Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il problema non credo sia la sua altezza o la sua massa. Ci sono giocatori alti come lui che a me sembrano , o sono sembrati in passato, decisamente più pronti anche ad inizio settembre.

Probabilmente è la lunga inattività il problema e per uno che non gioca da molto tempo la cosa più importante sarebbe giocare, per trovare il feeling con i compagni e il ritmo partita, ma non credo troverà facilmente spazio.

 

E' facile che sarà così fino a dopo la sosta di Natale.

 

A meno di una moria improvvisa i 4 attaccanti che restano dovrebbero bastare, come quantità, come qualità bisognerà vedere.

magari Llorente è lento di cervello,il tipico grande grosso e cazzaccio insomma,quindi fatica a metabolizzare le parole di Conte con relativi schemi.DIamogli tempo suvvia...poi tanto abbiamo l'Apache e possiamo permetterci di aspettare il recupero dello spagnolo.

 

 

PS:a proposito,sto facendo stampare diverse magliette con scritto FUERTE APACHE.Se le volete contattatemi

Anche tu Cold,se la vuoi non fare il timido :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeehhhhhhhh....fino a Natale addirittura...e che diamine è...

giocava in un campionato con difese "ballerine"...non nel campionato ritardati mentali... :mrgreen: :mrgreen:

 

io credo che già dopo la sosta...qualche spezzone di partita sia in grado di giocarlo... :ok: :ok:

 

 

 

P.S. esordio con il botto per Belfodil... :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Tevez avrebbe fatto bene non avevo dubbi, visto come interpreta le partite.

Il tempo lo potresti anche dare ma quello che verrebbe a mancare sarebbe l'apporto tecnico di un attaccante se si dovesse fermare Tevez per qualche problema.

Vicinic mi sembra che per ora stia facendo abbastanza bene ma sulla sua continuità ho molti dubbi.

 

Gli altri 2 li conoscete bene.

 

E per il fatto di dire "non abbiamo speso nulla e al massimo è una plusvalenza"....beh, questi discorsi che li faccia una neopromossa, perchè una squadra come la juve, secondo me, ha bisogno di valori tecnici inanzitutto.

 

Visto anche Higuain sabato: bravo.

 

Le magliette le prenderò a s.siro domenica, grazie. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile come a parte rarissime eccezioni qui dentro quando si parli dell'Inter lo si faccia solo per spalarci pupu' sopra: " e che squadraccia e' il genoa", " e quanto ha fatto cacare questo o quello ", anche quando si vince e pure su campi difficili come Catania (ma senza che nessuno lo dica eh) :asd:

 

Poi si va a muovere mezzo dubbio su una prestazione di squadra/singolo bianconero e si scatena la terza guerra mondiale :lol:

 

:love:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile come a parte rarissime eccezioni qui dentro quando si parli dell'Inter lo si faccia solo per spalarci pupu' sopra: " e che squadraccia e' il genoa", " e quanto ha fatto cacare questo o quello ", anche quando si vince e pure su campi difficili come Catania (ma senza che nessuno lo dica eh) :asd:

 

Poi si va a muovere mezzo dubbio su una prestazione di squadra/singolo bianconero e si scatena la terza guerra mondiale :lol:

 

:love:

 

sinceramente non mi sembra che ci siano quali commenti da 3° guerra mondiale...ma magari mi sbaglio io... :ok: :ok:

 

 

e comunque sarebbe difficile lo stesso ammettere che il Genoa (da 4/5 anni a questa parte) sia una buona squadra... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembra che ci siano quali commenti da 3° guerra mondiale...ma magari mi sbaglio io... :ok: :ok:

 

 

e comunque sarebbe difficile lo stesso ammettere che il Genoa (da 4/5 anni a questa parte) sia una buona squadra... :mrgreen: :mrgreen:

 

Torna indietro di qualche pagina :asd: Tra Pobba' , i dubbi su Llorente e quando cercavo di spiegare perche' per l'inter sia stato sensato acquistare due giovani piuttosto che Tevez e Llorente e cosi' via...

