Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

comunque, per parlare d'altro (da solo), ieri Paulo Sousa ha fatto esordire Lezzerini in serie A. ha preso gol, ma chissenefrega, è un talento del futuro, e finalmente almeno un cartellino lo ha staccato.

 

quando l'ho visto entrare mi ha fatto davvero tanto piacere. molto più che vedere Donnarumma. spero che piano piano riesca a ritagliarsi il suo spazio, se lo merita.

 

http://corrierespione.altervista.org/wp-content/uploads/2014/05/image109.jpg


In un modo o nell'altro si finisce sempre a fare le distinzioni tra tifoserie, ma alla fin fine nessuno si accorge mai che dicono tutti sempre le stesse cose, solo applicate a squadre diverse :asd:

io me ne accorgo eccome :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si è arrabbiato così tanto perchè è il terzo clamoroso sempre su di lui dopo fiorentina e sampdoria e non gliene fischiano uno....ma vabbe, quel che è stato è stato e dobbiamo guardare avanti con fiducia perchè alla fine su un campo difficile come il marassi abbiamo dominato x 80 min....quest'anno sono fiducioso in questa squadra

 

bellissimo campionato comunque, l'inter gioca malissimo ma le vince in un modo o nell'altro e aggiungendo il fatto che non hanno le coppe direi che in questo momento li vedo favoriti purtroppo, io ci voglio credere lo stesso fino alla fine perchè quella cosa che non si può nominare ci manca da troppo troppo tempo :( , non me ne vogliano gli altri

 

io non sarei così sfiduciato...come ho sempre scritto non puoi andare avanti per un campionato intero così, prima o poi l'Inter inizierà a vedersi per quello che è realmente...ovvero una squadra mediocre che gioca praticamente solo di ripartenza, senza riuscire a creare nulla dal palleggio...

io fossi in te, ovvero un tifoso Napoletano, avrei più dubbi sulla tenuta della mia squadra...difesa e centrocampo non sono mai riuscite ad avere una costanza di rendimento tale da poter ambire ad uno scudetto...i giocatori di quest'anno sono pressochè gli stessi dello scorso campionato in questi du reparti e per quanto Sarri anche secondo me sia un buon allenatore non credo sia in grado di trasformare Albiol e Koulibaly in Nesta e Cannavaro...

 

 

P.S. grande Lezze...da MTV alla Serie A...

c'è ancora Giovani Speranze a proposito???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

io non sarei così sfiduciato...come ho sempre scritto non puoi andare avanti per un campionato intero così, prima o poi l'Inter inizierà a vedersi per quello che è realmente...ovvero una squadra mediocre che gioca praticamente solo di ripartenza, senza riuscire a creare nulla dal palleggio...

io fossi in te, ovvero un tifoso Napoletano, avrei più dubbi sulla tenuta della mia squadra...difesa e centrocampo non sono mai riuscite ad avere una costanza di rendimento tale da poter ambire ad uno scudetto...i giocatori di quest'anno sono pressochè gli stessi dello scorso campionato in questi du reparti e per quanto Sarri anche secondo me sia un buon allenatore non credo sia in grado di trasformare Albiol e Koulibaly in Nesta e Cannavaro...

 

infatti è la condizione atletica che mi preoccupa anche se anche le altre caleranno perchè non hanno chissa quali squadroni, comunque è il campionato più aperto e combattuto degli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, avendolo a fantacalcio, meglio che non batta rigori, visto l'andazzo dell'anno scorso. :asd:


infatti è la condizione atletica che mi preoccupa anche se anche le altre caleranno perchè non hanno chissa quali squadroni, comunque è il campionato più aperto e combattuto degli ultimi anni

 

Ancora con sta storia del campionato aperto. :asd:

Manca semplicemente la Juve di turno che ammazza il campionato già a novembre. :)

Prima era l'Inter, prima del 2006 a turno Milan e Juve.

 

Per quest'anno invece non riesce ad emergere nessuno al momento, ma tranquilli che qualcuno emergerà (una tra Napoli e Fiorentina, per me).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la Fiorentina siamo la squadra che subisce meno tiri a partita.

 

Questo probabile ma non è che in 5 partite non avete subito almeno 1 tiro in porta, perchè non è vero.

Metti un punto con l'Udinese, 3 col Chievo, 3 col Frosinone. Sarebbero 5 punti in più e nessuno parlerebbe di crisi,.

