Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Prima della partita ho pensato: se si riuscirà a tenere a Catania e a fare una bella partita l'Inter sarà a buon punto..

 

Per ora luci e ombre. Un bel po' di confusione.

Passo indietro rispetto alla prima partita anche se l'avversario non è lo stesso, ed è qui il problema: è andata in difficoltà nei primi minuti contro una squadra che è andata in campo con aggressività.

 

 

La cosa positiva è che la squadra ha lottato nel primo tempo.

 

Kovacic evidentemente non era tanto in condizione, visto che ha chiesto di uscire. Si è visto pochino.

Dovrebbe perdere un po' il vizio di cercare sempre il dribling a 15m dalla parta perchè non è la prima volta che perde palla e cea problemi difensivi. Il fatto che è quando ci riesce spacca la squadra avversaria a metà.

 

Gol di Nagatiello: gli esterni in fase d'attacco funzionano almeno essendo spesso in area avvesaria. Fino adesso, nelle 2 partite che si sono viste, non si è notato una mancanza di equilibrio o scoperture per le ripartenze, per cui o la squadra occupa bene gli spazi (a differenza di quanto era successo nella partita contro il Chelsea: 7 giocatori in 10mq) oppure le squaadre incontrate non hanno saputo innescare il contropiede.

Attendo la partita contro la juve per scoprirlo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnaro una conferma in difesa, ricordo che anche al Napoli spingeva nella stessa maniera.

 

Ma che bella è la Fiorentina.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente per kovacic non è niente di che...Comunque, taider mi sta piacendo parecchio, grinta e tecnica, niente male.Ricky a cc mi piace, cazzutissimo.Detto che cambiasso non lo farei giocare mai, io giocherei con alvarez kovacic e taider a centrocampo, per me sarebbe il migliore schierabile...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sarebbe il complotto ? :mrgreen:

 

Peccato non aver fatto il quarto ci hanno legnato per 90 minuti...

 

Bella Inter, un po' preoccupanti i primi dieci minuti, con la Juve non so se ci andrebbe cosi' bene, benissimo il resto della partita, ben gestita senza subire tiri, e rischiando almeno altri 3 goal puliti...

 

Avanti cosi', possiamo giocarcela a cuor leggero con la Juve tra due settimane !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon secondo tempo.

Però mi chiedo se sia il caso di far salire i i 2 esterni anche quando si è avanti 2-0, rischiando il contropiede, e per 2 volte è successo, si vede che mi hanno sentito. :mrgreen: :mrgreen:

 

Buona voglia di lottare da squadra, buoni i singoli è questo è un bene.

 

Nota particolare per Alvarez per convinzione, determinazione e cattiveria. Se continuerà così sarà un giocatore in più sulla quale contare.

 

Bene bene nel complesso no però delle note positive ci sono state secondo me.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo un primo tempo pessimo e un secondo su altissimi livelli, o sbaglio? icon_mrgreen.gif

 

Molto male i primi 10 minuti secondo me.

Si è andati in difficoltà contro l'aggressività del Catania.

La squadra non ha risposto proprio bene ma in un processo di crescita di una squadra come lo è ora l'Inter per me ci può anche stare. Sono io che non sono mai contento. :mrgreen: :mrgreen:

Poi bene a tratti, non benissimo.

 

Manca ancora convinzione dei propri mezzi e personalità, ma queste arriveranno con eventuali vittorie e con meno errori.

Di molto positivo è che ha lavorato di squadra, tutti lottano, corrono, aiutano.

 

Secondo tempo più tranquillo, meno sbavature, meno frenesia.

 

Nel complesso io vedo la squadra in crescita.

 

Si vedeva che c'era qualcosa già questa estate, alla faccia di chi criticava. A me era piaciuta la squadra anche nella tourne in usa, quando si prendevano 2-3 pere a partita. :mrgreen: :mrgreen:

 

Resterà da vedere come reagirà la squadra con l'innesto di Kovacic quando sarà in forma e con l'eventuale seconda punta.

 

Devo dare i giusti meriti a Mazzarri per il fatto che ha preferito prima dare solidità alla squadra, rinunciando ad 1 punta e mettendo all'iizio un centrocampo di lotta piuttosto che di piedi buoni.

