Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Che permalosi i napoletani. Siete higuain dipendenti? Probabilmente si. È un male? Assolutamente no. Godetevi il meritato primo posto senza pensare agli. Napoli higuain dipendente, Inter gioca male, fiore destinata a peggiorare, Roma scandalosa. Mi sembra che i giornali e i tifosi ne abbiano un po' per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa poi, quando le altre hanno tevez o ibra o chi altro sono grandi squadre mentre noi siamo higuain dipendenti, sta cosa mi fa troppo ridere

No infatti, non si è mai sentito di una squadra ibra-dipendente ☺

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

No infatti, non si è mai sentito di una squadra ibra-dipendente ☺

beh diciamo che il milan quello scudetto di qualche anno fa il cui schema era palla lunga x ibra e poi si vede ne è la dimostrazione :asd:

 

comunque mai come quest'anno il mercato invernale cambierà gli equilibri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che il milan quello scudetto di qualche anno fa il cui schema era palla lunga x ibra e poi si vede ne è la dimostrazione :asd:

 

comunque mai come quest'anno il mercato invernale cambierà gli equilibri

Sentivo prima Tutti Convocati, pare che l'Inter cercherà una seconda punta dinamica perché mancini "non si fida" di alcuni che ha in rosa in quel reparto. Ora, se non mi dimentico nessuno a me sembra che di papabili ci siano Ljajic e Biabiany (e forse forse Jojo) e non mi sembra che nessuno dei tre stia facendo male, anzi..

Detto ciò, non vedo più così assurdo che in estate vengano venduti alcuni "big". Handa se vuoi venderlo lo devi fare dopo questa stagione ed idem icardi. Tra i due faresti su una somma niente male..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque parlando con un mio amico, mi ha detto che non riesce a capire dove Icardi sia un giocatore forte...è andato a vedere il derby scorso e mi ha detto che Icardi non ha fatto NULLA per tutta la partita...

A dire il vero nel primo tempo a momenti la buttava

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero nel primo tempo a momenti la buttava

 

mi sono espresso male io, nel senso che è un giocatore che non corre, mi fà "ho guardato Icardi per dei 20 minuti buoni, è rimasto inchiodato su una zolla del terreno con le braccia sui fianchi e nn si è mosso, corre meno di Inzaghi" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque parlando con un mio amico, mi ha detto che non riesce a capire dove Icardi sia un giocatore forte...

 

 

 

[...] corre meno di Inzaghi" :lol:

beh... sembra quasi che già inzaghi era un brocco e questo è pure peggio.. mah.

 

poi a sentire i nostri colleghi giuventini se un giocatore sta fermo in area tutta la partita e con una giocata fa gol è da incoronare come Re da qualche parte.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh... sembra quasi che già inzaghi era un brocco e questo è pure peggio.. mah.

 

poi a sentire i nostri colleghi giuventini se un giocatore sta fermo in area tutta la partita e con una giocata fa gol è da incoronare come Re da qualche parte.

voi avete incoronato icardi l'anno scorso, quest'anno più che re pare un paggio o sbaglio?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non capisco cosa ci sia da dire sull'inter. siamo usciti dal san paolo con un dignitosissimo 2-1, colpendo due pali nel finale (che non voglio nemmeno stare a ricordare cosa sono i pali nel discorso fortuna/sfortuna), giocando tanto per cambiare in 10 per almeno 45 minuti (Mughini: "espulsione di Nagatomo ridicola").
la nostra difesa, nonostante i due gol, ha tenuto, che vi piaccia o meno: mediamente il Napoli fa più di 6 tiri in porta a partita, ieri sera ne ha fatti solo 4, sono ben 2 sotto media (e su 14 partite la media inizia a diventare un po' di peso).
l'inter invece in media col suo golletto a partita.

la vera sfortuna dell'inter (e fortuna del napoli) è stata proprio la precisione nel tiro di higuain, molto più alta del solito. e lo sapevo che sarebbe andata così :D mannaggia la miseria.
Higuain in stagione ha segnato 12 gol, ed è il primo della classe, ma ha fatto la bellezza di 58 tiri. Eder, che è il secondo a quota 10, ne ha provati solo 30, la metà. l'avevo detto settimana scorsa e lo ripeto, se Higuain avesse una percentuale di precisione maggiore sarebbe già a 20 gol, ne segnerebbe 40 a stagione e non giocherebbe certo al Napoli.

voi avete incoronato icardi l'anno scorso, quest'anno più che re pare un paggio o sbaglio?

se non sbaglio, Icardi, è stato incoronato dalla lega Serie A Tim. la stessa che ha incoronato voi campioni d'italia... non da noi per un abbaglio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete, ha perso i suoi due compagni con cui si trovava meglio. Kovacic che gli ha fornito non pochi assist, e Palacio che non gioca più, con cui si intendeva a meraviglia. Ora non sa più nemmeno come muoversi, sembra aver cambiato squadra, non si trova più. In effetti la gente intorno a lui è cambiata.

 

Anche ieri, duettava con Guarin ogni tanto, che era l'unico in campo con cui si conosceva meglio. Per il resto è un corpo estraneo. Sta di fatto che panchinare Jovetic per lui, al momento, è follia. Jovetic con Perisic e Ljajic si è subito integrato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mannaggia a questi arbitri che ce l'hanno sempre con l'Inter.

Gomblotto!!!11!1!!

 

Interessanti anche le tue deduzioni, sempre lucide e costruttive :)

Abbiamo parlato di quello che hai scritto? Non mi pare.

Si è negato che Nagatomo sia un pirla? Non mi pare, ha sbagliato lui a fare quell'entrata sapendo di essere ammonito.

Stop, non c'è bisogno sempre di mandarla in caciara e scrivere "gomblotto1!!1!!" :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...