Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma dai fury, sono due giocatori buoni per amor di dio ma erano dalla quarta scelta in giù diamine...! :whew: se l incazzatura fosse vera per aver cedut oquesti allora cosa facevano se al posto di questi iniziavano a vendergli vidal o marchisio o pirlo...? si ammazzava...!?

 

Ma hai letto i miei post almeno? .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ripeto nuovamente per essere chiaro, tra le due possibilità:

1 - Conte è davvero arrabbiato per le cessioni

2 - Conte finge di essere arrabbiato per far passare il messaggio che lui è un super-allenatore, come ho spiegato ieri

no conte non è arrabbiato per le cessioni, si conte sa di essere un super allenatore, come sapeva di esserlo mou ecc ecc ma ripeto, a mio parere non ha screditato la squadra, per me ha creato un siparietto mediatico per far risaltare le future vittorie e per trovare un possibile alibi in caso di sconfitta...! e questo discorso non lo ha fatto "solo" per se ma lo ha fatto per se e per la squadra.. in questo modo, ripeto, dopo queste dichiarazioni nessun avversario potrà mai dire "eh ma la juve vince solo perchè spende barche di soldi" o "eh ma conte vince perchè la juve gli compra chi vuole"...! per cui la domanda rimane: se conte pensa davvero che la juve si sia indebolita perchè ha venduto 2 giocatori che erano dalla quarta scelta in giù allora cosa doveva pensare se gli vendevano delle prime escelte...!? eddai...

 

P.S. e comunque, riguardo i presunti arrivi mancati, il mercato non è ancora chiuso...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per te conte è incazzato per via dei mancati arrivi e scredita marotta per le dichiarazioni sul real.. beh, primo: il mercato non è ancora chiuso, secondo: certo, anche secondo me marotta ha detto una fesseria sul fatto di partire alla pari, ma resto dell idea che questo sia in linea con la sparata generale e che conte lo abbia fatto solo per crearsi queste benedette osannazioni (non so se il termine è corretto, passamelo va) e questi benedetti alibi perchè secondo me (e credo lo pensi anche conte) la juve deve e può partire con l intento di potersela giocare anche contro il real...! nel calcio tutto è possibile, chi pensava che l anno scorso juve 1 a 0, in 11 contro 10 e in casa alla fine potesse perdere 2 a 1 con la samp..!? :rolleyes: se parti con l idea di essere inferiore al tuo avversario già in partenza tanto vale che te ne torni a casa e non credo che conte ragioni veramente in questo modo e ben che meno che lo vada a spifferare ai 4 venti in conferenza stampa

 

se non ho capito ancora "una sega" allora ci rinuncio, la pensiamo in 2 modi diversi e fine...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sintetizzo il mio pensiero, così chiudiamo il discorso. Riguardo alla conferenza di ieri ho sottolineato due aspetti diversi:

 

1 - Da una parte, la sua strategia mediatica con cui cerca sempre di esaltare sè stesso. Riporto il mio post in cui penso di aver spiegato bene il mio concetto:

Le sue dichiarazioni di oggi fanno parte della sua solita strategia mediatica con cui cerca sempre di valorizzare al massimo il suo lavoro e le sue vittorie. Gli dà fastidio sentir dire che la Juve è stra-favorita, che il gap è aumentato e via dicendo, perché tutto ciò sminuirebbe il suo lavoro in caso di vittoria. Se ci fate caso le sue dichiarazioni sono sempre dello stesso tenore, anche oggi non ha fatto altro che ripetere come il gap sia diminuito, come la squadra si sia addirittura indebolita con le due cessioni, come la Juve non abbia soldi da spendere sul mercato, come sia difficile rivincere ancora, come ci sia ancora una differenza enorme tra la Juve e le big europee... va tutto nella stessa direzione, ovvero esaltare il suo lavoro. Si sa vendere bene da questo punto di vista.

 

2 - Dall'altra parte, le frecciatine alla dirigenza sul mercato. Ripeto che secondo me non è incazzato per la cessione di Matri, è incazzato per i mancati arrivi (se poi arrivano da qui a lunedì buon per lui)... però, non potendo andare in conferenza stampa a dire "Volevo Zuniga e non me l'hanno preso" usa quello che ha a disposizione per lanciare qualche frecciata, nel caso di ieri la cessione di Matri e le dichiarazioni di Marotta sul Real.

 

Tornando al discorso che continui ad attribuirmi secondo cui io penso che Conte sia convinto dell'indebolimento della squadra, io non l'ho mai scritto. Conte non è convinto che la squadra sia indebolita, lo dice per esaltare il suo lavoro. Sul discorso di sminuire la squadra, lo fa da 2 anni... basta riprendere ad esempio la sua celebre frase "non ho mica Tevez, Nani e Walcott" del suo primo anno. Immagina come si saranno sentiti i giocatori della Juve sentendo quella frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. e per inciso, come ho detto prima io non sto difendendo conte, ho detto quella che "presumo" sia la sua idea, cioè roba mediatica studiata per bene... sul fatto del crearsi gli alibi, specie in italia, per me ha toppato anche se lo ha fatto per difende se stesso e la juve...! per me con le cessioni di matri e jack e con gli arrivi di tevez llorente e ogbonna ci siamo potenziati in attacco e difesa e abbiamo perso un "alternativa" nel nostro affollato centrocampo per cui per me siamo ancora di gran lunga i favoriti e se perdiamo sarà solo per demerito nostro, altro che alibi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti parlano di Conte e la sua inca**atura, della presunta netta inferiorità con il Real Madrid e nel frattempo nessuno parla della partita di stasera facendo in modo quindi di non mettere sotto pressione la squadra. Missione compiuta direi B)

