light Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Mancini intanto continua a chiamare Yaya Tourè direttamente tramite le interviste, e inizia a farlo spesso. Vuole convincerlo e lo stesso Tourè non è molto chiaro nelle risposte sul mercato. Non so come faccia a convincerlo senza CL e senza potergli garantire il suo stipendio faraonico, di sicuro ci sta provando e seriamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Mancini intanto continua a chiamare Yaya Tourè direttamente tramite le interviste, e inizia a farlo spesso. Vuole convincerlo e lo stesso Tourè non è molto chiaro nelle risposte sul mercato. Non so come faccia a convincerlo senza CL e senza potergli garantire il suo stipendio faraonico, di sicuro ci sta provando e seriamente.So discorsi inutili per ora, probabilmente se Icardi andrà via a giugno (anzi è sicuro) allora lui forse arriverà... Modificato 29 Gennaio 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Pazzini probabilmente saltato per questioni contrattuali. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) So discorsi inutili per ora, probabilmente se Icardi andrà via a giugno (anzi è sicuro) allora lui forse arriverà... Perchè sei convinto che andrà via a giugno? Per soldi?Secondo me a meno di offerte irrinunciabili non andrà via nessuno dei cosidetti big, per modo di dire visto che l'inter ora di big non ne ha proprio. Pereria è stato praticamente ceduto (prestito con obbligo di riscatto in questa sessione), poi ci sono in giro Botta, Alvarez, kuz eventualmente, Mbaye che verrà ceduto molto probabilmente, così come Duncansaranno già una trentina di milioni.(Ranocchia lo venderei senza pensarci 2 volte) Non serviranno di sicuro per andare in pareggio e si dovrebbe avere una perdita d'eserizio di almeno 40 mln (ricordarsi che il fatturato dal prossimo anno sarà già salito di almeno il 20% grazie ai nuovi accordi commerciali. 20 mln solo da infront).Ci saranno molto probabilmente soldi provenienti dai bond, ed eventualmente una ricapitalizzazione e occhio anche a nuove partnership commerciali.Pirelli dovrebbe rinnovare per 1 anno ma se non alzerà la sua quota di sponsorizzazione dovrà salutare. Se l'intenzione dell'inter sarà quella di tornare "grande", o almeno competitiva per le prime 3 posizioni, non credo si metterà a vendere i calciaotri migliori per fare quadrare il bilancio perchè esistono altri modi per "recuperare" denaro, anche perchè alla carenza tecnica si dovrà sopperire con altro "materiale" identico se non si vuole peggiorare la rosa, e appunto non credo convenga a nessuno in questo particolare momento storico della società. Se non questa estate ma per la prossima credo che la società verrà quotata in borsa, sempre per speculazione finanziaria. Mvila è già stato spedito al mittente praticamente (peccato perchè avrei voluto vederlo ma si è presentato ad appiamo totalmente fuori condizione atletica), Medel secondo me non verrà nemmeno riscattato perchè non tanto idoneo alle idee di Mancini.Brozovic dovrebbe giocare nella mediana. Probabilmente a Jonathan e Nagatomo non verrà rinnovato il contratto e credo che l'inter virerà su Darmian con decisione.Diarra per fare legna va bene ed è a gratisse, Leiva e suaarez offrono più di Medel, anche per esperienza e qualità e non costeranno tanto di più del cileno. Tourè non se se siano solo invenzioni giornalistiche e non credo si potrà avvicinare all'Inter per l'ingaggio, a meno che si accontenterà di 3,5 mln: ha 33 anni, forte è forte ma boh.... Modificato 29 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Tourè non se se siano solo invenzioni giornalistiche e non credo si potrà avvicinare all'Inter per l'ingaggio, a meno che si accontenterà di 3,5 mln: ha 33 anni, forte è forte ma boh....ne ha 31 e va per i 32.Se fisicamente sta bene può dire la sua per altri 2/3 anni ad altissimi livelli.Ovvio,mica è stupido ad approdare ad una squadra che rivedrà la Champions(e annessa possibilità di lottare per lo scudetto) chissà quando.Fossi in lui sfrutterei questi anni per alzare qualche trofeo.Poi verso i 37/38 anni puoi anche andarci all'inter a fare allenamento e prendere soldi per passeggiare Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Kuz è uno da compitino eh....più o meno siamo li con il francese, gol a parte.http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/173/576/Wat8.jpg?1315930535 Modificato 30 Gennaio 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/173/576/Wat8.jpg?1315930535io in realtà avevo fatto finta di non aver letto quel paragone.Hai sbagliato a sottolinearlo.Perchè quando Cold azzarda ste bestemmie ci trolla.Capito???Ci sta trollando da mesi.Avrà la foto di Pogba nel portafoglio Modificato 30 Gennaio 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 