 

Sara' anche una squadraccia e allora? :mrgreen: Sembrava fosse quasi colpa dell'inter aver battuto una squadra troppo scarsa :lol:

 

Poi non perdete mezza occasione per sottolineare una prova incolore ( che poi non e' vero, come spesso) di un nuovo acquisto :lol: Cosa avrebbe fatto di male Belfodil ieri? ha segnato, giustamente annullato, ha rischiato un bel goal in spaccata, fuori di pochissimo, e ha tenuto palla permettendo diversi contropiedi...il botto dove sarebbe? Cos'e' dovrebbe entrare e fare 4 goal? :lol:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Belfodil è piaciuto per come è entrato in campo e mi piace come si muove fuori dall'erea di rigore e il fatto che sappia tener bene palla.

In questo senso mi piace più di Icardi, sul quale stavo facendo una riflessione con un mio amico qualche giorno fa.

 

Per lui Icardi è un mezzo bluff ma per me non è così e gli ho fatto notare una cosa: questo giocatore per ora fuori dall'area di rigore ha fatto vedere davvero poco, spesso è sembrato fuori dal gioco.

In tutte le partite che ho visto, e nella quale è stato impiegato, di palle giocabili negli ultimi 20 m gliene sono arrivate poche ma inq quelle poche che gli sono arrivate ha segnato 1 gol, ha preso 2 traverse, 1 palla fuori di poco e una bella incornata parata dal portiere. Quando la palla arriva nel suo raggio d'azione lui c'è, la prende sempre ed è spesso pericoloso. Legge bene i tempi e anticipa quasi sempre il difensore.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio tifi inter quindi, di conseguenza, scrivi senza cognizione di causa, a vanvera.

Io mi ricordo che eran tutti contenti per l'arrivo gratuito di questo spagnolo.

io non mi riferivo a lui in particolare, ma al calcio spagnolo in generale. "difese spagnoleggianti"...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile come a parte rarissime eccezioni qui dentro quando si parli dell'Inter lo si faccia solo per spalarci pupu' sopra: " e che squadraccia e' il genoa", " e quanto ha fatto cacare questo o quello ", anche quando si vince e pure su campi difficili come Catania (ma senza che nessuno lo dica eh) :asd:

 

Poi si va a muovere mezzo dubbio su una prestazione di squadra/singolo bianconero e si scatena la terza guerra mondiale :lol:

 

:love:

 

Dici tipo "Il Genoa trova una squadra che sa giocare a calcio e ne ha già presi 3" (cit.) e poi però non si dice che la squadra che sa giocare a calcio ne ha presi 2 dalle stesse supermegaseghe e ha vinto immeritatamente contro il Catania che noi abbiamo battuto 3-0? Perchè se stai dicendo una cosa del genere "sei tu che vedi complotti" (semicit.) :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici tipo "Il Genoa trova una squadra che sa giocare a calcio e ne ha già presi 3" (cit.) e poi però non si dice che la squadra che sa giocare a calcio ne ha presi 2 dalle stesse supermegaseghe e ha vinto immeritatamente contro il Catania che noi abbiamo battuto 3-0? Perchè se stai dicendo una cosa del genere "sei tu che vedi complotti" (semicit.) :lol: :lol:

 

Ad esempio :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

43 gol in 10 partite questa giornata di campionato, sicuri che le difese spagnoleggianti siano di là? :asd:

 

Comunque finalmente si preannuncia un campionato con più delle solite 2/3 squadre a fare il vuoto, è ancora presto ma oltre a Juve, Napoli, Fiorentina e Milan (che già giocavano bene l'anno scorso) si sono aggiunte Roma (anche se come detto ieri aspetto qualche test più importante) e Inter (sempre più contento di vedere gli interisti che aprono gli occhi e si accorgono della differenza tra l'avere un allenatore e non averlo :D). Secondo me le prime 4 in classifica a fine campionato avranno un punteggio medio molto alto.

 

p.s. ai gol di Zaza e Gabbiadini aggiungo il gol di Boakye in Spagna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia un allenatore, mi sembra abbia allenato l'inter, o sbaglio?!?!?

 

Siano stati all'inter, mi sembra sia sottinteso come mi sembra chiaro, visto i miei commenti positivi, che Benitez ha tutta la mia stima ed ero persino contento quando l'Inter lo ingaggiò.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi sembra che al Genoa abbia fatto molto bene.

Lo criticai pure io quando allenò l'Inter, altrochè.

 

E vogliamo parlare di Ranieri? Allenatore con esperienza trentennale?!?!?