 

I "se" servono molti per fare punti.

Pare che li abbia usati persino il mitico Mago Herrera. :asd:

 

io non sarei così sfiduciato...come ho sempre scritto non puoi andare avanti per un campionato intero così, prima o poi l'Inter inizierà a vedersi per quello che è realmente...ovvero una squadra mediocre che gioca praticamente solo di ripartenza, senza riuscire a creare nulla dal palleggio...

 

Siamo la terza squadra per possesso palla, così per dire.

io fossi in te, ovvero un tifoso Napoletano, avrei più dubbi sulla tenuta della mia squadra...difesa e centrocampo non sono mai riuscite ad avere una costanza di rendimento tale da poter ambire ad uno scudetto...i giocatori di quest'anno sono pressochè gli stessi dello scorso campionato in questi du reparti e per quanto Sarri anche secondo me sia un buon allenatore non credo sia in grado di trasformare Albiol e Koulibaly in Nesta e Cannavaro...

Praticamente tutti fanno schifo meno che la Juve che è 10a e ha 9 punti in meno. Recuperabili eh ma insomma, un attimino il tuo giudizio credo dovresti rivederlo.

 

"Gianni!!!! L'ottimismo vola!!!!"

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese: Primo tiro in porta al 78° e goal dell'Udinese, altro tiro in porta a tempo scaduto con la Juve sbilanciata nella ricerca del pareggio.

Chievo: 5° minuto, Hetemaj (!!!) tira da fuori area e segna. Primo tiro in porta e goal. Non segnava da anni (così come Bovo). Poi registro altri 2 tiri nel secondo tempo.

Frosinone: ma che ve lo dico a fare, poteva finire 5 a 0, invece un tiro in porta su colpo di testa da calcio d'angolo e goal.

Bologna: Inizio partita, primo tiro in porta e goal. Poi ne facciamo tre, ma il trend è quello e il Bologna non farà nessun altro tiro in porta.

 

Ma questi discorsi dov'erano quando Onazi segnava da 40 metri? Dov'erano quando Babacar sui 30m riceve palla di spalle e la mette a giro nel sette? Io non me li ricordo mica..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia del campionato aperto. :asd:

Manca semplicemente la Juve di turno che ammazza il campionato già a novembre. :)

Prima era l'Inter, prima del 2006 a turno Milan e Juve.

 

Per quest'anno invece non riesce ad emergere nessuno al momento, ma tranquilli che qualcuno emergerà (una tra Napoli e Fiorentina, per me).

 

Quiiindi come lo definiresti?

Io un campionato aperto.

Tu?

Ma questi discorsi dov'erano quando Onazi segnava da 40 metri? Dov'erano quando Babacar sui 30m riceve palla di spalle e la mette a giro nel sette? Io non me li ricordo mica..

 

Shh, non gli rovinare tutto dai :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo probabile ma non è che in 5 partite non avete subito almeno 1 tiro in porta, perchè non è vero.

 

Ma l'hai visto il resto? In 5 partite abbiamo subito pochissimo, a volte solo un tiro, a volte 3, sempre subendo goal alla prima occasione utile dopo che noi abbiamo sbagliato molto, ma anche centrato pali, traverse e trovato portieri in giornata super.

 

Non è che tutti fanno schifo meno che la Juve, la Juve stenta ad avere un gioco offensivo degno di tale nome e quindi paga la mancanza di precisione sotto porta (anche se siamo la squadra che tira in più rispetto alle altre, anche a livello europeo).

Io stavo solo rispondendo a chi ci dice che abbiamo avuto culo, no, questo non è accettabile dopo una partenza del genere. Che culo è prendere un tiro da fuori area a partita e non vincerla per quel tiro là?

La sconfitta arriva perché tu comunque, ****, non hai segnato dopo averci provato 20/30 volte, ma diciamo che se il tiro l'avesse fatto Cristiano Ronaldo, che sti colpi li ha in repertorio, non l'avrei chiamata sfortuna, ma bravura dell'avversario. Quando Hetemaj ti mette il tiro all'angolino da fuori area dopo 5 minuti di gioco è sfortuna, punto.

 

 

Quiiindi come lo definiresti?

Io un campionato aperto.

Tu?