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sintetizzo il mio pensiero, così chiudiamo il discorso. Riguardo alla conferenza di ieri ho sottolineato due aspetti diversi:

 

1 - Da una parte, la sua strategia mediatica con cui cerca sempre di esaltare sè stesso. Riporto il mio post in cui penso di aver spiegato bene il mio concetto:

Le sue dichiarazioni di oggi fanno parte della sua solita strategia mediatica con cui cerca sempre di valorizzare al massimo il suo lavoro e le sue vittorie. Gli dà fastidio sentir dire che la Juve è stra-favorita, che il gap è aumentato e via dicendo, perché tutto ciò sminuirebbe il suo lavoro in caso di vittoria. Se ci fate caso le sue dichiarazioni sono sempre dello stesso tenore, anche oggi non ha fatto altro che ripetere come il gap sia diminuito, come la squadra si sia addirittura indebolita con le due cessioni, come la Juve non abbia soldi da spendere sul mercato, come sia difficile rivincere ancora, come ci sia ancora una differenza enorme tra la Juve e le big europee... va tutto nella stessa direzione, ovvero esaltare il suo lavoro. Si sa vendere bene da questo punto di vista.

 

2 - Dall'altra parte, le frecciatine alla dirigenza sul mercato. Ripeto che secondo me non è incazzato per la cessione di Matri, è incazzato per i mancati arrivi (se poi arrivano da qui a lunedì buon per lui)... però, non potendo andare in conferenza stampa a dire "Volevo Zuniga e non me l'hanno preso" usa quello che ha a disposizione per lanciare qualche frecciata, nel caso di ieri la cessione di Matri e le dichiarazioni di Marotta sul Real.

 

Tornando al discorso che continui ad attribuirmi secondo cui io penso che Conte sia convinto dell'indebolimento della squadra, io non l'ho mai scritto. Conte non è convinto che la squadra sia indebolita, lo dice per esaltare il suo lavoro. Sul discorso di sminuire la squadra, lo fa da 2 anni... basta riprendere ad esempio la sua celebre frase "non ho mica Tevez, Nani e Walcott" del suo primo anno. Immagina come si saranno sentiti i giocatori della Juve sentendo quella frase.

ho capito benissimo il tuo pensiero ma io la penso semplicemente in un altro modo, cioè che conte abbia tenuto su un semplice e studiato siparietto quando sotto sotto pensa a tutt altro..! cioè che NON pensa (come sostieni anche te) che la squadra si sia indebolita, ma anche che non stia pensando solo a se stesso ma che stia creando una sorta di guscio mediatico per se (come hai detto tu) ma anche per la squadra cercando di crearsi osannazioni/alibi in caso di vittorie/sconfitte future...! riguardo il mercato, può essere, nessuno sa quali aspettative e che tipo di discorsi ci fossero a giungo tra conte, marotta e compagnia bella, come non sappiamo che discorsi stiano facendo in queste ore ma il mercato non è ancora chiuso e credo sia stupido criticare una società che ti ha appena preso tevez, llorente e ogbonna potenziandoti l attacco e rendendo ancora più forte la difesa...! poi zuniga qui e zunuga la ma a dirti la verità l asamoah visto l anno scorso fino alla coppa d africa e l asamoah visto in questi giorni mi piace di più di zuniga e mi pare un po strano che conte faccia queste sparate per quel giocatore... ma come ho detto, riguardo il mercato nessuno conosce i piani e i discorsi venuti fuori tra conte e la società per cui tutto può essere

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavolta sto dalla parte della società, per quanto sia grato a Conte ma per quello che potevamo permetterci il mercato di quest'anno non mi è dispiaciuto soprattutto per il pareggio di bilancio. Se l'anno prossimo, nonostante il pareggio di bilancio la Juve continua a non spendere granché li si che c'è da preoccuparsi e incaz** con la società. Io la vedo così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I cinepanettonari giocano bene in attacco, ma devono sistemare la fase difensiva per poter puntare allo scudetto... giocano con 2 terzini che nell'1vs1 non sono fenomeni, 2 mediani che hanno poco da dare in fase di interdizione e 4 giocatori d'attacco. Troppo sbilanciata come squadra imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo goal bellissimo, ma ragazzi il secondo goal si puo' mai prendere un inserimento da lancio da meta' campo ???? :ph34r: Neanche in terza categoria dei buchi cosi'...per non parlare del solito modulo a una punta che Petkovic propina ogni volta, lamentandosi poi se non supera la meta' campo e si fa schiacciare in difesa :whew:

 

Klose accorcia...io voglio vedere con che coraggio si puo' ancora tenere Buffon primo portiere della Nazionale...fa una respinta sui piedi degli attaccanti a partita...e su tiri da distanze siderali...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...