Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se vedete, ha perso i suoi due compagni con cui si trovava meglio. Kovacic che gli ha fornito non pochi assist, e Palacio che non gioca più, con cui si intendeva a meraviglia. Ora non sa più nemmeno come muoversi, sembra aver cambiato squadra, non si trova più. In effetti la gente intorno a lui è cambiata.

...vaglielo a spiegare...

indossa la casacca dell'inter, è una pippa a prescindere.

 

ahh beeh se lo dice Mughini allora è così :asd: :asd: :asd:

e sapevo che non andava bene. dovevo citare Auriemma.

era per non tirare fuori i soliti interisti, ma un gobbo doc.

 

Interessante questa disquisizione su un'espulsione. Comunque, mannaggia a questi arbitri che ce l'hanno sempre con l'Inter. Mica è mai colpa dei giocatori che si fanno espellere, no no.

questa "battuta" me la metto da parte :)

 

comunque non ho mai fatto mistero di quello che credo della classe arbitrale italiana.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è nella sua intenzione. sta analizzando pacatamente la mia analisi sulle prestazioni del pipita durante l'arco della sua carriera ponendo l'accento sul cambio di rendimento che ha avuto col nuovo tecnico. inoltre sta focalizzandosi anche sull'oppossto rendimento di Icardi che l'anno scorso era capocannoniere e quest'anno un'ombra, senza dire che sia una pippa ma fornendo spiegazioni tecniche sulla questione. insomma, un discorso come piace a Fury.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani: "Non è vero che ha dominato la Juventus come dicono. Noi abbiamo fatto ottimi risultati. Scudetto? Non mi piace fare pronostici. Io analizzo le cose. La squadra alterna partite belle ad altre meno. Speriamo di acquisire continuità e non facciamo tabelle. Spero che il Milan torni in Champions League, la cosa che mi manca di più. Noi la sentiamo come cosa naturale, una piuacevole abitudine"

Fermate quest'uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

dybala diventa più forte ogni settimana. Ma lo state vedendo? Ci parla col pallone...

Beh, veramente sta facendo quello che ha fatto l'anno scorso con il Palermo e che all'inizio con la Juve per la pressione non era in grado di fare mentalmente..

Bisogna vedere se nel girone di ritorno avrà il calo che ha avuto l'anno scorso..

 

Comunque la Lazio non è l'ombra di quella della scorsa stagione, e secondo me Gentiletti e Mauricio insieme non fanno mezzo De Vrij,

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, veramente sta facendo quello che ha fatto l'anno scorso con il Palermo e che all'inizio con la Juve per la pressione non era in grado di fare mentalmente..

Bisogna vedere se nel girone di ritorno avrà il calo che ha avuto l'anno scorso..

Comunque la Lazio non è l'ombra di quella della scorsa stagione, e secondo me Gentiletti e Mauricio insieme non fanno mezzo De Vrij,

beh io non darei così per scontato che uno che fa grandi cose a Palermo le fa anche alla juventus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...