Coldfire Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) ...questo topic racchiude tutta la superficialità dei tifosi italiani, in tutti i suoi aspetti. E' un perfetto esempio del tifoso italiano medio. Ma chi ti credi di trovare qui dentro? Cruijff? Sacchi? Mazzarri? vittimismo???...vittimismo di cosa???...nessun tipo di vittimismo...solo la realtà dei fatti...vogliamo forse negare che qui dentro quando si parla di Juve e dei suoi giocatori si tende sempre a sminuire tutto e tutti???...no perché non so che post compaiano sul tuo pc...ma sul mio i commenti positivi riguardo alla Juve (che ha vinto 3 campionati in fila, al 99,999999% anche 4 direi) si contano in una mano da 3/4 anni a questa parte... :lol: Per quanto riguarda il campionato nulla da dire, la juve è più forti di tutti e direi che si è visto, anche se la concorrenza è quella che è.In CL fino adesso avete fatto pena. Qualche buona partita negli ultimi 3 anni ma per il resto poca roba.Come faceva pena l'inter negli anni dal 2006 al Dicembre 2009 che uscì agli ottavi dopo aver incontrato Valencia, Liverpool e United con qualche bella partita ma nulla di più.Il campionato italiano, da più di 10 anni, non fa molto testo. Modificato 26 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Hai pienamente ragione. Alla prima seconda terza lascio passare ma poi il tifoso medio a leggere certe cose lo faccio pure io10 anni di processi davanti allo stato, processi che hanno sempre visto un amministratore delegato condannato come capo di un'associazione di delinquenti... e tu mi vieni a tirar fuori i processi farsa, la posizione che meritate, facchetti, farsopoli, in 3 non si pilota un campionato... e mi dici che sono io che credo alle favole. http://data2.whicdn.com/images/52449290/original.jpg 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Parlando di calcio girano voci di un interessamento dell'inter per Allan, centrocampista dell'udinese. Visto in qualche partita è mi è piaciuto anche se boh....mi sembra un po' un Muntari. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Tuttosport: “Un’associazione molto light“. Tipo quando i giornali di Roma parlano di “Lievi accoltellamenti prima della partita“.- interistiorg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 La dirigenza dell'Inter ha deciso di dare le vacanze ristrette al minimo se non si raggiunge l'Europa.. Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 La dirigenza dell'Inter ha deciso di dare le vacanze ristrette al minimo se non si raggiunge l'Europa..vabbè si faranno le vacanze a Milano. E forse anche l'anno prossimo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 La dirigenza dell'Inter ha deciso di dare le vacanze ristrette al minimo se non si raggiunge l'Europa.. Non so se sia notizia vera o una bufala. Se fosse vera credo verrà fatto per via della tournè in Asia e quindi avere tutto il tempo per preparare la stagione. vabbè si faranno le vacanze a Milano. E forse anche l'anno prossimo.Voi dove le fate le vacanze? a Regine Coeli? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 gli interisti che parlano di doping e puntano in dito contro la Juve dimenticandosi dell'Inter di Herrera...quello che dava misteriose pastiglie da sciogliere sotto la lingua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) O "la bomba" di Coppi e Bartali.....O il clitoride della Pellegrini che pare venga usato come pinna direzionale....E vogliamo parlare del Pendolino di Mosca con il quale è stato prevista la fine del mondo? Modificato 26 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 O "la bomba" di Coppi e Bartali.....O il clitoride della Pellegrini che pare venga usato come pinna direzionale.... non mi interesso degli altri sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Voi dove le fate le vacanze? a Regine Coeli? speriamo di andare a Berlino i primi di giugno Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 gli interisti che parlano di doping e puntano in dito contro la Juve dimenticandosi dell'Inter di Herrera...quello che dava misteriose pastiglie da sciogliere sotto la lingua se vuoi possiamo farli parlare di Eribert...no Luciano... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 gli interisti che parlano di doping e puntano in dito contro la Juve dimenticandosi dell'Inter di Herrera...quello che dava misteriose pastiglie da sciogliere sotto la lingua non si chiama Herrera ma Dr. Morte. