Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Gli altri, anche se hanno vinto un paio di champions in più possono solo allacciare le scarpe al mito della Juve in Europa.

Ma poi non ho capito, conta di più per voi vincere spot 3 finali di Champions distribuite in 60 anni o essere sempre (SEMPRE) tra le migliori d'Europa? Preferisco la seconda.

Il mito della Juve in Europa?

Sempre tra le migliori d'Europa? Ma che ti sei fumato, tutta wikipedia?

Il resto è invidia. :)

La nostra...certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può parlare di calcio giocato ora?

se mi tiri fuori i passaporti e poi chiedi di parlare di calcio giocato :)

vabbè...

Ma poi non ho capito, conta di più per voi vincere spot 3 finali di Champions distribuite in 60 anni o essere sempre (SEMPRE) tra le migliori d'Europa? Preferisco la seconda.

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/08/0ICF15HA--310x210.jpg

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/12/conte.jpg

http://estaticos03.elmundo.es/elmundodeporte/imagenes/2006/12/08/1165601953_0.jpg

http://www.spaziojuve.it/wp-content/uploads/2013/11/calciopoli_luciano_moggi_processo_appello_tribunale_napoli_udinese_brescia_arbitro_dattilo.jpg

delpiero_tribunale.jpg

http://www.affaritaliani.it/upload/Ju/Juveprocesso_ap.jpg

...ma nemmeno le squadre di Preziosi hanno mai visto una carrellata simile...

ora però, parliamo di calcio giocato eh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

indicativo che prendi in esame "finali giocate" quando si parla di trofei vinti.

siete stati i primi a vincerli tutti, bravi... complimenti.

continuo a credere che paragonato al numero di scudetti e trofei nazionali, in europa siete come il celtic o i rangers.

come disse qualche anno fa Giampiero Mughini...

il triplete dell'Inter potrebbe essere paragonato ad uno che fa un'orgia una sera...e per il resto della sua vita si fa solo una marea di sigle...

contenti voi... :asd: :asd:

Ance nel carcere di Regina Coeli vi rispettano. :asd:

C'è Buscetta, Provenzano e poi Moggi e Giraudo.

Se entri con la tessera di FC Juventus ti danno pure pane e salame alle 4 del pomeriggio.

già e se fosse vivo ci sarebbe anche Facchetti...eeeehhhh pace all'anima sua, sant'uomo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

IIIIIIIiiihhhhhhhhhhhhh, come ti permeeeeettiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Loro sono PURI!!!

Per la precisione ho tirato fuori i passaporti per rispondere ad una vostra minchiata.
Se per voi la Juve non è leggendaria in Europa pazienza, ho capito meglio come la vedete.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come disse qualche anno fa Giampiero Mughini...

il triplete dell'Inter potrebbe essere paragonato ad uno che fa un'orgia una sera...e per il resto della sua vita si fa solo una marea di sigle...

contenti voi... :asd: :asd:

già e se fosse vivo ci sarebbe anche Facchetti...eeeehhhh pace all'anima sua, sant'uomo...

Si ma voi per scopare siete costretti a pagare, come vostro costume. :asd:

IIIIIIIiiihhhhhhhhhhhhh, come ti permeeeeettiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Loro sono PURI!!!

Per la precisione ho tirato fuori i passaporti per rispondere ad una vostra minchiata.

Se per voi la Juve non è leggendaria in Europa pazienza, ho capito meglio come la vedete.

Leggendaria per aver fatto che, scusa?

Spiegamelo.

Se riesci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

15 finali europee, svariate semifinali dovrebbero bastare a spiegare il concetto.
Certo, ben più leggendarie sono Real Madrid e Milan e l'ultimo Barcellona e il Liverpool, ma poi:

Vittorie per squadra[La seguente tabella mostra i club vincitori delle competizioni UEFA per club.

Pos. Squadra C.Campioni/Champions League C.Coppe C.UEFA/Europa League Intercont.[6] Supercoppa Intertoto Tot.

1 20px-Bianco_viola_reale.svg.png Real Madrid 10 - 2 3 2 - 17

1 20px-Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_ Milan 7 2 - 3 5 - 17

3 20px-600px_Blue_HEX-00529F_Gold_HEX-FFDF Barcellona 5 4 - - 5 - 14

4 20px-600px_Rosso_con_grifone_Bianco_scud Liverpool 5 - 3 - 3 - 11

4 20px-Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.svg.png Juventus 2 1 3 2 2 1[7]11

6 20px-Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_R Bayern Monaco 5 1 1 2 1 - 10

6 20px-Bianco_con_striscia_verticale_spess Ajax 4 1 1 2 2[5] - 10

8 20px-Nero_e_Azzurro.svg.png Inter 3 - 3 2 - - 8

9 20px-600px_Bianco_e_Blu_a_Strisce.png Porto 2 - 2 2 1 - 7

10 20px-600px_Rosso_con_scudo_a_bande_Rosse Manchester Utd 3 1 - 1 1 - 6

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la juve in Italia è stata la squadra più costante negli anni...

