Snake1982 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ma perché Tohir che prega negli ultimi minuti? E poi chi è quella seduta accanto a lui? È praticamente uguale, pare Tohir con una parrucca Si l'ho notata...madonna quanto e' brutta.sara' la sorella credo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Mi sto pentendo di aver voluto vedere il derby peggio di quella volta che mi è saltato in mente di comprare le patatine della San Carlo al gusto "Lime e Pepe Rosa" :/ 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Mano di nagatomo netto e soprattutto volontario...Ridicoli Ro dri gooRo dri goooRo dri gooooRo dri gooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Mi sto pentendo di aver voluto vedere il derby peggio di quella volta che mi è saltato in mente di comprare le patatine della San Carlo al gusto "Lime e Pepe Rosa" :/Bone quelle patatine ao....l'ideale per farci un aperitivo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Chiederei conferme agli intenditori su come ha giocato il ragazzino con il numero 10 sulle spalle ma meglio di no Con due punte si gioca meglio, non vedo l ora che icardi e milito entrino in forma, saremo ancora piu pericolosi la davanti. Kuzmanovic boh, non ho capito il cambio visto che non giocava da agosto, ma mi é piaciuto per cazzimma e per l ordine che ha dato al cc insieme all altro, coso la, voldemort. Ottima vittoria per la classifica, ma non si puo concedere cambi a ogni partita, la formazione iniziale va assolutamente modificata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Visto che la partita è stata penosa io direi di parlare di quelle patatine, ad esempio neanche a me sono piaciute quelle lime e pepe rosa Chiederei conferme agli intenditori su come ha giocato il ragazzino con il numero 10 sulle spalle ma meglio di no Con due punte si gioca meglio, non vedo l ora che icardi e milito entrino in forma, saremo ancora piu pericolosi la davanti. Kuzmanovic boh, non ho capito il cambio visto che non giocava da agosto, ma mi é piaciuto per cazzimma e per l ordine che ha dato al cc insieme all altro, coso la, voldemort. Ottima vittoria per la classifica, ma non si puo concedere cambi a ogni partita, la formazione iniziale va assolutamente modificata.Ha saltato un paio di giocatori perso qualche pallone e sparato un tiro in curva. Non mi pare abbia fatto granché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ha cambiato la partita, guarda come giocava prima e dopo la sua entrata l inter. Ha fatto un tiraccio e sbagliato un cross per icardi, punto. Ha fatto due o tre sventagliate mica male...Ma meglio dire che ha fatto il tiraccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Chiederei conferme agli intenditori su come ha giocato il ragazzino con il numero 10 sulle spalle ma meglio di no Con due punte si gioca meglio, non vedo l ora che icardi e milito entrino in forma, saremo ancora piu pericolosi la davanti. Kuzmanovic boh, non ho capito il cambio visto che non giocava da agosto, ma mi é piaciuto per cazzimma e per l ordine che ha dato al cc insieme all altro, coso la, voldemort. Ottima vittoria per la classifica, ma non si puo concedere cambi a ogni partita, la formazione iniziale va assolutamente modificata. Voldemort hahahahah A proposito di patatine, provate quelle alla cipolla... Lime e pepe rosa le ho buttate dopo averne mangiate 2 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ha cambiato la partita, guarda come giocava prima e dopo la sua entrata l inter. Ha fatto un tiraccio e sbagliato un cross per icardi, punto. Ha fatto due o tre sventagliate mica male...Ma meglio dire che ha fatto il tiraccio Ha cambiato la partita toccando un paio di palloni? Ha fatto molto meglio kuzmanovic quando è entrato, ripeto kovavic non ha fatto niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Voldemort hahahahah A proposito di patatine, provate quelle alla cipolla... Lime e pepe rosa le ho buttate dopo averne mangiate 2Alla cipolla?ma ti riferisci alle pringles o san carlo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ha cambiato la partita toccando un paio di palloni? Ha fatto molto meglio kuzmanovic quando è entrato, ripeto kovavic non ha fatto niente.Ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Alla cipolla?ma ti riferisci alle pringles o san carlo? San Carlo, mi pare che il nome preciso sia "grigliate" o roba simile Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) Raga io lime e pepe rosa le volevo provare, fanno cosi schifo? Highlander per tutti? Modificato 22 Dicembre 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) Kovacic quando è entrato ha cambiato la partita, poche storie, e lo dico da juventino... Chi dice il contrario o non capisce nulla di calcio, o lo fa per partito preso. Prima che entrasse, l'inter era totalmente senza idee, e di un immobilismo imbarazzante.Non entro in merito al discorso Pogba vs Kovacic perchè secondo me paragonarli non ha alcun senso, giocatori troppo diversi, sia sul piano fisico che su quello di intendere calcio. Per il resto, partita veramente mediocre... ma sono convinto che gli interisti siano più che soddisfatti Modificato 22 Dicembre 2013 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 San Carlo, mi pare che il nome preciso sia "grigliate" o roba simileQui da me ancora nn si trovano...mi rode. Ps:scusate i ripetuti ot ma c'e' davvero poco da commentare per quello che si e' visto stasera.Squadre sfilacciate,poco organizzate...tanti errori.non sembrava un match tra professionisti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Mano di nagatomo netto e soprattutto volontario...Ridicoli Si, sono talmente ridicolo che hanno appena detto che è rigore netto più espulsione hahahahahaha... Ha cambiato la partita toccando un paio di palloni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ha cambiato la partita, guarda come giocava prima e dopo la sua entrata l inter. Ha fatto un tiraccio e sbagliato un cross per icardi, punto. Ha fatto due o tre sventagliate mica male...Ma meglio dire che ha fatto il tiraccio No dai, posso capire quando vi arrabbiate se qualcuno dice che ha fatto schifo quando invece ha fatto la sua partita, ma non esageriamo nemmeno nell'altro senso ha dato un pò più di ordine ma limitandosi a 2/3 cambi di gioco, un paio di belle accelerazioni e tanti passaggi in orizzontale... nei primi 6 mesi all'Inter era più coraggioso, cercava più spesso la giocata difficile ma decisiva, quest'anno invece mi sembra che abbia perso un pò di fiducia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Kovacic quando è entrato ha cambiato la partita, poche storie, e lo dico da juventino... Chi dice il contrario o non capisce nulla di calcio, o lo fa per partito preso. Prima che entrasse, l'inter era totalmente senza idee, e di un immobilismo imbarazzante.Non entro in merito al discorso Pogba vs Kovacic perchè secondo me paragonarli non ha alcun senso, giocatori troppo diversi, sia sul piano fisico che su quello di intendere calcio.Si pero non lo devi dire, sei nuovo del forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Forse sono io che non ci capisco di calcio, spiegatemi come ha cambiato la partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Si, sono talmente ridicolo che hanno appena detto che è rigore netto più espulsione hahahahahaha... Chi chi? Paparesta o pistocchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Forse sono io che non ci capisco di calcio, spiegatemi come ha cambiato la partita. Ha fatto una roulette Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 No dai, posso capire quando vi arrabbiate se qualcuno dice che ha fatto schifo quando invece ha fatto la sua partita, ma non esageriamo nemmeno nell'altro senso ha dato un pò più di ordine ma limitandosi a 2/3 cambi di gioco, un paio di belle accelerazioni e tanti passaggi in orizzontale... nei primi 6 mesi all'Inter era più coraggioso, cercava più spesso la giocata difficile ma decisiva, quest'anno invece mi sembra che abbia perso un pò di fiducia.Sicuramente l anno scorso giocava molto meglio, sono il primo a dirlo, pero per me stasera ha cambiato il volto della squadra. Con zanetti e cambiasso (qua ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare..) si combinava zero, due paletti nel campo...lui e kuzmanovic hanno fatto girare la squadra, mi sembra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Sicuramente l anno scorso giocava molto meglio, sono il primo a dirlo, pero per me stasera ha cambiato il volto della squadra. Con zanetti e cambiasso (qua ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare..) si combinava zero, due paletti nel campo...lui e kuzmanovic hanno fatto girare la squadra, mi sembra.Come fai a cambiare una partita giochi chinando in quel modo? Ripeto non dico che ha fatto male anche perché non ha giocato molto, ma ha cambiato la partita quando il goal se lo è fatto palacio e lui non ha fatto niente tranne un paio di accelerazioni, dai non sono io qui quello che parla per partito preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Si pero non lo devi dire, sei nuovo del forum? Ahaha nuovo no, però è una delle prime volte che scrivo... vi seguo da molto però, spesso e volentieri mi fate fare due risate Forse sono io che non ci capisco di calcio, spiegatemi come ha cambiato la partita. A mio modo di vedere, tanto per cominciare, l'inter è cominciata a diventare pericolosa solo dopo la sua entrata in campo... e poi come ho già detto, è stato in grado di dare velocità al centrocampo, quindi imprevidibilità... cosa del tutto assente senza di lui. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Chi chi? Paparesta o pistocchi?Tutto lo studio ignoranti vero...? ma non ci vuole poi molto per arrivarci.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.