Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sul tiro di maccherone Buffon é un fulmine, altroché sfortuna. Andato giù come un sacco di patate.

non penso fosse parabile

Sta anche tutto nella preparazione delle partite. Come mai con conte non succedeva MAI una cosa così? Altra mentalità e altra preparazione difensiva

anche con Conte soprattutto nel primo anno creavamo un sacco e poi pareggiavamo. Quest anno non c'è Tevez purtroppo la davanti che sulle occasioni che aveva faceva solo goal

È ESATTAMENTE lo stesso discorso che facevamo gli ultimi anni: giochiamo male ma ci va sempre storta. La differenza è che, noi, gli scorsi anni con l'arbitraggio eravamo ampiamente in credito. Accantonate la storia della sfiga se non volete sentirvi rispondere così..

non mi pare che noi siamo stati favoriti dagli arbitri. Basta che guardi Gervasoni giusto un paio di giornate fa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

già quando stava mogia vincendo. Vacci tuancora goal al primo tiro

Ah quindi quando stai vincendo i fuorigioco non valgono più?? Ottimo......senza vergogna proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi quando stai vincendo i fuorigioco non valgono più?? Ottimo......senza vergogna proprio

non ho detto questo, è un episodio che però non ha influito più di tanto visto che avremmo comunque vinto.

Senza vergogna sei tu, che prima dicevi che non ci dovevamo lamentare di gervasoni, poi sei qui a lamentarti adesso e prima ancora dopo Napoli Genova. Un po' di coerenza su

Link al commento
Condividi su altri siti

5 metri di fuorigioco e poi si permettono di fare i paragoni....ma andatevi a fare una grandissima cacata

imbarazzanti

 

ancora goal al primo tiro

ma se succede così spesso, sicuro che sia la sfortuna?

perchè a lungo andare può anche essere una carenza difensiva.

 

tipo ho visto "uno dei migliori centrali al mondo" lasciar tirare maccarone con una tranquillità mostruosa. ho visto per la seconda volta di fila un tiro non certo potente e veloce finire nell'angolino in diagonale con il portiere che si distende bello lento (e te credo, vista l'età)

no vero? è ancora il miglior portiere al mondo perchè quando gliela tirano addosso la riesce a respingere o perchè ogni tanto fa un bel tuffo preciso.

 

mi spieghi per quale motivo sei convinto che il primo tiro debba essere per forza fuori o sul portiere? un po' come i giocatori che si lamentano per un giallo al primo fallo. cosa vuol dire che è il primo?

 

non ho detto questo, è un episodio che però non ha influito più di tanto visto che avremmo comunque vinto.

ah certo... l'empoli aveva l'ordine tassativo di non provarci a pareggiarla? magari gli capitava un altro "colpo di fortuna"...

meglio stare 3-1 che 2-1 negli ultimi minuti, vista questa juve, che ne dici?

 

ma comunque sia, mettiamo che hai ragione tu e che sul 2-1 avreste vinto comunque... converrai che arbitri che hanno queste sviste di così tanti metri siano vergognosi?

e no, sono sicuro che non converrai che capitano più facilmente alla juve che ad altri.

 

intanto era dal 2006-07 che il toro non faceva così tanti tiri nello specchio della porta senza riuscire a segnare, 8 tiri. (opta). per l'8a partita l'inter mantiene la porta inviolata. ottava volta. molto fortunata a stare lassù. davvero.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

imbarazzanti

 

 

ma se succede così spesso, sicuro che sia la sfortuna?

perchè a lungo andare può anche essere una carenza difensiva.

 

tipo ho visto "uno dei migliori centrali al mondo" lasciar tirare maccarone con una tranquillità mostruosa. ho visto per la seconda volta di fila un tiro non certo potente e veloce finire nell'angolino in diagonale con il portiere che si distende bello lento (e te credo, vista l'età)

no vero? è ancora il miglior portiere al mondo perchè quando gliela tirano addosso la riesce a respingere o perchè ogni tanto fa un bel tuffo preciso.

 

mi spieghi per quale motivo sei convinto che il primo tiro debba essere per forza fuori o sul portiere? un po' come i giocatori che si lamentano per un giallo al primo fallo. cosa vuol dire che è il primo?

 

 

ah certo... l'empoli aveva l'ordine tassativo di non provarci a pareggiarla? magari gli capitava un altro "colpo di fortuna"...

meglio stare 3-1 che 2-1 negli ultimi minuti, vista questa juve, che ne dici?

