Uroboros Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Certo che ho giocato, e anche nelle selezioni provinciali.Se uno che gioca a calcio non è capace di prendere la palla al volo e non è capce di coordinarsi....meglio che si da al basket e usi le mani. :mrgreen: Magari non 10 su 10 ma almeno la metà deve centarre lo specchio della porta.http://i.minus.com/iydz0uQg7bTo3.gifdaje colde... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Cold, ma se sai fare tutto quello che fa Pogba che minchia ci stai a fare su un forum di videogiochi? Vai a fare un provino all'Inter, ti mettono titolare di fianco al tuo idolo Kovacic e lo aiuti a crescere... gli fai da papà. Zio. Forse nonno. Eh, peccato che non mi hai mai visto giocare e non mi conosci.L'ho scritto prima: all'età di 14 anni avevo fatto tanti ruoli, dal terzino, al centrale, all'ala al centrocampista.Ho iniziato a fare il difensore "grazie" ad un mio coetaneo, in una partita di classe, che era il più bravo giocatore della squadra di calcio del mio paese. Non gli feci toccare palla. :mrgreen: E così quando iniziai a giocare a calcio davvero, grazie a lui, finì difensore. Più avanti presi le lodi di uno che giocava a calcio nel Genoa anni fa, mi cercarono a casa quando avevo smesso e mi proposero anche di giocare senza allenamento, ma rifiutai.Non avevo nemmeno 18 anni, ne avevo 15, ma dovevo andare a scuola, fare 3 volte pomeriggio, andavo via alle 7 di mattina e tornavo alle 7 di sera. Era impossibile giocare a calcio per me. Sapevo giocare? Sì. Bene? Non sta a me dirlo ma per me fare u cross sulla testa dell'attaccante, tirare 10 volte in porta e centrarla 8/10 era la norma.Una volta durante l'allenamento, ai tiri al volo, 2 o 3 volte di seguito la palla nel sette, di esterno destro da fuori area, con il portiere che mi inseguiva tutto incazzato. Ho smesso che non era alto 1,90 ma un po' meno, ma certe cose le faccio lo stesso anche adesso. :mrgreen: Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Regà le chiacchiere stanno a zero.Tifosi a parte(che magari non hanno mai toccato un pallone in vita loro e si gasano inutilmente per uno stop)a me sembra che i maggiori esperti di calcio stanno spendendo parole di elogio per il francese.L'ultimo è stato Carletto Ancelotti che lo ha definito "un grandissimo giocatore che potrebbe giocare ovunque".COld,dici che anche Carltto sta prendendo un abbaglio? Guarda,se io mi accorgo di essere una voce fuori dal coro più che definire gli altri incompetenti provrei a chiedermi "e se il problema fossi io?" Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Sinceramente non mi interssa quello che pensano gli altri. Ho il mio di pensiero e basta, e mi fido.Può darsi benissimo che mi sbagli non non mi faccio abbindolare da un gol o da passo-double. :mrgreen: Su Icardi, per esempio, mi sono bastati 10 minuti. :mrgreen: Magari su questo fantomatico francese non mi basteranno 50 partite.Può essere. Guarda,se io mi accorgo di essere una voce fuori dal coro più che definire gli altri incompetenti provrei a chiedermi "e se il problema fossi io?" Non è questione di incompetenza, perchè se uno strabuzza gli occhi per certe cose mi sorge il dubbio che non sappia nemmeno cos'è un pallone oppure se lo sa non ci sa che fare.Su questo sono sicuro. Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 No comment. E' meglio.Azz, addirittura? Sapevo giocare? Sì. Bene? Non sta a me dirlo ma per me fare u cross sulla testa dell'attaccante, tirare 10 volte in porta e centrarla 8/10 era la norma.Una volta durante l'allenamento, ai tiri al volo, 2 o 3 volte di seguito la palla nel sette, di esterno destro da fuori area, con il portiere che mi inseguiva tutto incazzato.No comment. E' meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 12 anni della mia vita nel calcio buttati al vento così....che spreco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Che vuol dire?Uno tondo non diventa quadro. ............ Detto questo è inutile che cercate di tirami in ballo ancora su questo francese, tanto sempre m3rda tiro. Voi pensatela come volete.Auguri. Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Sinceramente non mi interssa quello che pensano gli altri. Ho il mio di pensiero e basta, e mi fido.Può darsi benissimo che mi sbagli non non mi faccio abbindolare da un gol o da passo-double. :mrgreen: Pogba è uno che quando decide di fare la differenza ci riesce con facilità.E fa sembrare i suoi avversari dilettanti.Mi ha sempre dato questa impressione.Allo stato attuale penso che sia il giocatore in cima alla lista della spesa dei migliori club del mondo.Il classico colpo di mercato che ti fà riempire uno stadio solo per la sua presentazione.Ed ha pure carisma e maturità oltre al talento e fisico.Il suo unico difetto?Per molti è la casacca che indossa. 4 gol nelle ultime 4 partite,migliora di partita in partita.Tutti i numeri sono dalla sua parte. Mi chiedo dove la trovi tutta sta forza(e soprattutto voglia)per andargli puntualmente contro.Anche dopo una partita splendida come quella giocata domenica pomeriggio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Eh, peccato che non mi hai mai visto giocare e non mi conosci.L'ho scritto prima: all'età di 14 anni avevo fatto tanti ruoli, dal terzino, al centrale, all'ala al centrocampista.Ho iniziato a fare il difensore "grazie" ad un mio coetaneo, in una partita di classe, che era il più bravo giocatore della squadra di calcio del mio paese. Non gli feci toccare palla. :mrgreen: E così quando iniziai a giocare a calcio davvero, grazie a lui, finì difensore. Più avanti presi le lodi di uno che giocava a calcio nel Genoa anni fa, mi cercarono a casa quando avevo smesso e mi proposero anche di giocare senza allenamento, ma rifiutai.Non avevo nemmeno 18 anni, ne avevo 15, ma dovevo andare a scuola, fare 3 volte pomeriggio, andavo via alle 7 di mattina e tornavo alle 7 di sera. Era impossibile giocare a calcio per me. Sapevo giocare? Sì. Bene? Non sta a me dirlo ma per me fare u cross sulla testa dell'attaccante, tirare 10 volte in porta e centrarla 8/10 era la norma.Una volta durante l'allenamento, ai tiri al volo, 2 o 3 volte di seguito la palla nel sette, di esterno destro da fuori area, con il portiere che mi inseguiva tutto incazzato. Ho smesso che non era alto 1,90 ma un po' meno, ma certe cose le faccio lo stesso anche adesso. :mrgreen: Ogni uomo italiano appassionato di calcio racconta questa storia "A 15 anni ero un fenomeno, tutti mi dicevano che sarei diventato il nuovo Baggio... poi vabbè, sarei potuto diventare un calciatore professionista senza problemi, ma ho scelto di fare il lavapiatti perché mi dava più soddisfazione". Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=B6rE4BjzlXc E sa pure ballare.Te Cold? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Quando aveva 15 anni Cold era considerato uno dei ballerini più promettenti del mondo... una volta Michael Jackson gli chiese se poteva insegnargli qualche mossa, ma lui si è rifiutato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Quando aveva 15 anni Cold era considerato uno dei ballerini più promettenti del mondo... una volta Michael Jackson gli chiese se poteva insegnargli qualche mossa, ma lui si è rifiutato.Alcune leggende metropolitane dicono che il famoso passo Moonwalker sia stato scoperto da Cold mentre si puliva le scarpe. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=B6rE4BjzlXc E sa pure ballare.Te Cold? dicono che da giovane fosse il nuovo Roberto Bolle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Pogba è uno che quando decide di fare la differenza ci riesce con facilità.E fa sembrare i suoi avversari dilettanti.Mi ha sempre dato questa impressione.Allo stato attuale penso che sia il giocatore in cima alla lista della spesa dei migliori club del mondo.Il classico colpo di mercato che ti fà riempire uno stadio solo per la sua presentazione.Ed ha pure carisma e maturità oltre al talento e fisico.Il suo unico difetto?Per molti è la casacca che indossa. 