Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: :ok:

Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: :mrgreen:

Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia :mrgreen:

Sport agonistico non lo faccio più Cold adesso...vado in palestra 2/3 volte alla settimana per non diventare un Giuliano Ferrara di 25 anni... :lol: :lol:

comunque ti dico che a calcio ci ho giocato per circa 14/15 anni (ho fatto tutte le giovanili con la squadra del mio paese e ho "chiuso" la mia carriera da calciatore da Capitano della Juniores nell'ultimo anno da fuori quota che potevo fare)...poi ho fatto un paio d'anni di calcetto e adesso quanto sopra...

io giocavo a centrocampo...piedi buoni ma poca corsa...se il mio allenatore mi diceva che la palla doveva "finire lì" ed ero io a calciarlo quello difficilmente non arrivava a destinazione...calci di punizione, angoli, e rigori era tutti i miei...

tecnicamente ero/sono anche discretamente dotato, so come calciare un pallone...ma con questo non è che se mi lanciavi il pallone in aria (tipo i gol di Pogba e Kovacic) riuscivo a fare quello che fanno loro...magari si una volta può anche uscirti il classico "tiro della vita"...ma non è solo questione di coordinazione e piedi buoni...li serve altro, molto altro...doti innate che ti permettono di fare quelle cose...

credi a me...se per te quelli sono gol normali le cose sono due...

o tu sei il più grande fenomeno inespresso del calcio mondiale di tutti i tempi...oppure di pallone non ci capisci una beneamata fava... :whew: :whew:

e stai cercando per l'ennesima volta di difendere le tue tesi assurde di fronte all'evidenza dei fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si decide per Zaza a quanto pare, spero (per lui) che rimanga a Sassuolo fino a giugno... prenderlo ora per fargli fare la 5^ punta non serve a niente, per quel ruolo tanto vale prendere in prestito per 6 mesi Osvaldo, Pazzini o persino Cassano :D tanto è uno che non gioca, serve solo per fare numero in caso di emergenza. Poi in estate può tranquillamente tornare, insieme a Berardi possibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno su cosa deve fare affidamento? Sulle doti degli altri? Fammi capire......

Chiami la mamma quando devi fare qualcosa?

non chiamo proprio nessuno :D...mi arrangio come ho sempre fatto :D...quoto quello che ha scritto Fury, conosco ragazzi che giocavano con me (o avversari) che potevano tranquillamente arrivare a giocare molto molto in alto e non ce l'hanno fatta per la difficoltà (ti posto qui la scheda di un mio paesano, abbiamo giocato un paio di anni assieme e ci siamo ritrovati nella stessa classe alle medie http://www.tuttocalciatori.net/Pisani_Andrea) e per farti l'esempio opposto ti cito Okaka, negli anni con cui giocava nel Cittadella ho fatto una partita amichevole estiva contro di lui e ti posso dire semplicemente che era un treno, un carro armato...ho un amico che gioca col Bassano in legapro (http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&par=8050&cl=101&ncl=BASSANO%20VIRTUS%2055&stag=2014-2015) e 3-4 estati fà sono stati invitati dalla Lazio per una amichevole...ha detto che non ha mai preso così tante botte e falli in vita sua...quell'anno giocava ancora Diakitè e mi ha raccontato che non ha mai visto così tanta cattiveria ed agonismo concentrati in una persona...e ti sto parlando di una amichevole estiva, quindi si, se vedo che un giocatori fà certi "numeri" in serie A, resto con la bocca aperta perchè so che se questi sono arrivati in serie A un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

c'è sempre questa specie di mania di persecuzione... "mamma, anche lui ha urlato, perchè sgridi solo me???"...

ho aperto solo la gazzetta: "napoli terzo con l'aiutino" "Un gol in leggero fuorigioco e un rigore dubbio condannano i rossoblù"

nessuno ne parlerà. vabbè... vittimismi.

"Aiutino"... è questo che dà fastidio, il peso che (non) si dà all'episodio

Se fosse successo a favore della Juve sarebbe già uno scandalo che avrebbe cambiato il corso della storia del calcio.. ma dopotutto quando succedono agli altri ste cose si dimenticano subito, in fondo l'aiutino per citare Benitez (che non parla di arbitri eh) "ci puó stare"... mha, questo sta diventando più ridicolo di Mazzarri

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse successo a favore della Juve sarebbe già uno scandalo che avrebbe cambiato il corso della storia del calcio.. ma dopotutto quando succedono agli altri ste cose si dimenticano subito, in fondo l'aiutino per citare Benitez (che non parla di arbitri eh) "ci puó stare"... mha, questo sta diventando più ridicolo di Mazzarri

Mazzarri e i suoi seguaci...è anche questo quello che preoccupa...il "ci può stare" quando si ha l'aiutino a favore...come si fà a dire "ci può stare"???