 

ma comunque sia, mettiamo che hai ragione tu e che sul 2-1 avreste vinto comunque... converrai che arbitri che hanno queste sviste di così tanti metri siano vergognosi?

e no, sono sicuro che non converrai che capitano più facilmente alla juve che ad altri.

 

intanto era dal 2006-07 che il toro non faceva così tanti tiri nello specchio della porta senza riuscire a segnare, 8 tiri. (opta). per l'8a partita l'inter mantiene la porta inviolata. ottava volta. molto fortunata a stare lassù. davvero.

Non mi pare l Empoli abbia fatto il secondo goal quindi parli del nulla. Già capitano più facilmente alla Juve. Infatti l inter non ha avuto aiuti quest'anno vero? O te li devo elencare? Gli arbitri sono imbarazzanti per tutti è ora di smettere di fare sempre i superiori di sta ceppa. Sbagliano gli arbitri e va bene. Sbagliano per la Juve non va più bene? È ora di finirla con sto ritornello siete ridicoli
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso fosse parabile

 

Il tiro è vero che è angolato ma non è per nulla potente. Maccherone ( :asd: ) ha tirato da circa 21m, decentrato un paio di metri sulla destra e buffon era fuori dalla linea di porta 2,5 circa. Ne consegue che avrebbe dovuto coprire uno spazio di 2.9 metri circa e lui dovrebbe avere un'estensione di 2,4/2,45 m con la sua altezza (che poi sarebbe simile alla mia).

40cm quindi. Questa è geometria di base.

Non è un tiro imparabile. E' che è andato giù lento e anche se è in posizione (buffon è sempre in posizione, difficilmente sbaglia e bisogna dargliene atto) certe palle non le prende più perchè le gambe non le usa. Non ha forza propulsiva, lui para estendendosi.

Non mi pare l Empoli abbia fatto il secondo goal quindi parli del nulla. Già capitano più facilmente alla Juve. Infatti l inter non ha avuto aiuti quest'anno vero?

 

Quest'anno non direi che siano in credito nei confronti dell'AIA.

Però c'è da dire che almeno fino adesso non fischiano il rigore per ogni giocatore avversario che cade in area perchè per un paio d'anni è stato così.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare l Empoli abbia fatto il secondo goal quindi parli del nulla.

...beh, certo... mi sembrava... cioè...

io voglio restare convinto che lo facciate apposta per trollare la gente, non voglio credere che siate davvero così tonti da non capire un discorso elementare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

non ho detto questo, è un episodio che però non ha influito più di tanto visto che avremmo comunque vinto.

Senza vergogna sei tu, che prima dicevi che non ci dovevamo lamentare di gervasoni, poi sei qui a lamentarti adesso e prima ancora dopo Napoli Genova. Un po' di coerenza su

un consiglio, taci che fai più bella figura

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto era dal 2006-07 che il toro non faceva così tanti tiri nello specchio della porta senza riuscire a segnare, 8 tiri.

 

Non è che sia un dato positivo per l'Inter in generale eh, al massimo per Handanovic. Dati alla mano è lui che vi sta tenendo in testa, perchè la fase difensiva concede abbastanza (12.5 tiri a partita, dietro Fiorentina-Juve-Torino-Napoli-Lazio-Milan-Empoli-Roma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

parliamo del napoli.

ma Gonzalo quanti gol si mangia a partita? fosse solo un po' più preciso ieri avrebbe segnato il quattrocentesimo gol, non il duecentesimo :D

udinese non pervenuta comunque, mi pare.

non se hai visto quel quasi gol con stop al volo e rovesciata uscito di poco....se entrava :rolleyes: :rolleyes:

 

che giocatore mamma mia :bow:

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che sia un dato positivo per l'Inter in generale eh, al massimo per Handanovic. Dati alla mano è lui che vi sta tenendo in testa, perchè la fase difensiva concede abbastanza (12.5 tiri a partita, dietro Fiorentina-Juve-Torino-Napoli-Lazio-Milan-Empoli-Roma).

 

Tiri nello specchio? Distanza di tiro?

Perchè finchè tirano da 20m è un conto perchè se ad una squadra avversaria concedi solo i tiri dalla distanza significa che si sta difendendo bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tiri nello specchio? Distanza di tiro?

Perchè finchè tirano da 20m è un conto perchè se ad una squadra avversaria concedi solo i tiri dalla distanza significa che si sta difendendo bene.

