Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Aspettiamo almeno una partita contro squadre che l'anno scorso non erano in B :D

 

Ad Adriano Galliani e Massimiliano Allegri non piace questo elemento :mrgreen:

 

Coomunque, la squadra ce l'ha e a oggi ce l'ha piu' forte dell'inter (gia' dall'anno scorso)...a me Garcia non fa impazzire ma se tiene un po' d'ordine faran bene...

 

Arrivando alla partita dell'inter di stasera son preoccupato come tutte le volte che si va a Catania...nonostante i siciliani si siano indeboliti parecchio (via anche Barrientos per 4 milioni in uno dei soliti campionati dei cammellari giu' in arabia) rimangono ben allenati e letali in casa...

 

Riflessione sul Milan: ma solo a me la voce usata nella pubblicita' per gli abbonamenti sembra quella del Berlusca? E' lui di persona o e' opera di fidelizzazione/lavaggio del cervello?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come volavasi dimostrare uno capisce quello che vuole capire ma vedo soprattutto che non capisce quello che legge, sempre se hai letto tutto ciò che avevo scritto.

 

Ma soprattutto sarebbe bello, a chi muove critiche sotto un certo profilo, rispondere a tono, dando magari ulteriori spiegazioni sui tuoi perchè.

 

Se uno si lolla di un'assit o di "un gol da far venir giù lo stadio" mi viene solo da sorridere, sinceramente, ma non per scherno, ma se uno mi risponde in un certo modo.....su che cosa potrei parlare, su che cosa potrei avere un confronto?

Su nulla di concreto sinceramente, ma forse sono io che mi aspetto troppo.

 

Parlare con il senno di poi, per me, sarebbe fin troppo facile.

inutile dare spiegazioni...

 

parlare col senno di poi? infatti le qualità di pogba se vai a rileggerti non le ho dette da quest'anno ma bensi da quando sapevo sarebbe arrivato alla juve..dato che mi sono informato e guardato qualche partita col man u di quelle poche che ha giocato...oppure è meglio criticarlo senza nemmeno il senno di poi?

 

Su nulla di concreto sinceramente, ma forse sono io che mi aspetto troppo...

sul nulla hai ragione...non discuto di nulla con chi giudica vedendo una partita ...poi se sei troppo intelligente oppure superiore rispetto agli altri non è colpa mia..

 

sono abituato a discutere se c'è un motivo per farlo...e in questo caso non vedo alcun motivo..dato che se ti commento minuto per minuto la partita di pogba ci sarebbe sempre da discutere sui se o sui ma..

 

è un po come il caso buffon..in cui quasi tutti i juventini dicono che non è più quello di una volta...e quando lo fanno notare salta su qualcuno a dire "avete scoperto l'acqua calda"..sostenendo con tale affermazione che solo tale persona lo avrebbe detto...

 

D'altronde se uno mi risponde in un certo modo..

 

poi si non capisco nulla sia chiaro...per fortuna c'è chi capisce tutto..

 

è un po come mi mettessi a dire che kovacic non è nulla di speciale insomma...un giocatore nella norma...avendolo visto giocare una sola volta...sono sicuro che qualcuno mi verrebbe a dire" come fai a giudicarlo?....giustamente...sottolineo

 

prima di accusare gli altri...si guardasse un po a casa propria...e in questo sbagliano anche molti juventini per carità...

 

ma non ho mai sentito nessuno dire di m,i aspetto troppo..poi avro capito male pure questo..o magari chi scrive non si fa capire come vorrebbe..chissa

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una Roma bella ma anche organizzata. Abbiamo giocato con due neopromosse ma si vede che la squadra è più solida.

Super gol di Pjanic, bravissimo pure Ljajic che secondo me può fare molto bene...ah, sono ufficialmente innamorato di Maicon. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inutile dare spiegazioni...

 

parlare col senno di poi? infatti le qualità di pogba se vai a rileggerti non le ho dette da quest'anno ma bensi da quando sapevo sarebbe arrivato alla juve..dato che mi sono informato e guardato qualche partita col man u di quelle poche che ha giocato...oppure è meglio criticarlo senza nemmeno il senno di poi?

 

Su nulla di concreto sinceramente, ma forse sono io che mi aspetto troppo...

sul nulla hai ragione...non discuto di nulla con chi giudica vedendo una partita ...poi se sei troppo intelligente oppure superiore rispetto agli altri non è colpa mia..

 

sono abituato a discutere se c'è un motivo per farlo...e in questo caso non vedo alcun motivo..dato che se ti commento minuto per minuto la partita di pogba ci sarebbe sempre da discutere sui se o sui ma..

 

è un po come il caso buffon..in cui quasi tutti i juventini dicono che non è più quello di una volta...e quando lo fanno notare salta su qualcuno a dire "avete scoperto l'acqua calda"..sostenendo con tale affermazione che solo tale persona lo avrebbe detto...

 

D'altronde se uno mi risponde in un certo modo..