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo fare i pignoli?

si sta parlando di una spintarella ad un giocatore in aria, la spinta seppur leggera c'era comunque, e di un fuorigioco di qualche cm con un guardalinee completamente fuoriposizione.

semmai, hanno fischiato un fallo a favore del genoa dove invece era da fischiare una trattenuta volontaria di Roncaglia ai danni di Higuain, ultimo uomo, lanciato a rete, che forse si poteva punire con un rosso...

ma DI QUESTO nessuno parla (gli unici siti che ne parlano sono "tuttonapoli" e roba simile). perchè fa molta più notizia l'aiutino al napoli che dire che gli arbitri italiani fanno schifo e non sono all'altezza delle partite.

anche ieri sera l'arbitro è stato scandaloso, sotto diversi aspetti e verso entrambe le parti. però fa molto più comodo vedere solo gli aiuti al napoli così da poter fare dietrologie.

non lo capivo quando si parlava di aiuti all'inter, non lo capisco oggi, come si può parlare di aiuti quando non vengono fischiati i falli più clamorosi (quello di roncaglia è plateale), anzi, viene fischiato a sfavore? solo perchè sul gol c'era un fuorigioco di cm con giocatori in movimento, chi avanza, chi rientra, guardalinee con la panza fermo a un metro di distanza dalla sua posizione... ovvio che ci sono errori quando ci sono su tutta la linea.

quindi sì, aiutino! ino ino!

non si parla di gol regalati o di gol annullati con la palla dentro un metro.

mi sembra che l'altra settimana col gol fantasma della roma si siano riempite pagine e pagine di giornali, giustamente.

o anche lì non era adeguata la portata della notizia?

i giornali parlano di quello che fa notizia, e Kucka la spinta la dà. magari non eccessiva, si può discutere per ore e giorni sul fatto che una spinta del genere sia da punire, ma comunque c'è, non è inventata. il fuorigioco di higuain c'era, ok, ma di fuorigioco del genere se ne vedono a dozzine continuamente, non solo sui campi delle big. e non se ne parla MAI.

intendo dire:

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/aa27fa92f10a9dbdaace9819b0eb940b-94598-1422346281.jpeg

questo intervento è stato sanzionato come una spinta di higuain ai danni di roncaglia.

stiamo parlando di aiuti al napoli o di arbitri scandalosi?

se io arbitro sto aiutando il napoli, qui non ci pensavo due volte a tirare fuori il rosso! era sacrosanto! no... secondo voi uno che aiuta il napoli lo fa molto meglio non fischiando un fuorigioco che si può vedere dopo alla moviola o fischiando un rigore dubbio... mica facendo la cosa più facile, ma sempre quella più difficile! giusto no!?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcetto non è un metro di giudizio ma se uno è capace di giocare a calcio lo si nota subito, solo da come colpisce il pallone per fare un passaggio di 10m.

Ma che vuol dire, io posso posso anche essere un dio sceso in terra a calcetto, poi metto campo in un campo LEGGERMENTE più grande, con degli avversari LEGGERMENTE più impegnativi degli amichetti con cui gioco di solito e sembrare un cogli0ne.

Non credi?

Si...come l'inter e il torino l'altro giorno che non hanno fatto nemmeno 1 tiro in porta.

Centrare la porta 8/10 era la mia normalità, non so quella degli altri, ma se ci riuscivo io non vedo come casso non ci debbano riuscire giocatori che prendono milioni di euro al mese.

Appunto, quindi come la mettiamo?

Tra i giocatori di Inter e Torino non ce n'è uno che riesce a centrare la porta 8/10 volte in 90 minuti?

Però, strano...tu in allenamento ci riuscivi.

Qualcosa non torna, di nuovo, non credi? ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque " ci può stare " che non fischino il fuorigioco contro il napoli, ma anche il rigore regalato " ci può stare " :D

almeno abbiano la decenza di ammettere di essere stati favoriti, vedi il goal del palermo con la smp, li nessuno se tirato indietro nel dire che era un goal sacrosanto, ne dalla parte della samp ne altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ufficiale Sturaro alla Juve, non c'è ancora il comunicato ma l'agente del giocatore ha confermato che è tutto fatto, probabilmente giocherà domenica con il Genoa per poi trasferirsi a Torino. Sono curioso di vederlo perché non lo conosco molto, in ogni caso ci serviva un centrocampista in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si decide per Zaza a quanto pare, spero (per lui) che rimanga a Sassuolo fino a giugno... prenderlo ora per fargli fare la 5^ punta non serve a niente, per quel ruolo tanto vale prendere in prestito per 6 mesi Osvaldo, Pazzini o persino Cassano :D tanto è uno che non gioca, serve solo per fare numero in caso di emergenza. Poi in estate può tranquillamente tornare, insieme a Berardi possibilmente.

Cassano dopo quanto successo con Buffon, Vinovo può vederla solamente su Google Maps. Impossibile per me che arrivi alla Juve.

