Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Non è che l'opinione pubblica non capisce, al contrario... è parte del problema. Il tifoso medio italiano sa benissimo che il calcio italiano avrebbe bisogno di una tabula rasa, ma se il governo decidesse di sospendere i campionati per riformare l'intero sistema ci sarebbero le manifestazioni in piazza. Stessa cosa se la Figc decidesse di usare il pugno duro e far rispettare le condizioni necessarie per iscriversi ai campionati: ci sarebbero almeno 15 squadre di A tagliate fuori, con conseguenti proteste di tifosi, società stesse, sponsor, pay tv... non si può fare, e la situazione attuale non è recuperabile solo con qualche riforma qua e là come cercano di far credere Tavecchio & co. Senza offesa per i "veri" tifosi, ma non comprendo come ci si possa appassionare a questo calcio... a me piace guardare le partite e discuterne (anche se ormai preferisco il basket), ma emotivamente ormai non mi coinvolge per niente... mi cambia davvero poco a livello emotivo se la Juve vince o perde una partita o un campionato, per dire. Non riesco più ad essere coinvolto in un sistema come quello attuale, e a dire la verità un pò invidio chi riesce ancora ad emozionarsi per questo calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me emoziaona Fanny. :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi sono d'accordo con te.

Seguo l'inter per abitudine oramai ma sinceramente se dovesse vincere o perdere non mi cambierebbe la vita. Guardo la partita con una tranquillità fuori dal comune a volte.

Mi arrabbio pur per gli errori che per la sconfitta della mia squadra.

...e la seria A non mi attira più da anni ormai.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me emoziaona Fanny. :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi sono d'accordo con te.

Seguo l'inter per abitudine oramai ma sinceramente se dovesse vincere o perdere non mi cambierebbe la vita. Guardo la partita con una tranquillità fuori dal comune a volte.

Mi arrabbio pur per gli errori che per la sconfitta della mia squadra.

...e la seria A non mi attira più da anni ormai.

eh grazie che non ti attira,lottare per l'ottavo posto non è mica piacevole :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non mi attirava già prima. Le partite dell'Inter le ho sempre seguite da quando c'è la TV satellitare, anche negli anni bui, quindi non è questione di vittorie o sconfitte.

Non si parla di una squadra ma di tutta la seria a e della sua pochezza....

Vedere una partita di seria A non mi piace, preferisco un Sunderland-Ason Villa a un Lazio-Sampdoria

Della seria A non mi piace più nulla ormai: non ci sono giocatori che vale la pena guardare, il clima, i tifosi, gli stadi, la gente che gli ruota attorno, le partite, gli allenatori, giocatori che con un colpo di vento finiscono a terra rantolando, una partita di calcio che è diventata come quella da calcio a 5 dove basta un minimo contatto per fischiare il fallo.....fa tutto schifo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Ribadisco il concetto con il mio account.

Il fratello giallozozzo è sistemato :asd:

Credimi, non è il caso di rispolverare calciopoli. E poi siamo troppo presi dalla Champions per dialogare.

Hai presente la Champions?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi prescrizioni con fatti accertati sono una vittoria del calcio pulito... Oooh yeah...

esistono squadre che si dopano da anni e non sono mai riuscite ad alzare un trofeo lo sai? :)

Questo depone assolutamente a vostro favore... :asd:

• Upvote 1
http://www.footballa45giri.it/wp-content/uploads/2012/12/torino-ultras-granata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...