Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

E questa è un'altra.

Perchè quell'Inter aveva infortunati su infortunati eppure l'allenatore era imbecille e i giocatori brocchi.

In questa juve la maggior parte di voi trova l'alibi nell'aver cambiato 3 giocatori e aver giocato con al massimo 4 giocatori nuovi rispetto all'anno scorso.

Quell'inter mandava in campo i primavera, pensa te.

 

Eppure.....

 

Era a questo che mi riferivo quando scrissi nel topic della CL.

ORA tutti gli juventini a dire "eh ma che sfiga" e "eh ma gli infortuni e i nuovi", quando non andando troppo in la con i tempi la pensavano in tutto altro modo...come cambia il mondo :)

Contro la Samp dovevamo prenderne almeno due.con la Juve 1, con il Palermo 1 e ieri è vero che hanno fatto un tiro in porta, però non puoi concedere quegli spazi al 95.

 

Minchia allora si, abbiamo una difesa di ****, mi hai convinto!

Cioè davvero, ma che partite guardate?

Soffriamo pochissimo in difesa e mo alla fine manco quella va bene?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul fatto di giocare bene o non giocare bene è relativo. Non conta ai fini del risultato e non lo dico io, lo dice la storia soprattutto del calcio italiano.

Anche a me piacerebbe che la mia squadra giocasse bene e vincesse ma se proprio devo scegliere tra fare un calcio scintillante e avere la metà dei punti oppure giocare un calcio come quello attuale e avere i punti che si hanno ora, scelgo la seconda opzione.

Credo tutti, no? Per cui non vedo perchè trovarne per forza un qualcosa di negativo.

 

Di positivo c'è che la difesa non è più ballerina, Miranda è una sicurezza, gli esterni ora fanno gli esterni. C'è qualche cosa ce non va a centrocampo, la manovra non è fluida ma non si subisce tanto, e in Italia arrivi più in alto se hai prima di tutto una difesa solida, e questo è inutile che te lo dica perchè penso che lo sai anche tu.

 

I campionati in italia li hanno sempre vinto squadre con la difesa migliore. Ora non so se l'inter ha la difesa più forte del campionato, per ora è quella che ha subito meno gol e di sicuro è una difesa diversa da quella degli scorsi anni ed è più solida. Tutta la squadra è più solida.

 

L'inter non ha le coppe e magari ci ha favorito? Può essere ma sinceramente non vedo il problema.

Non siamo ultimi o a 6 punti, si hanno 21 punti e per ora si è primi in classifica, andando al 50%. Se per te è poco.

La Roma, tanto per dirne una, nell'ultimo biennio non vinceva le partite se non andava al 100% e l'Inter al 50% le vince.

Non so a te ma a me non sembra faccia schifo.

 

In CL con questa squadra non vai da nessuna parte, ma in Serie A i punti li fai, altrochè se li fai.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Era a questo che mi riferivo quando scrissi nel topic della CL.

ORA tutti gli juventini a dire "eh ma che sfiga" e "eh ma gli infortuni e i nuovi", quando non andando troppo in la con i tempi la pensavano in tutto altro modo...come cambia il mondo :)

 

Ero io a dire che non esiste la sfortuna nel calcio, e continuo a pensarlo anche riguardo alla Juve attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa oscena, poi capirai..

Col culO che avete quest'anno nn è che mi vincete lo scudo? in 30 anni non avevo mai visto una squadra così scarsa(con un gioco pietoso) stare prima in classifica.

e allora vedi che c'ho ragione quando faccio certi discorsi... vabbè.

 

comunque siamo riusciti a spezzare il bologna, ammirateci!

11378386_1149789588380662_1876880746_n.j

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Era a questo che mi riferivo quando scrissi nel topic della CL.

ORA tutti gli juventini a dire "eh ma che sfiga" e "eh ma gli infortuni e i nuovi", quando non andando troppo in la con i tempi la pensavano in tutto altro modo...come cambia il mondo :)

 

 

Minchia allora si, abbiamo una difesa di ****, mi hai convinto!

Cioè davvero, ma che partite guardate?

Soffriamo pochissimo in difesa e mo alla fine manco quella va bene?

