Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma non è detto che se prendi toure, con il suo ingaggio, si alza il monte stipendi: basta fare tagli alla rosa di giocatori superflui.

 

L'inter ha in prestito Schelotto, Taider, Alvarez, Botta, Pereya e tanti di questi verranno riscattati. Per Pereyra e Alvarez c'è l'obbligo e saranno già 15mln.

Più innumerevoli altri giocatori.

 

Cassa ne può fare, volendo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero Tourè non arrivi. Quanto prende al City? 13mln? Io sono dispostissimo a credere che pur di tornare protagonista accetti di ridimensionare l'ingaggio; ma a quanto potrà mai arrivare? Già 6mln (che sono meno della metà di quanto prende) per noi sarebbero una botta incredibile..

Se abbiamo i soldi per Tourè allora li abbiamo per prendere tanti altri giocatori al suo posto. Prendi Allan al suo posto e ti avanzano ancora una barca di euro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero Tourè non arrivi. Quanto prende al City? 13mln? Io sono dispostissimo a credere che pur di tornare protagonista accetti di ridimensionare l'ingaggio; ma a quanto potrà mai arrivare? Già 6mln (che sono meno della metà di quanto prende) per noi sarebbero una botta incredibile..

Se abbiamo i soldi per Tourè allora li abbiamo per prendere tanti altri giocatori al suo posto. Prendi Allan al suo posto e ti avanzano ancora una barca di euro..

 

Allan è molto meglio di Tourè, non come giocatore ma come operazione di mercato. E' molto più giovane, costa meno, prende meno ed ha un ottimo potenziale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allan è molto meglio di Tourè, non come giocatore ma come operazione di mercato. E' molto più giovane, costa meno, prende meno ed ha un ottimo potenziale :)

 

Ma proprio per quello :)

Tourè adesso è sicuramente più forte; ma probabilmente il mercato finirebbe con lui e rimarremmo con un sacco di buchi. Allan invece, oltre a costare molto meno, ha già fatto molto bene in questa stagione e può solo migliorare. Stesso discorso per il cartellino: Quello di Yaya sarebbe probabilmente l'ultimo contratto serio mentre il valore di Allan può solo salire.

 

EDIT:

Pare che l'Inter abbia praticamente preso Sergi Darder.. qualcuno sa se oltre ad aver fatto un euro goal al Getafe abbia anche altre qualità? :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio per quello :)

Tourè adesso è sicuramente più forte; ma probabilmente il mercato finirebbe con lui e rimarremmo con un sacco di buchi. Allan invece, oltre a costare molto meno, ha già fatto molto bene in questa stagione e può solo migliorare. Stesso discorso per il cartellino: Quello di Yaya sarebbe probabilmente l'ultimo contratto serio mentre il valore di Allan può solo salire.

 

Allan? Boh.....

All'inter comunque servono giocatori di sostanza, di resa, bravi, con esperienza visto che di giovani ne abbiamo parecchi.

Poi magari spendi 15mln, perchè Allan in fin dei conti non credo che lo pagherai meno, e ti ritrovi un Taider.

 

Se Toure sarà l'unico giocatore in grado di farci fare un salto di qualità a centrocampo allora w Toure, anche se ha 32 anni e sta cosa non mi piace, perchè poi te lo dovrai tenere fino a 36.

Diversamente questo tipo di giocatore non lo si trova se non spendendo 30mln come minimo.

Si tratta di rischiare (con Allan) o meno e l'inter nei prossimi 2 anni dovrebbe rischiare il meno possibile in sede di mercato.

 

Pare che l'Inter abbia praticamente preso Sergi Darder.. qualcuno sa se oltre ad aver fatto un euro goal al Getafe abbia anche altre qualità? :D

 

Pare sia insuperabile a fare il kebab

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non, l'ho visto e non è male, mi piace, ma da qui a farlo giocare nell'inter e ad essere il giocatore in grado di dare quel qualcosa in più che serve ce ne passa.

 

In sostanza quello che può dare Toure all'Inter Allan non lo potrà dare, poi si possono fare tutti i discorsi economici e d'età, d'investimenti, ecc...ma per quanto riguarda l'aspetto esclusivamente tattico, tecnico, di campo insomma, non credo ci siano dubbi.

Secondo te è lo stesso? :shock: :shock:

 

Gli investimenti sui giovani l'inter li ha fatti. Basta pensare a Icardi, Shaquiri, Kovacic, Brozovic, Santon, Dodò, Donkor, Gnoukuri.

Sono giocatori dai 20 ai 24 anni.

Pensando poi ai conti dell'Inter sarà fondamentale andare in CL, di conseguenza ci sarebbe bisogno di giocatori in grado di dare un aiuto sotto tutti i punti di vista e Toure rispecchia queste caratteristiche perchè sicuramente sarà in grado di fare la differenza.

Certo, purtroppo ha 32 anni ed io sono un po' contrario a ste cose, però se spendi la stessa cifra per un giocatore giovane e poi questo si rivela un buco nell'acqua che si fa?