 

A me sembra che abbia dimostrato più cose Stramaccioni che questi 2 tizi durante la loro permanenza sulla panchina dell'Inter, nonostante sia un tecnico molto giovane con nessuna esperienza a livello professionistico.

 

Di Benitez che dire? Che aveva ragione su tutta la linea?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Torna indietro di qualche pagina :asd: Tra Pobba' , i dubbi su Llorente e quando cercavo di spiegare perche' per l'inter sia stato sensato acquistare due giovani piuttosto che Tevez e Llorente e cosi' via...

 

Sara' anche una squadraccia e allora? :mrgreen: Sembrava fosse quasi colpa dell'inter aver battuto una squadra troppo scarsa :lol:

 

Poi non perdete mezza occasione per sottolineare una prova incolore ( che poi non e' vero, come spesso) di un nuovo acquisto :lol: Cosa avrebbe fatto di male Belfodil ieri? ha segnato, giustamente annullato, ha rischiato un bel goal in spaccata, fuori di pochissimo, e ha tenuto palla permettendo diversi contropiedi...il botto dove sarebbe? Cos'e' dovrebbe entrare e fare 4 goal? :lol:

 

ti invito a constatare che non siamo gli unici a farlo...anzi...direi che ci siamo adeguati a quelli che erano gli standard del forum... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

poi direi che Belfodil è riuscito a calciare fuori un pallone che anche il peggior Moscardelli di sempre avrebbe probabilmente convertito in gol...

ecco a cosa era riferita la mia battuta... :mrgreen: :mrgreen:

 

per il resto si l'Inter ha fatto una bella partita (cosa che scrissi anche domenica scorsa in occasione delle prima giornata contro il Genoa) e ha meritato di vincere...

si vede che adesso ha un allenatore capace che guida la squadra...e che forse tutti i soldi spesi di recente (Jonathan, Alvarez) non sono poi così buttati come poteva sembrare fino allo scorso anno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinturicchio

 

Di recente mica tanto. Sono al terzo anno mi sembra. :mrgreen: :mrgreen:

 

E allora cosa vuoi? :D

 

:rolleyes: :rolleyes:

 

Non so se sia più incapace un allenatore con esperienza che non vede certe cose o un giovane allenatore alla prima esperienza che le cose le vede e cerca di porvi rimedio in qualche modo, cercando perlomeno una soluzione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia più incapace un allenatore con esperienza che non vede certe cose o un giovane allenatore alla prima esperienza che le cose le vede e cerca di porvi rimedio in qualche modo, cercando perlomeno una soluzione.

 

La squadra che è scesa in campo con Mazzarri è la stessa che aveva a disposizione Strama (chi c'era in campo dall'inizio dei nuovi acquisti? Solo Campagnaro mi sembra), compresi gli infortuni di Milito, Zanetti, Samuel e non so chi altro. Sarà un caso che i vari Alvarez, Jonathan e Nagatomo sembrano giocatori di calcio adesso? Liberi di pensarlo, sarà stato sfortunato Strama a non trovare la quadratura del cerchio in 13/14 mesi di tempo. A me basta che i fatti abbiano dimostrato che avevo ragione :)

 

...Antonio Conte la pensa come me. AMEN.

 

Scusa ma chi sarebbe l'utente (o gli utenti) che dicono che le difese spagnole siano forti come quelle italiane? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Mazzarri sia un bravo allenatore non lo discuto, parlano i risultati per lui.

Mai detto il contrario d'altronde. Su mazzarri a suo tempo mi ero espresso soprattutto sul personaggio, che non mi sta particolarmente simpatico, oltre al fatto che a me un'impostazione tattica con la difesa a 3 non mi piace per niente.

 

Sul suo valore e sulle sue capacità, quindi, nulla da dire.

 

Su Strama mi sono già espresso tempo fa e non ho voglia di ritornarci.

 

Ti dico solo che un allenatore con esperienza, che aveva fatto bene in un'altra squadra, è venuto all'inter e davanti a dei problemi ha preferito, forse per testardaggine o forse per incapacità, andare avanti per la sua strada, mentre uno più giovane davanti ad un problema ha cercato una soluzione, che ha dato i suoi frutti oltretutto per un determinato periodo di tempo.

 

Se tu ritieni stramaccioni un incapace o un non-allenatore mi domando quindi cosa siano stai gli altri 2, o 3, mettiamoci pure Benitez, che gode pure della mia stima.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...