste cose in tv, non so, ho solo letto qualche titolo e commento)

 

mai come quest'anno ho visto errori a pioggia un po' ovunque, errori gravi, errori molto errori, ma comunque sparsi un po' su tutta la serie A e non solo, anche in serie B non si scherza niente.

 

non so se hai letto il mio unico altro commento, avevo solo ironizzato sul fatto che non si può vincere con gol di rocchi e alvarez :) se secondo te questo è flame, abbiamo concetti diversi di cosa sia un flame. (e magari è sbagliato il mio di concetto)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio fare il saputo o altro...ma in teoria il compito del moderatore sarebbe quello di moderare i toni...non di fomentarli...

se avesse scritto una cosa simile qualsiasi altro utente si sarebbe beccato almeno un richiamo...e forse anche una sospensione...

 

:rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

winner... :bow: :bow:

 

 

 

emh...no...direi proprio di no...

Zanetti ha il braccio largo...e che sia perchè sta facendo un movimento di corsa o altro...è comunque un'irregolarità (a termini di regolamento)...quidni è rigore... :ok: :ok:

 

comunque anche Roncaglia mi sembra che sia sorpreso dalla palla che arriva e non ha il tempo di toglierlo...

se hanno "giudicato" involontario quello di Zanetti imho può tranquillamente passare per involontario anche quello di ieri...

 

P.S. fa davvero specie vedere i Milanisti che si lamentano per delle decisioni sbagliate contro di loro...incuranti di tutti i rigori e delle decisioni insensate che fino adesso gli sono andate a favore... :lol: :lol:

 

P.S.S. dopo la partita di Catania in cui la Juve fu palesemente favorita...alcune giornate prima fu dato un rigore inventato pro Milan...e tutti gli Juventini, compreso il sottoscritto, scrissero che "in qualche modo" era giusto...e che avevamo fatto pari con Catania...

 

ma giustamente il male assoluto del forum siamo noi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ah si? Non mi sembra di aver detto chissà cosa, in confronto ai commenti che qui dentro spesso vedo e sui quali io e i miei colleghi sorvoliamo in abbondanza (tranne in caso di bestemmie come nel tuo caso specifico tempo fa per il quale sei stato unicamente richiamato e non sospeso).

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita dell'Inter non l'ho vista (giravo solo ogni tanto per vedere il risultato), ma non capisco perchè alcuni di voi dicono "l'Atalanta ha fatto 3 tiri e 3 gol" come se fosse una scusante, o se fosse segno di sfiga... è proprio il contrario invece, perchè se una squadra prende gol ogni volta che l'avversario attacca significa che la fase difensiva non funziona per niente. E non è la prima volta, mi sembra di aver letto spesso questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...