Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Buttalo nel cesso. :mrgreen: :mrgreen:

Seriamente: non mi piace proprio. Fa il fenomeno quando non lo è, per me. A parte i gol in campo non vedo tutti questi 80mln che giocano, anzi. Tutta pubblicità e basta intorno a questo ragazzetto. Non è sopravvalutato, è ipersopravvalutato.

 

L'altro francese sì, e come vedi non è questione di maglia.

non potresti mai fare l'osservatore :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non uno tra gli interisti che non reputi Pogba una pippa. Che altro deve fare sinceramente? Fa gol decisivi di una tecnica disarmante (ed è un centrocampista nemmeno particolarmente offensivo come ruolo). Fa giocate da fuoriclasse che vedi fare a forse una decina di giocatori in tutto il mondo. MVP del mondiale U21 con la Francia. Miglior giocatore della nazionale francese ai mondiali dove sono andati ben oltre le aspettative come livello di gioco. Già inserito nell'elenco dei giocatori per il pallone d'oro nonostante la giovane età. Sir Alex Ferguson reputa che aver lasciato partire Pogba sia l'errore più grave di tutta la sua carriera (una carriera non certo corta o insignificante la sua). Tutta la stampa (non solo quella italiana) lo osanna e lo valuta ad alti livelli, e anche la Juve ha fatto capire che se dovessero venderlo sarebbe a cifre pazzesche perché è un fuoriclasse. Poi ha appena compiuto 22 anni, quindi il potenziale di crescita è ancora molto grande. Però va bene, sicuramente il mondo intero si sbaglia, solo qualche interista e romanista sa il suo reale valore. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli interisti sono cattivi di razza. Con odio/invidia profondi verso la Juve.

Aggiungici poi che sono ottavi e rigiocheranno una partita di Champions nel 2018....

 

Alt.

Invidia mai nei confronti della Juve, ma mai proprio.

Non baratterei 1 scudetto dell'inter con 5 dei vostri, ma proprio MAI.

La Juve non la si sopporta per quello che ha sempre rappresentato, non per le sue vittorie.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non uno tra gli interisti che non reputi Pogba una pippa.

 

Veramente è rimasto solo Cold a criticare Pogba, ha litigato pure con altri interisti del forum sulla questione :)

 

gli interisti sono cattivi di razza. Con odio/invidia profondi verso la Juve.

 

Come romanisti, napoletani, fiorentini e tanti altri. Per questo è sempre bello vincere lo scudetto, anche se è il numero 462836 e anche se il campionato è mediocre... perchè scoppiano milioni di fegati a maggio di ogni anno :D

 

Arrestato Manenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non riuscireste ad averne quanti noi...:asd: :asd:

 

Dal punto di vista matematico è impossibile essendo il "numero di scudetti" un numero finito.

Non è come il teorema di Achille e la tartaruga. :mrgreen: :mrgreen:

 

E comunque se dovessero toglervi quelli "sporchi" rischiereste davvero di arrivare allo 0.

 

 

ho saputo stamattina alla radio di Manenti.

ricordo ancora le sue parole "domani maaaaassimo dopodomani arriva il bonifico"

 

....gli avevo detto di chiamarmi se avesse avuto qualche problema..... :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alt.

Invidia mai nei confronti della Juve, ma mai proprio.

Non baratterei 1 scudetto dell'inter con 5 dei vostri, ma proprio MAI.

La Juve non la si sopporta per quello che ha sempre rappresentato, non per le sue vittorie.

 

Tipico tifoso che parla per sentito dire. I grandi "scandali" degli scudetti "rubati" sono tutte da dimostrare, considerando che per Calciopoli tutti assolti o caduti in prescrizione, il caso di doping fu archiviato perchè non sussisteva, ma anche quel famoso gol di Turone dove il moviolista ha poi ammesso di aver taroccato le immagini. Però oh, se la gente dice che rubiamo è così, poco importa che pure quest'anno chi ha avuto più favori arbitrali non siamo noi (a 'sto giro è la Roma, come due anni fa il Milan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Odi l’Italia. Odi la Juventus. La vecchia fottuta signora di Torino. La Puttana d’Europa. Ricorderai il suo fetore, il tanfo di Torino; lo ricorderai per il resto dei tuoi giorni; il fetore della corruzione, il tanfo del marciume. La fine di ogni bene, l’inizio di ogni male. E ricorderai questo luogo e questo mese. Torino, Italia; aprile 1973.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, non è l'unica squadra, è solo il caso del momento. e secondo me ce ne saranno ben più di una in queste condizioni, magari non solo tra le "piccole". è proprio una vicenda intrinseca al marciume che si è ormai radicato dentro a tutto il sistema calcio italiano.