Io le vedo le partite visto che tifo Inter. Sicuramente la difesa è migliorata rispetto all anno scorso, ma è l unica cosa positiva. Inoltre abbiamo avuto anche fortuna a non prendere gol perché comunque i movimenti non sono buoni. Ci sono ancora parecchi buchi e lacune nella fase difensiva.

Questo è il mio punto di vista.. Spero di sbagliarmi come dite voi, visto che ci guadagnerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io tutti sti buchi e lacune in fase difensiva non li vedo.

A me sembra che gli interpreti che ci sono ora di sbagli ne fanno pochi. L'inter fase difensiva funziona, l'impostazione della squadra pure.

Boh....

 

Che si gioca male per diversi motivi è vero, infatti si gioca meglio senza palla che con la palla paradossalmente.


Ero io a dire che non esiste la sfortuna nel calcio, e continuo a pensarlo anche riguardo alla Juve attuale.

 

Ma se ad ogni partita della Juve vai in pellegrinaggio da casa tua al convento dei Frati Minori!!!! Ti hanno visto!!!! :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono grosse lacune in difesa, alla fine l'altra squadra ha sì un'occasione lampante per segnare, ma ne ha una a partita di media, non 10 come lo scorso anno. È evidente che l'Inter è più solida, altrimenti con quella media gol da zona retrocessione non puoi trovarti lì in alto. In Italia ha sempre contato di più la difesa. Se non prendi gol, poi un golletto puoi sempre farlo, ed è quello che sta succedendo.

 

Mi dispiace solo che rispetto all'anno scorso ci muoviamo meno bene in fase d'attacco, eravamo più prolifici prima, ma sempre con Mancini dico. Ora Icardi non dialoga, Jovetic rispetto a Palacio è più anarchico e scambia meno con l'argentino, e Perisic sono più le volte che sta nella nostra metà campo che in quella avversaria(e nonostante tutto si rende pericoloso, bel giocatore questo).

 

Io proverei a lanciare Jovetic e Ljajic dall'inizio, si conoscono meglio e forse si completano. Icardi sinceramente non mi sta proprio piacendo, fuori dal gioco dal primo all'ultimo minuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Questa sembra più una tua speranza che altro.

 

È da 2 mesi che si parla male dell'Inter, ognuno la offende a modo suo ma fra 3 giorni è novembre e noi siamo ancora lassù..

 

P.s:e voi ancora laggiù... :asd:

Si è tre mesi che è tutto cuxo, invece che pensare a noi, pensa al Napoli che dopo 30 anni può fare qualcosa di buono..

e chi minchia vi sta pensando, ho fatto solo una constatazione, figurati se mi metto a pensare a voi, sai quanto me ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

in europa, e soprattutto in italia, certe difese non si vedono...

https://twitter.com/nonleggerlo/status/659379703606853632

 

e 1.

 

poi mi cerco il gol dell'inter, che a detta di snake è pure meglio.


visto.

eh già, una difesa di ghisa, impenetrabile da nessuno se non dai poderosi attaccanti italiani.

il bolgna arginerebbe facile qualsiasi squadra d'oltreoceano, non ho dubbi.

 

e 2.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Melo e Medel sono alla prima stagione in Italia e hanno 20 anni?

Non lo sapevo, scusate.

 

no che non hanno 20 anni Andre ma non sono comunque dei fuoriclasse...anzi sono giocatori piuttosto mediocri...buoni a rompre il gioco avversario e bravi a fare poco altro...

Kondogbia si vede che ha mezzi fisici e tecnici che gli altri due si sognano la notte...ma anche ieri sera credo sia stato il peggiore in campo in assoluto...il primo tempo ha toccato 5 palloni e nè ha sbagliati almeno 10... :rolleyes: :rolleyes:

 

Questa Inter giocherà sempre male, non è costruita per fare bel gioco.

 

si il non fare del bel gioco è diverso da non giocare proprio per niente...

ieri il primo tempo è stato davvero imbarazzante...non credo di esagerare se dico che non ho visto due passaggi uno dietro l'altro nella metà campo offensiva...

io non riesco proprio a capacitarmi di come gli Interisti del forum siano contenti di questa squadra da quando c'è stato il cambio in panca lo scorso Gennaio...è vero che ha acquisito una maggiore solidità in fase difensiva, ma la fase offensiva ad oggi risulta tendente allo 0...