 

Non c'è il dato, però se guardiamo le parate (che quindi sono i tiri nello specchio subiti, tolti i gol) l'Inter è 5^, fanno peggio solo Frosinone-Palermo-Samp-Atalanta. Sempre guardando le parate, l'Inter è 6^ per numero di parate su tiri dall'interno dell'area, peggio solo le 4 squadre di prima + il Genoa.

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh, certo... mi sembrava... cioè...

io voglio restare convinto che lo facciate apposta per trollare la gente, non voglio credere che siate davvero così tonti da non capire un discorso elementare.

Giusto si doveva considerare lo spazio tempo e gli allineamenti dei pianeti e facevano il secondo goal senza mai avvicinarsi alla porta nel secondo tempo giusto. Il rigore su belotti cambiava la partita invece? O il rosso su felipe melo dove non ha chiamato manco fallo contro la Juve? Quelli no vero? Ah già non si parla di Juve..

Negli ultimi due anni siete arrivati ad un distacco di 42 e 37 punti grazie all arbitro vero? Senza vergogna

un consiglio, taci che fai più bella figura

ti consiglio la stessa cosa, visto che ogni volta che apri bocca ti contraddici da solo. E ti consiglio di cominciare ad imparare l educazione anche grazie Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha detto che siamo arrivato a 40 punti per colpa degli arbitri? O_o

E' il fatto oggettivo che l'inter ha avuto alcuni episodi a sfavore e ogni volta che cadeva un uomo in area gli veniva fischiato contro il rigore, e a noi non ce ne hanno dato 1 che sia 1 per molto tempo, e alcuni erano lampanti.

L'inter faceva schifo lo stesso ma si parla di episodi.

 

La stessa cosa potrei dire io: non è che siete a tot punti di distacco per sfiga o per colpa degli arbitri.


 

Non c'è il dato, però se guardiamo le parate (che quindi sono i tiri nello specchio subiti, tolti i gol) l'Inter è 5^, fanno peggio solo Frosinone-Palermo-Samp-Atalanta. Sempre guardando le parate, l'Inter è 6^ per numero di parate su tiri dall'interno dell'area, peggio solo le 4 squadre di prima + il Genoa.

Si beh, può essere ma il più dei tiri sono proprio innoqui e vengono parate molto agevolmente.

Comunque che sia impagnato è vero, ma mi ricordo che anche Cesar quando si vincevano scudetti almeno 1 paratona a partita la faceva.

Poi ieri la paratona è stata la seconda, dopo la respinta, perchè finche gli tirano in bocca.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che sia un dato positivo per l'Inter in generale eh, al massimo per Handanovic. Dati alla mano è lui che vi sta tenendo in testa, perchè la fase difensiva concede abbastanza (12.5 tiri a partita, dietro Fiorentina-Juve-Torino-Napoli-Lazio-Milan-Empoli-Roma).

certo. e pensa che nonostante questo non è il migliore al mondo...

 

non se hai visto quel quasi gol con stop al volo e rovesciata uscito di poco....se entrava :rolleyes: :rolleyes:

 

che giocatore mamma mia :bow:

visto visto.

proprio quello che volevo dire: se entrava... ma non è entrato. avesse più precisione nel tiro giocherebbe titolare di fianco a cristiano.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ti consiglio la stessa cosa, visto che ogni volta che apri bocca ti contraddici da solo. E ti consiglio di cominciare ad imparare l educazione anche grazie

non mi sembra di averti offeso a meno che la "parolaccia" taci ti offende...in tal caso scusa ma non capisco dove mi contraddico, comunque non voglio continuare una polemica inutile perchè con gli juventini è così, quella risposta che hai dato sul fatto del fuorigioco "vabbe tanto stavamo vincendo 2 a 1" dice tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto si doveva considerare lo spazio tempo e gli allineamenti dei pianeti e facevano il secondo goal senza mai avvicinarsi alla porta nel secondo tempo giusto. Il rigore su belotti cambiava la partita invece? O il rosso su felipe melo dove non ha chiamato manco fallo contro la Juve? Quelli no vero? Ah già non si parla di Juve..

Negli ultimi due anni siete arrivati ad un distacco di 42 e 37 punti grazie all arbitro vero? Senza vergogna

 

Ma dai ma scusami un gol sul 2-1 vuoi dirmi che non cambia la partita?

Non guardavo la partita e non so come stesse giocando l'Empoli, ma se c'era tempo perché non poteva provare a segnare? Non capisco...

Non capisco neanche perché tu cominci ad elencare episodi pro Inter, si stava esaminando un'episodio della JUVE.

Poi se vuoi puoi elencare anche quelli contro se proprio proprio vuoi fare l'imparziale :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...