Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Fatto sta che conte è lontano anni luce dalla politica "odio e malavita" adottata dalla società. Anzi, non mi sembra proprio che ci sia assai simpatia tra conte e agnelli (e il resto della cricca).

Sbagli.

Proprio Agnelli volle fortemente Conte.. Senza contare che non c'è nessuna problematica in società, anzi, come si può notare la società sta lavorando in funzione delle scelte del tecnico.

 

Ok che ha sempre detto la sua, ma voglio vedere il giorno in cui dice che la Juve ha rubato 2 scudetti se resta l'idolo senza peli sulla lingua che tutti amate :asd:

Trastullatevi pure su questi pensieri, che tanto ha già espresso ieri come la pensa :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non credo proprio.

Conte ha sempre esposto il suo pensiero senza problemi, anche coi tifosi con Giovinco ieri.

Poi, la prima intervista non esclude l'altra, per cui.

secondo me ieri era un po' troppo "agitato" e ha detto qualche parola di troppo in un mondo dove a certi livelli si deve stare attenti anche alle virgole. ora, senza nulla voler dire, ma nel calcio non è che spiccano intellettuali e filosofi della letteratura italiana, spesso si sforzano per fare certi discorsi.

non penso proprio volesse mettere in dubbio le battaglie societarie, e credo pure io volesse parlare del gioco di quella juve rispetto alle altre citate, però avrebbe fatto meglio ad evitare l'argomento scudetti, perchè nel discorso gli è uscita quell'affermazione che si può definire normale, ma che nel mondo dei dettagli si scontra con un'idea ribattuta con forza in ogni dove[1]... e si deve ricorrere al "voleva dire" "è stato frainteso"...

a me non cambia certo la vita quello che voleva dire o non dire. è solo che stona in una società dove quell'argomento è tanto delicato, qualsiasi fosse la sua intenzione l'ha espressa molto male.

 

[1]: ripeti una cosa tanto a lungo da convincere tutti che sia vera

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fraintendimento è durato il tempo di passare da Sky a Premium.. non so dove altro vederlo.

Ovviamente era una risposta dettata da un mix di adrenalina post partita e voglia di rivalsa..

Capello non doveva permettersi di mettere bocca in questioni che riguardano la Juventus e Conte ha fatto non bene, ma benissimo a zittirlo.

 

....ma non lavora nessuno lì!!!! Si sa che utilizza delle sagome di cartone come in Fantozzi!!!!.. :lol:

Lavorano da Giannino :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Al Sant'Elia si è presentato uno vestito da arabo in tribuna e si è messo a salutare i tifosi durante la partita... Peccato che il tipo fosse di Cagliari. Idolo.

 

 

Comunque sapevate che Pinilla ha il passaporto italiano? Ho fatto lo scrutatore per le regionali ed era nella lista elettorale della mia sezione, non me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello è un grande allenatore...ma nella juve a parte gli due scudetti..in europa ha fallito...è uscito ai quarti se non erro contro l'arsenal facendo 0 tiri in porta ..e un altra credo con il liverpool..e con una squadra molto piu forte di questa...e come gioco molte partite me le ricordo...e non era un gioco molto divertente...

 

Ma non è questo il punto...Capello guardi a casa sua..che a casa mia ci penso io..questo è stato il messaggio che ha voluto recapitargli Conte...e onestamente sono piu che d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sapevate che Pinilla ha il passaporto italiano? Ho fatto lo scrutatore per le regionali ed era nella lista elettorale della mia sezione, non me l'aspettavo.

 

Se ti dicessi quanti dell'Inter hanno passaporto italiano non mi crederesti :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dicessi quanti dell'Inter hanno passaporto italiano non mi crederesti :D :D

 

Ah ecco perchè, è vero che è arrivato in europa passando per l'Inter :mrgreen:

 

 

Gianluca Di Marzio ha rivelato le ultime sulla panchina del Cagliari: "Scossone in casa Cagliari, Lopez sempre più lontano dalla panchina dei sardi. In questi minuti Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, ha provato a mediare con Cellino: sul piatto il destino di Diego Lopez. Nulla da fare, il Presidente del Cagliari è al momento irremovibile sulla sua scelta e deciso a procedere con l'esonero. Non sono state gradite alcune scelte nel match contro il Livorno. La squadra, unita con Lopez, sta cercando d'intervenire personalmente tentando di ottenere un colloquio telefonico con Cellino. Ore calde, la panchina del Cagliari è rovente".

 

La società è spaccata, spero ci venda e in fretta perchè così va tutto a puttane. Ormai anche i giocatori hanno capito che Cellino con la testa non è più il presidente del Cagliari e non accettano i suoi scleri. Che la venda la 500, e inizi a giocare con la "Ferrari"

Link al commento
Condividi su altri siti

E farebbe bene a non crederci visti i trascorsi :asd:

 

Ahahahah vabhe su, italiano o uruguaiano cosa vuoi che cambi, la sostanza è la stessa! Diversa da un'altra, particolare, sostanza che andava di moda qualche anno fa negli spogliatoi di un'altra, particolare, squadra con la maglia a strisce :D :D

 

Però la battuta era carina, +1 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista domenica la pertita della Juve...ottimo primo tempo parecchie ocassioni create e predominito territoriale per tutta la durata della prima frazione...

secondo tempo in cui abbiamo tirato un pò i remi in barca ed infatti è subito arrivato il 2-1 e abbiamo anche rishciato di prendere il 2-2 prima del gol di Llorente (che segna ancora :P :P )...

 

sicuramente un ottimo avvicinamento alla partita di giovedì... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate come il guardalinee non ha fatto a vedere il fuorigioco di Immobile ieri sera in Verona - Torino?...più di mezzo corpo al di là del difensore...non una gamba, mezzo corpo...boh... :rolleyes:

 

 

Ma in occasione del gol? Perché ne ricordo uno in po' prima molto evidente che non è stato sanzionato, ma che non ha portato a niente...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

BOMBERONE CENTOFANTI!!!

"e chi l'è kel scaviun?!?!? 100 fanti? Ducento ce ne vojono de fanti!!!"

 

:mrgreen:

 

-------------

 

Comunque per la cronaca il trombatore della Wanda è costato all'Inter 6.5 mln, per cui per conto mio era un investimento che a suo tempo ha fatto benissimo ad eseguire.

 

Visto che si parlava tanto di aver butatto via una fracassata di soldi per un nessuno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...