Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma cosa vuoi vedere Gil???...credi davvero che il prox anno Milan o Inter avranno un organico al livello della Juve???...:crazy: :crazy:

secondo te Mr. Bee arriva e ti piazza circa 200/300ml per ripianare i 91ml di buffi attualmente a bilancio rossonero...e te nè da altrettanti per fare la squadra???...ma poi per compare chi???...quale grande giocatore ad oggi andrebbe a giocare nel Milan???...se non un 32/33/34enne bisognoso di rimpinguare il suo conto in banca...

 

cerchiamo di esser seri please...il prox anno a a questo punto della stagione...saremo al 99,999999% a fare gli stessi discorsi di quest'anno...

certo se poi quest'anno la Juve perde Pogbà e Tevez...se nè può anche parlare...ma credo che i dindini che ci arriveranno in cassa li spenderemo...quindi arriveranno giocatori altrettanto bravi...

 

Tutto giusto, però comunque anche voi siete rinati dal nulla...

Ok che il divario con la Juve può solo che aumentare, però nel calcio non si sa mai :)

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

HIP HIP HURRA HURRA HURRA!!!!!

 

Tutto giusto, però comunque anche voi siete rinati dal nulla...

Ok che il divario con la Juve può solo che aumentare, però nel calcio non si sa mai :)

 

Beh non è detto e comunque a livello tecnico l'inter non è poi tanto distante da questa juve a mio parere.

E' che l'inter non è sqaudra e la juve si ma con un buon allenatore, e ce l'abbiamo, ottimi acquisti credo che si faranno passi da gigante.

C'è da dire, inoltre, che quasi nessuno ha reso al 100%, forse nemmeno all'80%, ma per far rendere i giocatori c'è bisogno di sicurezza di gioco, sicurezza psicologica, di certezze.

Fino adesso, negli ultimi 2/3 anni tutte queste cose sono un po' mancate per un motivo o per l'altro.

 

E sono convinto che con 2/3 innesti di quelli giusti la squadra farà progressi enormi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei del fatto che l'Inter si sta avvicinando troppo alla zona EL. Le eventuali sanzioni per il FPF sono sospese solo finchè una squadra rimane fuori dalle competizioni Uefa, quindi se l'Inter dovesse qualificarsi per l'EL potrebbe avere limitazioni già sul prossimo mercato estivo (probabilmente potrà spendere solo quanto riuscirà ad incassare). Poi non so com'è la situazione ad oggi, ma qualche settimana fa si rumoreggiava di multa da 10/15M + lista Uefa ridotta + limitazioni sul mercato. Quindi vi conviene non entrare in EL per essere sicuri.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ufficiale mi pare che per ora non ci sia nulla.

Sulla multa ho letto di 6/7mln non di 15 e la limitazione riguarda il non disporre di 1/3 giocatori o avere più giovani in lista cresciuti nel vivavio.

Non credo che questi punti saranno un problema quanto lo sarà una limitazione.

 

Ma anche qui credo che verranno fatti acquisti ad hoc con pagamenti rateizzati per un gravare sul bilancio annuale.

 

Insomma credo che gli attuali dirigienti e il presidente siano al corrente della situazione e sapranno muoversi di conseguenza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parliamone.

 

Tranne 2/3 elementi il resto non è nulla di che. Non è che avete una super squadra ma avete avuto un alto rendimento.

Dei vostri 11 titolari, per sempio, difficilmente troverebbero collocazione 2 elementi nelle migliori squadre europee, e tanto per fare un paragone, credo che nell'inter del triplete sarebbero tutti panchinari. :mrgreen:

 

Stessa cosa ha fatto l'atletico in questo triennio dove non c'è nessun fenomeno ma 11 buoni giocatori, 1 ottimo allenatore e un grande gioco di squadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello tecnico non credo ci sia tanta differenza tra la rosa della juve e quella dell'Inter.