Probabile che proveranno a prendere Zaza fino all'ultimo, altrimenti vireranno sul ritorno low cost di Osbajo.

Sturaro comunque per me sarà molto utile, permetterà di spostare Pereyra in posizione più avanzata dove rende molto di più (imho)

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerri ha ripreso oggi ad allenarsi coi suoi compagni al Lanciano. direi quindi che l'ipotesi che si trasferisca adesso al Sassuolo viene archiviata definitivamente. quindi al Sassuolo serve una punta che faccia gol e come dice il presidente, Zaza gli serve più che mai per la salvezza, "non è in vendita" dice.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la Juve ha riscattato la seconda metà di Rugani a 3M, che rimane comunque in prestito ad Empoli fino a fine stagione. Bene per Zaza, lo prendiamo a giugno e nel frattempo tappiamo il buco con uno a caso.

ma scusa, quale buco?

ma possibile che ogni anno la juve compra qualche fenomeno uber alles e ad ogni sessione di mercato vi vedo scrivere sempre le stesse cose: "serve un attaccante la davanti" ??

purtroppo bene aver preso Rugani :(

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, quale buco?

Semplicemente una riserva in più in caso di emergenza, soprattutto se il Sebastiano va via ora... lo fanno da 3 anni: Borriello, Anelka, Osvaldo. Poi per me si potrebbe anche rimanere così, ma se Allegri preferisce averne uno in più meglio un tappabuchi che Zaza.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che non si fa vedere...,sono preoccupato.....Fury è colpa tua :mrgreen: che l'hai offeso e adesso non torna, come farà questo topic senza le sue perle :ph34r:

Scherzo, meglio se lo scrivo visto che mi è sembrato più sensibile di quello che voleva far vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu non hai un'opinione diversa e basta, tu dai del cogli0ne (magari non apertamente) a chi la pensa diversamente da te... dici che siamo tutti incompetenti, che nessuno ha mai toccato un pallone, che rimaniamo a bocca aperta per uno stop ecc... poi non ti sorprendere se la gente ti risponde male :)

Ma guarda che io su quell casso di francese avevo dato la mia opinione mesi fa e basta, ma potete utilizzare tutte le ricerche che volete.

Siete voi, e qualcuno in psecifico, che ogni volta quel casso di francese fa un peto siete qui a menare il tolone, e se queste stesse persone, come tante altre che girano in tv, rimangono di stucco davanti a certe cose...beh...incompetenti sul calcio giocato lo sono eccome, e non poco.

La teoria è un'altra cosa, perchè si può essere dei grandi teorici e tecnici non sapendo nemmeno calciare un palla, quasi.

Se no rimane a bocca aperta per uno stop e lo utilizza per farne una cosa dell'altro mondo....ecco non **** ma sicuramente incompetente di calcio giocato, o perlomeno magari era uno che giocava a calcio ma non gli riusciva nulla.

...e su questo ci metto la mano sul fuoco....

Quante volte si sente in tv il telecronista di turno dire "cosa eccezzionale!" quando un giocatore fa SEMPLPICEMENTE uno stop al volo su palla alta, e la palla gli rimane incollata al piede.

Se questa non è incompetenza poco ci manca.

Qui dentro uguale.

Come quando TU (ma come tanti qui dentro) davi colpa a Vidic per quel famoso gol subito dall'Inter, che avevi detto che aveva fatto un'altra delle sue cacate, e non ti eri nemmeno accorto che la colpa di quel gol semmai era di Dodo che era dietro, che aveva perso la posizione, l'uomo, e d era in ritardo sulla chiusura.

Quaesta come la chiami? Io incompetenza, tu non lo so.

Che poi non so se sono pù io che do dei **** agli altri e sei tu che ti diverti a prendere per il cul0, ma questo sinceramente non m'interessa granchè.

Non ho bisogno della tua come quella di chiunque altro opinione soprattutto su un forum.

Ma che vuol dire, io posso posso anche essere un dio sceso in terra a calcetto, poi metto campo in un campo LEGGERMENTE più grande, con degli avversari LEGGERMENTE più impegnativi degli amichetti con cui gioco di solito e sembrare un cogli0ne.

Non credi?

Appunto, quindi come la mettiamo?

Tra i giocatori di Inter e Torino non ce n'è uno che riesce a centrare la porta 8/10 volte in 90 minuti?

Però, strano...tu in allenamento ci riuscivi.

Qualcosa non torna, di nuovo, non credi? ok.gif

ma che vuol dire questo? Uno se è capace di tirare in porta è capace e basta, in partita ci si riesce poco perchè gli avversari te lo impediscono, come negli allenamenti, ma se uno nell'arco di un campionato tira 40 volte in porta e prende lo specchio 5 volte....tipo guarin.....

**** c'entra allenamento-partita? Se uno è brocco è brocco.

Non è che uno che tira al volo in allemento su 40 cross ti fa 40 gol e in partita le tira tutte fuori, per assurdo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...