Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Complimenti al Toro visto ieri sera, dopo una partenza con il freno a mano tirato, ha mostrato un buon stato di forma.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a farlo apposta:http://i.imgur.com/9asQbhI.pngOra come ora l'unica soluzione 'temporanea' che l'Inter può attuare per tamponare le perdite, non andando in CL, è fare plusvalenze grosse. Ergo, andrà venduto Handanovic, Icardi o Kovacic (I pochi con cui si può realizzare una buona plusvalenza).Capisco che io sono un cazzone e le mie piccole analisi non valgano niente, ma lo dice pure Ausilio. Se poi non volete credere manco a lui, che vi devo dire.Beh considerando che l'investimento più oneroso dell'era Marotta-Agnelli è stato Morata, direi che no, non hai mai comprato nessuno a cifre folli. Hanno sicuramente commesso errori, ma come vengono commessi da tutti nel calcio. Ma in un bilancio generale, in 4 anni e mezzo hanno portato 3 campionati in casa, adesso siamo primi al giro di boa con una squadra completamente rifatta da zero rispetto a quella del 2010.. Non penso si possa criticarli.E in ogni caso, non è tanto una questione di chi vai a comprare: E' una questione di quanto spendi per comprare (e dei relativi ingaggi, soprattutto)La Juve nonostante fatturi 120 mln di euro più dell'Inter (Statistiche riferite all'ultimo esercizio) non ha preso nessuno a gennaio, perchè per chiudere il bilancio in attivo, o si spendeva 0 o non si prendeva nessuno. Facile.Già questo dovrebbe farvi capire che gli esborsi compiuti dall'Inter in questa sessione, vanno oltre quelli che potevano essere fatti e capirete bene che comporteranno l'ennesimo grave rosso al momento in cui il bilancio dovrà essere chiuso e non solo, poichè ricadranno anche nel successivo.Voi dite che basta il marketing, ma se pensate che nel giro di 2-3 anni una squadra che non gioca la CL possa aumentare di 100 milioni il fatturato solo con sponsorizzazioni e simili, beh a me sembra una grossa utopia. Ma comunque ripeto, io ci capisco poco, vedremo cosa combineranno Thohir e soci.

Ma guarda un po'....

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'inizio :D

A parte tutto abbiamo giocato abbastanza bene, la "solita" partita con tanto possesso palla e tante occasioni (mi pare 21 tiri), ma senza concretizzare e pagando l'errore di Licht al primo affondo dell'Udinese. Alla fine anche un pò di stanchezza. Magari con Dybala dall'inizio però avremmo fatto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'inizio :D

A parte tutto abbiamo giocato abbastanza bene, la "solita" partita con tanto possesso palla e tante occasioni (mi pare 21 tiri), ma senza concretizzare e pagando l'errore di Licht al primo affondo dell'Udinese. Alla fine anche un pò di stanchezza. Magari con Dybala dall'inizio però avremmo fatto meglio.

Mi piace il tuo entusiasmo ma sarà una stagione difficile per voi, molto più difficile delle ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopra i gobbi evvivaaaaaaa

A parte questo partita brutta, sembra non sia cambiato nulla dallo scorso anno e questo è un brutto segno. Ma siamo all'inizio, vediamo già da sabato ci sarà da divertirsi.

Comunque piccola cosa da segnalare: A Verona veramente il tifo è pesante. Capisco tutto ma questo odio politico verso Roma e i romani è diventato pesante. Ieri non era hellas vs as roma, era nord vs terroni, uno schifo per chi vuole farsi una trasferta e visitare una città sfruttando fli ultimi giorni di ferie.

Questa cosa mi sta facendo stufare del calcio e purtroppo è in espansione verso altri sport.

C'È proprio cattiveria e frustrazione in giro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopra i gobbi evvivaaaaaaa

A parte questo partita brutta, sembra non sia cambiato nulla dallo scorso anno e questo è un brutto segno. Ma siamo all'inizio, vediamo già da sabato ci sarà da divertirsi.

Comunque piccola cosa da segnalare: A Verona veramente il tifo è pesante. Capisco tutto ma questo odio politico verso Roma e i romani è diventato pesante. Ieri non era hellas vs as roma, era nord vs terroni, uno schifo per chi vuole farsi una trasferta e visitare una città sfruttando fli ultimi giorni di ferie.

Questa cosa mi sta facendo stufare del calcio e purtroppo è in espansione verso altri sport.

C'È proprio cattiveria e frustrazione in giro

Potrei raccontarti degli aneddoti da farti sbiancare su Verona... specie sponda Hellas

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Entusiasmo? Ho scritto quello che ho visto, non mi esalto per le vittorie e non mi deprimo per le sconfitte. L'hai già scritto 10 volte che faremo fatica e ti ho già risposto 10 volte che un anno di transizione è fisiologico, non mi preoccupo :D

Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.

Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.

Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.

Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.

Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.

Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.

Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.

Hellas-Juve, TRIBUNA CENTRALE, quella più costosa: Padre e figlio, credo non più di 11 anni. Bambino con la maglia della Juve, esulta al goal... l'inizio della fine. Accerchiati da 3 uomini, presi a parolacce pesanti e bambino COSTRETTO a togliersi la maglia. Il padre è andato dallo steward per chiedere cosa potesse fare, e si è sentito rispondere anche in maniera piuttosto sgarbata che certe partite dovrebbe guardarsele dalla tribuna ospite. Mi veniva da vomitare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopra i gobbi evvivaaaaaaa

A parte questo partita brutta, sembra non sia cambiato nulla dallo scorso anno e questo è un brutto segno. Ma siamo all'inizio, vediamo già da sabato ci sarà da divertirsi.

Comunque piccola cosa da segnalare: A Verona veramente il tifo è pesante. Capisco tutto ma questo odio politico verso Roma e i romani è diventato pesante. Ieri non era hellas vs as roma, era nord vs terroni, uno schifo per chi vuole farsi una trasferta e visitare una città sfruttando fli ultimi giorni di ferie.

Questa cosa mi sta facendo stufare del calcio e purtroppo è in espansione verso altri sport.

C'È proprio cattiveria e frustrazione in giro

Verona è una delle città più razziste d'Italia

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...