 

Scusa, leggevo campionato aperto e capivo altro. Ero sovrapensiero. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

emotività. è uno di quelli che tengo d'occhio da un po' e finalmente ha avuto il suo esordio in prima squadra. anche Donnarumma è un bene che stia giocando.

 

la mia opinione sui giovani è già stata spiegata più volte, non penso sia giusto puntare tutto sui giovani, ma di sicuro gli si deve dare lo spazio che si meritano. trovo molto più sano e utile avere un buon giovane che un bravo vecchio, se si vuole costruire qualcosa.

 

nella fiorentina, soprattutto, ci sono diversi giovani che mi fa piacere vederli giocare, giovani che sono stati presi come "scommesse" e che si sono ritagliati lo spazio da titolari, come Alonso e Rebic.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo la terza squadra per possesso palla, così per dire.

eh quindi???...che significa???...il fatto che siate la 3^ squadra che fa più possesso in Serie A è un'indicatore che l'Inter riesce a creare azioni da gol a iosa???...non mi pare proprio...

anche la Juve l'altra sera con il Toro ha fatto parecchio possesso palla ma non è riuscita a creare gran che...anzi proprio poco...

 

te l'ho detto un milione di volte, le statistiche sono degli indicatori per capire come si sono svolte partite ma non puoi prenderli come un vangelo...perchè molto spesso i dati devono essere interpretati e letti, confrontandoli con la partita vera e propria...

 

al di la di ogni statistica fino ad oggi il fatto che l'Inter abbia seminato poco o nulla e raccolto tantissimo è sotto gli occhi di tutti...e tutti siamo d'accorod su questo...tranne te ovviamente... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche sono di più, ma bisogna leggerle bene.
Il possesso palla è un indicatore molto importante, ma se non lo affianchi alla quantità di occasioni create serve a poco.

Se tieni la palla per il 65% del tempo e fai 8 tiri a partita hai un problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

#osservale #lepartite

 

 

 

Noi culo?

Ma le statistiche le hai viste?

 

In almeno 5 partite abbiamo concesso un tiro in porta e un goal, due volte su punizione. Ok che la fase offensiva stenta, ma culo proprio non ne abbiamo, anzi! Stavolta ci è andata bene e comunque, Bovo lo riprova altre 100 volte non ci riesce a fare quel goal là.

 

 

 

anche la Juve l'altra sera con il Toro ha fatto parecchio possesso palla ma non è riuscita a creare gran che...anzi proprio poco...

oddio... io inizio a far fatica a starvi dietro. inizio ad avere una certa età :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Invernomuto: Io non sono un "giovanilista" come te, pero' Donnarumma e' un cavolo di bambino(ne), hanno scritto del suo precocissimo esordio diverse testate sportive internazionali...lo diceva pure il mister serbo ieri sera, come si fa a non provare un certo affetto nei suoi confronti? Sara' che sono di parte, ma ogni volta che era in procinto di effettuare una parata speravo non facesse una brutta figura, per lui stesso eh, non tanto per la squadra :lol:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

eh quindi???...che significa???...il fatto che siate la 3^ squadra che fa più possesso in Serie A è un'indicatore che l'Inter riesce a creare azioni da gol a iosa???...non mi pare proprio...

anche la Juve l'altra sera con il Toro ha fatto parecchio possesso palla ma non è riuscita a creare gran che...anzi proprio poco...

 

te l'ho detto un milione di volte, le statistiche sono degli indicatori per capire come si sono svolte partite ma non puoi prenderli come un vangelo...perchè molto spesso i dati devono essere interpretati e letti, confrontandoli con la partita vera e propria...

 

al di la di ogni statistica fino ad oggi il fatto che l'Inter abbia seminato poco o nulla e raccolto tantissimo è sotto gli occhi di tutti...e tutti siamo d'accorod su questo...tranne te ovviamente... :lol: :lol:

 

 

Sorry, ho letto male il tuo messaggio.

 

Avrà anche seminato poco, come dici tu, ma avrà avuto anche dei meriti.

Come ha sottolineato Inverno se si esclude la malaugurata partita contro la Fiorentina si è subito solo 3 gol.

Le partite giocate sono 10 e incomincia ad essere un dato importante.

Per il fatto che si segna poco sinceramente non sono preoccupato, ma nemmeno per il fatto che non si crea tantissimo.