ne ha 31 e va per i 32.Se fisicamente sta bene può dire la sua per altri 2/3 anni ad altissimi livelli.Ovvio,mica è stupido ad approdare ad una squadra che rivedrà la Champions(e annessa possibilità di lottare per lo scudetto) chissà quando.Fossi in lui sfrutterei questi anni per alzare qualche trofeo.Poi verso i 37/38 anni puoi anche andarci all'inter a fare allenamento e prendere soldi per passeggiare Beh, sì!32 anni a Maggio. Per quanto mi riguarda sono contrario agli acquisti di giocatori di questa età, qualunque essi siano.Non sottovaluterei l'appeal di Mancini, che l'ha voluto al City, che ha fatto comunque venire a Milano Shaqiri e Podolski.Certo, se vorrà guadagnare palate di soldi se ne andrà in america o arabia, dipende dalla persona, dipende se preferisce giocare per andare in pensione o accettare nuove sfide sportive. E' in scadenza 2017 per cui bisognerà pagarlo se proprio lo si vorrà avere anche se non tanto vista l'età. http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/173/576/Wat8.jpg?1315930535 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 stamttina leggevo che l'affare cuadrado è ufficiale, 32 milioni + prestito del marocchino gratuito per 18 mesi alla Fiorentina, se così fosse credo che abbiano fatto un ottimo affare, tanto cuadrado voleva andare via già l'estate scorsa, quindi inutile tenerlo per forza per poi darlo gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) stamttina leggevo che l'affare cuadrado è ufficiale, 32 milioni + prestito del marocchino gratuito per 18 mesi alla Fiorentina, se così fosse credo che abbiano fatto un ottimo affare, tanto cuadrado voleva andare via già l'estate scorsa, quindi inutile tenerlo per forza per poi darlo gratisSecondo me la stessa cosa doveva fare anche la Juve con Vidal l'estate scorsa, visto quanto offrivano i grandi club...Hanno persino trovato un ottimo sostituto come Pereyra, ora lo venderà sicuramente, anche se non al prezzo dell'anno scorso.... Modificato 30 Gennaio 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Se qualcuno continuasse ancora a meravigliarsi sul perché i tifosi della Juventus non riescono proprio a mettersi Calciopoli alle spalle, basterebbe la cronaca dei fatti per rispondere, ammesso e non concesso che questa venga raccontata: fate un giro sui principali organi di informazione sportiva in Italia, e diteci se trovate riferimento a quanto vi stiamo per raccontare.E' di queste ore la notizia della richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Procura di Napoli nei confronti di Teodoro De Cillis, titolare del negozio di Chiasso (Svizzera) dove Luciano Moggi - o chi per lui - avrebbe comprato le schede telefoniche poi consegnate, secondo l'accusa, agli arbitri ed ai designatori in modo tale da avere un canale "sicuro" sul quale comunicare.Prima di passare ad analizzare la cronaca odierna, è necessaria una breve premessa: i dubbi riguardanti l'aspetto delle sim estere in merito a Calciopoli sono materiale di dibattito già da parecchio tempo, comprese le tante stranezze riguardanti l'atteggiamento dello stesso De Cillis. C'è un passaggio fondamentale, però, sul quale si basò buona parte della tesi accusatoria: De Cillis, dopo che gli inquirenti avevano già operato il monitoraggio di alcune di queste schede senza che queste producessero mai traffico (circostanza fondamentale per far cadere un altro dei falsi luoghi comuni legati a Calciopoli, e cioè che era impossibile intercettare schede straniere), consegnò a questi un foglio con un elenco di numeri relativi a sim mai registrate e fittiziamente intestate al padre, e che poi sarebbero state cedute a Moggi per i suoi "loschi affari". (qui in mezzo c'è una foto con i numeri telfonici delle sim in oggetto...che non so però come postare) All'interno di quest'elenco c'è anche un numero attribuito all'ex arbitro Pieri, autore della denuncia dalla quale è scaturita la richiesta di rinvio a giudizio: il primo in alto, quello col 958 nel finale. In aula De Cillis, durante l'udienza del 30 giugno 2009, dichiarò di aver consegnato lui ai Carabinieri di Como questa lista, consegna che invece dagli atti (racconto del maresciallo Nardone in aula, 22 dicembre 2009) pare essere avvenuta direttamente in Svizzera dopo la visita degli stessi Carabinieri al negozio del De Cillis.Questo foglio, inoltre, è stato considerato decisivo per dimostrare la presunta consegna delle sim da Moggi agli esponenti del mondo arbitrale, ipotesi già traballante per l'assoluzione dello stesso Pieri (condannato in primo grado per tale presunta assegnazione, poi assolto in Appello), ed adesso messa ancora più in dubbio dalla credibilità di De Cillis: che attendibilità ha quel documento consegnato ai Carabinieri? A chi apparteneva veramente la scheda 