Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

io ti credo..pero' non prendertela se uno ti dice che avete avuto degli aiutini su...lo si dice di tutti prima o poi :mrgreen:

 

E io cosa ho detto? Se lo si dice a tutti é perché tutti li hanno avuti e non solo il Milan. Quindi parlare di ufficio indagini é esagerato. Lo dico per un'ultima volta dopodiché giuro che qui dietro lascio andare all'anarchia più completa. Il Milan ha avuto un aiuto dall'espulsione esagerata del giocatore viola ma poi ci sono stati degli episodi contro altrettanto netti. Quest'anno abbiamo avuto diversi soffi a favore? Ok ci sta ma se non quest'anno anche altre squadre sono state aiutate. Perché per quanto ci possano essere episodi a favore alla fine chi vince é quasi sempre perché ha meritato e non perché é stato aiutato dagli arbitri. E la Juve l'hanno scorso ha meritato e non mi sono di certo attaccato al gol fantasma di muntari per giustificare la nostra sconfitta.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, fosse per me questo topic sarebbe da chiudere perché non c'entra una mazza con l'argomento di questo forum e ogni anno "combatto crociate" con i miei colleghi dello Staff per non farlo aprire. Mi auguro prima o poi di riuscirci.

questo topic..? cioè il topic della serie A o intendi la sezione varie generale..!? comunque secondo me adesso parli così perchè 6 agitato e irritato...! perchè se il topic varie non centra nulla con "mondoxbox" (cosa su cui ti do ragione, per carità) allora dimmi un po.. che centra la sezione "informatica e tecnologia" (dove parlano di tv, dolby, cellulari ecc) con la xbox360..!? :blink: anche per quella dunque fai crociate per farla chiudere..? :huh: questo è un FORUM e nei forum "solitamente" si parla di tutto visto che è per questo che sono divisi in "sezioni".. io su questo forum bazzico un po da per tutto, come bazzico tantissimo pure nella home sulle news per cui se a te non piace questa sezione fai semplicemente a meno di entrarci (come io non entro su quello del mercatino ad esempio, visto che non mi interessa)...! se a te una cosa non piace mica vuol dire che non piaccia a nessuno e ben che meno trovo giusto che tu faccia "crociate" per farla chiudere (visto che come ho detto, se "varie" non centra nulla e va tolta allora ce ne sarebbero di robe da togliere in questo forum che non centrano una mazza con la xbox360 <_< )...!

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io cosa ho detto? Se lo si dice a tutti é perché tutti li hanno avuti e non solo il Milan. Quindi parlare di ufficio indagini é esagerato. Lo dico per un'ultima volta dopodiché giuro che qui dietro lascio andare all'anarchia più completa. Il Milan ha avuto un aiuto dall'espulsione esagerata del giocatore viola ma poi ci sono stati degli episodi contro altrettanto netti. Quest'anno abbiamo avuto diversi soffi a favore? Ok ci sta ma se non quest'anno anche altre squadre sono state aiutate. Perché per quanto ci possano essere episodi a favore alla fine chi vince é quasi sempre perché ha meritato e non perché é stato aiutato dagli arbitri. E la Juve l'hanno scorso ha meritato e non mi sono di certo attaccato al gol fantasma di muntari per giustificare la nostra sconfitta.

stop io di ufficio indagini non ho parlato eh :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio proprio apostrofare nessuno..dico solo cio che penso..se poi sbaglio chiedo scusa :ok:

 

http://www.larena.it/stories/Sport/323031__milan_in_silenzio_stampa_non_parla_con_mediaset/

 

no mai in silenzio stampa..maaaai...

