Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Il 08/01/2015 at 14:58, Bender 1993 ha scritto:

Semplicemente all'inizio si pensava potessero arrivare è lo pensavano tutti non solo tuttosport. Comunque complimenti all inter, secondo me è un ottimo giocatore e io avrei preso lui ma la società non vuole scucire manco 16 milioni dopo averne incassati il triplo. Mentre una società segnalata per il fair play finanziario e che non vince da anni e non si qualifica in champions invece li spende. Mah complimenti

Avete speso 18mln per Pereyra, mi sembra, 20 per morata (con un dit0 nel sedere :mrgreen: ) dandogli 2mln all'anno, e avete rinnovato al Francese per non so quanti milioni di euro.

Che vi lamentate? :lol:

Comprateci Guarin e Ranocchia piuttosto. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/01/2015 at 13:52, Invernomuto ha scritto:

intanto, con un Allenatore in panchina chissà com'è o come non è, sta squadra di robbosi è diventate appetibile anche per dei giocatori di calcio. fino a quando c'era quell'altro si parlava di nomi allucinanti, di mezzeseghe italiane della peggior specie, di giocatori che possono andar bene per il campionato dell'atalanta o del livorno...

finalmente si parla di calcio e non di ultratrentenni alla frutta.

non so se questo poi basti a raddrizzare la stagione, ma almeno è un inizio, e avere uno come Shaquiri dall'inizio della prossima è un vantaggio di sicuro.

poi, per dire il calcio italiano in genere:

"Seguito a lungo dal Milan ma soprattutto dalla Juventus, che aveva raggiunto alla fine di novembre l'intesa col giocatore e un principio di accordo col Rijeka, l'attaccante croato classe '91 Andrej Kramaric può considerarsi un nuovo giocatore del Leicester City"

Leicester??? seguito dal milan, accordo con la juve e firma per il Leicester???

mah.

Ah quindi adesso Shquiri è "un giocatore di calcio"...immagino che se lo avesse preso la Juve i commenti sarebbero stati gli stessi...vero???... :lol: :lol: :lol:

come ti del tipo "avete preso uno scarto del Bayern"...non li avremmo letti di certo... :asd: :asd:

e comunque in 5/6 partite un Allenatore in panchina non è che l'Inter abbia trovato chissà quali risultati miracolosi...anzi...fino adesso i risultati sono forse peggiori di quelli del Mazzarrone...ma ancora è preso per giudicare l'operato del Mancio...vedremo a fine stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/01/2015 at 16:45, D3luX ha scritto:

tutte verità purtroppo (tranne la parte dove dipinge poldy come un fenomeno :whew: )..! trovo impossibile che la juve si sia lasciata superare nell'affare "shakira" da una squadra come l'inter che non ha lo stadio di proprietà, ha meno introiti, non vince e non va in champions da anni ed è pure inguaiata col fairplay finanziario.. :whew: bah, a sto punto mi vien da pensare che la juve si sia tirata fuori per idee di mercato diverse e non per mancanza di soli (si tratta di 15 milioni, non di 40 eh).. ma a questo punto mi sa che marmotta ha bevuto un po troppo nell'ultimo periodo, perchè ben venga rolando (in difesa son tutti rotti e ci serve un tappabuchi), ma sneijder?????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/01/2015 at 17:28, Pinturicchio 89 ha scritto:

Ah quindi adesso Shquiri è "un giocatore di calcio"...immagino che se lo avesse preso la Juve i commenti sarebbero stati gli stessi...vero???... :lol: :lol: :lol:

come ti del tipo "avete preso uno scarto del Bayern"...non li avremmo letti di certo... :asd: :asd:

e comunque in 5/6 partite un Allenatore in panchina non è che l'Inter abbia trovato chissà quali risultati miracolosi...anzi...fino adesso i risultati sono forse peggiori di quelli del Mazzarrone...ma ancora è preso per giudicare l'operato del Mancio...vedremo a fine stagione...

Che era uno scarto del Bayern è oggettivo visto che era panchinaro e in una squadra italiana e nel campionato italiano potrà fare maggiormente la differenza visto le sue qualità che sono tecnica e rapidità.

Lo volevano diverse squadre ma lui ha scelto di venire all'Inter per cui va bene.

E' giovane, ha appena 23 anni, è un'acquisto che ci sta sia dal punto di vista tecnico, economico e di prospettiva.