L'Inter non deve giocare per lo scudetto, lo ricordo ancora una volta, ma per lottare per un posto in CL, e lottare non significa che ci andrà sicuramente perchè prima di inizio campionato l'inter era la quarta/quinta squadra come forza sulla carta.

E dimentico che quasi metà della rosa è composta da nuovi giocatori.

Se l'inter giocasse a memoria e avesse fatto 30 gol fino adesso ci sarebbe da meravigliarsi.

Io di cose positive ne vedo, tu no.

Amen.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Cold, ci sono tante cose positive e se si è moderati come fa lui non si può che essere d'accordo.
Il problema è quando si leggono certi titoli o certi altri interisti che ormai parlano solo di scudetto.
No, un attimo, ma di che parliamo? Scudetto? Alla lunga, se continua così, i problemi dell'Inter verranno fuori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sorry, ho letto male il tuo messaggio.

 

Avrà anche seminato poco, come dici tu, ma avrà avuto anche dei meriti.

Come ha sottolineato Inverno se si esclude la malaugurata partita contro la Fiorentina si è subito solo 3 gol.

Le partite giocate sono 10 e incomincia ad essere un dato importante.

Per il fatto che si segna poco sinceramente non sono preoccupato, ma nemmeno per il fatto che non si crea tantissimo.

L'Inter non deve giocare per lo scudetto, lo ricordo ancora una volta, ma per lottare per un posto in CL, e lottare non significa che ci andrà sicuramente perchè prima di inizio campionato l'inter era la quarta/quinta squadra come forza sulla carta.

E dimentico che quasi metà della rosa è composta da nuovi giocatori.

Se l'inter giocasse a memoria e avesse fatto 30 gol fino adesso ci sarebbe da meravigliarsi.

Io di cose positive ne vedo, tu no.

Amen.

 

certo che ci sono anche delle note positive... in difesa l'Inter concede poco, anche per il fatto che gioca molto spesso con tutti i suoi effettivi nella metà campo, cosa che mi sorprende, visto quello che si era visto nel pre-campionato...e su cui mi sono dovuto ricredere...

 

però anche qui è innegabile che la dea bendata ci abbia messo del suo...incominciando dal derby (Luiz Adriano 2 volte solo davanti ad Handanovic gli calcia addosso), passando per Samp (Correa a porta vuota calcia, non so come fuori), Chievo (traversa di Plaoschi) e Bologna (Destro con tutta la porta spalancata all'ultimo minuto minuto calcia dritto per dritto) e finendo con la Roma (Dzeko che a porta vuota si lascia chiuedere da Dambrosio, Handanovic che rispolvera il mantello di Superman e compie 3/4 parate super)

 

il fatto che l'Inter concede pochi gol ad oggi è un dato di fatto...ma se per caso inizia a girare appena appena storto (come contro la Viola) c'è poco da stare allegri ed essere soddisfatti...il tutto imho ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i 5 campionati europei principali, la Juve è 4° in assoluto per numero di tiri, 87° per % nello specchio. Ammazza che mira.

bravo. è proprio quello che dicevo già alla seconda giornata :) se non centri lo specchio difficilmente fai gol.

 

 

comunque

l'inter 2014-2015, dopo 11 giornate aveva 16 punti, 17 gol fatti (7 vs sassuolo), 14 subiti, 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (di cui 1 col cagliari e 1 col parma...), occupava il nono posto in campionato e l'allenatore è stato esonerato.

 

2015-2016, ha 24 punti, 11 gol fatti, 7 subiti (4 vs fiorentina), 7 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta, occupa il primo posto insieme all'unica squadra che l'ha battuta e l'allenatore sta lì...

 

5 gol in meno realizzati (una goleada in meno) e 7 in meno subiti (nonostante un'imbarcata), 8 punti in più.

 

cioè, quindi?

meglio il bel gioco o gli 8 punti in più?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che ci sono anche delle note positive... in difesa l'Inter concede poco, anche per il fatto che gioca molto spesso con tutti i suoi effettivi nella metà campo, cosa che mi sorprende, visto quello che si era visto nel pre-campionato...e su cui mi sono dovuto ricredere...