C'è differenza di resa, di alcuni elementi che non sono all'atlezza o hanno avuto un rendimento scarso ma se guardiamo alla tecnica non mi sembra che dal centrocampo in su l'inter sia piena di gente che non sa trattare il pallone. :teach:

 

Quanti dei giocatori attuali della rosa dell'Inter hanno avuto un alto rendimento negli ultimi 3 anni?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne 2/3 elementi il resto non è nulla di che. Non è che avete una super squadra ma avete avuto un alto rendimento.

Dei vostri 11 titolari, per sempio, difficilmente troverebbero collocazione 2 elementi nelle migliori squadre europee, e tanto per fare un paragone, credo che nell'inter del triplete sarebbero tutti panchinari. :mrgreen:

 

Stessa cosa ha fatto l'atletico in questo triennio dove non c'è nessun fenomeno ma 11 buoni giocatori, 1 ottimo allenatore e un grande gioco di squadra.

ma paragoniamo questa juve al bayern, al Barcellona o all'inter attuale? c'è una differenza bestiale sai?

 

e poi, tanto per la cronaca, tevez sarebbe stato titolare all'inter del triplete. ho pochi dubbi.

di sicuro nn faceva il vice Milito o il vice Eto'o

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, adesso Tevez vale più di quel milito e più di Eto'o nel 2010. :lol: :lol: :lol:

 

Poi, scusatemi un attimo.

Lasciando stare la difesa che in questi anni non ha reso ed è comoposta da giocatori che non hanno reso o sono scarsi (il che è tutto da capire anche se personalmente certi giocatori a me non piacciono, ma è un mio parere personale magari sbagliato), non credo che nella juve ci sia un Pique, un Nesta, un Baresi, ecc.... E come esterni, sinceramente, non ci vedo tanta differenza tra i vostri e i nostri a livello tecnico. Nella resa è chiaro, perchè quando una squadra gira diventa tutto più facile.

 

A centrocampo Medel, Hernanes, Kovacic, Shaquiri, Brozovic non mi sembrano tanto scarsi a livello tecnico. D'accordo che qualcuno non ha reso, tipo kovacic, qualcuno non è ancora al meglio tipo shaquiri che è venuto all'inter che non si allenava da diverso tempo.

 

Io parlo di potenziale, perchè di questo si può parlare dell'inter visto che è una squadra che sia quest'anno che gli anni scorsi ha avuto un basso rendimento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, adesso Tevez vale più di quel milito e più di Eto'o nel 2010. :lol: :lol: :lol:

 

Poi, scusatemi un attimo.

Lasciando stare la difesa che in questi anni non ha reso ed è comoposta da giocatori che non hanno reso o sono scarsi (il che è tutto da capire anche se personalmente certi giocatori a me non piacciono, ma è un mio parere personale magari sbagliato), non credo che nella juve ci sia un Pique, un Nesta, un Baresi, ecc.... E come esterni, sinceramente, non ci vedo tanta differenza tra i vostri e i nostri a livello tecnico. Nella resa è chiaro, perchè quando una squadra gira diventa tutto più facile.

 

A centrocampo Medel, Hernanes, Kovacic, Shaquiri, Brozovic non mi sembrano tanto scarsi a livello tecnico. D'accordo che qualcuno non ha reso, tipo kovacic, qualcuno non è ancora al meglio tipo shaquiri che è venuto all'inter che non si allenava da diverso tempo.

 

Continui a parlare di tecnica, ma anche Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina sono buone o buonissime squadre a livello tecnico. Ma si prendono tra i 10 e i 40 punti all'anno. Questo perchè la tecnica da sola non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Milito del Genoa 2009 e dell'Inter 2010 di sicuro.

Con Eto'o non c'è nemmeno da azzardare un paragone.

 

Che poi ora segni è un'altro discorso, ma l'anno scorso ha segnato quanto il Palacio in un'inter disastrata e quest'anno ha segnato quanto icardi.