4 gol nelle ultime 4 partite,migliora di partita in partita.Tutti i numeri sono dalla sua parte. Mi chiedo dove la trovi tutta sta forza(e soprattutto voglia)per andargli puntualmente contro.Anche dopo una partita splendida come quella giocata domenica pomeriggio.Se io fossi un manager di una squadra con grandi disponibilità economiche non spenderei mai quelle cifre che circolano per averlo.Fabregas alla sua età era molto più forte, per esempio. De Rossi era più maturo tatticamente. Lampard di qualche anno fa, se ora Pogba vale davvero 100 mln (mi devono spiegare su che base), ne valeva almeno il triplo. Non sto dicendo che è un brocco, perchè buone capacità teniche le ha e la cosa strana è che faccia certe cose essendo così alto, ma per quello che fa in campo che va oltre il gol.Guarin, anche se avesse segnato lo scorso anno una manicata di gol in più sarebbe stato sempre un capra, per esempio. Ogniuno guarda con i propri occhi.Ci vedo male? Amen, è la mia opionione come ho spiegato più volte.Quando mi capiterà di vedere questo giocatore fare un'ottima partita di sostanza allora scriverò per la vostra gioia, così come ho detto con Coman, che mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto.Pogba fino adesso non mi ha mai convinto in pieno e del gol non me ne frega nulla. Ogni uomo italiano appassionato di calcio racconta questa storia "A 15 anni ero un fenomeno, tutti mi dicevano che sarei diventato il nuovo Baggio... poi vabbè, sarei potuto diventare un calciatore professionista senza problemi, ma ho scelto di fare il lavapiatti perché mi dava più soddisfazione".Ma tu pensala come vuoi furello, non è un problema mio.La verità è quella e forse sono nato atleta visto che in tutto quello che ho fatto nella mia vita riuscivo a farlo a livello sportivo: dal nuoto a livello agonistico (fatto per problemi alla schiena qundo ero piccolo e dove ho vinto 2/3 medaglie), al basket (avevo la mano ma non ero tanto capace), dal calcio alla pallavolo. Poi cos'altro? Scio anche, fun-carving per l'esattezza.Come in tante altre cose..... Non è colpa mia se riesco a fare bene tutto ciò in cui mi ci metto o mi ci sono messo in passato... Poi per me lo sport è soprattutto divertimento, non l'ho mai preso seriamente e quando ero piccolo avevo dei problemi sia fisici sia schelettrici sia dovuto alla forte anemia per cui anche il solo giocare a calcio per me era uno sforzo immane, ma lo facevo perchè mi piaceva. Non avevo tanta resistenza infatti.Poi la vita è fatta di scelte e a 14 anni ho chiuso con il calcio per via della scuola, visto che era una scuola molto dura e non ce l'avrei fatta a studiare e a giocare, anche perchè ero un po' stufo. Però ecco...quando sento dire che un giocatore ha fatto un gol della miseria tirando al volo, si strabuzzano gli occhi per uno stop al volo, si grida quasi al miracolo quando uno fa un cross come si deve....mi scappa da ridere. ...poi se l'allenatore mi venne a cercare facendomi la proposta di giocare anche senza allenamento vuol dire che tanto male poi non era in fondo. Magari si sbagliava lui, può essere. A me è bastato sapere quello che pensavano gli altri di me quando giocavo, che mi temevano ed ero considerato bravo e il più grande complimento l'ho preso da un mio amico, contro cui dovevo giocare una partita, che mi disse che ero il giocatore che mi temeva di più perchè sapevo fare tutto in campo: sia il difensore, che il centrocampista che l'attaccante. Certo, ero piccolo ma la differenza alla mia età la facevo.Ero piccolo ma pensavo già da "grande". L'allenatore di allora mi chiavama infatti "play", da playmaker del basket. :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=B6rE4BjzlXc E sa pure ballare.Te Cold? No, io trombo e basta. ............... Quello che non farò mai sarà pensare con la testa degli altri. Questo non lo farò mai a costo di essere l'unico a pensarla in un certo modo. In tutte le cose, per cui...... #amala!!!! :mrgreen: Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 No, il problema è che magari chi scrive di calcio, come i giornalisti, o chi commenta come i telecronisti, non sanno nemmeno com'è fatto un pallone.Perchè sentire alla telecronaca "grande colpo di classe o grandissimo gol, fantastico, ecc.." ad un tiro al volo o ad un dribling....beh ecco, io rimango piuttosto perplesso.Perchè un gol come quello di kovacic al volo o anche come quello di pogba, a girare o al volo....non è che ci voglia tuta sta grande abilità a farli, ma davvero.Per