TheFury87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Mi sembra sia un allenatore, mi sembra abbia allenato l'inter, o sbaglio?!?!? Sì, e mi sembra che sia stato criticato da tutti gli interisti per quello che ha combinato, o sbaglio? (!?!?) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Come mi sembra che al Genoa abbia fatto molto bene.Lo criticai pure io quando allenò l'Inter, altrochè. E vogliamo parlare di Ranieri? Allenatore con esperienza trentennale?!?!? A me sembra che abbia dimostrato più cose Stramaccioni che questi 2 tizi durante la loro permanenza sulla panchina dell'Inter, nonostante sia un tecnico molto giovane con nessuna esperienza a livello professionistico. Di Benitez che dire? Che aveva ragione su tutta la linea? Modificato 2 Settembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Torna indietro di qualche pagina Tra Pobba' , i dubbi su Llorente e quando cercavo di spiegare perche' per l'inter sia stato sensato acquistare due giovani piuttosto che Tevez e Llorente e cosi' via... Sara' anche una squadraccia e allora? Sembrava fosse quasi colpa dell'inter aver battuto una squadra troppo scarsa Poi non perdete mezza occasione per sottolineare una prova incolore ( che poi non e' vero, come spesso) di un nuovo acquisto Cosa avrebbe fatto di male Belfodil ieri? ha segnato, giustamente annullato, ha rischiato un bel goal in spaccata, fuori di pochissimo, e ha tenuto palla permettendo diversi contropiedi...il botto dove sarebbe? Cos'e' dovrebbe entrare e fare 4 goal? ti invito a constatare che non siamo gli unici a farlo...anzi...direi che ci siamo adeguati a quelli che erano gli standard del forum... :mrgreen: poi direi che Belfodil è riuscito a calciare fuori un pallone che anche il peggior Moscardelli di sempre avrebbe probabilmente convertito in gol...ecco a cosa era riferita la mia battuta... :mrgreen: per il resto si l'Inter ha fatto una bella partita (cosa che scrissi anche domenica scorsa in occasione delle prima giornata contro il Genoa) e ha meritato di vincere...si vede che adesso ha un allenatore capace che guida la squadra...e che forse tutti i soldi spesi di recente (Jonathan, Alvarez) non sono poi così buttati come poteva sembrare fino allo scorso anno... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Come mi sembra che al Genoa abbia fatto molto bene.Lo criticai pure io quando allenò l'Inter, altrochè. E allora cosa vuoi? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) @pinturicchio Di recente mica tanto. Sono al terzo anno mi sembra. :mrgreen: E allora cosa vuoi? :rolleyes: Non so se sia più incapace un allenatore con esperienza che non vede certe cose o un giovane allenatore alla prima esperienza che le cose le vede e cerca di porvi rimedio in qualche modo, cercando perlomeno una soluzione. Modificato 2 Settembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 43 gol in 10 partite questa giornata di campionato, sicuri che le difese spagnoleggianti siano di là? ...Antonio Conte la pensa come me. AMEN. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 @pinturicchio Di recente mica tanto. Sono al terzo anno mi sembra. :mrgreen: si bè...mi riferivo dal dopo triplete ad oggi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Non so se sia più incapace un allenatore con esperienza che non vede certe cose o un giovane allenatore alla prima esperienza che le cose le vede e cerca di porvi rimedio in qualche modo, cercando perlomeno una soluzione. La squadra che è scesa in campo con Mazzarri è la stessa che aveva a disposizione Strama (chi c'era in campo dall'inizio dei nuovi acquisti? Solo Campagnaro mi sembra), compresi gli infortuni di Milito, Zanetti, Samuel e non so chi altro. Sarà un caso che i vari Alvarez, Jonathan e Nagatomo sembrano giocatori di calcio adesso? Liberi di pensarlo, sarà stato sfortunato Strama a non trovare la quadratura del cerchio in 13/14 mesi di tempo. A me basta che i fatti abbiano dimostrato che avevo ragione ...Antonio Conte la pensa come me. AMEN. Scusa ma chi sarebbe l'utente (o gli utenti) che dicono che le difese spagnole siano forti come quelle italiane? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Ma che Mazzarri sia un bravo allenatore non lo discuto, parlano i risultati per lui.Mai detto il contrario d'altronde. Su mazzarri a suo tempo mi ero espresso soprattutto sul personaggio, che non mi sta particolarmente simpatico, oltre al fatto che a me un'impostazione tattica con la difesa a 3 non mi piace per niente. Sul suo valore e sulle sue capacità, quindi, nulla da dire. Su Strama mi sono già espresso tempo fa e non ho voglia di ritornarci. Ti dico solo che un allenatore con esperienza, che aveva fatto bene in un'altra squadra, è venuto all'inter e davanti a dei problemi ha preferito, forse per testardaggine o forse per incapacità, andare avanti per la sua strada, mentre uno più giovane davanti ad un problema ha cercato una soluzione, che ha dato i suoi frutti oltretutto per un determinato periodo di tempo. Se tu ritieni stramaccioni un incapace o un non-allenatore mi domando quindi cosa siano stai gli altri 2, o 3, mettiamoci pure Benitez, che gode pure della mia stima. Modificato 2 Settembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Scusa ma chi sarebbe l'utente (o gli utenti) che dicono che le difese spagnole siano forti come quelle italiane? Gli stessi che sostengono che 60 goal segnati contro i vari "Atletico Machi?" siano pur sempre 60 goal. Allora metti Balotelli a giocare nei pulcini e te ne fa 100 di goal. Balotelli pallone d'oro? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ti invito a constatare che non siamo gli unici a farlo...anzi...direi che ci siamo adeguati a quelli che erano gli standard del forum... :mrgreen: poi direi che Belfodil è riuscito a calciare fuori un pallone che anche il peggior Moscardelli di sempre avrebbe probabilmente convertito in gol...ecco a cosa era riferita la mia battuta... :mrgreen: per il resto si l'Inter ha fatto una bella partita (cosa che scrissi anche domenica scorsa in occasione delle prima giornata contro il Genoa) e ha meritato di vincere...si vede che adesso ha un allenatore capace che guida la squadra...e che forse tutti i soldi spesi di recente (Jonathan, Alvarez) non sono poi così buttati come poteva sembrare fino allo scorso anno... :ok: Mah a me è sembrata una partita normale di Belfodil, 20 minuti di sacrificio, qualche buon spunto e certo, non l'ha buttata dentro, ma non era proprio un'occasione tipo quella che Gomez ha sparato sul palo settimana scorsa Infatti gazza e corriere gli han dato 6, senza infamia né lode... Sul resto concordo, anche se come ho già detto mille volte, sulla disastrosità di Stramaccioni c'è sempre da prendere in considerazione le condizioni in cui ha dovuto lavorare per metà stagione...tante volte l'anno scorso concedevamo anche meno occasioni di quante ne abbiamo lasciate ieri al Catania ma ci purgavano mentre noi davanti eravamo morti...Ieri ci è andata bene dietro e siamo stati letali davanti... Che poi Mazzarri sia un allenatore migliore di Stramaccioni c'è poco da dire, alla fine sarebbe come constatare che Tevez e Palacio siano più forti di Zaza o Belfodil Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Scusa ma chi sarebbe l'utente (o gli utenti) che dicono che le difese spagnole siano forti come quelle italiane? tu di sicuro, me lo ricordo bene quando dicevo che sono difese spagnoleggianti mi hai risposto citando le finali di europa league. poi snake quasi sicuramente, ma non ricordo episodi specifici. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Mazzarri oltre alle indiscusse capacità tattiche è anche un grande motivatore, penso che buona parte della differenza con i precedenti allenatori dell'Inter sia lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Se tu ritieni stramaccioni un incapace o un non-allenatore mi domando quindi cosa siano stai gli altri 2, o 3, mettiamoci pure Benitez, che gode pure della mia stima. Benitez -> Ottimo allenatore che non ha trovato le condizioni ideali per fare bene all'Inter, a causa della società principalmenteRanieri -> Buon allenatore, ma ha sempre avuto il difetto di non riuscire a dare continuità, parte bene ma perde il controllo della squadra dopo pocoGasperini -> Una specie di novello Zeman, allenatore che trovo orribile sotto ogni punto di vista tu di sicuro, me lo ricordo bene quando dicevo che sono difese spagnoleggianti mi hai risposto citando le finali di europa league. poi snake quasi sicuramente, ma non ricordo episodi specifici. Immagino ti riferisca a questo mio post: Semifinali di EL quest'anno, 3 spagnole Non ci sono squadre più scarse in Spagna rispetto agli altri campionati, c'è solo un modo diverso di giocare che amplifica il divario tra le squadre davvero forti e le altre. Si parlava di valore assoluto delle spagnole. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Benitez -> Ottimo allenatore che non ha trovato le condizioni ideali per fare bene all'Inter, a causa della società principalmenteRanieri -> Buon allenatore, ma ha sempre avuto il difetto di non riuscire a dare continuità, parte bene ma perde il controllo della squadra dopo pocoGasperini -> Una specie di novello Zeman, allenatore che trovo orribile sotto ogni punto di vista Sono d'accordo, ma il fatto che Stramaccioni davanti ad un problema si sia comportato in un certo modo per me è significativo.Ci sono allenatori che hanno le loro idee fisse ed immutabili, anche allenatori piuttosto rodati e anche un po' vincenti, e non si piegano davanti ad un problema, sbagliando a mio avviso. Che poi non abbia esperienza, etc, sono d'accordo, come sul fatto che sia davvero difficile giudicare una stagione dopo una miriade di infortunati come quella passata, dove ad ogni partita c'erano 2 infortunati e la squadra non ne aveva più. Sarà stata colpa magari della preparazione, del preparatore, non lo so....però le qualità tecniche sono mancate in ogni dove. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Si parlava di valore assoluto delle spagnole.ah... ok. allora mi sbaglio io. inutile, io ora lo so che Antonio Conte ha detto in televisione quello che io dico da anni qui sopra. e mi basta. voi potete rigirarla come volete, magari anche voi lo dite da anni adesso e non avete mai strabuzzato gli occhi per gli impresionanti dribbling che si vedono in spagna ai danni del levante o dell'osasuna... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 tu di sicuro, me lo ricordo bene quando dicevo che sono difese spagnoleggianti mi hai risposto citando le finali di europa league. poi snake quasi sicuramente, ma non ricordo episodi specifici.nel dubbio io c'entro sempre eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Certo che siete strani...Che in Spagna ci siano difese scarse non vuol dire mica che le squadre di medio livello spagnole siano altrettanto scarse. Si parlava all'epoca appunto di questo. Di come in Spagna le squadre sotto real e barca siano più forti di quelle italiane. E come prova venivano prese le finali di europa league.Sfido chiunque a dire che lazio, inter, roma, milan, udinese ecc. siano più forti di Atletico Madrid o Valencia.Ci sono anche stati scontri diretti tra queste squadre e le italiane. Ed i risultati parlano da soli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Certo che siete strani...Che in Spagna ci siano difese scarse non vuol dire mica che le squadre di medio livello spagnole siano altrettanto scarse. Si parlava all'epoca appunto di questo. Di come in Spagna le squadre sotto real e barca siano più forti di quelle italiane. E come prova venivano prese le finali di europa league.Sfido chiunque a dire che lazio, inter, roma, milan, udinese ecc. siano più forti di Atletico Madrid o Valencia.Ci sono anche stati scontri diretti tra queste squadre e le italiane. Ed i risultati parlano da soli.. Per gli scontri diretti parli delle amichevoli estive..?E comunque, un quei discorsi, si parlava di come Messi segnasse sempre 100 goal e non serviva a nulla far notare che segnava 100 goal contro delle difese scarse, perchè per i suoi sostenitori "son sempre 100 goal". Guarda il goal di Alvarez di ieri sera: prende palla a centro campo, nessuno gli dice nulla e lui tira dritto e segna. Bel goal, per carità, ma finchè il difensore più attivo ti corre a mezzo metro di distanza senza fare altro, di goal così ne fa 10 a partita.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Spostatevi nel topic del calcio estero se dovete parlare di ste cose Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Per gli scontri diretti parli delle amichevoli estive..?E comunque, un quei discorsi, si parlava di come Messi segnasse sempre 100 goal e non serviva a nulla far notare che segnava 100 goal contro delle difese scarse, perchè per i suoi sostenitori "son sempre 100 goal". Guarda il goal di Alvarez di ieri sera: prende palla a centro campo, nessuno gli dice nulla e lui tira dritto e segna. Bel goal, per carità, ma finchè il difensore più attivo ti corre a mezzo metro di distanza senza fare altro, di goal così ne fa 10 a partita.. Vai a vedere i risultati in Europa league tra le italiane e le spagnole. E pure il discorso messi, tanto è li che puntate sempre, non centra nulla. Messi segna 100 goal contro squadre dell'oratorio, ma ne segna cento anche contro Bayern, real, Manchester, arsenale, Milan ecc.Quindi è inutile che fate sempre gli stessi discorsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ma che Mazzarri sia un bravo allenatore non lo discuto, parlano i risultati per lui.Mai detto il contrario d'altronde. Su mazzarri a suo tempo mi ero espresso soprattutto sul personaggio, che non mi sta particolarmente simpatico, oltre al fatto che a me un'impostazione tattica con la difesa a 3 non mi piace per niente. Sul suo valore e sulle sue capacità, quindi, nulla da dire. Su Strama mi sono già espresso tempo fa e non ho voglia di ritornarci. Ti dico solo che un allenatore con esperienza, che aveva fatto bene in un'altra squadra, è venuto all'inter e davanti a dei problemi ha preferito, forse per testardaggine o forse per incapacità, andare avanti per la sua strada, mentre uno più giovane davanti ad un problema ha cercato una soluzione, che ha dato i suoi frutti oltretutto per un determinato periodo di tempo. Se tu ritieni stramaccioni un incapace o un non-allenatore mi domando quindi cosa siano stai gli altri 2, o 3, mettiamoci pure Benitez, che gode pure della mia stima. Benitez -> Ottimo allenatore che non ha trovato le condizioni ideali per fare bene all'Inter, a causa della società principalmenteRanieri -> Buon allenatore, ma ha sempre avuto il difetto di non riuscire a dare continuità, parte bene ma perde il controllo della squadra dopo pocoGasperini -> Una specie di novello Zeman, allenatore che trovo orribile sotto ogni punto di vista mi ha anticipato Fury... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 "Inter e Juventus si affronteranno sabato 14 settembre alle ore 18 per il big match della terza giornata di Serie A di scena a San Siro. A dare la notizia è il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani. Un orario inedito per il derby d'Italia, attesa a breve l'ufficialità." Inter - Juve il sabato pomeriggio.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Credo l'abbia chiesto la Juve, 3 giorni dopo giochiamo a Copenhagen quindi avevamo la possibilità di chiedere l'anticipo alle 18 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 la juve da quel che ho letto voleva anticipare il tutto a venerdì sera visti gli impegni champions di martedì e mazzarri ha risposto con "no ai campionati falsati"... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.