 

poi si non capisco nulla sia chiaro...per fortuna c'è chi capisce tutto..

 

è un po come mi mettessi a dire che kovacic non è nulla di speciale insomma...un giocatore nella norma...avendolo visto giocare una sola volta...sono sicuro che qualcuno mi verrebbe a dire" come fai a giudicarlo?....giustamente...sottolineo

 

prima di accusare gli altri...si guardasse un po a casa propria...e in questo sbagliano anche molti juventini per carità...

 

ma non ho mai sentito nessuno dire di m,i aspetto troppo..poi avro capito male pure questo..o magari chi scrive non si fa capire come vorrebbe..chissa

 

Come volevasi dimostrare o non leggi quello che scrivo o non lo capisci.

Lollati degli assist. :ok:

Forse è meglio....

 

E comuqneu spiega pure eh....almeno avremmo un'opinione un po' più condita e profonda.

Ma non a me a sto punto.

Leggerò senza proferire opinione alcuna. :ok: :ok:

 

Essere dell'opinione positiva o negativa su un giocatore dopo aver visto 1 partita non credo sia inutile se il perchè fosse ben spiegato e ci fossero delle motivazione, opinabili o meno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare o non leggi quello che scrivo o non lo capisci.

Lollati degli assist. :ok:

Forse è meglio....

o forse sei tu che non sai spiegarti? perché se la maggior parte non li capisce forse..

 

dici delle cose..uno le interpreta in una determinata maniera...dato che da un testo non si puo fare altre e dai del ignorante...bravo! scusami..hai perfettamente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, sono ufficialmente innamorato di Maicon. :asd:

 

Come ti capisco :lol:

Se torna la metà di quello che era all'Inter, avrete fatto un ottimo affare! Peccato solo che il suo ciclo all'Inter fosse finito (non aveva più motivazioni e l'abbiamo venduto anche troppo tardi) perchè era uno dei miei giocatori preferiti :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare o non leggi quello che scrivo o non lo capisci.

Lollati degli assist. :ok:

Forse è meglio....

 

E comuqneu spiega pure eh....almeno avremmo un'opinione un po' più condita e profonda.

Ma non a me a sto punto.

Leggerò senza proferire opinione alcuna. :ok: :ok:

 

Essere dell'opinione positiva o negativa su un giocatore non credo sia inutile se il perchè fosse ben spiegato e ci fossero delle motivazione, opinabili o meno.

tranquillo...non vorrei confrontarmi con sua maesta..non potrei

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo...non vorrei confrontarmi con sua maesta..non potrei

Ma fallo, almeno capirò il tuo punto di vista.

Dammi le tue spiegazioni.

Se non scriverai nulla sarai tu a sto punto che o temi il confronto, o non sai che scrivere o il lollarti è tutto ciò che sai fare.

 

Almeno io le critiche, quando le faccio, le faccio a rigor di logica, che è la mia e potrebbe essere sbagliata, ma almeno sono frutto di spiegazioni e dati.

 

Scrivi, non criticherò per nulla. Fallo.

 

o forse sei tu che non sai spiegarti? perché se la maggior parte non li capisce forse..

 

dici delle cose..uno le interpreta in una determinata maniera...dato che da un testo non si puo fare altre e dai del ignorante...bravo! scusami..hai perfettamente ragione...

 

Perchè la maggior parte di voi che risponde è juventina.

Perchè se leggi bene ciò che ho scritto, e forse era il secondo o il terzo post a riguardo dell'argomento, ti accorgerai che ho scritto che la critica era sulla prestazione e non sul giocatore.

 

E non ho mai affermato che ha giocato male o, per gli amanti dei voti, ha giocato da 5.

(almeno...credo di no...ora ho un lapsus :lol: )

 

...e se vuoi saperlo anche ieri ho visto la partita....purtroppo aggiungo io. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare o non leggi quello che scrivo o non lo capisci.

Lollati degli assist. :ok:

Forse è meglio....

 

E comuqneu spiega pure eh....almeno avremmo un'opinione un po' più condita e profonda.

Ma non a me a sto punto.

Leggerò senza proferire opinione alcuna. :ok: :ok:

 

Essere dell'opinione positiva o negativa su un giocatore dopo aver visto 1 partita non credo sia inutile se il perchè fosse ben spiegato e ci fossero delle motivazione, opinabili o meno.

se aggiungi ogni volta faccio fatica a rispondere :mrgreen:

 

nono avere un opinione positiva o negativa su un giocatore è giusto e normale...ma averla vedendolo solo per una partita..e sembrare sicuri che lo sia per tutte le altre è una cosa che reputo sbagliata..lo hai visto con la samp e dici che ha fatto solo quello...ok...l'anno scorso con l'udinese è stato santificato per i due golassi che fece...ma non solo..a parere mio..ovvero non sbaglio un passaggio...aggrediva qualsiasi portatore di palla...provava a impostare...scartava..teneva palla....cosa che ha fatto pure ieri sera nel primo tempo...mentre nel secondo un po meno....se lo si vede giocare continuamente si vede che ha una padronanza del pallone niente male per uno alto 1.90 o quello che è...cerca sempre la giocata..o quando ne ha la possibilità il dribbling...e grazie al suo fisico quando gli arriva palla la riesce pure a proteggere...poi..atleticamente c'è..ottimo stacco di testa e ogni tanto prova pure delle acrobazie...cio' indica pure un'ottimo carateere nonstante la sua giovane età...e mettendolo in mezzo con gente che ha dimostrato da un po il proprio valore ovvero pirlo..pure vidal non è una caratteristica da sottovalutare..

