Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Secondo me la juve in Italia è stata la squadra più costante negli anni...

Lei è entrata nella storia calcistica Europea così, il Milan vincendo Tante Champions e L'Inter vincendo tutto in una stagione..

quindi quel triplete la mette allo stesso livello di Juve e Milan?

 

Allora pure il Porto visto che nel 2003/2004 fece il triplete.

 

No,non basta affatto.

 

La juve ha giocato tante finali perché è stata tantissime volte protagonista.Si chiama storia no?

 

Per sto motivo la Juve, all'estero, gode di stima e ammirazione.

 

Il nome Juventus ha fascino.

 

Un allenatore come Ferguson ha sempre sostenuto che la Juve è stata la rivale più tosta che ha affrontato il suo Manchester.

 

Disse a tal proposito, qualche anno fa:

 

"La Juventus è stata un esempio per il mio Man­chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas­sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti­ca o la tecnica, quella ce l'ab­biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo­glia di vincere"

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo aver perso una marea di finali, ma arrivare spesso e volentieri in fondo è un merito e nessuno potrà mai sostenere il contrario (a meno che non sia un interista).. preferisco essere protagonista spesso e volentieri e giocarmela piuttosto di accendermi come una lampadina dopo mezzi secoli di "chi l ha visto". :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco 4 quarti di finale di cui una finito ai supplementari e uno ai rigori piuttosto che 3 semifinali di cui una finita ai supplementari, però non disdegnerei 5 ottavi di finale anche senza supplementari.

Beh beh beh, buttali 5 ottavi di finale.

"Il club con piu ottavi di finale al mondo"

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra 10 finali e 0 vittorie e una finale e una vittoria scelgo sempre il secondo caso.

a me affascina persino una squadra che vince un solo campionato nella sua storia e due coppe dei campioni di fila... per dire.

 

ognuno ha i suoi primati. e i tifosi avversari diranno che non valgono niente, che sono ridicoli.

l'inter è la prima ad aver vinto il trofeo due volte di fila in italia. è la prima ad aver fatto sto benedetto triplete, è la prima ad aver partecipato a 10 edizioni di champions di fila, è la prima ad aver rimontato 2 gol di svantaggio subiti in casa (a monaco li abbiamo rimontati, con gol di pandev, non so se mi spiego), è la prima ad aver fatto diverse cose.

 

però certo, è molto più bello essere i prim ia perdere 8 finali o quante sono che non mi ricordo.

poi anche la juve ha di sicuro i suoi primati, che non sono niente male. ma vantarsi delle sconfitte lo trovo pazzesco. e soprattutto, ribadisco, tutto il discorso è venuto fuori per una battuta, come al solito presa molto seriamente dal tifoso juventino, e per dimostrarmi il palamres vincente mi è stato citato il numero di finali a cui ha "partecipato"... ripeto, molto indicativo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me affascina persino una squadra che vince un solo campionato nella sua storia e due coppe dei campioni di fila... per dire.

 

ognuno ha i suoi primati. e i tifosi avversari diranno che non valgono niente, che sono ridicoli.

l'inter è la prima ad aver vinto il trofeo due volte di fila in italia. è la prima ad aver fatto sto benedetto triplete, è la prima ad aver partecipato a 10 edizioni di champions di fila, è la prima ad aver rimontato 2 gol di svantaggio subiti in casa (a monaco li abbiamo rimontati, con gol di pandev, non so se mi spiego), è la prima ad aver fatto diverse cose.

 

però certo, è molto più bello essere i prim ia perdere 8 finali o quante sono che non mi ricordo.

poi anche la juve ha di sicuro i suoi primati, che non sono niente male. ma vantarsi delle sconfitte lo trovo pazzesco. e soprattutto, ribadisco, tutto il discorso è venuto fuori per una battuta, come al solito presa molto seriamente dal tifoso juventino, e per dimostrarmi il palamres vincente mi è stato citato il numero di finali a cui ha "partecipato"... ripeto, molto indicativo.

Sottoscrivo
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a guardare l'albo, non mi ricordavo a memoria.

 

ma siete seri con tutto sto pippone e tutto sto discorso sulla storia e sulla costanza bianconera?

dal 56 ad oggi la juve ha disputato 8 finali, l'inter 5. su quasi 60 anni di storia state qui a scrivere trattati per 3 finali di differenza? e mi venite a dire che la juve è una costante sempre presente?

 

che poi, di quelle 8 la juve ne ha giocate 5 nell'era champions, negli ultimi anni.

l'inter le sue 5 le ha disputate quasi tutte quando il torneo era un po' più complicato e ci si partecipava solo vincendo.

 

come il milan, giudicate la storia del calcio analizzando sempre e solo gli ultimi 20 anni... bravi. una visione della storia un po' a breve termine mi pare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sinceramente questi topic sono diventati illeggibili, si parla sempre delle stesse cose, ma non si può dire che juve e inter sono 2 grandi club e basta? perchè bisogna x forza trovare la discussione pesante mettendo in mezzo finali, semifinali,ottavi ecc??? che palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè voi nemmeno con maradona l'avete vinta :D

e soprattutto hanno dovuto affiancare a Maradona campioni di un certo livello per vincere lo scudetto.

altro che "le partite le vinceva da solo".

 

Detto questo lo continuo a reputare il giocatore più forte della storia, meglio sottolinearlo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me affascina persino una squadra che vince un solo campionato nella sua storia e due coppe dei campioni di fila... per dire.

 

ognuno ha i suoi primati. e i tifosi avversari diranno che non valgono niente, che sono ridicoli.

l'inter è la prima ad aver vinto il trofeo due volte di fila in italia. è la prima ad aver fatto sto benedetto triplete, è la prima ad aver partecipato a 10 edizioni di champions di fila, è la prima ad aver rimontato 2 gol di svantaggio subiti in casa (a monaco li abbiamo rimontati, con gol di pandev, non so se mi spiego), è la prima ad aver fatto diverse cose.

 

No, solo questo non è corretto. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma voi per scopare siete costretti a pagare, come vostro costume. :asd:

Se riesci.

eh già noi per scoxare bisogna pagare...ma a voi nemmeno quello basta...anche se pagate spesso e volentieri non siete riusciti...:asd: :asd: :asd:

 

sinceramente questi topic sono diventati illeggibili, si parla sempre delle stesse cose, ma non si può dire che juve e inter sono 2 grandi club e basta? perchè bisogna x forza trovare la discussione pesante mettendo in mezzo finali, semifinali,ottavi ecc??? che palle!!

è qui che ti sbagli Riky...uno è un grande club...l'altro crede di esserlo...differenza sostanziale...:mrgreen: :mrgreen:

scherzo ovviamente...non voglio iniziare altre 2/3 pagine di discussione solo per questa sciocchezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...