 

però anche qui è innegabile che la dea bendata ci abbia messo del suo...incominciando dal derby (Luiz Adriano 2 volte solo davanti ad Handanovic gli calcia addosso), passando per Samp (Correa a porta vuota calcia, non so come fuori), Chievo (traversa di Plaoschi) e Bologna (Destro con tutta la porta spalancata all'ultimo minuto minuto calcia dritto per dritto) e finendo con la Roma (Dzeko che a porta vuota si lascia chiuedere da Dambrosio, Handanovic che rispolvera il mantello di Superman e compie 3/4 parate super)

 

il fatto che l'Inter concede pochi gol ad oggi è un dato di fatto...ma se per caso inizia a girare appena appena storto (come contro la Viola) c'è poco da stare allegri ed essere soddisfatti...il tutto imho ovviamente...

 

L'inter concede anche troppo a volte, per i miei gusti, ma comunque si difende da squadra e di sbagli singoli se ne commetono ben pochi rispetto al passato recente e no, la squadra difficilmente si allunga e concede contropiedi. Se capita, come contro il milan nei primi 10 minuti, si aggiusta subito.

Vuoi per bravura dell'allenatore vuoi perla bravura degli interpreti soprattutto in quelli centrali, che sono il punto cardine difensivo. Murillo e Miranda sono di una sostanza completamente diversa rispetto a Ranocchia e Jesus e in campo si sente.

L'Inter di Mazzarri quante volte veniva presa d'infilata? Quasi sempre, pareva essere un marchio di fabbrica.

 

Ma il pre-campionato conta relativamente. Non si devono guadare i risultati ma altre cose. Il precampionato va bene per vendere i giornali e far parlare i curiosi.

 

Ma dea bendata un paio di ciufole: gli anni scorsi si sbagliavano gol incredibili, si creava discretamente e si giocava discretamente bene (meglio di adesso) con Mancini eppure si perdeva. Il demerito era soprattutto della squadra non del fato.

Ora i giocatori sbagliano o è bravo il portiere ed è fortuna?

Para Buffon è fortuna? Mai sentito su questo forum.

Premesso che a me Handanovic non piace prorpio e come portiere lo considero assai lacunoso ma a me pare che non ci sia equità di giudizio nel valutare gli stessi episodi ma accaduti con interpreti avente maglie diverse.

 

L'Inter è una squadra che deve diventare ancora squadra ma lo sta diventando e qui bisogna solo elogiare il lavoro dell'allenatore, capace di cambiare volto all'intera rosa e a migliorare quelli che già c'erano. Io ero sicuro di questo, avevo scritto che ci avrei messo la mano sul fuoco sulle capacità dell'allenatore e così è stato e il perchè l'ho spiegato più volte.

Adesso come adesso l'inter non può avere l'obbiettivo concreto di vincere lo scudetto perchè è una squadra a cui manca ancora più di qualcosa, ma a mio avviso sta diventando sempre più grande.

Io credo che con il tempo migliorerà in tutto, sicuramente perderà qualche altra partita o magari farà un periodo di 1 mese ad ottenere magri risultati ma non cambierà affatto l'opinione che ho su quello che è stato fatto fino adesso, che non è poco.

Ricordo che l'inter veniva da 4 anni piuttosto imbarazzanti, si sta tentando di ricostruire qualcosa sulle macerie e ci si sta riuscendo.

cioè, quindi?

meglio il bel gioco o gli 8 punti in più?

 

C'è l'inter prima è tutto d'un colpo il calcio è diventato uno spettacolo artistico, fatto ad hoc per i cultori della bellezza.

In Italia poi.

 

Strana sta roba, davvero strana.

 

Il fatto è che nessuno si sarebbe aspettato un inizio di campionato del genere e allora a qualcuno, specie qualche giornalista, brucia il peperone.

 

Tranquilli che molto probabilmente l'inter non lo vincerà il campionato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'inter concede anche troppo a volte, per i miei gusti, ma comunque si difende da squadra e di sbagli singoli se ne commetono ben pochi rispetto al passato recente e no, la squadra difficilmente si allunga e concede contropiedi. Se capita, come contro il milan nei primi 10 minuti, si aggiusta subito.

Vuoi per bravura dell'allenatore vuoi perla bravura degli interpreti soprattutto in quelli centrali, che sono il punto cardine difensivo. Murillo e Miranda sono di una sostanza completamente diversa rispetto a Ranocchia e Jesus e in campo si sente.

