Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma perchè il tifo è fatto di passione per la propria squadra ed astio ed odio per le rivali :D

 

Questo ragionamento non ti fa onore.

 

Quando l'Inter dominava e vinceva la CL e voi arrivavate settimi ed uscivate contro il fulham, io vi prendevo per il culo.

Adesso che noi arriviamo settimi e voi vincete con 3 giornate d'anticipo ci prendete per il culo.

Ed è da ipocriti prendere per il culo i tifosi delle altre squadre ed aspettarsi allo stesso tempo che quegli stessi tifosi tifino per la tua squadra in europa.

Io in europa gufo solo la juve (e il milan quando ci tornerà :asd:); Fiorentina, Napoli e Torino le ho tifate tutte :ok:

 

Non è così, io ho tifato Inter, come già detto, nel 2010. L'essenza dello sport non è odiare l'avversario, ma al massimo amare i propri beniamini.

Una cosa è prendersi per il culo, un'altra è sperare nel male dell'avversario. Lo sfottò è divertente, l'odio no.

 

Icardi sarebbe titolare in tutte le partite in cui ha giocato llorente o morata :D

In una squadra organizzata come la juve potrebbe fare molti più goal di quelli che non faccia già

 

Probabilmente hai ragione, ma aspetto la prossima stagione per capire chi tra Morata e Icardia sia più forte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Icardi sarebbe titolare in tutte le partite in cui ha giocato llorente o morata :D

In una squadra organizzata come la juve potrebbe fare molti più goal di quelli che non faccia già

 

Llorente ok, su Morata non ne sono così sicuro. Sono giocatori diversi, Icardi è più "killer" sottoporta, Morata è più tuttofare. Morata corre di più avanti e indietro, sa condurre le ripartenze palla al piede, è più veloce, più bravo nell'1vs1. Icardi è quel tipo di attaccante alla Trezeguet, quando segna va bene, ma quando non segna non contribuisce in altre maniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio Astutilio Malgioglio al posto di Buffon ce lo vedrei bene.

 

Llorente ok, su Morata non ne sono così sicuro. Sono giocatori diversi, Icardi è più "killer" sottoporta, Morata è più tuttofare. Morata corre di più avanti e indietro, sa condurre le ripartenze palla al piede, è più veloce, più bravo nell'1vs1. Icardi è quel tipo di attaccante alla Trezeguet, quando segna va bene, ma quando non segna non contribuisce in altre maniere.

 

Con Mancini sta cambiando il modo di giocare, partecipa molto di più alla manovra, ma movimenti ad allargare e l'atra sera a udine più di una volta era sulla linea dei centrocampisti (sull'esterno) a coprire le zone di campo.

 

L'Inter ha una buona rosa, non inferiore alle squadre che si giocano il terzo posto (se guardi i post di agosto io l'Inter la mettevo lì a giocarsi la CL con le altre) e sicuramente sta rendendo al di sotto delle sue potenzialità. Ma permettimi, dire che non è lontana dalla Juve è assurdo, basta fare il confronto 1vs1 tra i titolari. Chi degli 11 titolari dell'Inter sarebbe titolare nella Juve? Probabilmente Shaqiri e fooorse Icardi, basta. Discorso inverso: almeno 8/9 titolari della Juve sarebbero titolari nell'Inter, e probabilmente pure qualche nostra riserva (Caceres, Ogbonna, Pereyra, Asamoah - se vogliamo considerarlo una riserva - giocherebbero sempre da voi).

 

Bah....

A Bonucci preferisco Vidic guarda, o solo la gamba sin. di Materazzi :mrgreen: , (ho ancora negli occhi la sua splendida marcatura sull'uomo sul gol del torino. L'ho sempre detto che è un incapace a marcare. Sarà bravo nelle chiusure, facile quando ci sono coperture, ma come valore difensivo puro non vale nulla) , Buffon e Handa credo si equivalgono, e la batteria di esterni di difesa non mi sembra degna di nota. A centrocampo l'unico che vedo insostituibile è pirlo, marchsio che a me piace e lo farei sempre giocare.

 

3 giocatori vedo superiori, non di più, che ritengo di valore assoluto maggiore rispetto ai corrispettivi della rosa nerazzurra.

 

 

Il fatto è che se prendi 1 giocatore di centrocampo qualsiasi della juve eccetto pirlo e lo metti nell'inter, difficilmente farà una bella prestazione.

Fai la stessa cosa con uno qualsiasi dell'inter succederà il contrario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes:

 

Chiuellini è l'unico vero difensore centrale che avete.

 

Sarà mica un difensore Bonucci? :ph34r: :ph34r:

bonucci ha sfoderato partite eccellenti quest'anno. Ed ha piedi buoni che gli permettono di allontanarsi dall'area e nel caso anche pescare qualche compagno con i lanci

chiellini commette più errori ed ha fatto diverse cazzate imperdonabili.

quando si sgancia sembra un cavallo pazzo, poi è scoordinato come pochi

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, però comunque anche voi siete rinati dal nulla...

Ok che il divario con la Juve può solo che aumentare, però nel calcio non si sa mai :)

 

verissimo...ma quattro anni fa non c'era tutto il diverbio che c'è adesso tra la prima della classe e tutte le altre... :whew: :whew:

colmare un vuoto cosmico grande in una sola estate mi sembra pure utopia... :ok: :ok:

 

 

Beh non è detto e comunque a livello tecnico l'inter non è poi tanto distante da questa juve a mio parere.

E' che l'inter non è sqaudra e la juve si ma con un buon allenatore, e ce l'abbiamo, ottimi acquisti credo che si faranno passi da gigante.