L'inter negli ultimi 2 anni di giovani ne ha presi, alcuni li ha venduti purtroppo, altri provengono dalla primavera.

Non è che non ha investito sui giovani, anzi, però se hai una squadra con tanti giovani e senza giocatori con esperienza, almeno qualcuno, ci vuole tempo e l'inter tempo non è che ne abbia molto.

 

Se l'inter avesse una sua struttura di squadra non capirei questo acquisto, quello di Toure intendo.

Non lo capirei nemmeno se non avesse problemi economici.

Visto però i problemi tecnici attuali, oltre che economici, non sarebbe proprio un'operazione senza senso perchè spenderesti forse la stessa cifra per il cartellino, ma molto di più per l'ingaggio e qui sarà una botta, ma avrai la quasi certezza di avere il profilo giocatore che all'inter manca.

Toure il gap che serve per andare in zona CL te lo colma, Allan non si sa perchè è ralativamente giovane, non ha esperienza, ha giocato nell'udinese. Toure è Toure.

 

 

Poi non si può giocare con 2 giocatori a centorcampo alti come un barattolo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non, l'ho visto e non è male, mi piace, ma da qui a farlo giocare nell'inter e ad essere il giocatore in grado di dare quel qualcosa in più che serve ce ne passa.

 

In sostanza quello che può dare Toure all'Inter Allan non lo potrà dare, poi si possono fare tutti i discorsi economici e d'età, d'investimenti, ecc...ma per quanto riguarda l'aspetto esclusivamente tattico, tecnico, di campo insomma, non credo ci siano dubbi.

Secondo te è lo stesso? :shock: :shock:

 

Gli investimenti sui giovani l'inter li ha fatti. Basta pensare a Icardi, Shaquiri, Kovacic, Brozovic, Santon, Dodò, Donkor, Gnoukuri.

Sono giocatori dai 20 ai 24 anni.

Pensando poi ai conti dell'Inter sarà fondamentale andare in CL, di conseguenza ci sarebbe bisogno di giocatori in grado di dare un aiuto sotto tutti i punti di vista e Toure rispecchia queste caratteristiche perchè sicuramente sarà in grado di fare la differenza.

Certo, purtroppo ha 32 anni ed io sono un po' contrario a ste cose, però se spendi la stessa cifra per un giocatore giovane e poi questo si rivela un buco nell'acqua che si fa?

L'inter negli ultimi 2 anni di giovani ne ha presi, alcuni li ha venduti purtroppo, altri provengono dalla primavera.

Non è che non ha investito sui giovani, anzi, però se hai una squadra con tanti giovani e senza giocatori con esperienza, almeno qualcuno, ci vuole tempo e l'inter tempo non è che ne abbia molto.

 

Se l'inter avesse una sua struttura di squadra non capirei questo acquisto, quello di Toure intendo.

Non lo capirei nemmeno se non avesse problemi economici.

Visto però i problemi tecnici attuali, oltre che economici, non sarebbe proprio un'operazione senza senso perchè spenderesti forse la stessa cifra per il cartellino, ma molto di più per l'ingaggio e qui sarà una botta, ma avrai la quasi certezza di avere il profilo giocatore che all'inter manca.

Toure il gap che serve per andare in zona CL te lo colma, Allan non si sa perchè è ralativamente giovane, non ha esperienza, ha giocato nell'udinese. Toure è Toure.

 

 

Poi non si può giocare con 2 giocatori a centorcampo alti come un barattolo. :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte che non credo che con Tourè costi quanto Allan, ma io prima di puntare ad avere un giocatore da 9 preferirei avere 11 giocatori da 6/7 :lol:

Perchè Tourè ti fa fare sicuramente un salto in avanti; ma se conti tutte le zavorre che c'hai non so quanto più in la possa portarti..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Toure non verrà a costare 20mln secondo me, con meno lo si risucirà a prende. Allan meno di 15 non costa.

 

Certo, il tuo ragionamento non è sbagliato ma fecendo così il gap non lo colmi e ti ritroverai nella palta ancora.

 

Vorresti 6 Schelotto in rosa tu? Io piuttosto i primavera, almeno abbassi i costi di gestione di un botto, però l'inter non se lo può permettere.

Deve fatturare, deve attirare sponsor, deve vendere il marchio e quindi deve avere giocatori che attirano o dovrebbe avere un rendimento alto con giocatori "normali".

Potenzialmente l'inter è da prime 3 posizioni comunque, io non ce la vedo male. Ha tanto potenziale inespresso per ora. Spero che riuscirà ad emergere quanto prima.

 

Se ora l'inter comprasse, per assurdo, Ronaldo e Messi farebbe il botto perchè in 2 anni faresti salire il fatturato del 60%. :mrgreen:

 

Guarda cosa ha portato Ronaldo all'Inter.

 

Sto facendo l'esempio di una politica ecomocia piuttosto aggressiva e che non è più possibile per il FFP a meno di giri alla PSG, che il nostro presidente non farà mai.

