Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Bene, mi sembra proprio che siamo in ripresa a livello atletico, buona prestazione considerando che post-CL abbiamo spesso faticato. Peccato per il rigore sbagliato di Tevez, ma per il resto è davvero in stato di grazia... ricordo le discussioni sul fatto che fosse uno scarto del City, che veniva qui a svernare, che non segnava in Europa, che non se l'era filato nessuna big... beh, direi che il campo ha dato le sue risposte ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi tifa inter però si :mrgreen:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio... Credo che come ho detto nel post partita col dortmund sia il vero step in più di questa juve quest'anno, qualunque squadra, anche le migliori d'Europa vorrebbero un giocatore del genere...È un palacio con più tecnica e questo lo rende il motore della squadra...Probabilmente senza di lui la Juve sarebbe insieme a Roma e Lazio...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti a dir poco fondamentali oggi.

Al di la del risultato, ottima prestazione da parte di tutti. Bellissimo rivedere Barzagli all'opera, ma soprattutto importantissimo che già dopo così poco tempo dal rientro sia già psicologicamente così pronto.

Bene così.

 

Comunque vabbeh, su Tevez non c'è più nulla da dire.

 

CAtqK_HW8AAJhFq.jpg

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

dicendo "è un palacio con più tecnica" me lo screditi lo sai?

Al Palacio in piena forma credo che nessuno gli possa dire qualcosa, quindi non scredito nessuno...Corrono allo sfinimento entrambi per aiutare in tutte le fasi la squadra, sanno dare il via alle azioni e le sanno finalizzare, solo che in queste due ultime qualità Tevez tecnicamente è superiore...Palacio l'anno scorso ha tenuto in piedi un attacco da solo, così come l'ha fatto nell'anno ( prima di andare Ko anche lui) di Stramaccioniper 3 mesi dove era rimasto l'unico attaccante disponibile...

 

 

 

Edit:Per una volta che la difesa fa una partita decente, l'attacco dorme e prendiamo un gol da 30 metri su punizione...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'Inter gioca bene, controlla la partita, ecc ecc...e gli altri vincono...c'è qualcosa che non va...imho... :lol: :lol:

 

Ma è ovvio che qualcosa non va,altrimenti saremmo in zona champions. visto che alla fine contano solo i risultati.

L Inter ha una difesa imbarazzante e mancano 2/3 giocatori di spicco a cebtrocampo/ attacco. Detto ciò non si può far nulla se non finire l stagione e sperare di trovare una quadratura per l anno prossimo.

Anche la Juve se ben ricordi ha vissuto stagioni incolore come queste per poi rialzarsi ed arrivare come è oggi.

Sul discorso mancini/mazzari la polemica è sterile. È ovvio che si pensasse che mancini facesse meglio, ma penso che chiunque abbia un minimo di obiettività veda i progressi di gioco del Inter dall addio di mazzari. Poi abbiamo una difesa che forse è fin peggiorata ma almeno si entra in campo con un idea di gioco o comunque per provarci almeno,mentre prima il 60% delle partite si giocavano con il 3-5-1-1 e il restante 3-5-2.. A prescindere dall avversario. Era una noia mortale, partite senza senso, zero gioco, zero tiri in porta...

Io da pseudo tifoso accetto la stagione fallimentare ma almeno intravedo un piccolo progetto per il futuro e stranamente è coinciso con l esonero di mazzari. Poi magari l anno prossimo si fa peggio ancora e mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, non stavo minimamente parlando dell'inter (di cui conosco a malapena il risultato). sia chiaro, non mi attacco a niente, non sto cercando giustificazioni per qualche cosa, ma è un dato di fatto che gli omini vestiti di giallo fanno cagare a spruzzo un po' ovunque in questo paese. impreparati, presuntuosi, prime donne, ridicoli, senza cojones, ecc. ecc.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, non stavo minimamente parlando dell'inter (di cui conosco a malapena il risultato). sia chiaro, non mi attacco a niente, non sto cercando giustificazioni per qualche cosa, ma è un dato di fatto che gli omini vestiti di giallo fanno cagare a spruzzo un po' ovunque in questo paese. impreparati, presuntuosi, prime donne, ridicoli, senza cojones, ecc. ecc.

 

Si ma è una cosa trasversale.. Colpisce tutte le squadre. Solo che fanno solo notizia i torti subiti e stranamente sono sempre le stesse squadre che si lamentano, ossia Napoli , Roma e milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...