E' bravino non è certo il top del ruolo, per quanto fatto vedere fino adesso.

mancini peggio di Mazzarri? Non so se tu abbia visto le partite dell'inter da quando c'è il mancio e se le hai viste chissà cosa hai visto. Boh.......

Il modo di stare in campo della squadra e il modo di giocare, nonchè l'atteggiamento, è totalmente diverso, e comunque Mancini ha "dovuto" scontrarsi con Milan, Juve e Roma.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/01/2015 at 18:55, Coldfire ha scritto:

Che era uno scarto del Bayern è oggettivo visto che era panchinaro e in una squadra italiana e nel campionato italiano potrà fare maggiormente la differenza visto le sue qualità che sono tecnica e rapidità.

Lo volevano diverse squadre ma lui ha scelto di venire all'Inter per cui va bene.

E' giovane, ha appena 23 anni, è un'acquisto che ci sta sia dal punto di vista tecnico, economico e di prospettiva.

E' bravino non è certo il top del ruolo, per quanto fatto vedere fino adesso.

ok Cold questo è il tuo punto di vista visto che lo ha preso l'Inter...adesso dimmi cosa avresti scritto qual'ora fosse venuto alla Juve... :mrgreen: :mrgreen:

a parte le caxxate non lo conosco molto come giocatore...se non per quello che ho visto al Mondiale...considerarlo uno scarto mi sembra un po' eccessivo...visto che nel Bayern quello più "scarso" che gli fregava il posto era Müller...

per quello che riguarda Mancini-Mazzarri ti dico...i risultati fino ad ora non fanno gridare a nessun miracolo...e le partite dell'Inter le guardo di rado...quindi come ho detto prima per quello che mi riguarda saranno i risultati a fine stagione a parlare... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Le stesse cose.

Non è Ronaldo ma è un buon giocatore e in italia ormai chi vuoi che arrivi? O i Podolski a 29 anni o gli scarti di altre squadre, alternative non ce ne sono, solo che questo svizzero mi pare una scelta più che valida e mi sembrano soldi ben spesi, diversamente da quella papera di Hernanes.

Certo, al bayern trovare spazio tra robben, ribery e muller è difficile ma è andato via perchè giocava poco.

Sempre uno scarto di una big è perchè non giocherebbe nel barca, nel chelsea, nel real, nel psg, nel city.

Troverebbe spazio nello united di adesso e nel borussia casomai....

Il 08/01/2015 at 19:00, Pinturicchio 89 ha scritto:

per quello che riguarda Mancini-Mazzarri ti dico...i risultati fino ad ora non fanno gridare a nessun miracolo...e le partite dell'Inter le guardo di rado...quindi come ho detto prima per quello che mi riguarda saranno i risultati a fine stagione a parlare... :ok: :ok:

Ecco.

Allora ti dico che è totalmente un'altro gioco.

E fare 5 punti in 4 partite avendo incontrato roma, juve e milan è già tanto essendo allenatore da 1 mesetto.

........

la cosa divertente è che pare che il mercato dell'Inter non sia finito qui. :shock: :shock:

Sembra Agosto. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/01/2015 at 17:28, Pinturicchio 89 ha scritto:

quindi di cosa dobbiamo parlare?

del fatto che a questo calciatore erano interessati diversi club anche internazionali o del fatto che tutti gli ultimi "colpi" di mercato della juve sono stati giocatori che non avevano altre offerte?

quale asta avete vinto per Tevez? e per Llorente? a chi li avete soffiati? Morata? era in ballottaggio tra voi e il Real Madrid B?

e poi non mi pare di aver sempre elogiato il mercato interista, anzi. vedi quel NON-giocatore di Osvaldo che è dal primo giorno che lo dico e lo ripeto quanto non sia un giocatore. O Vidic, che appena arrivato dissi subito che era un altro "venuto in italia a svernare".

quando la Juventus punta su qualcuno che considero buono non lo nascondo mica, vatti a rileggere quando è uscita la notizia di Rugani per l'anno prossimo. i miei dubbi sono più su come verrà impiegato, non sulle sue qualità.

Così come Zaza che vestirà bianocne... ah no. ha rinnovato col Sassuolo.

e per concludere, non si saranno ancora visti chissà quali risultati col Mancio in panca, ma intanto abbiamo strappato un pareggio alla super-mega-iper-capolista-che-se-la-gioca-con-tutte-le-big-europee in casa loro. non male per una squadretta con in campo quei cialtroni che abbiamo (e non sono pochi).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...i risultati in campo si vedono eccome. :mrgreen: :mrgreen:

E su Vidic mi tengo delle riserve: credo comuque sia meglio lui che Ranocchia e Jesus, e che sia venuto a svernare...beh...non ci sono dubbi.