076-4330958? Perché la credibilità di un teste non può essere regolata come un orologio a seconda della convenienza!Il 17 dicembre 2014 è prevista l'udienza davanti al gup per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio dell'imprenditore italo-svizzero: comunque finisca, o meglio, comunque si svilupperà la vicenda, è evidente come sia ennesimamente dimostrato che qualcosa di poco chiaro sia stato fatto in tutta questa storiaccia, al di là delle soggettive ed opinabili idee che chiunque, detrattori e difensori, si possa esser fatto su Luciano Moggi e il suo modus operandi. :whew: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 cutmi hai fatto venire il mal di testa co sta foto della tipa.Per 1/2 sec mi è traballata la vista ed ho visto tutto nero. Non farlo piu' sennò ti denuncio la prox volta. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 In relazione all'altezza.Ci sono centrocampisti ben più tecnici del francese, come calciatori peggiori.Non è certo uno dei più forti. :teach: Curiosità, mi dici quali sarebbero i centrocampisti più tecnici di pobba? Certo, ma al francese preferisco di gran lunga altri calciatori.Kuz è uno da compitino eh....più o meno siamo li con il francese, gol a parte. Questa sarebbe da incorniciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Per fare un Vidal ci vogliono 4 Pereyra , si tratta di un buon giocatore, ma lontano dal valore di Vidal, poi soo 2 ruoli diversi, sicuramente incassare può andare bene, ma se vuoi vincere devi tenere i giocatori forti Secondo me la stessa cosa doveva fare anche la Juve con Vidal l'estate scorsa, visto quanto offrivano i grandi club...Hanno persino trovato un ottimo sostituto come Pereyra, ora lo venderà sicuramente, anche se non al prezzo dell'anno scorso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) mi hai fatto venire il mal di testa co sta foto della tipa.Per 1/2 sec mi è traballata la vista ed ho visto tutto nero. Non farlo piu' sennò ti denuncio la prox volta. :lol: :lol: Sono andato a male pure io. :mrgreen: Curiosità, mi dici quali sarebbero i centrocampisti più tecnici di pobba? [/size] Questa sarebbe da incorniciare Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi tu per tecnica.Su quello che fa il francese in campo basta vedere le partite, almeno quelle che ho visto io e non sono 1 o 2. Magari tu guardi i gol o per te fa abbastanza, allora in questo caso io ho un concetto di "essere centrocampista" diverso al tuo.Che un centrocampista faccia gol è relativo, almeno per me. Può incidere sulla partita, per un tot di stagione, ma non è essenziale.Non è un attaccante che basta che faccia il movimento giusto al momento giusto e la butta dentro, magari dopo 80 minuti a non vedere palla. Per un attaccante un discorso del genere ci sta perchè capitano partite in cui una squadra rimane schiacciata sulla propria 3/4 e non riesce ad uscire per innumerevoli ragioni.Un centrocampista si trova "nel mezzo", e quello più coinvolto in tutto l'arco della partita. Tu hai detto che Pogba è un periodo che sta vincendo le partite da solo. E perchè? Perchè segna? Che vuol dire? Contro il Napoli ha segnato, ha sbloccato il risultatoma in campo è stato un uomo in meno.Ma tu pensi che mettendo il francese in questa Inter sia in grado di cambiare qualcosa? Per me no, non ne ha le caratteristiche. ...poi basta, non devo più rispondere. Modificato 30 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 :lol: :lol: Sono andato a male pure io. :mrgreen: Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi tu per tecnica.Su quello che fa il francese in campo basta vedere le partite, almeno quelle che ho visto io e non sono 1 o 2. Magari tu guardi i gol o per te fa abbastanza, allora in questo caso io ho un concetto di "essere centrocampista" diverso al tuo.Che un centrocampista faccia gol è relativo, almeno per me. Può incidere sulla partita, per un tot di stagione, ma non è essenziale.Non è un attaccante che basta che faccia il movimento giusto al momento giusto e la butta dentro, magari dopo 80 minuti a non vedere palla. Per un attaccante un discorso del genere ci sta perchè capitano partite in cui una squadra rimane schiacciata sulla propria 3/4 e non riesce ad uscire per innumerevoli ragioni.Un centrocampista si trova "nel mezzo", e quello più coinvolto in tutto l'arco della partita. Tu hai detto che Pogba è un periodo che sta vincendo le partite da solo. E perchè? Perchè segna? Che vuol dire? Contro il Napoli ha segnato, ha sbloccato il risultatoma in campo è stato un uomo in meno.Ma tu pensi che mettendo il francese in questa Inter sia in grado di cambiare qualcosa? Per me no, non ne ha le caratteristiche. ...poi basta, non devo più rispondere. Non era questa la mia domanda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Ma