 

Zaza gol + Gabbiadini gol, il nostro attacco del futuro cresce bene :D

:mrgreen:

 

Hai detto Giovinco?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cielo il Cagliari ha preso tre gol ingiustamente e per la domenica sportiva il Milan ha passeggiato. Sono confuso

perchè dici ingiustamente?

per me abbiamo giocato una buona partita contro un discreto cagliari, che dal canto suo, gol a parte, non ha fatto granchè oltre alla palla gol di Sau mandato gentilmente in porta da Zapata

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'Inter ha fatto una grande gara e ha tanti meriti sulla vittoria. Ma il Catania ha avuto la prima palla gol quindi siamo stati anche fortunati. Al di là dei punti, dobbiamo crescere e migliorare. La prossima gara si chiama Juventus e faremo il massimo per mettere in difficoltà questa grande squadra".

 

Ecco, Mazzarri è riuscito a dire esattamente quello che penso sulla partita :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici ingiustamente?

per me abbiamo giocato una buona partita contro un discreto cagliari, che dal canto suo, gol a parte, non ha fatto granchè oltre alla palla gol di Sau mandato gentilmente in porta da Zapata

Prima dici un discreto Cagliari e poi aggiungi che non ha fatto granché deciditi o uno o l'altro, secondo me l'unica differenza e che voi avete uno strepitoso campione come Balotelli (i primi due gol sono per merito suo e il terzo lo fa lui) e in parte Montolivo e Abate per il resto non sono stati niente di che confrontandoli al cagliari

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Conte: "Llorente paga un anno di inattività, paga il fatto di arrivare da un calcio spagnolo: là hanno delle difese "spagnoleggianti", ci sono partite che finiscono 7-0, 8-0...[...]"

 

...quando dicevo la stessa cosa mi si veniva a sbattere sul muso vittorie in europa league, squadroni da champions, palloni d'oro a cascata e un mucchio di altre cose. però poi sono sempre felice quando personaggi che godono di una certa autorevolezza e che magari non sono proprio i miei idoli dicono la stessa idendica cosa. magari la prossima volta che mi citate 60 gol in campionato come se fosse una cosa seria vi posso citare il VOSTRO idolo che la pensa uguale a me.

"difese spagnoleggianti", mi piace. bravo Antonio Conte.

 

per il resto, per ora ci confermiamo come anti-fiorentina alla guida di questo campionato.

cosa avrà mai fatto Mazzarri per far sembrare Johnny un calciatore? è quasi magia!

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dici un discreto Cagliari e poi aggiungi che non ha fatto granché deciditi o uno o l'altro, secondo me l'unica differenza e che voi avete uno strepitoso campione come Balotelli (i primi due gol sono per merito suo e il terzo lo fa lui) e in parte Montolivo e Abate per il resto non sono stati niente di che confrontandoli al cagliari

un discreto Cagliari perche' nonostnte non abbia combinato molto in fase offensiva ha tenuto bene il campo, nel complesso ha giocato una buona partita contro una squadra comunque superiore.

per il resto mi pare che il Milan abbia ampiamente meritato la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Conte: "Llorente paga un anno di inattività, paga il fatto di arrivare da un calcio spagnolo: là hanno delle difese "spagnoleggianti", ci sono partite che finiscono 7-0, 8-0...[...]"

 

...quando dicevo la stessa cosa mi si veniva a sbattere sul muso vittorie in europa league, squadroni da champions, palloni d'oro a cascata e un mucchio di altre cose. però poi sono sempre felice quando personaggi che godono di una certa autorevolezza e che magari non sono proprio i miei idoli dicono la stessa idendica cosa. magari la prossima volta che mi citate 60 gol in campionato come se fosse una cosa seria vi posso citare il VOSTRO idolo che la pensa uguale a me.

"difese spagnoleggianti", mi piace. bravo Antonio Conte.

 

per il resto, per ora ci confermiamo come anti-fiorentina alla guida di questo campionato.

cosa avrà mai fatto Mazzarri per far sembrare Johnny un calciatore? è quasi magia!

 

Su Alvarez e Jonathan fa tanto anche il supporto dei tifosi...gia' da Pinzolo tutti erano supportati al massimo , anche se reduci da anni/stagioni da comiche...poi sicuramente Mazzarri ci ha messo del suo, Jonathan non si e' fatto saltare una volta che fosse una, Alvarez ha recuperato in due partite una dose industriale di palloni, rimanendo sempre fresco e riuscendo in una progressione non da lui sul goal...peccato per non aver assistito al goal di Belfodil, ci e' riuscito due volte...vorrei che lui e Icardi si sbloccassero anche perche' le due mezze punte davanti non mi gustano proprio...

