Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Anche avessimo giocato male tutte le partite della stagione, abbiamo vinto campionato, CI e siamo arrivati in finale di CL. Meglio giocare bene e non vincere una sega? Zeman è libero se volete :D

 

Proprio tu poi, quello che farebbe una squadra di 11 Muntari :D

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

una...

meh :)

con che coraggio dico io...

dove la trovate ancora la forza di punzecchiare?non so se ammirarvi o schifarvi.

 

e quella l'hai rubata... e quella l'hai sculata... occhio che il borussia vi impallina... ma no il borussia fa ridere!... col real non passi... real irriconoscibile...

 

siete una barzelletta, ecco cosa siete. Ma intanto noi vinciamo, voi state seduti sul divano a farvi crescere la panza mentre sparate sentenze.

 

io te lo giuro,se ero interista mica mi facevo vedere qua dentro. specie dopo sabato scorso. Evidentemente non provate imbarazzo... bah...

Modificato da Snake1982
  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate cacare. Avrete anche vinto ma fate cacare, ora più che mai. :squile: :squile:

Mi spiego: oltre in senso assoluo in maniera imprescindibile, anche per il giuoco del caclio. Vincete giocando da schifo. Vincete facendo cacare.

E' un merito eh, ma è tanto vera la vittoria, quindi, quando è vero che in campo fate schifo.

 

Ahhh dimenticavo lo smile!!! :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate cacare. Avrete anche vinto ma fate cacare, ora più che mai. :squile: :squile:

Mi spiego: oltre in senso assoluo in maniera imprescindibile, anche per il giuoco del caclio. Vincete giocando da schifo. Vincete facendo cacare.

E' un merito eh, ma è tanto vera la vittoria, quindi, quando è vero che in campo fate schifo.

voi fate cacare e perdete. state messi maluccio dai

 

dai dai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato dal De Telegraaf, l'ex stella e tecnico di Ajax e Barcellona Johan Cruijff ha parlato della Juventus. I bianconeri sfideranno i blaugrana a Berlino il 6 giugno:

 

"Il successo non è in vendita, ma si crea e si conquista. La Juventus in Italia ha creato un modello unico: hanno costruito lo stadio, che è sempre pieno, e vivono il calcio in maniera totalmente differente dal resto dei loro avversari in patria. E in più propongono uno stile di gioco attraente, cosa che in Italia raramente è stata percepita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury!!! Dai!!!!

Sta creando una verità alternativa per una probabile vittoria roboante, così i blugrana faranno bella figura facendo credere di avere fatto l'impresa.

Johan è furby. :squile:

 

Dubito che Cruyff si metta a vedere le partite di serie A, dove qualche volta giocate anche bene, perchè per il resto forse 120 minuti in europa avete giocato bene.

Poi che il bene e il bello sia una questione soggettiva, è vero.

 

Ohh....il Milan di Capello contro un Barcellona superfavorito vinse 3-0, ma non credo che succederà mai una cosa del genere contro questo Barca vedendo questa Juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Juve può pure essere la squadra più brutta di sempre, ma è vincente. Se vinciamo anche la CL bene altrimenti amen, non partiamo certo favoriti e abbiamo già fatto un mezzo miracolo arrivando fino in fondo visto che fino a 6 mesi fa faticavamo con il Malmoe. Capisco che devi preparare la tavola in caso di eventuale sconfitta con il Barca perché ormai ti rimane solo quello, ma la verità è che comunque vada è stata una stagione praticamente perfetta, anche e soprattutto in Europa. Giocando male in certi momenti? Importa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, peccato solo per la coppa regalata al Napoli

 

Questa Juve può pure essere la squadra più brutta di sempre, ma è vincente. Se vinciamo anche la CL bene altrimenti amen, non partiamo certo favoriti e abbiamo già fatto un mezzo miracolo arrivando fino in fondo visto che fino a 6 mesi fa faticavamo con il Malmoe. Capisco che devi preparare la tavola in caso di eventuale sconfitta con il Barca perché ormai ti rimane solo quello, ma la verità è che comunque vada è stata una stagione praticamente perfetta, anche e soprattutto in Europa. Giocando male in certi momenti? Importa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avessimo giocato male tutte le partite della stagione, abbiamo vinto campionato, CI e siamo arrivati in finale di CL. Meglio giocare bene e non vincere una sega? Zeman è libero se volete :D

