Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non so se mi preoccupa di più l'aver quasi pareggiato una partita in 11vs9 o l'aver vinto "come la Juve". :mrgreen:

 

 

 

Eh certo, se ottieni risultati gli errori non vengono notati però di sole ne ha prese eccome.

 

Martinez. Krasic, Elia, Motta, Ziegler, Del Neri, Rubinho, Rinaudo, Lucio, Traore, Isla, Pazienza, Salihamidzic, Melo, Aquilani

 

Poi quando la Juve vinse lo scudetto mi pare che non fece miracoli di mercato ma comprò quello che potè permettersi. I giocatori ebbero una crescita dopo ma non grazie a Marotta che prese fenomeni ma grazie a Conte che seppe valorizzarli al meglio.

Ma vedi che Rubinho, Ziegler, Lucio e Pazienza furono tutti giocatori presi a zero.

Traore e Rinaudo erano in prestito con dirittto di riscatto, che ovviamente non venne esercitato.

Gli unici errori sono stati appunto Krasic, Elia e Isla, perchè Melo e Aquilani furono presi da Secco. Come Salihamidzic, ma guai a toccare il mitico Brazzo :mrgreen:

Ah, per inciso anche con Elia ci si fece plusvalenza.

Quindi come vedi la massa di errori si riduce per lo più a tre acquisti errati in 5 anni. Che mi sembra un'ottima media.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se mi preoccupa di più l'aver quasi pareggiato una partita in 11vs9 o l'aver vinto "come la Juve". :mrgreen:

è risaputo che giocare in 9 aiuta, ci sono più spazi, più gioco, gli avversari non hanno più punti di riferimento... noi in 9 vincevamo derby, in 10 passavamo turni di champions impossibili, giocavamo intere serie di partite di campionato partendo in 10vs11, bei tempi quando avevamo i favori arbitrali.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è risaputo che giocare in 9 aiuta, ci sono più spazi, più gioco, gli avversari non hanno più punti di riferimento... noi in 9 vincevamo derby, in 10 passavamo turni di champions impossibili, giocavamo intere serie di partite di campionato partendo in 10vs11, bei tempi quando avevamo i favori arbitrali.

infatti stasera allegri ne schiera 9 contro la fiorentina, l'ha detto ieri in conferenza

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto lo scudetto, che ancora è da conquistare matematicamente (ma davvero, 4 punti nelle restanti partite li faremo), per me la stagione è già stata perfetta.

 

Detto questo, ma vi viene davvero così complicato fare gli auguri alla Juve e congratularvi con la bravura dei vostri rivali?

Io nel 2010 ho tifato Inter (nonostante lo schifo del 2006). Ogni giovedì tifo le italiane in Europa League, tifavo la Roma in Champions.

In serie A no, ovviamente. :asd:

 

Non capisco tutta questa difficoltà nell'ammettere che la Juve merita ampiamente di stare nel gota del calcio europeo e sia nettamente (e momentaneamente) più forte delle squadre per le quali tifate. Mi spiace, non ci arrivo.

Abbiamo 25 punti sull'Inter e 30 sul Milan e da un mese giochicchiamo in campionato. Boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capisco tutta questa difficoltà nell'ammettere che la Juve merita ampiamente di stare nel gota del calcio europeo e sia nettamente (e momentaneamente) più forte delle squadre per le quali tifate. Mi spiace, non ci arrivo.

:ph34r: :ph34r: quando non l'ho ammesso? ho mai delirato dicendo che questa inter è meglio della juve?

che la juve sia la più forte squadra italiana al momento mi pare di averlo detto e ripetuto non so quante volte... non troppe, non mi piace :) ma lo so ammettere senza problemi.

con chi credi di parlare? non sono mica il tifoso ultras che crede snake... io lo ammetto che la juve è forte, solo non condivido la visione del calcio degli juventini che si credono vittime di chissà chi, che si credono superiori appartenenti a chissà quale casta, che si credono "il calcio"... che vincono partite facilissime per loro con un gol schifido al 90 su papera dei difensori e se ne vanno in giro a petto in fuori gonfi del loro successo... essere forti non vuol dire essere superiori.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto lo scudetto, che ancora è da conquistare matematicamente (ma davvero, 4 punti nelle restanti partite li faremo), per me la stagione è già stata perfetta.

 

Detto questo, ma vi viene davvero così complicato fare gli auguri alla Juve e congratularvi con la bravura dei vostri rivali?

Io nel 2010 ho tifato Inter (nonostante lo schifo del 2006). Ogni giovedì tifo le italiane in Europa League, tifavo la Roma in Champions.

