Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

andando al di là di tutto, volevo solo esprimere un mio parere: ma quanto fate schifo?

Davvero.

Ma avete solo cul0 e basta perchè per il resto che si è visto? Mamma mia.

Da 3 mesi che andate aventi a colpi di chiappa ma prima o poi finirà eh....oh se finirà.

 

Allegri il cagon......mio dio se fate schifo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andando al di là di tutto, volevo solo esprimere un mio parere: ma quanto fate schifo?

Davvero.

Ma avete solo cul0 e basta perchè per il resto che si è visto? Mamma mia.

Da 3 mesi che andate aventi a colpi di chiappa ma prima o poi finirà eh....oh se finirà.

 

Allegri il cagon......mio dio se fate schifo.

Dai Cold non esplodere adesso... aspetta almeno che avremo perso la Champions, lì sarai legittimato a sfottere

Vedo comunque che il tasso di rosica mento è parecchio alto :P

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andando al di là di tutto, volevo solo esprimere un mio parere: ma quanto fate schifo?

Davvero.

Ma avete solo cul0 e basta perchè per il resto che si è visto? Mamma mia.

Da 3 mesi che andate aventi a colpi di chiappa ma prima o poi finirà eh....oh se finirà.

 

Allegri il cagon......mio dio se fate schifo.

Peccato che nel palmares non venga indicato il come è stata vinta la coppa, ma solo il quando.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che nel palmares non venga indicato il come è stata vinta la coppa, ma solo il quando.

come gli scudetti, che mi pare risultino 31.

:)

Decimaaaaaaaaaa :mrgreen:

I primi ad arrivare alla stellinaaaaaaa!!! I primi in tutto, come sempre!

no. non direi i primi in tutto...

non siete stati i primi a vincere in europa, non siete stati i primi a farlo due volte di fila, non siete stati i primi a vincere tutto...

 

 

bravi, la decima! :)

era ora visto quanto siete forti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssh, rispetto per i vincitori.

andate a giocare a biglie fuori al cortile dai

 

Ah, quando una squadra vince giocando male significa che è straordinaria

 

ps:il post di Cold è da applausi. pare scritto da una ragazzina traumatizzata.

 

Più fa così e più ci da soddisfazione... ma nn lo capisce?

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma guarda che sono serio: fate seriamente schifo eh......

Tra pali, traverse, rigori e non rigori nell'ultimo periodo sembrate una manica di culattoni più che una squadra di calcio.

E poi non giocate proprio. Ve ne state li fermi, tutti immobili, corrichiate, non fate nulla, giocate come la Lucchese. Non un sussulto, non un qualcosa....nulla. Piattume totale, eppure grazie al deretano la palla va sempre dentro a vostro favore e gli altri prendono pali, doppi pali e anche quadrupli, fuori di un soffio, rigori, non rigori...

 

Mai vista una roba del genere......

 

A drivi "bravi" non mi riesce proprio......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma guarda che sono serio: fate seriamente schifo eh......

Tra pali, traverse, rigori e non rigori nell'ultimo periodo sembrate una manica di culattoni più che una squadra di calcio.

E poi non giocate proprio. Ve ne state li fermi, tutti immobili, corrichiate, non fate nulla, giocate come la Lucchese. Non un sussulto, non un qualcosa....nulla. Piattume totale, eppure grazie al deretano la palla va sempre dentro a vostro favore e gli altri prendono pali, doppi pali e anche quadrupli.

 

Mai vista una roba del genere......

col culO nn fai il double.

 

Ora per il 6 giugno voglio una squadra carica a 1000.Vamos!

 

Ah, vi interessa Matri? vale 25 mln adesso

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per vincere il double per la Juve non è che ci voglia molto sinceramente, ma è altresì innegabile visti gli episodi che vi sta andando di gran cul0 nell'ultimo periodo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per vincere il double per la Juve non è che ci voglia molto sinceramente, ma è altresì innegabile visti gli episodi che vi sta andando di gran cul0 nell'ultimo periodo.

chissà se anche per il Real facciamo schifo. Ora mi viene il dubbio.

 

ah, notizia dell'ultima ora: abbiamo messo in crisi l'adidas, non sanno più dove mettere le stelle sulla maglia

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh. dal punto di vista squisitamente matematico non conta la fortuna perchè anche a prendere un quadruplo palo è un errore dal punto di vista matematico e fisico, non si scappa.

 

Poi certo, quando c'è di mezzo la Juve la partita deve andare sempre in una direzione, su quello non ci piove.

Dovreste perdere a prescindere voialtri, andando oltre le leggi matematiche e fisiche, solo perchè la Juve fa indiscutibilmente schifo. :squile: :squile:, e per il senso di "giustezza" che dovrebbe guidare l'umanità verso un mondo migliore.

E' anche questione di karma. Conosci?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ce la faccio a stare serio. :rolleyes:

E' da stamattina che rido come un pirla in ufficio.

ahah ma quelli che ridiamo siamo noi ao

te hai pianto al primo post della giornata.

 

"ma quanto fate schifooo? buuuaaaah"

ecco chi sei cold. occhio che tutto sto stress che stai accumulando poi lo accusi. Relax dai.Facci i complimenti e poi parliamo d'altro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...