 

Insomma l Inter dovrebbe essere in zona retrocessione

 

per la qualità del gioco espresso credo che anche il Frosinone sia stato superiore all'Inter vista fino ad oggi...

la loro/vostra fortuna (non ho ancora capito per che squadra tifi) è che in Italia quando hai una difesa che non prende gol hai già un 75/80% di partita in pugno...in quanto i tuoi avversari una cavolata prima o poi la fanno e il gol lo prendono...

se hai la fortuna e anche la bravura di far gol all'unica occasione che ti capita durante una partita...i conti sono presto fatti, ecco perchè l'Inter si trova in quella posizione di classifica...

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

...sarà ma è la quarta squadra per tiri totali, per chances create, la terza per possesso e per passaggi effettuati.

La penultima per errori difensivi

 

Non che la sto difendendo, perchè obbiettivamente gioca male, ma evidentemente qualcosa produce....andando al 50% perchè obbiettivamente di cose che non vanno, come dici tu, ce ne sono.

Nonostante questo ila risultante dei dati concreti è quella che ho postato.

L'avresti detto tu? Io no eppure è così.

Vorrà pure dire qualcosa no? O non ne teniamo conto come al solito?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in europa, e soprattutto in italia, certe difese non si vedono...

https://twitter.com/nonleggerlo/status/659379703606853632

 

e 1.

 

poi mi cerco il gol dell'inter, che a detta di snake è pure meglio.

visto.

eh già, una difesa di ghisa, impenetrabile da nessuno se non dai poderosi attaccanti italiani.

il bolgna arginerebbe facile qualsiasi squadra d'oltreoceano, non ho dubbi.

 

e 2.

 

Vabeh allora a sto punto chiudiamo tutto e parliamo solo delle squadre che non fanno errori difensivi.

Di che vogliamo parlare?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, appunto!!!!

cribbio, ma lo fate apposta? passate giorni ad elogiarmi la netta differenza, che certe cose qui non si vedono e poi non si può far notare esempi concreti di quello che succede anche da noi?

non ci sono squadre che non fanno megacagate in difesa.

 

con la mia squadra di calcetto il bologna lo asfaltiamo quando vogliamo, anche nella partita di mezzogiorno dopo aver mangiato la peperonata di zia lucia... mi aspettavo questo tenore di commenti, ed invece.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarà ma è la quarta squadra per tiri totali, per chances create, la terza per possesso e per passaggi effettuati.

La penultima per errori difensivi

 

Non che la sto difendendo, perchè obbiettivamente gioca male, ma evidentemente qualcosa produce....andando al 50% perchè obbiettivamente di cose che non vanno, come dici tu, ce ne sono.

Nonostante questo ila risultante dei dati concreti è quella che ho postato.

L'avresti detto tu? Io no eppure è così.

Vorrà pure dire qualcosa no? O non ne teniamo conto come al solito?

 

si ho capito Cold ma le statistiche bisogna anche interpretarle...tu ieri sera quanti tiri nello specchio hai visto???...quante parate ha fatto Da Costa 1/2/3???...

io posso anche fare 800 tiri a partita...poi però bisogna vedere la qualità di questi tiri...

 

le azioni pure è un dato molto opinabile...c'è un parametro oggettivo che stabilisce se un'azione è considerabile pericolosa e può essere conteggiata???...no...

il valore è soggettivo e va in base a chi produce la statistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, appunto!!!!

cribbio, ma lo fate apposta? passate giorni ad elogiarmi la netta differenza, che certe cose qui non si vedono e poi non si può far notare esempi concreti di quello che succede anche da noi?

non ci sono squadre che non fanno megacagate in difesa.

 

con la mia squadra di calcetto il bologna lo asfaltiamo quando vogliamo, anche nella partita di mezzogiorno dopo aver mangiato la peperonata di zia lucia... mi aspettavo questo tenore di commenti, ed invece.

Vabe ci rinuncio, me ne tiro fuori, pensala come vuoi!
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...