 

Poi la singola partita o anche 2 o tre di fila le puo scazzare..le sbagliava pure zidane o Nedved figuriamoci se non le sbaglia lui...pero' non lo si puo giudicare solo dopo una partita in cui ha fatto il famoso assist..che non sara niente ma dimostra come ieri sera un ottima conoscenza tattica dato che non sono azioni casuali....io lo valuto nel complesso...e sommando tutti questi pensiero ti dico che non penso sia un giocatore normale..ma un giocatore dal futuro roseo...con qualità che se confermate e migliorate potra diventare uno tra i più forti in quel ruolo...

 

io la partita singola faro sempre notare la giocata del giocatore....il valore del giocatore solo dopo avevrlo visto e analizzato per giornate e giornate..e anche quando si piglia un 4 in pagella non cambio idea..lo faro se avra un involuzione permanente..come fu per adriano ad esempio dove sembrava un fenomeno per due /tre stagioni poi è scomparso...i campioni li si vedono anche a livello caratteriale...se vuoi continuo a esporti le mie teorie su pogba..magari in modo meno sconfusionato..ma sto accudendo un cane e un nipote e faccio fatica ad esporre un cartello del giocatore più lineare e meno sconfusionato

 

Ma fallo, almeno capirò il tuo punto di vista.

Dammi le tue spiegazioni.

Se non scriverai nulla sarai tu a sto punto che o temi il confronto, o non sai che scrivere o il lollarti è tutto ciò che sai fare.

 

Almeno io le critiche, quando le faccio, le faccio a rigor di logica, che è la mia e potrebbe essere sbagliata, ma almeno sono frutto di spiegazioni e dati.

 

Scrivi, non criticherò per nulla. Fallo.

 

 

 

Perchè la maggior parte di voi che risponde è juventina.

Perchè se leggi bene ciò che ho scritto, e forse era il secondo o il terzo post a riguardo dell'argomento, ti accorgerai che ho scritto che la critica era sulla prestazione e non sul giocatore.

 

E non ho mai affermato che ha giocato male o, per gli amanti dei voti, ha giocato da 5.

(almeno...credo di no...ora ho un lapsus :lol: )

 

 

 

...e se vuoi saperlo anche ieri ho visto la partita....purtroppo aggiungo io. :ok:

purtroppo?sarai abituatoi meglio ma per ora di partite cosi in italia fai fatica a vederne...dato che a parte 20 minuti di sbavatura la juve ha giocato bene concedendo tiri da fuori e basta..impostando l'azione...e come nel primo goal frutto di un azione ragionata e corale partita ben prima dei passaggi finali...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Assist di Harlem Shake, datemi da bere.drunken.gifdrunken.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genoa si sta confermando una squadra di ****... oggi che ha trovato una squadra che sa giocare a calcio ecco che ha già preso 3 banane in 45 minuti... chissà che vadano in b...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Kovacic?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Handa ha fatto un paratone, in realtà icon_mrgreen.gifSono preoccupato per kovacic, spero non sia nulla di che, ma comunque in quella posizione non va bene, deve assolutamente giocare regista, togliamo cambiasso che tanto è sempre piu uno zero e giochiamo con guarin kovacic e taider, semplice.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Catania ha iniziato spingendo tantissimo e con Cambiasso infermo e Kovacic che non sta bene hanno creato delle situazioni pericolose. Poi il finalmente giocatore di calcio ci ha portati al goal e la partita si è un po' stabilizzata. Comunque troppi errori sui contropiedi nostri (ne abbiamo buttati via almeno 2 che erano molto interessanti).

Se Taider riesce a fare un po' di filtro e si gioca con più concentrazione possiamo tranquillamente portarla a casa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic ha la sindrome alla Toki/Julian Ross?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic ha la sindrome alla Toki/Julian Ross?

 

Botta alla schiena...per fortuna...

 

Intanto paratona di Andujar ma secondo me c'era rigoretto su Palacio su quel cross...della stessa razza di quello sul quale ieri qui si gridava allo scandalo ... ci poteva stare (edit. c'era netto)

 

Ora pero' mettiamola una puntarella eh...

 

 

Son comunque due...Yuto bis su azione classica Mazzarriana :mrgreen: ma che grinta Campagnaro :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...