Tharnak Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 arriverà anche quel momento ..... magari non tornerà in B come un paio di stagioni fa, ma i cicli prima o poi finiscono per fortuna. Non sono sicuro che non torni in B, visto il clima pre-calciopoli che si sta venendo a creare nuovamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Sportivamente parlando la Juve dovrebbe perdere sempre. Sempre sportivamente parlando...anche l'Inter dovrebbe perdere sempre... :mrgreen: arriverà anche quel momento ..... magari non tornerà in B come un paio di stagioni fa, ma i cicli prima o poi finiscono per fortuna. Già verissimo arriverà anche quel momento forse tra 4/5 anni...prima vedendo il livello medio delle avversarie la vedo davvero improbabile...se anche il prox anno le avversarie sono queste potrebbe bastarci un girone per vincere un altro scudo... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Sempre sportivamente parlando...anche l'Inter dovrebbe perdere sempre... :mrgreen: Già verissimo arriverà anche quel momento forse tra 4/5 anni...prima vedendo il livello medio delle avversarie la vedo davvero improbabile...se anche il prox anno le avversarie sono queste potrebbe bastarci un girone per vincere un altro scudo... :asd: Bisognerà vedere cosa faranno le nuove proprietà .... Roma, Inter e ci metto pure il Milan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) Bisognerà vedere cosa faranno le nuove proprietà .... Roma, Inter e ci metto pure il Milan. avoglia a sganciare dindi per arrivare al livello della juve. oltretutto il nostro organico è pure rodato, faccio 2+2 e so di poter vincere minimo altri due scudetti senza sudare troppo. La juve del prox anno sarà anche più forte di questa poi... avete una brutta avversaria cari miei. Modificato 29 Aprile 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Beh in futuro cominceremo a vantare il fatto di essere l unica big italiana con dirigenza italiana! venduti Per quello che mi riguarda comunque il futuro non mi tange.. io guardo il presente, con la juve che domina di qua e di la e con le bistrattate roma, inter e milan che fan pietà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Non sono sicuro che non torni in B, visto il clima pre-calciopoli che si sta venendo a creare nuovamente. E poi ci si chiede a cosa sia dovuta l'antipatia nei confronti della Juve http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Bisognerà vedere cosa faranno le nuove proprietà .... Roma, Inter e ci metto pure il Milan. ma cosa vuoi vedere Gil???...credi davvero che il prox anno Milan o Inter avranno un organico al livello della Juve???... :crazy:secondo te Mr. Bee arriva e ti piazza circa 200/300ml per ripianare i 91ml di buffi attualmente a bilancio rossonero...e te nè da altrettanti per fare la squadra???...ma poi per compare chi???...quale grande giocatore ad oggi andrebbe a giocare nel Milan???...se non un 32/33/34enne bisognoso di rimpinguare il suo conto in banca... cerchiamo di esser seri please...il prox anno a a questo punto della stagione...saremo al 99,999999% a fare gli stessi discorsi di quest'anno...certo se poi quest'anno la Juve perde Pogbà e Tevez...se nè può anche parlare...ma credo che i dindini che ci arriveranno in cassa li spenderemo...quindi arriveranno giocatori altrettanto bravi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 a sto topic sto leggendo trame da fantascienza, non sfigurerebbero nel film Interstellar Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ancora un punticino Sabato però primavera in campo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 vedere "Chievo 40" e "Milan 43" punti mi ha fatto scompisciare dal ridere :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 nn ho più parole per descrivere Tevez. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 ma cosa vuoi vedere Gil???...credi davvero che il prox anno Milan o Inter avranno un organico al livello della Juve???... :crazy:secondo te Mr. Bee arriva e ti piazza circa 200/300ml per ripianare i 91ml di buffi attualmente a bilancio rossonero...e te nè da altrettanti per fare la squadra???...ma poi per compare chi???...quale grande giocatore ad oggi andrebbe a giocare nel Milan???...se non un 32/33/34enne bisognoso di rimpinguare il suo conto in banca... cerchiamo di esser seri please...il prox anno a a questo punto della stagione...saremo al 99,999999% a fare gli stessi discorsi di quest'anno...certo se poi quest'anno la Juve perde Pogbà e Tevez...se nè può anche parlare...ma credo che i dindini che ci arriveranno in cassa li spenderemo...quindi arriveranno giocatori altrettanto bravi... Tutto giusto, però comunque anche voi siete rinati dal nulla...Ok che il divario con la Juve può solo che aumentare, però nel calcio non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Grazie Tevez, ancora una volta. Mi fa piangere il cuore sapere che vuole tornarsene in Argentina, speriamo rimanga ancora uno o due anni. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) :lol: HIP HIP HURRA HURRA HURRA!!!!! Tutto giusto, però comunque anche voi siete rinati dal nulla...Ok che il divario con la Juve può solo che aumentare, però nel calcio non si sa mai Beh non è detto e comunque a livello tecnico l'inter non è poi tanto distante da questa juve a mio parere.E' che l'inter non è sqaudra e la juve si ma con un buon allenatore, e ce l'abbiamo, ottimi acquisti credo che si faranno passi da gigante.C'è da dire, inoltre, che quasi nessuno ha reso al 100%, forse nemmeno all'80%, ma per far rendere i giocatori c'è bisogno di sicurezza di gioco, sicurezza psicologica, di certezze. Fino adesso, negli ultimi 2/3 anni tutte queste cose sono un po' mancate per un motivo o per l'altro. E sono convinto che con 2/3 innesti di quelli giusti la squadra farà progressi enormi. Modificato 30 Aprile 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) Io mi preoccuperei del fatto che l'Inter si sta avvicinando troppo alla zona EL. Le eventuali sanzioni per il FPF sono sospese solo finchè una squadra rimane fuori dalle competizioni Uefa, quindi se l'Inter dovesse qualificarsi per l'EL potrebbe avere limitazioni già sul prossimo mercato estivo (probabilmente potrà spendere solo quanto riuscirà ad incassare). Poi non so com'è la situazione ad oggi, ma qualche settimana fa si rumoreggiava di multa da 10/15M + lista Uefa ridotta + limitazioni sul mercato. Quindi vi conviene non entrare in EL per essere sicuri. Modificato 30 Aprile 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Beh non è detto e comunque a livello tecnico l'inter non è poi tanto distante da questa juve a mio parere. parliamone. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 parliamone. Se la base di partenza è Kuzmanovic = Pogba è ovvio che a scalare tutto il resto vien da sè Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) Di ufficiale mi pare che per ora non ci sia nulla.Sulla multa ho letto di 6/7mln non di 15 e la limitazione riguarda il non disporre di 1/3 giocatori o avere più giovani in lista cresciuti nel vivavio.Non credo che questi punti saranno un problema quanto lo sarà una limitazione. Ma anche qui credo che verranno fatti acquisti ad hoc con pagamenti rateizzati per un gravare sul bilancio annuale. Insomma credo che gli attuali dirigienti e il presidente siano al corrente della situazione e sapranno muoversi di conseguenza. Modificato 30 Aprile 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Tutti fanno pagamenti rateizzati. Il 99% degli acquisti si pagano in 3 anni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) parliamone. Tranne 2/3 elementi il resto non è nulla di che. Non è che avete una super squadra ma avete avuto un alto rendimento.Dei vostri 11 titolari, per sempio, difficilmente troverebbero collocazione 2 elementi nelle migliori squadre europee, e tanto per fare un paragone, credo che nell'inter del triplete sarebbero tutti panchinari. Stessa cosa ha fatto l'atletico in questo triennio dove non c'è nessun fenomeno ma 11 buoni giocatori, 1 ottimo allenatore e un grande gioco di squadra. Modificato 30 Aprile 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Snake voleva parlare del tuo paragone tra Inter e Juve, credo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) A livello tecnico non credo ci sia tanta differenza tra la rosa della juve e quella dell'Inter.C'è differenza di resa, di alcuni elementi che non sono all'atlezza o hanno avuto un rendimento scarso ma se guardiamo alla tecnica non mi sembra che dal centrocampo in su l'inter sia piena di gente che non sa trattare il pallone. Quanti dei giocatori attuali della rosa dell'Inter hanno avuto un alto rendimento negli ultimi 3 anni? Modificato 30 Aprile 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Tranne 2/3 elementi il resto non è nulla di che. Non è che avete una super squadra ma avete avuto un alto rendimento.Dei vostri 11 titolari, per sempio, difficilmente troverebbero collocazione 2 elementi nelle migliori squadre europee, e tanto per fare un paragone, credo che nell'inter del triplete sarebbero tutti panchinari. Stessa cosa ha fatto l'atletico in questo triennio dove non c'è nessun fenomeno ma 11 buoni giocatori, 1 ottimo allenatore e un grande gioco di squadra.ma paragoniamo questa juve al bayern, al Barcellona o all'inter attuale? c'è una differenza bestiale sai? e poi, tanto per la cronaca, tevez sarebbe stato titolare all'inter del triplete. ho pochi dubbi. di sicuro nn faceva il vice Milito o il vice Eto'o Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) Certo, adesso Tevez vale più di quel milito e più di Eto'o nel 2010. :lol: Poi, scusatemi un attimo.Lasciando stare la difesa che in questi anni non ha reso ed è comoposta da giocatori che non hanno reso o sono scarsi (il che è tutto da capire anche se personalmente certi giocatori a me non piacciono, ma è un mio parere personale magari sbagliato), non credo che nella juve ci sia un Pique, un Nesta, un Baresi, ecc.... E come esterni, sinceramente, non ci vedo tanta differenza tra i vostri e i nostri a livello tecnico. Nella resa è chiaro, perchè quando una squadra gira diventa tutto più facile. A centrocampo Medel, Hernanes, Kovacic, Shaquiri, Brozovic non mi sembrano tanto scarsi a livello tecnico. D'accordo che qualcuno non ha reso, tipo kovacic, qualcuno non è ancora al meglio tipo shaquiri che è venuto all'inter che non si allenava da diverso tempo. Io parlo di potenziale, perchè di questo si può parlare dell'inter visto che è una squadra che sia quest'anno che gli anni scorsi ha avuto un basso rendimento. Modificato 30 Aprile 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.