L'Inter di Mazzarri quante volte veniva presa d'infilata? Quasi sempre, pareva essere un marchio di fabbrica.

 

Ma il pre-campionato conta relativamente. Non si devono guadare i risultati ma altre cose. Il precampionato va bene per vendere i giornali e far parlare i curiosi.

 

Ma dea bendata un paio di ciufole: gli anni scorsi si sbagliavano gol incredibili, si creava discretamente e si giocava discretamente bene (meglio di adesso) con Mancini eppure si perdeva. Il demerito era soprattutto della squadra non del fato.

Ora i giocatori sbagliano o è bravo il portiere ed è fortuna?

Para Buffon è fortuna? Mai sentito su questo forum.

Premesso che a me Handanovic non piace prorpio e come portiere lo considero assai lacunoso ma a me pare che non ci sia equità di giudizio nel valutare gli stessi episodi ma accaduti con interpreti avente maglie diverse.

 

L'Inter è una squadra che deve diventare ancora squadra ma lo sta diventando e qui bisogna solo elogiare il lavoro dell'allenatore, capace di cambiare volto all'intera rosa e a migliorare quelli che già c'erano. Io ero sicuro di questo, avevo scritto che ci avrei messo la mano sul fuoco sulle capacità dell'allenatore e così è stato e il perchè l'ho spiegato più volte.

Adesso come adesso l'inter non può avere l'obbiettivo concreto di vincere lo scudetto perchè è una squadra a cui manca ancora più di qualcosa, ma a mio avviso sta diventando sempre più grande.

Io credo che con il tempo migliorerà in tutto, sicuramente perderà qualche altra partita o magari farà un periodo di 1 mese ad ottenere magri risultati ma non cambierà affatto l'opinione che ho su quello che è stato fatto fino adesso, che non è poco.

Ricordo che l'inter veniva da 4 anni piuttosto imbarazzanti, si sta tentando di ricostruire qualcosa sulle macerie e ci si sta riuscendo.

 

C'è l'inter prima è tutto d'un colpo il calcio è diventato uno spettacolo artistico, fatto ad hoc per i cultori della bellezza.

In Italia poi.

 

Strana sta roba, davvero strana.

 

Il fatto è che nessuno si sarebbe aspettato un inizio di campionato del genere e allora a qualcuno, specie qualche giornalista, brucia il peperone.

 

Tranquilli che molto probabilmente l'inter non lo vincerà il campionato.

 

no ma che c'entra è logico che le colpe ed i demeriti ce li hanno anche gli attaccanti di turno...ma dai Cold si obbiettivo almeno una volta, tu vuoi davvero dirmi che da agosto ad oggi l'Inter non ha avuto fortuna negli episodi???...che sarebbe dov'è adesso senza aver avuto gli aiuti della dea bendata???....

a me ogni volta poi che vedo giocare l'Inter sembra tutto tranne una squadra...tutti dietro, poi si riparte e si spera che qualcuno li davanti si inventi qualcosa...

se per te questo significa essere squadra...buon per te...

 

 

ogni volta che noi ci si lamenta perchè ogni sfiga ci da addosso quest'anno, ti diverti un casino a prenderci in giro...quando invece si dice che l'Inter ha cxlo...ah guai, sia mai...quest'anno l'Inter è squadra...

 

P.S. anche Buffon sabato ha avuto cuxo...se il colpo di testa di Glilk si angola già di mezzo metro è sicuramente gol...e al 99,99999% avremmo perso la partita...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché di episodi simili a vostro favore in questi anni non te li ricordi scommetto?

Puoi chiamarla fortuna, e a volte lo dico pure io, ma non so quanto conti in uno sbaglio di un attaccante.

Che c'entra l'inter se alcune volte gli avversari hanno sbagliato clamorose occasioni da gol?

I nostri attaccanti hanno divorato occasioni pazzesche gli anni scorsi e più volte mi sono lamentato della poca concretezza.

Che c'entra la fortuna?

 

D'Ambrosio ieri ha fatto un salvataggio strepitoso e non ci vedo fortuna in questo ma é stato bravo lui a fare l'intervento e bravo lui che é entrato in campo determinato perché se non lo sei certe cose non le fai e non sei nemmeno attento.

E poi si prende gol.

Altroché fortuna, e mi riferisco soprattutto a tutti gli episodi successi alla nostra difesa negli ultimi anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...