Questo per fare un semplice paragone in termini di gol, che può anche non significare nulla.

 

Tevez lo ritengo un bell'attaccante, di certo molto bravo, che fa la differenza in questa juve e in questa seria A. Non di più.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne 2/3 elementi il resto non è nulla di che. Non è che avete una super squadra ma avete avuto un alto rendimento.

Dei vostri 11 titolari, per sempio, difficilmente troverebbero collocazione 2 elementi nelle migliori squadre europee, e tanto per fare un paragone, credo che nell'inter del triplete sarebbero tutti panchinari. :mrgreen:

 

Stessa cosa ha fatto l'atletico in questo triennio dove non c'è nessun fenomeno ma 11 buoni giocatori, 1 ottimo allenatore e un grande gioco di squadra.

 

Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba sarebbero titolari ovunque. (forse Marchisio non al Barca per questioni tecniche-tattiche, ma non ne sono così convinto).

Buffon, alla sua età, tolto il Bayern, sarebbe titolare ovunque.

Bonucci e Barzagli pure, trovatemi difensori più forti... Thiago Silva, forse?

Tevez che te lo dico a fare... probabilmente giocherebbe anche nel Real (che l'aveva cercato), nel Barca sinceramente no.

Morata è un prospetto che già iniziano a chiederci.

 

Tengo fuori Chiellini perché lui lo odiate a prescindere e su di lui è impossibile anche solo discutere con voi. :)

 

Ed infine, Padoin sarebbe titolare in tutte le altre squadre di SERIE A!!! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a parlare di tecnica, ma anche Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina sono buone o buonissime squadre a livello tecnico. Ma si prendono tra i 10 e i 40 punti all'anno. Questo perchè la tecnica da sola non serve a niente.

 

Certo e sono d'accordo.

Difatti mi sembra di aver toccato il discorso sul fatto che non serve solo questo.

Il problema dell'inter è che non mai stata squadra in questi 3 anni e i giocatori è come se fossero stati sballotatti a destra e a sinistra.

Si vede che è una squadra che fino adesso ha avuto poche certezze, è insicura, ha sempre avuto problemi difensivi spesso per colpe singole e spesso per colpa della squadra, ma non è composta da giocatori scarsi.

Non ci sono fenomeni (tranne 1 potenzialmente) ma di certo fino adesso non ha mai reso nemmeno all'80%.

 

L'inter a mio parere ha una rosa, già adesso, che potrebbe fare molto di più di quello che ha fatto, una rosa che ha avuto uno scarso rendimento ma non composta da scarsi giocatori.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Del Milito del Genoa 2009 e dell'Inter 2010 di sicuro.

Con Eto'o non c'è nemmeno da azzardare un paragone.

 

Che poi ora segni è un'altro discorso, ma l'anno scorso ha segnato quanto il Palacio in un'inter disastrata e quest'anno ha segnato quanto icardi.

Questo per fare un semplice paragone in termini di gol, che può anche non significare nulla.

 

Tevez lo ritengo un bell'attaccante, di certo molto bravo, che fa la differenza in questa juve e in questa seria A. Non di più.

milito nel 2009/2010 in serie a ha segnato 22 reti.

Tevez sta a quota 20 e mancano ancora 5 giornate. Per non parlare degli assist dell'apache e di come trascina la squadra.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo e sono d'accordo.

Difatti mi sembra di aver toccato il discorso sul fatto che non serve solo questo.

Il problema dell'inter è che non mai stata squadra in questi 3 anni e i giocatori è come se fossero stati sballotatti a destra e a sinistra.

Si vede che è una squadra che fino adesso ha avuto poche certezze, è insicura, ha sempre avuto problemi difensivi spesso per colpe singole e spesso per colpa della squadra, ma non è composta da giocatori scarsi.

Non ci sono fenomeni (tranne 1 potenzialmente) ma di certo fino adesso non ha mai reso nemmeno all'80%.