Io speravo in una squalifica a lungo termine anche dell'Italiano così da vedere in campo la coppia Vidic-Andreolli per 3/4 partite.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 08:54, Invernomuto ha scritto:

quindi di cosa dobbiamo parlare?

del fatto che a questo calciatore erano interessati diversi club anche internazionali o del fatto che tutti gli ultimi "colpi" di mercato della juve sono stati giocatori che non avevano altre offerte?

quale asta avete vinto per Tevez? e per Llorente? a chi li avete soffiati? Morata? era in ballottaggio tra voi e il Real Madrid B?

e poi non mi pare di aver sempre elogiato il mercato interista, anzi. vedi quel NON-giocatore di Osvaldo che è dal primo giorno che lo dico e lo ripeto quanto non sia un giocatore. O Vidic, che appena arrivato dissi subito che era un altro "venuto in italia a svernare".

quando la Juventus punta su qualcuno che considero buono non lo nascondo mica, vatti a rileggere quando è uscita la notizia di Rugani per l'anno prossimo. i miei dubbi sono più su come verrà impiegato, non sulle sue qualità.

Così come Zaza che vestirà bianocne... ah no. ha rinnovato col Sassuolo.

e per concludere, non si saranno ancora visti chissà quali risultati col Mancio in panca, ma intanto abbiamo strappato un pareggio alla super-mega-iper-capolista-che-se-la-gioca-con-tutte-le-big-europee in casa loro. non male per una squadretta con in campo quei cialtroni che abbiamo (e non sono pochi).

ma infatti fai bene a parlarne bene Inverno...in fondo lo ha preso l'Inter...

sono solo fermamente convinto del fatto che qual'ora fosse venuto a Torino le vostre valutazioni sul suo conto sarebbero state ben altre... :lol: :lol:

poi, come al solito, mgari sono io che non riesco a cogliere l'oggettività dei post della frangia Interista del forum... :asd: :asd:

P.S. facciamo alcune doverose specifiche...

-Llorente non c'è stata nessuna asta in quanto la Juve si è mossa per prima e ha subito chiuso...

-Morata gli stava dietro mezza Premier...e se non fosse venuto alla Juve giocherebbe molto probabilmente in una tra Arsenal, Liverpool o Man Utd...di sicuro non nel Real B...

-Zaza non ha rinnovato con Sassuolo...è tutto del Sassuolo, che la scorsa estate ha pagato l'altra metà del suo cartellino alla Juve (7.5ml)...

per concludere poi...una forma fisica non eccellente della Juve ad inizio Gennaio era anche preventivabile (anzi mi sarei preoccupato del contrario)...l'Inter domenica ha fatto la sua partita, giocando esclusivamente in contropiede e sugli errori dei nosti in fase di impostazione...

se devo essere sincero, nel primo tempo (quando la Juve fisicamente c'era e giocava com'era nelle sue possibilità), non ho visto chissà quale miglioramento/passo avanti...

se avessimo avuto maggiore precisione sotto porta avremmo potuto chiudere tranquillamente la prima frazione 2/3-0...e poi aivoja a dire che ci sono miglioramenti quando prendi 3 pere in una sola frazione... :mrgreen: :mrgreen:

Il 09/01/2015 at 09:02, Coldfire ha scritto:

...i risultati in campo si vedono eccome. :mrgreen: :mrgreen:

E su Vidic mi tengo delle riserve: credo comuque sia meglio lui che Ranocchia e Jesus, e che sia venuto a svernare...beh...non ci sono dubbi.

Io speravo in una squalifica a lungo termine anche dell'Italiano così da vedere in campo la coppia Vidic-Andreolli per 3/4 partite.

il mio fantacalcio gradirebbe molto Cold... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Llorente all'epoca fu un buon colpo, preso a costo zero, meglio di cosi si muore, per zaza hai ragione però c'è una clausola che dice che la Juve lo può ricomprare a 15 milioni se non ricodo male la cifra, quindi se vuole c'è un diritto d'acquisto sicuro per il giocatore in questione

mentre su Morata ho i miei dubbi, sicuramente talentuoso però onestamente non capisco l'investimento fatto, avrei preferito Zaza a 7.5, quindi spendendo molto meno, ed avrei preso anche Berardi, ovviamente se si vuole puntare su giovani promesse nostrane

Il 09/01/2015 at 10:48, Pinturicchio 89 ha scritto:

P.S. facciamo alcune doverose specifiche...

