Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Questa sembra più una tua speranza che altro.

 

È da 2 mesi che si parla male dell'Inter, ognuno la offende a modo suo ma fra 3 giorni è novembre e noi siamo ancora lassù..

 

P.s:e voi ancora laggiù... :asd:

Si è tre mesi che è tutto cuxo, invece che pensare a noi, pensa al Napoli che dopo 30 anni può fare qualcosa di buono..

e chi minchia vi sta pensando, ho fatto solo una constatazione, figurati se mi metto a pensare a voi, sai quanto me ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

in europa, e soprattutto in italia, certe difese non si vedono...

https://twitter.com/nonleggerlo/status/659379703606853632

 

e 1.

 

poi mi cerco il gol dell'inter, che a detta di snake è pure meglio.


visto.

eh già, una difesa di ghisa, impenetrabile da nessuno se non dai poderosi attaccanti italiani.

il bolgna arginerebbe facile qualsiasi squadra d'oltreoceano, non ho dubbi.

 

e 2.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Melo e Medel sono alla prima stagione in Italia e hanno 20 anni?

Non lo sapevo, scusate.

 

no che non hanno 20 anni Andre ma non sono comunque dei fuoriclasse...anzi sono giocatori piuttosto mediocri...buoni a rompre il gioco avversario e bravi a fare poco altro...

Kondogbia si vede che ha mezzi fisici e tecnici che gli altri due si sognano la notte...ma anche ieri sera credo sia stato il peggiore in campo in assoluto...il primo tempo ha toccato 5 palloni e nè ha sbagliati almeno 10... :rolleyes: :rolleyes:

 

Questa Inter giocherà sempre male, non è costruita per fare bel gioco.

 

si il non fare del bel gioco è diverso da non giocare proprio per niente...

ieri il primo tempo è stato davvero imbarazzante...non credo di esagerare se dico che non ho visto due passaggi uno dietro l'altro nella metà campo offensiva...

io non riesco proprio a capacitarmi di come gli Interisti del forum siano contenti di questa squadra da quando c'è stato il cambio in panca lo scorso Gennaio...è vero che ha acquisito una maggiore solidità in fase difensiva, ma la fase offensiva ad oggi risulta tendente allo 0...

 

Insomma l Inter dovrebbe essere in zona retrocessione

 

per la qualità del gioco espresso credo che anche il Frosinone sia stato superiore all'Inter vista fino ad oggi...

la loro/vostra fortuna (non ho ancora capito per che squadra tifi) è che in Italia quando hai una difesa che non prende gol hai già un 75/80% di partita in pugno...in quanto i tuoi avversari una cavolata prima o poi la fanno e il gol lo prendono...

se hai la fortuna e anche la bravura di far gol all'unica occasione che ti capita durante una partita...i conti sono presto fatti, ecco perchè l'Inter si trova in quella posizione di classifica...

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

...sarà ma è la quarta squadra per tiri totali, per chances create, la terza per possesso e per passaggi effettuati.

La penultima per errori difensivi

 

Non che la sto difendendo, perchè obbiettivamente gioca male, ma evidentemente qualcosa produce....andando al 50% perchè obbiettivamente di cose che non vanno, come dici tu, ce ne sono.

Nonostante questo ila risultante dei dati concreti è quella che ho postato.

L'avresti detto tu? Io no eppure è così.

Vorrà pure dire qualcosa no? O non ne teniamo conto come al solito?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in europa, e soprattutto in italia, certe difese non si vedono...

https://twitter.com/nonleggerlo/status/659379703606853632

 

e 1.

 

poi mi cerco il gol dell'inter, che a detta di snake è pure meglio.

visto.

eh già, una difesa di ghisa, impenetrabile da nessuno se non dai poderosi attaccanti italiani.

il bolgna arginerebbe facile qualsiasi squadra d'oltreoceano, non ho dubbi.

 

e 2.

 

Vabeh allora a sto punto chiudiamo tutto e parliamo solo delle squadre che non fanno errori difensivi.

Di che vogliamo parlare?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, appunto!!!!

cribbio, ma lo fate apposta? passate giorni ad elogiarmi la netta differenza, che certe cose qui non si vedono e poi non si può far notare esempi concreti di quello che succede anche da noi?

non ci sono squadre che non fanno megacagate in difesa.

 

con la mia squadra di calcetto il bologna lo asfaltiamo quando vogliamo, anche nella partita di mezzogiorno dopo aver mangiato la peperonata di zia lucia... mi aspettavo questo tenore di commenti, ed invece.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarà ma è la quarta squadra per tiri totali, per chances create, la terza per possesso e per passaggi effettuati.

La penultima per errori difensivi

 

Non che la sto difendendo, perchè obbiettivamente gioca male, ma evidentemente qualcosa produce....andando al 50% perchè obbiettivamente di cose che non vanno, come dici tu, ce ne sono.

Nonostante questo ila risultante dei dati concreti è quella che ho postato.

L'avresti detto tu? Io no eppure è così.

Vorrà pure dire qualcosa no? O non ne teniamo conto come al solito?

 

si ho capito Cold ma le statistiche bisogna anche interpretarle...tu ieri sera quanti tiri nello specchio hai visto???...quante parate ha fatto Da Costa 1/2/3???...

io posso anche fare 800 tiri a partita...poi però bisogna vedere la qualità di questi tiri...

 

le azioni pure è un dato molto opinabile...c'è un parametro oggettivo che stabilisce se un'azione è considerabile pericolosa e può essere conteggiata???...no...

il valore è soggettivo e va in base a chi produce la statistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, appunto!!!!

cribbio, ma lo fate apposta? passate giorni ad elogiarmi la netta differenza, che certe cose qui non si vedono e poi non si può far notare esempi concreti di quello che succede anche da noi?

non ci sono squadre che non fanno megacagate in difesa.

 

con la mia squadra di calcetto il bologna lo asfaltiamo quando vogliamo, anche nella partita di mezzogiorno dopo aver mangiato la peperonata di zia lucia... mi aspettavo questo tenore di commenti, ed invece.

Vabe ci rinuncio, me ne tiro fuori, pensala come vuoi!
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sky mi ha fatto ridere, ieri sera Mancini si lamentò per la facilità nel dare i cartellini ultimamente degli arbitri ma subito a pensare a una scusa, stasera buttano fuori Chiellini e ora per i telecronisti ha ragione...

Bah

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il napolimillecolori gioca assai.

Fa girare la biglia che è una meraviglia.

Grande Maestro!!!!

Che bel campionato che sta saltando fuori. Poi se la Juve continua a perdere e a stare dalla parte dx della classifica ancora meglio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fermate Gervasoni...gestione della partita e dei cartellini indecente...:rolleyes: :rolleyes:

Concordo scandaloso, poi sta gomitata a Dybala, arbitraggio veramente brutto come il nostro ieri sera...

Sti arbitri sembrano i fratelli di Marotta, veramente osceni..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...