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 non si chiama Herrera ma Dr. Morte. eh ma qualcuno qui sopra ha cominciato a scrivere cose senza senso appena ho detto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 eh ma qualcuno qui sopra ha cominciato a scrivere cose senza senso appena ho detto la mia Nel libro dove era scritto di queste pasticche, Mazzola precisa come la maggior parte, se non tutte le squadre di punta di quell'epoca ne facessero uso...Ha scritto una serie di nomi che secondo lui erano morti per quelle sostanze, giocatori che erano in squadre di tutta Italia...Concludo dicendo che nessuno ha confermato tutto questo, nessun altro giocatore di quegli anni dell'Inter o di altre squadre apparentemente coinvolte hanno detto di queste pasticche...Anche il silenzio e l'allontanamento fatto dai calciatori dell'epoca verso queste dichiarazioni dimostrano o che era tutto vero, è quindi il 90% della serie A era drogata oppure sono caxxate... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) eh ma qualcuno qui sopra ha cominciato a scrivere cose senza senso appena ho detto la mia ....... oppure sono caxxate... ------------------------------------------------->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> O "la bomba" di Coppi e Bartali.....O il clitoride della Pellegrini che pare venga usato come pinna direzionale....E vogliamo parlare del Pendolino di Mosca con il quale è stato prevista la fine del mondo? Incredibile come tutto abbia un senso. Diego, tanto per gradire http://www.youtube.com/watch?v=5Oopbsf13To Modificato 26 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 ma Diego fa parte del passato,posta qualche video di Tevez.una compilation dei suoi gol ad esempio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Anche il silenzio e l'allontanamento fatto dai calciatori dell'epoca verso queste dichiarazioni dimostrano o che era tutto vero, è quindi il 90% della serie A era drogata oppure sono caxxate... che cazz0 vuoi che dicano....si eravamo drogati come cavalli?? Diego, tanto per gradire http://www.youtube.com/watch?v=5Oopbsf13To lui si dava direttamente alla coca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 10 anni di processi davanti allo stato, processi che hanno sempre visto un amministratore delegato condannato come capo di un'associazione di delinquenti... e tu mi vieni a tirar fuori i processi farsa, la posizione che meritate, facchetti, farsopoli, in 3 non si pilota un campionato... e mi dici che sono io che credo alle favole. http://data2.whicdn.com/images/52449290/original.jpgNon è stato condannato infatti in modo definitivo;)Le cose che ho tirato fuori le ho tirate fuori apposta per rispondere allo stesso modo di come mi avete risposto voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) Questo cambia tutto.In pratica è riuscito solo a ferire la vittima non riuscendo ad ucciderla... Innocente, dunque. Cortocircuito: Evidentemente, in tutta la vicenda, almeno un arbitro c'era... Ah, inoltre, il non collaborare non implica il non essere stati contattati, semmai è il contrario.Ma vedi che il cortocircuito te lo stai inventando, o meglio è scaturito dal fatto che non ti sei neanche andato a leggere che le partite per cui è stato condannato sono Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma.. E già questo la dice lunga.. Consideriamo, invece, che questa resta al momento una tua opinione.Per quel che mi riguarda il riconoscimento della presenza di un'associazione a delinquere la dice lunga... Per te non è abbastanza e credi che le altre società facessero lo stesso?Resta anch'essa una tua opinione, non supportata dai fatti; al contrario di quel che riguarda la Juventus.Eh si un'associazione a delinquere che non ha portato a nulla è proprio gravissima. Che poi con chi fosse organizzata, dato che sono stati tutti assolti, non si sa.Sarò ripetitivo ma questa associazione a delinquere, volta ad influenzare gli arbitri è del tutto opinabile, nonchè valutata con due pesi e due misure rispetto agli stessi atteggiamenti avuti da altre società all'epoca dei fatti. Io invece mi auguro che non vengano mai riconosciuti i due scudetti ottenuti sotto l'egida di un'associazione a delinquere.Ad ognuno le sue priorità.Io invece ritengo assurdo che due scudetto vinti in campionati risultati inalterati siano stati revocanti e ancor di più che uno sia stato assegnato ad una squadra che ha commesso le medesime violazioni. Modificato 26 Marzo 2015 da IamoR 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Non è stato condannato infatti in modo definitivo;)Eh no, in questo paese devi essere condannato 10 volte prima della condanna definitiva ed ora il reato è prescritto. Però per 10 anni non è mai stato nemmeno assolto con formula piena. Io dovrò chiedermi come si pilota un campionato in 3, ma tu chiederti come mai sia stato condannato in tutti i gradi di giudizio fino allo scadere dei termini? L'unica risposta che trovi è il complotto??? O ancora no, non è mai stato condannato? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) Eh no, in questo paese devi essere condannato 10 volte prima della condanna definitiva ed ora il reato è prescritto. Però per 10 anni non è mai stato nemmeno assolto con formula piena. Io dovrò chiedermi come si pilota un campionato in 3, ma tu chiederti come mai sia stato condannato in tutti i gradi di giudizio fino allo scadere dei termini? L'unica risposta che trovi è il complotto??? O ancora no, non è mai stato condannato?A mano a mano che il processo è andato avanti è stato smontato ogni capo d'accusa di conseguenza ogni accusa che cadeva gli veniva ridotta la pena fino ad arrivare in cassazione che lo ha visto assolto e per l altra accusa prescritto. Il fatto della associazione a delinquere non regge. Possono essere tre persone a gestirla? Bene. Come ha scritto Lamor de sanctis è stato condannato per due partite non della Juve. Secondo la juventus con il suo arbitro "amico" ha quasi sempre perso. Sono curioso di leggere le motivazioni. "La Cassazione ci ha assolti da due capi d’accusa “non prescritti”, sono stati assolti tutti gli arbitri del rito abbreviato e del rito ordinario è rimasto soltanto il povero De Santis che aveva rinunciato alla prescrizione e per un capo d’accusa in cui non c’entra affatto la Juve, la gara Fiorentina-Bologna. Così De Santis è rimasto nostro sodale, pur avendoci quell’anno arbitrato 5 partite di cui 4 perse e una pareggiata. Addirittura, in una di queste, ko in casa con l’Inter, siamo stati raggiunti in vetta dal Milan. Se a De Santis si fosse aggiunto un altro sodale come lui avremmo anche potuto perdere il campionato. " Modificato 26 Marzo 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 comunque ragazzi, adesso non facciamolo diventare un santo Moggi eh...anche io credo che Calciopoli sia partito da Moggi, Giraudo e chi ci stava dietro...solo perchè è stato assolto non vuol dire che fosse innocente...sono d'accordo con gli juventini quando si lamentano che è stata colpita solo la Juve quando c'erano altre squadre coinvolte....questo si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Ma vedi che il cortocircuito te lo stai inventando, o meglio è scaturito dal fatto che non ti sei neanche andato a leggere che le partite per cui è stato condannato sono Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma.. E già questo la dice lunga.. Ciò implica che abbia agito in completa autonomiae e che non facesse parte di un sistema ben collaudato, con Moggi a tirare i fili? Eh si un'associazione a delinquere che non ha portato a nulla è proprio gravissima. Che poi con chi fosse organizzata, dato che sono stati tutti assolti, non si sa.Sarò ripetitivo ma questa associazione a delinquere, volta ad influenzare gli arbitri è del tutto opinabile, nonchè valutata con due pesi e due misure rispetto agli stessi atteggiamenti avuti da altre società all'epoca dei fatti. Io invece ritengo assurdo che due scudetto vinti in campionati risultati inalterati siano stati revocanti e ancor di più che uno sia stato assegnato ad una squadra che ha commesso le medesime violazioni. Come sopra, opinioni differenti.Io lo ritengo sufficientemente grave, tu no.Ad ognuno il suo. Modificato 27 Marzo 2015 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Ciò implica che abbia agito in completa autonomiae e che non facesse parte di un sistema ben collaudato, con Moggi a tirare i fili?Qualora ci fosse stato questo sistema ben collaudato da Moggi, come spieghi la Juve fece solo 7 punti su 15 quando arbitrava De Santis? Perchè non mi sembra che questo fantomatico sistema funzionasse così bene se con l'arbitro compiacente si vadano a perdere oltre la metà dei punti in palio. Come sopra, opinioni differenti.Io lo ritengo sufficientemente grave, tu no.Ad ognuno il suo.Sono opinioni fino ad un certo punto, in quanto la farsa è palese e sotto gli occhi di tutti.Sono state smontate praticamente tutte le accuse che hanno portato alla condanna della Juve, senza contare l'assoluzione di tutti gli arbitri implicati che avrebbero favorito la Juve. E questi sono dati di fatto, poco da fare.Com'è inopinabile che La Juve sia finita in B e abbia perso due scudetti vinti in campionati dimostrati inalterati e ripeto ancora una volta, regolari,mentre l'Inter che ha commesso la medesima violazione dell'ex art.6 si è vista assegnare uno scudetto. Ora posso anche condividere che il ruolo dell'associazione a delinquere che si contesta a Moggi non sia una situazione del tutto 'pulita' ne quanto meno chiara, ma non posso concepire alla luce dei fatti che non vi sia una revisione dell'assegnazione dei titoli per i campionati 04/05 - 05/06. Ovviamente ripeto io sono ignorante in materia, apposta sarà compito di un tribunale far luce sulla cosa.Anche se nutro pochissime speranze (dipenderà tutto dalle motivazioni della cassazione) vedendo com'è andata la serie di processi su Calciopoli. Modificato 27 Marzo 2015 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.