cui penso proprio che la maggior parte di questa gente, come tanti qui dentro che si esaltano per una minima cosa, un minimo gesto tecnico, se lanciassi loro la palla addosso non sarebbero nemmeno capaci di stopparlo: ne di petto, ne di collo, me fare uno stop a seguire e nemmeno uno stop al volo.Ci scommetto.Perchè leggere che certe cose farle in seria A è un conto e farle in serie dilettanti è un'altro conto sono autentiche cazzate: uno stop al volo, visto che si sta parlando di questo, è uno stop al volo. O hai sensibilità al piede ed equilibrio acrobatico oppure non ci riesci, e resta il fatto che sono gesti a dir poco basilari.E' ovvio che uno alto 1,90 quando salta ti mette il piede in faccia. Uno che segna è sempre incisivo a suo modo, ma è solo al fatto che segna questi gol che lo è, e basta. È inutile che ti arrampichi sugli specchi Cold quando scrivi queste cose si capisce benissimo che non hai toccato un pallone nemmeno con gli stinchi...se avessi giocato anche una sola partita di calcio sapresti benissimo che per riuscire a realizzare tiri del genere ci vuole innanzi tutto doti innate di coordinazione e tecnica che non tutti hanno...se per te fare gol e giocate del genere è normale...è meglio che inizi a guardare il curling... il calcio non è lo sport che fa per te... :whew: Certo che ho giocato, e anche nelle selezioni provinciali.Se uno che gioca a calcio non è capace di prendere la palla al volo e non è capce di coordinarsi....meglio che si da al basket e usi le mani. :mrgreen: Magari non 10 su 10 ma almeno la metà deve centarre lo specchio della porta. Si le selezioni provinciali di briscola e tresette... :lol: tu guarda cosa sei costretto ad inventarti pur di non ammettere di aver scritto una caxxata...hahahahaha... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia o forse magari sei tu che fai affidamento un pò troppo nelle tue doti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia Ma da quando il calcetto è un metro di giudizio scusatemi?Cold a 14 anni sai quanti ragazzi fanno la differenza nelle parrocchie? Tornando al discorso di prima, se tu mi dici che centrare la porta 8 volte su 10 è la normalità, mi devi spiegare come mai nel calcio le partite non finiscono tipo 180 a 182. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Abbiamo tra noi un piccolo bambino prodigio cresciuto nell'Italia del primo dopoguerra, abbiate un pò di rispetto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Il Napoli vince con un gol in fuorigioco e un rigore dubbio... ma ovviamente nessuno ne parlerà sui giornali domani E voglio vedere i tweet di De Lamentis Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Il Napoli vince con un gol in fuorigioco e un rigore dubbio... ma ovviamente nessuno ne parlerà sui giornali domani E voglio vedere i tweet di De Lamentis Ci può stare dai..... Cmq Cold, fino a pochi giorni fa sono stato a correre e allenarmi un po e c'era il mister di scuola calcio dove andavo da piccolo che da 30 metri ha tirato 5 volte e 5 volte ha piazzato all'incrocio con il mancino, e lui è destro. Ha giocato fino alla serie C2. Parlavamo della Juve e di come anche quest'anno secondo lui vincerà il campionato facilmente e il discorso cadde su Pogba. Anche secondo lui è un calciatore straordinario che fa cose fuori dal comune... e mezz'ora prima lui aveva segnato all'incrocio non con il suo piede da 30 metri ed era routine.Io anche (solo calcio a 5 però) a volte faccio gol della madonna, stop alla Ronaldinho e qualche elastico in partita, ma non posso dire che un gol come quello contro il Napoli fosse facile. Si, probabilmente su 10 tentativi colpirei bene la palla 6/7 volte e mi potrebbe anche riuscire a darle quel giro e quella potenza almeno una volta. Ma non puoi dire che è ordinaria amministrazione, sopratutto in partita. Sapendo che da un momento all'altro ti può franare addosso un difensore rozzo di 90 kg 2 minuti fa EMILIANO MORETTI ha anch'esso osannato Pogba definendolo top player. Moretti calciatore professionista. Io non ci credo che hai rinunciato al calcio per la scuola, davvero non ci credo... per quanto vecchio puoi essere avresti preso vagonate di soldi (apprezzamenti anche da HERNAN CRESPO.) P.S: Brosio ha detto che vinciamo la Champions, sarà una visione Modificato 26 Gennaio 2015 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ci può stare dai..... Cmq Cold, fino a pochi giorni fa sono stato a correre e allenarmi un po e c'era il mister di scuola calcio dove andavo da piccolo che da 30 metri ha tirato 5 volte e 5 volte ha piazzato all'incrocio con il mancino, e lui è destro. Ha giocato fino alla serie C2. Parlavamo della Juve e di come anche quest'anno secondo lui vincerà il campionato facilmente e il discorso cadde su Pogba. Anche secondo lui è un calciatore straordinario che fa cose fuori dal comune... e mezz'ora prima lui aveva segnato all'incrocio non con il suo piede da 30 metri ed era routine.Io anche (solo calcio a 5 però) a volte faccio gol della madonna, stop alla Ronaldinho e qualche elastico in partita, ma non posso dire che un gol come quello contro il Napoli fosse facile. Si, probabilmente su 10 tentativi colpirei bene la palla 6/7 volte e mi potrebbe anche riuscire a darle quel giro e quella potenza almeno una volta. Ma non puoi dire che è ordinaria amministrazione, sopratutto in partita. Sapendo che da un momento all'altro ti può franare addosso un difensore rozzo di 90 kg 2 minuti fa EMILIANO MORETTI ha anch'esso osannato Pogba definendolo top player. Moretti calciatore professionista. Io non ci credo che hai rinunciato al calcio per la scuola, davvero non ci credo... per quanto vecchio puoi essere avresti preso vagonate di soldi (apprezzamenti anche da HERNAN CRESPO.) P.S: Brosio ha detto che vinciamo la Champions, sarà una visione diciamo che ha fatto il passo più lungo della gamba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) o forse magari sei tu che fai affidamento un pò troppo nelle tue doti ... Uno su cosa deve fare affidamento? Sulle doti degli altri? Fammi capire......Chiami la mamma quando devi fare qualcosa? Ma da quando il calcetto è un metro di giudizio scusatemi?Cold a 14 anni sai quanti ragazzi fanno la differenza nelle parrocchie? Tornando al discorso di prima, se tu mi dici che centrare la porta 8 volte su 10 è la normalità, mi devi spiegare come mai nel calcio le partite non finiscono tipo 180 a 182.Il calcetto non è un metro di giudizio ma se uno è capace di giocare a calcio lo si nota subito, solo da come colpisce il pallone per fare un passaggio di 10m. Ehhhh non è proprio così sai....e nelle parrocchie un paio di palle. Si...come l'inter e il torino l'altro giorno che non hanno fatto nemmeno 1 tiro in porta.Centrare la porta 8/10 era la mia normalità, non so quella degli altri, ma se ci riuscivo io non vedo come casso non ci debbano riuscire giocatori che prendono milioni di euro al mese. Abbiamo tra noi un piccolo bambino prodigio cresciuto nell'Italia del primo dopoguerra, abbiate un pò di rispetto.Magari sei tu che ti senti inetto. Se riesco a fare bene tutto quello che faccio non è mica colpa mia.Magari è questione di approccio mentale, magari è predisposizione. Non te la prendere. Ti potrò sembrare anche arrogante, e non me ne frega nulla, ma quando uno mi prende per il culO gli rispondo a tono. Tutto questo "circo" per cosa? Per una dievrsità d'opinione? Buono a sapersi, almeno avete passato un po' di tempo. :mrgreen: Modificato 27 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Il fatto è che tu non hai un'opinione diversa e basta, tu dai del cogli0ne (magari non apertamente) a chi la pensa diversamente da te... dici che siamo tutti incompetenti, che nessuno ha mai toccato un pallone, che rimaniamo a bocca aperta per uno stop ecc... poi non ti sorprendere se la gente ti risponde male Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Il Napoli vince con un gol in fuorigioco e un rigore dubbio... ma ovviamente nessuno ne parlerà sui giornali domaninessuno?c'è sempre questa specie di mania di persecuzione... "mamma, anche lui ha urlato, perchè sgridi solo me???"...ho aperto solo la gazzetta: "napoli terzo con l'aiutino" "Un gol in leggero fuorigioco e un rigore dubbio condannano i rossoblù"nessuno ne parlerà. vabbè... vittimismi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.