Da anni, ogni estate, ci sono scandali calcistici, ci sono vicende che si trascinano da anni e anni, ripetutamente, squadre che ogni anno iniziano con 1-2 punti di penalizzazione, vedi il Siena fino al suo fallimento, e nessuno interviene, tanto è calcio, è solo un gioco, chissenefrega se rubano o se truffano. l'opinione pubblica non capisce che dietro ci sono meccanismi poco "giocosi", che ci sono persone con famiglie, non sono solo i calciatori milionari, sono anche dipendenti da 1000 euro al mese.

siamo arrivati a mettere a capo della federazione un criminale senza precedenti spalleggiato da un boss della malavita... ora come ora non so quale futuro ci possa essere, a parte qualche lampo nel cielo, qualche colpo di fortuna o qualche effetto speciale per abbagliare il pubblico.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che l'opinione pubblica non capisce, al contrario... è parte del problema. Il tifoso medio italiano sa benissimo che il calcio italiano avrebbe bisogno di una tabula rasa, ma se il governo decidesse di sospendere i campionati per riformare l'intero sistema ci sarebbero le manifestazioni in piazza. Stessa cosa se la Figc decidesse di usare il pugno duro e far rispettare le condizioni necessarie per iscriversi ai campionati: ci sarebbero almeno 15 squadre di A tagliate fuori, con conseguenti proteste di tifosi, società stesse, sponsor, pay tv... non si può fare, e la situazione attuale non è recuperabile solo con qualche riforma qua e là come cercano di far credere Tavecchio & co. Senza offesa per i "veri" tifosi, ma non comprendo come ci si possa appassionare a questo calcio... a me piace guardare le partite e discuterne (anche se ormai preferisco il basket), ma emotivamente ormai non mi coinvolge per niente... mi cambia davvero poco a livello emotivo se la Juve vince o perde una partita o un campionato, per dire. Non riesco più ad essere coinvolto in un sistema come quello attuale, e a dire la verità un pò invidio chi riesce ancora ad emozionarsi per questo calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me emoziaona Fanny. :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi sono d'accordo con te.

 

Seguo l'inter per abitudine oramai ma sinceramente se dovesse vincere o perdere non mi cambierebbe la vita. Guardo la partita con una tranquillità fuori dal comune a volte.

Mi arrabbio pur per gli errori che per la sconfitta della mia squadra.

...e la seria A non mi attira più da anni ormai.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me emoziaona Fanny. :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi sono d'accordo con te.

 

Seguo l'inter per abitudine oramai ma sinceramente se dovesse vincere o perdere non mi cambierebbe la vita. Guardo la partita con una tranquillità fuori dal comune a volte.

Mi arrabbio pur per gli errori che per la sconfitta della mia squadra.

...e la seria A non mi attira più da anni ormai.

eh grazie che non ti attira,lottare per l'ottavo posto non è mica piacevole :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non mi attirava già prima. Le partite dell'Inter le ho sempre seguite da quando c'è la TV satellitare, anche negli anni bui, quindi non è questione di vittorie o sconfitte.

Non si parla di una squadra ma di tutta la seria a e della sua pochezza....

Vedere una partita di seria A non mi piace, preferisco un Sunderland-Ason Villa a un Lazio-Sampdoria

 

Della seria A non mi piace più nulla ormai: non ci sono giocatori che vale la pena guardare, il clima, i tifosi, gli stadi, la gente che gli ruota attorno, le partite, gli allenatori, giocatori che con un colpo di vento finiscono a terra rantolando, una partita di calcio che è diventata come quella da calcio a 5 dove basta un minimo contatto per fischiare il fallo.....fa tutto schifo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...