-Llorente non c'è stata nessuna asta in quanto la Juve si è mossa per prima e ha subito chiuso...

-Morata gli stava dietro mezza Premier...e se non fosse venuto alla Juve giocherebbe molto probabilmente in una tra Arsenal, Liverpool o Man Utd...di sicuro non nel Real B...

-Zaza non ha rinnovato con Sassuolo...è tutto del Sassuolo, che la scorsa estate ha pagato l'altra metà del suo cartellino alla Juve (7.5ml)...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza torna alla Juve se la Juve decide di riprenderlo, ancora non l'avete capito visto che parlate di rinnovo con il Sassuolo :/ è una comproprietà mascherata da 15M totali, il Sassuolo ne ha pagati 7,5M per rilevare la metà del cartellino della Juve, la Juve può prendere il giocatore a 15M. È la stessa situazione di Rugani, la Juve può prenderli entrambi a cifre già decise senza doversi accordare con Sassuolo o Empoli. Poi se li riprenderà non lo so, ieri Di Marzio diceva che a giugno vengono a Torino al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 11:13, TheFury87 ha scritto:

Zaza torna alla Juve se la Juve decide di riprenderlo, ancora non l'avete capito visto che parlate di rinnovo con il Sassuolo :/ è una comproprietà mascherata da 15M totali, il Sassuolo ne ha pagati 7,5M per rilevare la metà del cartellino della Juve, la Juve può prendere il giocatore a 15M. È la stessa situazione di Rugani, la Juve può prenderli entrambi a cifre già decise senza doversi accordare con Sassuolo o Empoli. Poi se li riprenderà non lo so, ieri Di Marzio diceva che a giugno vengono a Torino al 100%.

Zaza rinnova col sassuolo: http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2015/01/07-317332/Calciomercato,+Zaza+rinnova+col+Sassuolo+fino+al+2019

si parla di un "diritto di prelazione", magari mi sbaglio, non so se nel calcio funziona diversamentecome altri termini contrattuali, ma normalmente credo voglia dire che se venisse messo sul mercato la juve potrebbe prenderlo a prezzo fisso e avere la precedenza anche su altre offerte più alte. SE. quindi se non viene messo sul mercato, niente, resta del sassuolo, che ha comunque tutti i diritti di rifiutarsi di cederlo.

e comunque, se lo prende, bene per la juve, sempre detto che mi pare un buon giocatore. (visto che critico sempre i giocatori scelti dai bianconeri :) )

per Rugani invece il discorso è totalmente diverso, fino a giugno è ancora in comproprietà, e può diventare della juve al 100% a soli 3mln, il costo dell'altra metà del cartellino.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 13:00, Invernomuto ha scritto:

Zaza rinnova col sassuolo: http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2015/01/07-317332/Calciomercato,+Zaza+rinnova+col+Sassuolo+fino+al+2019

si parla di un "diritto di prelazione", magari mi sbaglio, non so se nel calcio funziona diversamentecome altri termini contrattuali, ma normalmente credo voglia dire che se venisse messo sul mercato la juve potrebbe prenderlo a prezzo fisso e avere la precedenza anche su altre offerte più alte. SE. quindi se non viene messo sul mercato, niente, resta del sassuolo, che ha comunque tutti i diritti di rifiutarsi di cederlo.

e comunque, se lo prende, bene per la juve, sempre detto che mi pare un buon giocatore. (visto che critico sempre i giocatori scelti dai bianconeri :) )

per Rugani invece il discorso è totalmente diverso, fino a giugno è ancora in comproprietà, e può diventare della juve al 100% a soli 3mln, il costo dell'altra metà del cartellino.

La Juve ha su Zaza la stessa clausola che il Real ha su Morata (la "recompra"), non è una semplice prelazione, la squadra che detiene i diritti della clausola può riacquistare il giocatore senza dover accordarsi con nessuno (alla cifra prefissata). Il Sassuolo dal canto suo può tranquillamente rinnovare il contratto a Zaza perchè ad oggi è tutto loro, e in teoria può rimanere a Sassuolo anche per 10 anni se la Juve non esercita la clausola entro 2 anni. Ma il rinnovo con il Sassuolo non cambia la situazione della Juve, che può esercitare la clausola quando preferisce (quest'estate a 15M, la prossima a 18M mi sembra). Questa è una notizia di ieri:

L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato del mercato bianconero. Le sue parole sono riportate da 'TuttoJuve'. La prima considerazione è per uno degli uomini di punta del Sassuolo dei miracoli, Simone Zaza: "Il Sassuolo ha dato la giusta ricompensa a Zaza dopo le ultime prestazioni. Ricordiamo che la Juventus ha una clausola di recompra sul giocatore e che sembra aver intenzione di esercitarla entro i due anni in cui è stata fissata.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

...detta "l'enculada".