 

Proprio tu poi, quello che farebbe una squadra di 11 Muntari :D

ma infatti io mica lo dico criticando!

a me piacciono le squadre che vanno avanti così, non lo nego...

sono i tuoi colleghi che non mi piacciono, che negano l'ovvio, che si gonfiano il petto. ...che cambiano idea a seconda di come cambia il vento e poi accusano noi (o me) di fare così.

 

a me il Chelsea che ha vinto la champions mi ha esaltato, e voi l'avete schifata, perchè non si poteva vincere così di fortuna... voglio vedere se la vincete voi con un contropiede quanto la schifate.

a me la favola del Porto mi piace, quando hanno vinto la champions immeritatamente, secondo la storia dei grandi campioni.

e ci metto pure l'impresa dell'inter nelle imprese incredibili della competizione.

se la vincete, tanto di cappello! non lo nego mica... e la storia pare già scritta, solo che qualcuno qui dentro so già che la dipingerebbe come l'impresa dei titani gloriosi e non la grande impresa degli umili.

 

riconoscere che avete superato un borussia ambiguo e un real in palese crisi di identità non è un ribaltare la frittata, mi sembra un'analisi onesta, o no? o erano al meglio della loro forma e in palla a mille! boh.

 

ci sta comunque, è una bella storia quella di questa Juve che dal basso scala la montagna più alta, con mezzi limitati e con passione e vigore...

come l'italia ai mondiali del 2006... dai. sono storie bellissime che nel calcio capitano.

mai negato, io, di apprezzare queste storie.

 

(io muntari in porta non lo meteterei comunque :D )

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lego di cùlo, ma qualcuno qui scorda che il doppio palo Djordjevic non doveva neanche prenderlo dato che il goal di Matri a fine partita era regolare.

La Juve non ha giocato sicuramente la sua miglior partita, ma è anche ovvio che abbia impostato la partita così.

Non aveva senso prendersi rischi inutili, dovevamo giocare aspettando gli avversari, colpendoli quando si scoprivano per risparmiare energie ed evitare infortuni. E ci siamo riusciti benissimo.

 

A parti invertite ci sarebbero stati tanti complimenti ad una Lazio cinica, brava a saper sfruttare le occasioni.
Invece, ora si legge solo di cùlo. Ma non fate altro che rendere questa coppa ancora più bella.

 

E ora testa a Berlino.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa mi tocca leggere.... :fischio:

Ma riuscite almeno ad essere coerenti ed onesti con voi stessi almeno quando parlare di calcio?? Cavolo se non lo fate su questo immagino sulle altre cose della vita.... :?:

 

La Juventus quest'anno ha fatto una stagione straordinaria, sono stato felice anche per la vittoria di ieri sera con la lazio sinceramente, chissà che dopo anni di tifo salernitana-milan, diventi juventino anche io.

 

Ha eliminato, il Borussia (scarso dicevano), ma che ha mandato a casa il Bayern Monaco nella coppa nazionale, il Monacò, al ritorno con mezza squadra infortunata - influenzata, il real madrid (in crisi di identità :?: ) ma che a finito la Liga a 2-3 punti dal Barca se non vado errato.

 

E poi sinceramente non ricordo grandi colpi di fortuna, favori arbitrali o che ne sò, eclissi solari, magari tra poco scriverete anche questo. :crazy:

 

Le Coppe dei Campioni vinte dalle altre che hai menzionato Invernomuto, sono: grandi colpi di fortuna, la prima del Porto di Mourinho, praticamente tutte le più forti furono eliminate quell'anno, quella dell'inter di Mournho sempre, il Barca arrivò il pulmann a milan, immagino il viaggio per ibra e pique alti sopra il metro e 90-95, senza contare i favori arbitrali avuti.

 

Quella di Di Matteo, basta vedere dove sta ora Di Matteo, ogni commento credo sia superfluo...