C'è da dire, inoltre, che quasi nessuno ha reso al 100%, forse nemmeno all'80%, ma per far rendere i giocatori c'è bisogno di sicurezza di gioco, sicurezza psicologica, di certezze.

Fino adesso, negli ultimi 2/3 anni tutte queste cose sono un po' mancate per un motivo o per l'altro.

 

E sono convinto che con 2/3 innesti di quelli giusti la squadra farà progressi enormi.

 

 

A livello tecnico non credo ci sia tanta differenza tra la rosa della juve e quella dell'Inter.

C'è differenza di resa, di alcuni elementi che non sono all'atlezza o hanno avuto un rendimento scarso ma se guardiamo alla tecnica non mi sembra che dal centrocampo in su l'inter sia piena di gente che non sa trattare il pallone. :teach:

 

Quanti dei giocatori attuali della rosa dell'Inter hanno avuto un alto rendimento negli ultimi 3 anni?

 

un consiglio da amico Cold...smetti di bere...

oppure torna a giocare a freccette se non riesci davvero a vedere l'abisso che separa la Juve da tutte le altre...Inter compresa...

 

a livello tecnico altre squadre hanno molto più potenziale del vostro...a livello tattico non ne parliamo...

sarei curioso di sapere cosa trasmettono nelle TV di casa tua...

il rendimento deficitario dei giocatori dell'Inter è che fondamentalmente sono una marea di scarsotti...tolti 6/7 elementi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes:

 

Chiuellini è l'unico vero difensore centrale che avete.

 

Sarà mica un difensore Bonucci? :ph34r: :ph34r:

E' scarso forte eh

Sono esattamente questi i commenti che mi fanno pensare al fatto che tu non abbia mai visto una gara della juve da tot anni a questa parte e che ci stai quotidianamente trollando tutti... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi vedere Gil???...credi davvero che il prox anno Milan o Inter avranno un organico al livello della Juve???...:crazy: :crazy:

secondo te Mr. Bee arriva e ti piazza circa 200/300ml per ripianare i 91ml di buffi attualmente a bilancio rossonero...e te nè da altrettanti per fare la squadra???...ma poi per compare chi???...quale grande giocatore ad oggi andrebbe a giocare nel Milan???...se non un 32/33/34enne bisognoso di rimpinguare il suo conto in banca...

 

cerchiamo di esser seri please...il prox anno a a questo punto della stagione...saremo al 99,999999% a fare gli stessi discorsi di quest'anno...

certo se poi quest'anno la Juve perde Pogbà e Tevez...se nè può anche parlare...ma credo che i dindini che ci arriveranno in cassa li spenderemo...quindi arriveranno giocatori altrettanto bravi...

 

 

Al momento nessun top player se non altro perchè il Milan la prossima stagione è fuori dalle coppe ma si potrebbe comunque iniziare da subito a gettare le basi per una squadra giovane e di talento che in uno/due anni possa almeno lottare per lo scudetto e qualificarsi per la champions.

Poi ricordati bene una cosa, il Milan è sempre il Milan ed la squadra italiana con più tifosi e appeal nel mondo non per niente è stato valutato sul miliardo di euro, circa 3 volte tanto l'Inter.

Aggiungici poi lo stadio nuovo di proprietà ..... io dopo anni e anni di buio assoluto inizio a intravvedere la luce in fondo al tunnel. :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono esattamente questi i commenti che mi fanno pensare al fatto che tu non abbia mai visto una gara della juve da tot anni a questa parte e che ci stai quotidianamente trollando tutti... :ok:

per uno che critica pogba cosa vuoi che sia criticare pure bonucci? una sciocchezza per lui....

 

secondo me nn ci trolla, avrà solamente visto si e no 5 partite della Juve in due anni.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nessun top player se non altro perchè il Milan la prossima stagione è fuori dalle coppe ma si potrebbe comunque iniziare da subito a gettare le basi per una squadra giovane e di talento che in uno/due anni possa almeno lottare per lo scudetto e qualificarsi per la champions.

Poi ricordati bene una cosa, il Milan è sempre il Milan ed la squadra italiana con più tifosi e appeal nel mondo non per niente è stato valutato sul miliardo di euro, circa 3 volte tanto l'Inter.

Aggiungici poi lo stadio nuovo di propietà ..... io dopo anni e anni di buio assoluto inizio a intravvedere la luce in fondo al tunnel. :lol:

 

Hahahahahahahaha... lo stadio nuovo... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, sono abbonato a Juve Channel!!!! :mrgreen:

 

Ho registrato su videocassetta tutti i movimenti felpati di gattone-palo della luce-Llorente per far vedere ai pulcini che alleno. :mrgreen: :mrgreen:

E poi ci si lamenta che in italia mancano i giovani di qualità.. :rolleyes: ci credo, fin che quelle povere bestiole in erba vengono cresciute da allenatori come colde... povera gioventù bruciata...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia, solo la squadra eletta può disporre dello stadio di proprietà.

Milanisti ed interisti non sono né degni né capaci.

Poco importa se il progetto è già stato approvato.

 

Via libera con riserva significa progetto approvato? E quale progetto? Preliminare, Definitivo o Esecutivo?

E quanto ci vorrebbe per costruirlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai almeno che voi avete costruito uno stadio su una superficie della quale avete avuto una concessione a dir poco mafiosa?

 

Per l'amor del cielo, è il vostro stile, ma se Riina viene a ridermi in faccia perchè pago le tasse 2 pizze in faccia gliele tiro. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...