Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Proprio loro due... Pintu e Cold, che si sono punzecchiati per anni e anni nelle discussioni Juve-Inter, sono in realtà l'esatto contrario di quello che hanno sempre detto. Che colpo di scena degno di Beautiful... degno di un season finale direi.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto anche solo di pensare di essere stato in una vita precedente o in un'universo parallelo (qual'ora esistano) Interista...preferirei di gran lunga la cecità o qualche altra menomazione fisica...

non è una cosa umanamente concepibile...sarebbe come costringere un omosessuale ad amare la patata...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla Roma che ci rende questo finale di stagione ancora più semplice.

+16 e la possibilità di vincere matematicamente lo scudetto nel Derby, sarebbe tanta roba!

Ma conta poco comunque, l'importante è non fallire la partita di mercoledì.

Ci giochiamo tantissimo in questa settimana, testa bassa e impegno. Poi i risultati saranno secondari.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la motogp e godo come un maiale.Rossi mi ha esaltato!

Perché avrei dovuto seguire il derby più brutto ed inutile della storia del calcio?

Io tifo inter ma concordo su ogni singola parola!

Anche se per precisare, per me la MGp e i motori in generale vengono prima del calcio da sempre, quindi in queste domeniche per me il campionato non esiste proprio.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con Seedorf si vide un miglioramento (ma nulla più della scossa dettata dal cambio, imho) e al momento io con Mancini non vedo altro.

Mancini o chi per lui, possono fare ben poco con una squadra così scarsa, come lo era (e lo è ancora) il Milan.

Imho sarebbe stato meglio investire 20 milioni (costo a conti fatti del cambio panchina) sul mercato che su Mancini.

Scelte, ovviamente. Ma ripeto, salvo interventi sul mercato per me sarebbe già un successo se arrivaste in EL.

L'avevo detto e lo rievidenzio adesso.. Stagione buttata e soldi buttati quest'anno per l'Inter.

Sarei davvero curioso di sapere cosa sarebbe successo se queste partite e le relative prestazioni fossero state offerte da Mazzarri cosa starebbero facendo i tifosi dell'Inter oggi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu pretendevi che con Mancini si sarebbe poturo arrivare a vincere lo scudetto?

I miglioramenti ci sono stati e molti dal punto di vistra strutturale di squadra: in palleggio, mentalità, approccio, movimenti.....

Sono mancati i risultati ma la crescita c'è stata eccome sotto un certo punto di vista, cosa che non è mai avvenuta con Mazzarri.

Purtroppo i giocatori in difesa sono quelli che sono e mancano alcuni sincronismi ma la squadra gioca spesso bene solo che è fragile difensivamente. Spesso i gol subito sono dovuti ad errori individuali o di mrcatura o di posizionamento, non da un intero reparto difensivo o dalla fase difensiva della squadra.

C'è un'enorme differenza tra creare palle gol e non crearne, tra effettuare movimenti e non effettuarli.

Guarda quanto è cresciuto Icardi nel gioco fori area con Mancini!!! Sta diventando piano-piano un attaccante completo.

E' la differenza tra un allenatore con esperienza, anche internazionale, e di mente aperta contro uno che avrà fatto tanta gavetta ma con il paraocchi.

Sinceramente sempre meglio il primo che il secondo, a meno che sia un rivoluzionario in grado di proporre un calcio avanti decenni, ma non è certo il caso del Walter.

...e rimango dell'idea che a questa rosa non basta tanto per essere competitiva.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...