In serie A no, ovviamente. :asd:

 

Non capisco tutta questa difficoltà nell'ammettere che la Juve merita ampiamente di stare nel gota del calcio europeo e sia nettamente (e momentaneamente) più forte delle squadre per le quali tifate. Mi spiace, non ci arrivo.

Abbiamo 25 punti sull'Inter e 30 sul Milan e da un mese giochicchiamo in campionato. Boh...

 

Che la juve sia più forte delle squadre che tifiamo è una cosa, e non vedo uno che non lo ammetta;

Che la juve meriti ampiamente di stare in semifinale di champions è un'altra cosa, ed è una follia perchè l'abbiamo visto tutti come è arrivata tra le prime 4;

Che io debba tifare per la juve quando gioca in Europa è un'altra cosa ancora ed è una cosa che non esiste.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la juve sia più forte delle squadre che tifiamo è una cosa, e non vedo uno che non lo ammetta;

Che la juve meriti ampiamente di stare in semifinale di champions è un'altra cosa, ed è una follia perchè l'abbiamo visto tutti come è arrivata tra le prime 4;

Che io debba tifare per la juve quando gioca in Europa è un'altra cosa ancora ed è una cosa che non esiste.

 

Boh, non capisco perché. Questo è sport, mica è la guerra. Siete fatti male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà anche quel momento ..... magari non tornerà in B come un paio di stagioni fa, ma i cicli prima o poi finiscono per fortuna. :mrgreen:

 

Non sono sicuro che non torni in B, visto il clima pre-calciopoli che si sta venendo a creare nuovamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sportivamente parlando la Juve dovrebbe perdere sempre. :mrgreen:

 

Sempre sportivamente parlando...anche l'Inter dovrebbe perdere sempre...:mrgreen: :mrgreen:

 

arriverà anche quel momento ..... magari non tornerà in B come un paio di stagioni fa, ma i cicli prima o poi finiscono per fortuna. :mrgreen:

 

Già verissimo arriverà anche quel momento forse tra 4/5 anni...prima vedendo il livello medio delle avversarie la vedo davvero improbabile...

se anche il prox anno le avversarie sono queste potrebbe bastarci un girone per vincere un altro scudo...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sportivamente parlando...anche l'Inter dovrebbe perdere sempre...:mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Già verissimo arriverà anche quel momento forse tra 4/5 anni...prima vedendo il livello medio delle avversarie la vedo davvero improbabile...

se anche il prox anno le avversarie sono queste potrebbe bastarci un girone per vincere un altro scudo...:asd: :asd:

 

 

Bisognerà vedere cosa faranno le nuove proprietà .... Roma, Inter e ci metto pure il Milan. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere cosa faranno le nuove proprietà .... Roma, Inter e ci metto pure il Milan. :lol:

avoglia a sganciare dindi per arrivare al livello della juve.

oltretutto il nostro organico è pure rodato, faccio 2+2 e so di poter vincere minimo altri due scudetti senza sudare troppo.

 

La juve del prox anno sarà anche più forte di questa poi...

avete una brutta avversaria cari miei.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in futuro cominceremo a vantare il fatto di essere l unica big italiana con dirigenza italiana! :mrgreen: venduti :P :lol:

 

Per quello che mi riguarda comunque il futuro non mi tange.. io guardo il presente, con la juve che domina di qua e di la e con le bistrattate roma, inter e milan che fan pietà. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che non torni in B, visto il clima pre-calciopoli che si sta venendo a creare nuovamente.

 

E poi ci si chiede a cosa sia dovuta l'antipatia nei confronti della Juve http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere cosa faranno le nuove proprietà .... Roma, Inter e ci metto pure il Milan. :lol:

 

ma cosa vuoi vedere Gil???...credi davvero che il prox anno Milan o Inter avranno un organico al livello della Juve???...:crazy: :crazy:

secondo te Mr. Bee arriva e ti piazza circa 200/300ml per ripianare i 91ml di buffi attualmente a bilancio rossonero...e te nè da altrettanti per fare la squadra???...ma poi per compare chi???...quale grande giocatore ad oggi andrebbe a giocare nel Milan???...se non un 32/33/34enne bisognoso di rimpinguare il suo conto in banca...

 

cerchiamo di esser seri please...il prox anno a a questo punto della stagione...saremo al 99,999999% a fare gli stessi discorsi di quest'anno...

certo se poi quest'anno la Juve perde Pogbà e Tevez...se nè può anche parlare...ma credo che i dindini che ci arriveranno in cassa li spenderemo...quindi arriveranno giocatori altrettanto bravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...