 

Era rivolto esclusivamente ad un episodio contro Mediaset non generale come altre squadre

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic..? cioè il topic della serie A o intendi la sezione varie generale..!? comunque secondo me adesso parli così perchè 6 agitato e irritato...! perchè se il topic varie non centra nulla con "mondoxbox" (cosa su cui ti do ragione, per carità) allora dimmi un po.. che centra la sezione "informatica e tecnologia" (dove parlano di tv, dolby, cellulari ecc) con la xbox360..!? :blink: anche per quella dunque fai crociate per farla chiudere..? :huh: questo è un FORUM e nei forum "solitamente" si parla di tutto visto che è per questo che sono divisi in "sezioni".. io su questo forum bazzico un po da per tutto, come bazzico tantissimo pure nella home sulle news per cui se a te non piace questa sezione fai semplicemente a meno di entrarci (come io non entro su quello del mercatino ad esempio, visto che non mi interessa)...! se a te una cosa non piace mica vuol dire che non piaccia a nessuno e ben che meno trovo giusto che tu faccia "crociate" per farla chiudere (visto che come ho detto, se "varie" non centra nulla e va tolta allora ce ne sarebbero di robe da togliere in questo forum che non centrano una mazza con la xbox360 <_< )...!

 

Ho parlato di topic o di sezione? Sono due cose diverse. O no? In varie ci sono moltissime discussioni molto più civili di questa, e potrei fare un esempio lunghissimo di alert provenienti da questo TOPIC. "Varie" non è un topic ma una sezione :teach: e se permetti centra più con una console di videogiochi una discussione su un tipo di TV o di impianto dolby che quella su una partita di calcio. Uroboros forse non afferri il concetto: io ho tutto il diritto di reputare UN TOPIC non UNA SEZIONE non idonea ad un forum come questo e di discuterne con i miei colleghi, e di accettare poi le decisioni di aprirlo come é sempre avvenuto.

 

stop io di ufficio indagini non ho parlato eh :ok:

 

Infatti non mi riferivo a te ma ad un altro utente.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai però, che la stavate rubando lo dicevamo nel primo tempo, e ti sfido a dire che ci stavamo sbagliando.

A fronte del secondo tempo dico che gli errori ci sono stati da entrambe le parti, ma non puoi pretendere che si preveda il futuro. :asd:

 

L'uno a zero era arrivato ben prima dell'espulsione, con una Fiorentina mai vista in campo..

 

Comunque in presa diretta avrei dato anche io il rosso, perché la gomitata la tira, non volontariamente. Mentre l'arbitro ha giudicato così vedendo l'azione da dietro. Invece rivedendola avrebbe fatto bene a tirare fuori solo il giallo

 

Sugli episodi a sfavore non dico nulla, com'è capitato a loro nel primo tempo è capitato anche a noi nel secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi riferivo a te ma ad un altro utente.

Io ripeto che in Serie A è la prima volta che vedo un'espulsione per un fallo del genere.

Seconda cosa, come hanno fatto notare oggi lo stesso episodio è successo a Catania, commesso da Spolli: Nemmeno ammonito.

E ti vorrei ricordare che, in un'occasione prettamente tanto simile quanto tanto diversa, ovvero quando Cavani dette una gomitata SOLARE, vista chiaramente dall'arbitro di porta, ricevette solamente il giallo.

Che poi, vorrei farti notare inoltre che il primo rigore è netto, com'è stato ampiamente dimostrato nel dopopartita: Nocerino tocca nettamente Ljajic. Danno procurato = Rigore.

Ah e infine, il mani è ancora una volta simile ad un episodio successo settimana scorsa, ovvero il mani di J.Zanetti dove i "Moggi Boys" non si sono messi la foto nel cellulare e non mi pare abbiano proclamato il silenzio stampa.

Pace.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho parlato di topic o di sezione? Sono due cose diverse. O no? In varie ci sono moltissime discussioni molto più civili di questa, e potrei fare un esempio lunghissimo di alert provenienti da questo TOPIC. "Varie" non è un topic ma una sezione :teach: e se permetti centra più con una console di videogiochi una discussione su un tipo di TV o di impianto dolby che quella su una partita di calcio. Uroboros forse non afferri il concetto: io ho tutto il diritto di reputare UN TOPIC non UNA SEZIONE non idonea ad un forum come questo e di discuterne con i miei colleghi, e di accettare poi le decisioni di aprirlo come é sempre avvenuto.

che sia un TOPIC o una SEZIONE a me non me ne frega nulla, il discorso/ragionamento che stiamo facendo è SEMPRE IL MEDESIMO...! se tu dici che un topic sul calcio sia "non inerente ad un sito di videogiochi" io allora ti rispondo che un topic sui cellulari "non è inerente a un sito di videogiochi"...! mi sembra che la cosa sia piuttosto semplice...! ;) tu pensi che un topic di tv "centri di più" rispetto a un topic sul calcio..? buon per te, io reputo che entrambe le sezioni "non centrino UNA MAZZA cou un sito di videogiochi...! :teach:

 

detto questo, certo, tu sei un moderatore e tu hai il diritto di cercare di farlo chiudere.. benissimo... ma continuo a pensare che questo comportamento non stia ne in cielo ne in terra visto che ripeto "se una cosa non piace a te, non è detto che non piaccia a nessuno" e per quello che mi riguarda non farei mai chiudere un topic perche "a me non piace" o perchè "secondo me è inutile (anche se vedo che è popolato da molte persone)"..!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo rigore del tutto inventato eh e il mani di Roncaglia è clamoroso. Partita rubata. Da noi eh, chiaro

 

 

 

 

Ovviamente siamo sempre noi quelli che rubano ......

 

 

Fa niente se poi ci danno contro due rigori generosi e ci negano due solari :crazy:

 

Io ripeto che in Serie A è la prima volta che vedo un'espulsione per un fallo del genere.

Seconda cosa, come hanno fatto notare oggi lo stesso episodio è successo a Catania, commesso da Spolli: Nemmeno ammonito.

E ti vorrei ricordare che, in un'occasione prettamente tanto simile quanto tanto diversa, ovvero quando Cavani dette una gomitata SOLARE, vista chiaramente dall'arbitro di porta, ricevette solamente il giallo.

Che poi, vorrei farti notare inoltre che il primo rigore è netto, com'è stato ampiamente dimostrato nel dopopartita: Nocerino tocca nettamente Ljajic. Danno procurato = Rigore.

Ah e infine, il mani è ancora una volta simile ad un episodio successo settimana scorsa, ovvero il mani di J.Zanetti dove i "Moggi Boys" non si sono messi la foto nel cellulare e non mi pare abbiano proclamato il silenzio stampa.

Pace.

 

 

Immagino che hai una spiegazione pure per il rigore non dato su Abate ....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, c'e' una differenza tra il rigore pro Milan di Roncaglia (c'era, quello su Abate meno secondo me, altrimenti c'era anche una simile situazione nel primo tempo su Aquilani in area, per dire) e quello di Zanetti di settimana scorsa...Zanetti ha il braccio in quel modo perche' corre e Marchisio prende palla da posizione impossibile non dando tempo a Zanetti di toglierlo (e ci prova, si vede)...Roncaglia lo lascia li bello largo...

 

Comunque fossi Milanista mi lamenterei con la squadra, tra punizioni inventate e la superiorita' numerica vi han dato carta bianca per chiuderla, e vi siete fatti sottomettere da una fiorentina in 10 (e l'1 a 0 era venuto da un errore loro, non certo per capacita' di gioco vostra)...

E soprattutto non mi lamenterei dato l'ultimo andazzo tra rigorini ed espulsioni e le scenate del crapapelata sullo stadio di Cagliari...

  • Upvote 2

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immagino che hai una spiegazione pure per il rigore non dato su Abate ....

Sono episodi che puntualmente succedono ogni domenica, solo che ultimamente vi fischiano quelli che non esistono è normale che poi quando succede che non vi fischiano un rigore che ci sta vi infervorate :mrgreen:

Comunque è un rigore che si poteva dare, ma che come ho detto prima viene dato praticamente sempre in base alla discrezione dell'arbitro.. Solo che in questo caso Tagliavento aveva perso il controllo della partita da parecchio oramai.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, c'e' una differenza tra il rigore pro Milan di Roncaglia (c'era, quello su Abate meno secondo me, altrimenti c'era anche una simile situazione nel primo tempo su Aquilani in area, per dire) e quello di Zanetti di settimana scorsa...Zanetti ha il braccio in quel modo perche' corre e Marchisio prende palla da posizione impossibile non dando tempo a Zanetti di toglierlo (e ci prova, si vede)...Roncaglia lo lascia li bello largo...