 

Difese spagnoleggianti...:lol:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici ingiustamente?

per me abbiamo giocato una buona partita contro un discreto cagliari, che dal canto suo, gol a parte, non ha fatto granchè oltre alla palla gol di Sau mandato gentilmente in porta da Zapata

 

Il commento era più che altro per quanto rigirano le cose i programmi. Perdere così ci sta, certo potevamo fare il 2-2 ma è arrivato il 3-1... Però funziona così il gioco. Sau meritava la convocazione per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commento era più che altro per quanto rigirano le cose i programmi. Perdere così ci sta, certo potevamo fare il 2-2 ma è arrivato il 3-1... Però funziona così il gioco. Sau meritava la convocazione per me

 

 

sarebbe bello vederlo giocare in nazionale accanto a Balotelli ma è piuttosto difficile che accada, a meno che non faccia un campionato strepitoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Conte: "Llorente paga un anno di inattività, paga il fatto di arrivare da un calcio spagnolo: là hanno delle difese "spagnoleggianti", ci sono partite che finiscono 7-0, 8-0...[...]"

 

...quando dicevo la stessa cosa mi si veniva a sbattere sul muso vittorie in europa league, squadroni da champions, palloni d'oro a cascata e un mucchio di altre cose. però poi sono sempre felice quando personaggi che godono di una certa autorevolezza e che magari non sono proprio i miei idoli dicono la stessa idendica cosa. magari la prossima volta che mi citate 60 gol in campionato come se fosse una cosa seria vi posso citare il VOSTRO idolo che la pensa uguale a me.

"difese spagnoleggianti", mi piace. bravo Antonio Conte.

Te la stai facendo e dicendo da solo per caso...!? :blink: no perché mi pare che qui dentro non ci sia una persona, dico una, che non pensi che le difese spagnole facciano cagare rispetto a quelle italiane... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Conte: "Llorente paga un anno di inattività, paga il fatto di arrivare da un calcio spagnolo: là hanno delle difese "spagnoleggianti", ci sono partite che finiscono 7-0, 8-0...[...]"

 

...quando dicevo la stessa cosa mi si veniva a sbattere sul muso vittorie in europa league, squadroni da champions, palloni d'oro a cascata e un mucchio di altre cose. però poi sono sempre felice quando personaggi che godono di una certa autorevolezza e che magari non sono proprio i miei idoli dicono la stessa idendica cosa. magari la prossima volta che mi citate 60 gol in campionato come se fosse una cosa seria vi posso citare il VOSTRO idolo che la pensa uguale a me.

"difese spagnoleggianti", mi piace. bravo Antonio Conte.

 

per il resto, per ora ci confermiamo come anti-fiorentina alla guida di questo campionato.

cosa avrà mai fatto Mazzarri per far sembrare Johnny un calciatore? è quasi magia!

 

Se non sbaglio tifi inter quindi, di conseguenza, scrivi senza cognizione di causa, a vanvera.

Io mi ricordo che eran tutti contenti per l'arrivo gratuito di questo spagnolo.

 

Però, visto che Conte ha detto chiaramente che è in difficoltà non mi sembra tanto poi fuori dal coro la mia definizione di palo della luce le 2 volte che ho avuto l'occasione di vederlo. :mrgreen: :mrgreen:

Sembravo quasi io che non gioco a calcio a livello agonistico da 20 anni su un campo a 7. Si perchè sul campo a 11 mi verrebbe l'orticaria già solo a pensarci. :ph34r: :ph34r:

 

Il campionato è lungo comunque......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatti siamo ancora tutti contenti e non vedo perché non dovremmo esserlo.. :D la questione llorente è semplice.. è alto quasi 2 metri ergo ha bisogno di più tempo per entrare in condizione, ora si trova in un campionato molto diverso dalla liga e in fine non giocava da un anno per cui ha bisogno di ritrovare un po alla volta certi ritmi... e siamo alla seconda di campionato per cui il tempo non manca... ;) e comunque, in caso di flop se poi lo rivendessimo a 1 euro ci avremmo pure già fatto plusvalenza per cui caaaalma... :lol:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non credo sia la sua altezza o la sua massa. Ci sono giocatori alti come lui che a me sembrano , o sono sembrati in passato, decisamente più pronti anche ad inizio settembre.

Probabilmente è la lunga inattività il problema e per uno che non gioca da molto tempo la cosa più importante sarebbe giocare, per trovare il feeling con i compagni e il ritmo partita, ma non credo troverà facilmente spazio.

 

E' facile che sarà così fino a dopo la sosta di Natale.

 

A meno di una moria improvvisa i 4 attaccanti che restano dovrebbero bastare, come quantità, come qualità bisognerà vedere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...