Lei è entrata nella storia calcistica Europea così, il Milan vincendo Tante Champions e L'Inter vincendo tutto in una stagione..

quindi quel triplete la mette allo stesso livello di Juve e Milan?

Allora pure il Porto visto che nel 2003/2004 fece il triplete.

No,non basta affatto.

La juve ha giocato tante finali perché è stata tantissime volte protagonista.Si chiama storia no?

Per sto motivo la Juve, all'estero, gode di stima e ammirazione.

Il nome Juventus ha fascino.

Un allenatore come Ferguson ha sempre sostenuto che la Juve è stata la rivale più tosta che ha affrontato il suo Manchester.

Disse a tal proposito, qualche anno fa:

"La Juventus è stata un esempio per il mio Man­chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas­sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti­ca o la tecnica, quella ce l'ab­biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo­glia di vincere"

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo aver perso una marea di finali, ma arrivare spesso e volentieri in fondo è un merito e nessuno potrà mai sostenere il contrario (a meno che non sia un interista).. preferisco essere protagonista spesso e volentieri e giocarmela piuttosto di accendermi come una lampadina dopo mezzi secoli di "chi l ha visto". :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco 4 quarti di finale di cui una finito ai supplementari e uno ai rigori piuttosto che 3 semifinali di cui una finita ai supplementari, però non disdegnerei 5 ottavi di finale anche senza supplementari.

Beh beh beh, buttali 5 ottavi di finale.

"Il club con piu ottavi di finale al mondo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra 10 finali e 0 vittorie e una finale e una vittoria scelgo sempre il secondo caso.

a me affascina persino una squadra che vince un solo campionato nella sua storia e due coppe dei campioni di fila... per dire.

ognuno ha i suoi primati. e i tifosi avversari diranno che non valgono niente, che sono ridicoli.

l'inter è la prima ad aver vinto il trofeo due volte di fila in italia. è la prima ad aver fatto sto benedetto triplete, è la prima ad aver partecipato a 10 edizioni di champions di fila, è la prima ad aver rimontato 2 gol di svantaggio subiti in casa (a monaco li abbiamo rimontati, con gol di pandev, non so se mi spiego), è la prima ad aver fatto diverse cose.

però certo, è molto più bello essere i prim ia perdere 8 finali o quante sono che non mi ricordo.

poi anche la juve ha di sicuro i suoi primati, che non sono niente male. ma vantarsi delle sconfitte lo trovo pazzesco. e soprattutto, ribadisco, tutto il discorso è venuto fuori per una battuta, come al solito presa molto seriamente dal tifoso juventino, e per dimostrarmi il palamres vincente mi è stato citato il numero di finali a cui ha "partecipato"... ripeto, molto indicativo.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me affascina persino una squadra che vince un solo campionato nella sua storia e due coppe dei campioni di fila... per dire.

ognuno ha i suoi primati. e i tifosi avversari diranno che non valgono niente, che sono ridicoli.

l'inter è la prima ad aver vinto il trofeo due volte di fila in italia. è la prima ad aver fatto sto benedetto triplete, è la prima ad aver partecipato a 10 edizioni di champions di fila, è la prima ad aver rimontato 2 gol di svantaggio subiti in casa (a monaco li abbiamo rimontati, con gol di pandev, non so se mi spiego), è la prima ad aver fatto diverse cose.

però certo, è molto più bello essere i prim ia perdere 8 finali o quante sono che non mi ricordo.

poi anche la juve ha di sicuro i suoi primati, che non sono niente male. ma vantarsi delle sconfitte lo trovo pazzesco. e soprattutto, ribadisco, tutto il discorso è venuto fuori per una battuta, come al solito presa molto seriamente dal tifoso juventino, e per dimostrarmi il palamres vincente mi è stato citato il numero di finali a cui ha "partecipato"... ripeto, molto indicativo.

Sottoscrivo
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a guardare l'albo, non mi ricordavo a memoria.

ma siete seri con tutto sto pippone e tutto sto discorso sulla storia e sulla costanza bianconera?

dal 56 ad oggi la juve ha disputato 8 finali, l'inter 5. su quasi 60 anni di storia state qui a scrivere trattati per 3 finali di differenza? e mi venite a dire che la juve è una costante sempre presente?

che poi, di quelle 8 la juve ne ha giocate 5 nell'era champions, negli ultimi anni.

l'inter le sue 5 le ha disputate quasi tutte quando il torneo era un po' più complicato e ci si partecipava solo vincendo.

come il milan, giudicate la storia del calcio analizzando sempre e solo gli ultimi 20 anni... bravi. una visione della storia un po' a breve termine mi pare.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sinceramente questi topic sono diventati illeggibili, si parla sempre delle stesse cose, ma non si può dire che juve e inter sono 2 grandi club e basta? perchè bisogna x forza trovare la discussione pesante mettendo in mezzo finali, semifinali,ottavi ecc??? che palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 127 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...