Se l'inter starà perennemente tra il 5/6° posto invece di volerci 5 anni per avere un fatturato degno ce ne vorranno 10.

La realtà è questa purtroppo.

 

L'inter è in una situazione di cacca perchè non può spendere tanto, dovrebbe avere ottimi giocatori e ha quasi l'imperativo di andare in CL.

E' possibile fare tutto anche con una rosa "normale" eh, non è impossibile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare terzi basta questa rosa con qualche ritocco, non serve buttare così tanti soldi su Tourè. Ma poi proprio tu, che hai sempre criticato persino gli acquisti a parametro zero di gente di 28 o 29 anni perché già in fase calante, approveresti l'acquisto di un 32enne (che è africano, magari in realtà ha 38 anni :D) che costerebbe almeno 15M e che prenderebbe un mega stipendio per QUATTRO anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto pure io che la rosa non è male e ha margini di miglioramento molti ampi secondo me. Se guardi nel post precedente l'ho editato.

 

Certo, io sono contrario ad acquisti di questo genere.

Sono combatutto su Toure. Da una parte mi girano le balle, dall'altra parte sarei contento a metà. Boh...

Quello che ho scritto è un mio ragionamento non fatto a priori ma al momento. Di primo acchito per Toure risponderei di NO, poi ci sono i però e i ragionamenti e sto cercando di capire il punto di vista dell'inter, che se fossero simili a quelli che ho fatto comprenderei ma non li condividerei in pieno.

 

Però l'inter non ha soldi e per me li in mezzo serve un giocatore che sappia fare il suo mestiere, uno con le palle.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti 6 Schelotto in rosa tu?

 

Ma perchè, Schelotto è da 6? :lol:

Io intendo titolari, magari non eccelsi ma degni di stare in Serie A. Allan, Widmer, Perotti o Bertolacci non saranno top player; ma con i soldi di Tourè, di ste persone qua ne prendi almeno due ed onestamente preferisco..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvarone :0

Altra categoria (non per il gol :D). Pare che in estate cercheremo di togliere la recompra, io dopo aver sborsato 20M ne tirerei fuori altri 15M senza problemi.


Comunque Kovacic fa tenerezza. Dovrebbe crescere con il tempo, invece peggiora ogni volta che lo vedo. Un pò è colpa è sua perché evidentemente è debole a livello mentale, sembra il classico giocatore che non ha la forza di reagire ad una situazione difficile a livello ambientale. E un pò è colpa della società e dell'allenatore, perché se già lui ha le paranoie non lo si aiuta comprando centrocampisti ad ogni sessione di mercato (e ne cercano ancora), né facendolo giocare ogni tanto e ogni volta in un ruolo diverso.


11295544_456441677847460_401753964174321

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvarone :0

Altra categoria (non per il gol :D). Pare che in estate cercheremo di togliere la recompra, io dopo aver sborsato 20M ne tirerei fuori altri 15M senza problemi.

Comunque Kovacic fa tenerezza. Dovrebbe crescere con il tempo, invece peggiora ogni volta che lo vedo. Un pò è colpa è sua perché evidentemente è debole a livello mentale, sembra il classico giocatore che non ha la forza di reagire ad una situazione difficile a livello ambientale. E un pò è colpa della società e dell'allenatore, perché se già lui ha le paranoie non lo si aiuta comprando centrocampisti ad ogni sessione di mercato (e ne cercano ancora), né facendolo giocare ogni tanto e ogni volta in un ruolo diverso.

11295544_456441677847460_401753964174321

 

Oggi l'ho vista poco e male eh, ma veramente Kovacic nelle ultime partite stava facendo la sua porca figura..

  
Link al commento
Condividi su altri siti

È straordinario come tutti i media parlino della Juve che surclassa l'Inter quando in campo è successo l'incontrario, è straordinario poi come nessuno parli del gol regolare annullato...

Già mi immagino se fosse successo all'inverso, Tuttosport che titola "Inter batte juve 2-1, ma c'è un gol regolare non dato ai bianconeri "

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha surclassato nessuno, l'Inter ha fatto la partita (ed era il minimo sindacabile, visto che doveva vincere per forza mentre la Juve stava facendo una sgambata) e ha creato qualcosa in più, ma ha anche regalato 2 gol e sbandato ogni volta che Morata toccava palla. Poteva anche vincere, ma non ha certo surclassato la Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

È straordinario come tutti i media parlino della Juve che surclassa l'Inter quando in campo è successo l'incontrario, è straordinario poi come nessuno parli del gol regolare annullato...

Già mi immagino se fosse successo all'inverso, Tuttosport che titola "Inter batte juve 2-1, ma c'è un gol regolare non dato ai bianconeri "

l'Inter ha giocato meglio...surclassare è un'altra cosa...

ciò non toglie che l'Inter sia stata comunque incapace di vincere contro una Juve infarcita delle riserve delle riserve...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...