 

Comunque fossi Milanista mi lamenterei con la squadra, tra punizioni inventate e la superiorita' numerica vi han dato carta bianca per chiuderla, e vi siete fatti sottomettere da una fiorentina in 10 (e l'1 a 0 era venuto da un errore loro, non certo per capacita' di gioco vostra)...

E soprattutto non mi lamenterei dato l'ultimo andazzo tra rigorini ed espulsioni e le scenate del crapapelata sullo stadio di Cagliari...

 

Sottomettere? Ma che partita hai visto? Han fatto UN TIRO in porta. UNO.

Tolti gli episodi a nostro sfavore si sarebbe parlato di un Milan corsaro che gestisce a Firenze. Stop.

 

Invece abbiamo trovato di mezzo Tagliavento con le sue manie di protagonismo. E non è la prima volta. (Non dico nei nostri confronti, in generale). E' impresentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottomettere? Ma che partita hai visto? Han fatto UN TIRO in porta. UNO.

Tolti gli episodi a nostro sfavore si sarebbe parlato di un Milan corsaro che gestisce a Firenze. Stop.

 

Invece abbiamo trovato di mezzo Tagliavento con le sue manie di protagonismo. E non è la prima volta. (Non dico nei nostri confronti, in generale). E' impresentabile

Forse nel primo tempo, nel secondo la fiorentina ha giocato molto meglio, lo ha detto anche allegri

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sottomettere? Ma che partita hai visto? Han fatto UN TIRO in porta. UNO.

Tolti gli episodi a nostro sfavore si sarebbe parlato di un Milan corsaro che gestisce a Firenze. Stop.

 

Invece abbiamo trovato di mezzo Tagliavento con le sue manie di protagonismo. E non è la prima volta. (Non dico nei nostri confronti, in generale). E' impresentabile

sai che ti dico io..? avete giocato un ora e passa in superiorità numerica (per un errore clamoroso dell arbitro nel primo tempo, tanto per restare in tema <_< ) con un vantaggio per 2 a 0 da gestire con un uomo in più e in queste condizioni siete riusciti a farvi fare il 2 a 2... più che altro, fossi in voi, invece di pensare ai torti (che ripeto, ne ha avuto uno GROSSOLANO anche la fiorentina successo PRIMA dei vostri) parlerei come allegri e cioè che avete fatto un secondo tempo alla **** di cane...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ti dico io..? avete giocato un ora e passa in superiorità numerica (per un errore clamoroso dell arbitro nel primo tempo, tanto per restare in tema <_< ) con un vantaggio per 2 a 0 da gestire con un uomo in più e in queste condizioni siete riusciti a farvi fare il 2 a 2... più che altro, fossi in voi, invece di pensare ai torti (che ripeto, ne ha avuto uno GROSSOLANO anche la fiorentina successo PRIMA dei vostri) parlerei come allegri e cioè che avete fatto un secondo tempo alla **** di cane...!

 

Oh mi tocca...:mrgreen:

 

Concordo su tutta la linea :mrgreen:

 

Comunque credo che Stramaccioni abbia in mente una tattica chiara...fare il gioco delle 3 carte con Rocchi e Cambiasso , sono uguali dall'alto :asd:

 

Sottomettere? Ma che partita hai visto? Han fatto UN TIRO in porta. UNO.

Tolti gli episodi a nostro sfavore si sarebbe parlato di un Milan corsaro che gestisce a Firenze. Stop.

 

Invece abbiamo trovato di mezzo Tagliavento con le sue manie di protagonismo. E non è la prima volta. (Non dico nei nostri confronti, in generale). E' impresentabile

 

Ma se le uniche azioni che avete fatto il secondo tempo (goal compreso) son venute da palle a muzzo a Balotelli + falletto sistematico? :asd:

E il primo goal e' venuto su gentile concessione di Pizarro, per dire...

 

Rotto anche Cassano...

 

RROOOOOOOCCCHHHHHIIIIIIIIIIII :rotfl:

 

Tommasino mio :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Onere alla fiorentina, sicuramente il secondo tempo ha giocato meglio, noi siamo rientrati in campo piuttosto molli .

 

Però finiamola con sta storia che il Milan è sempre aiutato dagli arbitri , oggi Tagliavento è stato un disastro e il secondo tempo ha fatto di tutto per recuperare dall'errore del espulsione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...