 

L'inter a mio parere ha una rosa, già adesso, che potrebbe fare molto di più di quello che ha fatto, una rosa che ha avuto uno scarso rendimento ma non composta da scarsi giocatori.

 

Io concordo, l'Inter potenzialmente è da zona Champions (da scudetto, sinceramente, manco lontanamente... che poi, una volta in zona Champions ci possa provare e riuscire è un altro paio di maniche, così come ormai la Juve ci proverà per la Champions). Così come lo sono Roma e Napoli.

Non metto la Lazio perché se queste tre squadre si esprimessero al 100% per 38 partite non potrebbero nemmeno avvicinarsi (nonostante la Lazio sia una bella squadra, molto divertente).

 

Il problema è che il potenziale va sfruttato.

 

Però, non venirmi a dire per favore che i giocatori dell'Inter a livello individuale sono uguali a quelli della Juve. Non ho manco la voglio di fare il paragone uno per uno. :)

 

milito nel 2009/2010 in serie a ha segnato 22 reti.

Tevez sta a quota 20 e mancano ancora 5 giornate. Per non parlare degli assist dell'apache e di come trascina la squadra.

 

Eh, ma Milito ha segnato in finale di Champions, quindi è più forte. :)

Eto'o è un'altra storia, quello era una bestia! Arava i campi e segnava pure.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo e sono d'accordo.

Difatti mi sembra di aver toccato il discorso sul fatto che non serve solo questo.

Il problema dell'inter è che non mai stata squadra in questi 3 anni e i giocatori è come se fossero stati sballotatti a destra e a sinistra.

Si vede che è una squadra che fino adesso ha avuto poche certezze, è insicura, ha sempre avuto problemi difensivi spesso per colpe singole e spesso per colpa della squadra, ma non è composta da giocatori scarsi.

Non ci sono fenomeni (tranne 1 potenzialmente) ma di certo fino adesso non ha mai reso nemmeno all'80%.

 

L'inter a mio parere ha una rosa, già adesso, che potrebbe fare molto di più di quello che ha fatto, una rosa che ha avuto uno scarso rendimento ma non composta da scarsi giocatori.

 

L'Inter ha una buona rosa, non inferiore alle squadre che si giocano il terzo posto (se guardi i post di agosto io l'Inter la mettevo lì a giocarsi la CL con le altre) e sicuramente sta rendendo al di sotto delle sue potenzialità. Ma permettimi, dire che non è lontana dalla Juve è assurdo, basta fare il confronto 1vs1 tra i titolari. Chi degli 11 titolari dell'Inter sarebbe titolare nella Juve? Probabilmente Shaqiri e fooorse Icardi, basta. Discorso inverso: almeno 8/9 titolari della Juve sarebbero titolari nell'Inter, e probabilmente pure qualche nostra riserva (Caceres, Ogbonna, Pereyra, Asamoah - se vogliamo considerarlo una riserva - giocherebbero sempre da voi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non capisco perché. Questo è sport, mica è la guerra. Siete fatti male.

 

Ma perchè il tifo è fatto di passione per la propria squadra ed astio ed odio per le rivali :D

Quando l'Inter dominava e vinceva la CL e voi arrivavate settimi ed uscivate contro il fulham, io vi prendevo per il culo.

Adesso che noi arriviamo settimi e voi vincete con 3 giornate d'anticipo ci prendete per il culo.

Ed è da ipocriti prendere per il culo i tifosi delle altre squadre ed aspettarsi allo stesso tempo che quegli stessi tifosi tifino per la tua squadra in europa.

Io in europa gufo solo la juve (e il milan quando ci tornerà :asd:); Fiorentina, Napoli e Torino le ho tifate tutte :ok:

 

fooorse Icardi, basta.

Icardi sarebbe titolare in tutte le partite in cui ha giocato llorente o morata :D

In una squadra organizzata come la juve potrebbe fare molti più goal di quelli che non faccia già

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...