Praticamente voi siete come un Sassuaolo per il Real Madrid. :mrgreen: :mrgreen:

Visto che prendere un giocatore a quelle condizioni è da suicidio economico.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 13:19, TheFury87 ha scritto:

L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato del mercato bianconero. Le sue parole sono riportate da 'TuttoJuve'. La prima considerazione è per uno degli uomini di punta del Sassuolo dei miracoli, Simone Zaza: "Il Sassuolo ha dato la giusta ricompensa a Zaza dopo le ultime prestazioni. Ricordiamo che la Juventus ha una clausola di recompra sul giocatore e che sembra aver intenzione di esercitarla entro i due anni in cui è stata fissata.

proverò a chiedere, ma sta cosa del recompra l'ha detta solo lui, gli altri parlano di prelazione. (anche se lui è molto più preciso di altri a conti fatti... meglio non guardarlo in faccia però, che non gli dai due lire di affidabilità :D )

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 13:50, Invernomuto ha scritto:

proverò a chiedere, ma sta cosa del recompra l'ha detta solo lui, gli altri parlano di prelazione. (anche se lui è molto più preciso di altri a conti fatti... meglio non guardarlo in faccia però, che non gli dai due lire di affidabilità :D )

Questo è Luca Marchetti, il giorno dell'accordo: "Giornata molto intensa, visti i tanti incontri tra le società. Partendo dalle comproprietà le ultime risolte sono quelle bianconere. Tutti e tre i giocatori in ballo con il Sassuolo resteranno in Emilia. Zaza è andato tutto ai neroverdi per 7,5 milioni, la Juventus ha fissato un diritto di ricompra di 15 milioni tra un anno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 14:02, MarcusFenix1987 ha scritto:

che poi...non capisco come cazzen sia riuscita l'Inter a spendere 15 milioni per Shaqiri e la Juve no :whew: :lol:

Ma i soldi ci sono all'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

La storia del FFP è tutto un bluff.

Poi la società non è quotata in borsa (per ora, dovrà esserlo una volta che riuscirà a camminare da sola credo), vende fucili in Afghanistan. :lol:

Potrebbe fare come la juve però, all'epoca di Moggi&C. che quotarono la società in borsa con prezzo di vendita gonfiato all'inverosimile per avere entrate, visto che gli Agnelli avevano chiuso il rubinetto.

La Borsa serve anche a questo.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 14:02, MarcusFenix1987 ha scritto:

che poi...non capisco come cazzen sia riuscita l'Inter a spendere 15 milioni per Shaqiri e la Juve no :whew: :lol:

Non è un problema di soldi perchè se la Juve prende Sneijder alla fine spende grosso modo quella cifra (meno di cartellino, più di ingaggio). Evidentemente è una scelta tecnica di Allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 14:24, TheFury87 ha scritto:

Non è un problema di soldi perchè se la Juve prende Sneijder alla fine spende grosso modo quella cifra (meno di cartellino, più di ingaggio). Evidentemente è una scelta tecnica di Allegri.

a mio avviso, la scelta migliore sarebbe stato lo svizzero... :lol:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2015 at 14:48, MarcusFenix1987 ha scritto:

a mio avviso, la scelta migliore sarebbe stato lo svizzero... :lol:

Sono giocatori diversi anche se tutti li inquadrano semplicemente come trequartisti. Sneijder è un trequartista più puro rispetto a Shaqiri, se si cerca un trequartista per il 4-3-1-2 tatticamente è più adatto Sneijder. Shaqiri all'Inter infatti non credo giocherà in quel ruolo, perchè toglierebbe spazio a Kovacic e perchè in ogni caso è un giocatore più adatto a fare il trequartista esterno in un 4-2-3-1, o al max il trequartista aggiunto in un 4-3-2-1. Poi guardando l'età prenderei comunque Shaqiri tra i 2, ma non è che mi dispero per il suo mancato arrivo... mi ha dato molto più fastidio quando si sono fatti fregare Verratti, o quando hanno deciso di non far rientrare subito Berardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...