per te è più tecnico Montolivo o Pogba? Sentiamo....Thiago Motta o Pogba? Modificato 30 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ma per te è più tecnico Montolivo o Pogba? Sentiamo.... Certo, ma al francese preferisco di gran lunga altri calciatori.Kuz è uno da compitino eh....più o meno siamo li con il francese, gol a parte. Solo perchè ci sono i folli disposti a spendere anche 50mln per comprare "quello lì". ma di cosa vuoi discutere Cold???... :whew: se tu vedendo giocare Pogbà e Kuzmanovic non vedi differenze...non guardare il calcio...vai con le Freccette o con qualcosa di più semplice... se Pogbà fosse "nato" calcisticamente in un'altra squadra...lo staresti osannando all'inverosimile...invece purtroppo ha già indossato la casacca bianconera...quindi ai tuoi occhi ha già il destino segnato...potrebbe anche segnare 10 gol in 10 finali di CL diverse...tanto risuciresti a scrivere che non vale una ceppa lo stesso... per una volta...cerca di fare DAVVERO una valutazione oggettiva...e guardalo per quello che è e che potrebbe diventare in un futuro molto prossimo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) invece purtroppo ha già indossato la casacca bianconera... Purtroppo è malato. :piange: Se giocasse nell'Inter sarei ugualmente incassato perchè mi farebbe girare le palle. :mrgreen: Gioco a poker nel tempo libero, ormai. In primavera vado a correre e in bici, il calcetto ogni tanto, la sciata invernale.D'inverno però bevo grappe. :mrgreen: Modificato 30 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Ma per te è più tecnico Montolivo o Pogba? Sentiamo....Thiago Motta o Pogba? Pogba senza ombra di dubbio.... Modificato 30 Gennaio 2015 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Osbajo avvistato a Torino. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Mega operazione di mercato in corso tra l'Inter e la Sampdoria. I dettagli li rivela SkySport24. ''La Samp ha preso Duncan e Bonazzoli per un totale di 10 milioni di euro. Il ghanese diventa tutto dei doriani, anticipando l'operazione a giugno. L'attaccante, invece, resterà per altri 6 mesi a Milano e poi sarà tutto blucerchiato da luglio. Ma l'Inter ha mantenuto il diritto di riacquisto per i prossimi tre anni per una cifra ancora da decidere''. +10mln :mrgreen: Modificato 30 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Mega operazione di mercato in corso tra l'Inter e la Sampdoria. I dettagli li rivela SkySport24. ''La Samp ha preso Duncan e Bonazzoli per un totale di 10 milioni di euro. Il ghanese diventa tutto dei doriani, anticipando l'operazione a giugno. L'attaccante, invece, resterà per altri 6 mesi a Milano e poi sarà tutto blucerchiato da luglio. Ma l'Inter ha mantenuto il diritto di riacquisto per i prossimi tre anni per una cifra ancora da decidere''. +10mln :mrgreen:Preferivo che Bonazzoli rimanesse, anche se il diritto di riacquisto ci permette controllarlo, e nel frattempo può giocare di più, anche se con okaka, eto'o, muriel, ecc, non so quanto spazio troverà... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Mega operazione di mercato in corso tra l'Inter e la Sampdoria. I dettagli li rivela SkySport24. ''La Samp ha preso Duncan e Bonazzoli per un totale di 10 milioni di euro. Il ghanese diventa tutto dei doriani, anticipando l'operazione a giugno. L'attaccante, invece, resterà per altri 6 mesi a Milano e poi sarà tutto blucerchiato da luglio. Ma l'Inter ha mantenuto il diritto di riacquisto per i prossimi tre anni per una cifra ancora da decidere''. +10mln :mrgreen: Se l'avesse fatta la Juve saresti qui a brontolare su come non si punta sui giovani del vivaio Modificato 30 Gennaio 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Pure io, come preferivo che i giovani trovino spazio, come Duncan, Mbaye, Khrin.... Con il diritto di recompra ci si para il cul=, perchè come spiegavo tempo fa va tutto a favore della squadra venditrice del cartellino. :teach: Se l'avesse fatta la Juve saresti qui a brontolare su come non si punta sui giovani del vivaio Come ti ho scritto tempo fa avrei preferito di gran lunga che restasse in squadra. Però la Juve ha fatto una cassata perchè c'era in mezzo Immobile: ha venduto il capocannoniere della serie A per comprarsi un giovane spagnolo (che fino adesso ha fatto un po' cacare) per la stessa cifra ma con il diritto di recompra da parte del Real.E' una chiavata. Alla samp va bene perchè ha un calciatore giovane: se andrà male l'avrà pagato il prezzo di mercato, se andrà bene e diventerà un fenomeno ci guadagnerà il minimo e l'inter il massimo. Queste cose le fanno le piccole società per questioni finanziarie, non una Juve, a parer mio. Modificato 30 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.