 

Riguardo la finalissima poi voglio dire un'ultima cosa: la juve parte sfavorita, ma l'unico giocatore davvero super del barca al momento è Messi, Suarez, Neyman, Iniesta, Pedro ecc ecc, non sono più forti dei vari Bale, CR7, Benzemà, Rodriguez, solo che appunto, Messi al momento è super, persino Maradona nelle sue ultime uscite deve scomodarsi e arrampicarsi sugli specchi per difendere il suo "trono".

  • Upvote 2

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male non mi sono accorto solo io che il goal di matri era regolare. Grande rai hanno fatto vedere un solo replay velocissimo dove si vedeva che era regolare e hanno avuto pure il coraggio di dire "leggero fuorigioco" che faziosità, mentre hanno fatto rivedere 1 milioni di replay del goal di radu. Che faziosi in Rai

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Juve può pure essere la squadra più brutta di sempre, ma è vincente. Se vinciamo anche la CL bene altrimenti amen, non partiamo certo favoriti e abbiamo già fatto un mezzo miracolo arrivando fino in fondo visto che fino a 6 mesi fa faticavamo con il Malmoe. Capisco che devi preparare la tavola in caso di eventuale sconfitta con il Barca perché ormai ti rimane solo quello, ma la verità è che comunque vada è stata una stagione praticamente perfetta, anche e soprattutto in Europa. Giocando male in certi momenti? Importa poco.

Non, nessun "tavola".

Non ho una mente brillante come quella di Cruijff.

Io spero vivamente che passereta alla storia per aver perso una finale 5-0, molto semplicemente. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non, nessun "tavola".

Non ho una mente brillante come quella di Cruijff.

Io spero vivamente che passereta alla storia per aver perso una finale 5-0, molto semplicemente. :lol: :lol:

vedi? sperate sempre sugli altri che cadono...

perchè questo vi è rimasto.

gufa di qua... gufa di la...

questo nn è seguire il calcio però.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non, nessun "tavola".

Non ho una mente brillante come quella di Cruijff.

Io spero vivamente che passereta alla storia per aver perso una finale 5-0, molto semplicemente. :lol: :lol:

Guarda, rimanendo solo alle altre 3 semifinaliste (cioè le 3 squadre più forti d'Europa) e considerando solo gli ultimi 2 anni: il Bayern l'anno scorso ne ha presi 4 dal Real in semifinale, il Barca ne ha presi 3+4 dal Bayern due anni fa, il Real lo stesso anno ne ha presi 4 dal Borussia. Eppure sono lì tutte vive e vegete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo nn è seguire il calcio però.

Come no? Io tifo anche il Barletta se gioca contro la Juve. :lol: :lol:

Io tifo Inter, mi stanno simpatiche molte squadre e la Juve mi sta sulle balle.

E' colpa mia?

 

Non è che se entri da un concessionario e vedi 10 auto ti devono piacere tutte. Una ti farà più schifo delle altre no?

 

Guarda, rimanendo solo alle altre 3 semifinaliste (cioè le 3 squadre più forti d'Europa) e considerando solo gli ultimi 2 anni: il Bayern l'anno scorso ne ha presi 4 dal Real in semifinale, il Barca ne ha presi 3+4 dal Bayern due anni fa, il Real lo stesso anno ne ha presi 4 dal Borussia. Eppure sono lì tutte vive e vegete :D

 

Si ma certo, ci mancherebbe.

Per fare una cosa seria ci vorrebe l'Isis a Vinovo. :squile: :squile:

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma come dice Benitez " ci può stare " :D

però arrivati a quel punto, con 2 bonus sbagli il tuo calcio di rigore allora diventa pesante, comunque se prendete un allenatore capace sono sicuro he farete molto bene, avete un ottima rosa, peccato non aver passato il turno di EL, per lItalia sarebbe stato ottimo avere 2 finaliste

 

una lasciatela anche a noi poveri mortali dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

eh me lo dici a me, io sto ancora piangendo x aver buttato la qualificazione a una finale di una coppa europea che x motivi anagrafici ( :lol: ) non ho mai vissuto e che mi avrebbe fatto vivere un sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...