Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

oh e comunque visto dal vivo Donnaruma mi ha fatto davvero un'ottima impressione...a parte l'aspetto fisico, che è enorme, ma anche per la personalità e il carattere con cui ha gestito le situazioni con una grande tranquillità...senza contare il fatto che ha fatto un paio di ottime parate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, hai preso 1 litro di Enervit stamane!!!! Hai visto un'altro portiere oltre a Buffon!!!!

 

La sua fortuna, come quella di tutti i giovani, è che Buffon ha quasi 40 anni perchè se solo ne avesse avuti 30 il Donnarumma avrebbe mandato a cacare la sua carriera, quasi.

 

Comunque sì, ha un gran fisico e non sembra avere 16 anni ma 10 di più. E' ancora giovane, molto giovane. Non per giocare ma per poter pensare di diventare qualcunp.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, hai preso 1 litro di Enervit stamane!!!! Hai visto un'altro portiere oltre a Buffon!!!!

 

La sua fortuna, come quella di tutti i giovani, è che Buffon ha quasi 40 anni perchè se solo ne avesse avuti 30 il Donnarumma avrebbe mandato a cacare la sua carriera, quasi.

 

Comunque sì, ha un gran fisico e non sembra avere 16 anni ma 10 di più. E' ancora giovane, molto giovane. Non per giocare ma per poter pensare di diventare qualcunp.

 

si chiaro, ancora deve dimostrare praticamente tutto...ma per quello che ho visto l'altra sera le possibilità di "arrivare" le ha tutte...

speriamo non faccia la fine di Scuffett... :rolleyes: :rolleyes:

 

beh, per forza l'ha visto. Buffon non si è visto, non poteva vedere altro che il portiere del milan. :)

 

si esatto...Buffon l'altra sera non ha praticamente mai parato...giusto un tiro di Cerci respinto all'ultimo minuto se non ricordo male...

ma era comuqnue dalla parte opposta del campo, ho visto poco un caxxo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, mi piace molto. Quest'anno finalmente avete pensato alla difesa e i risultati si vedono. Non potevate continuare con Ranocchia capitano e in campo.

Però devo dire che nei finali, quando gli avversari tentano quei lanci lunghi e cross alla cieca lui è utile a spazzare via di testa..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Murillo davvero mi piace e parecchio. Nelle ultime uscite sembra anche un po' più tranquillo, nel senso che non cerca per forza l'anticipo rischioso.

Bel difensore.

Spero non ce lo faremo portare via tra 1 annetto.

 

Ecco, questo è il prototipo del difensore che piace a me: cazzuto, tosto, veloce, bravo in mancatura, nelle chiusure, sempre concentrato. Abbastanza completo.

 

A differenza di altri...... :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Murillo davvero mi piace e parecchio. Nelle ultime uscite sembra anche un po' più tranquillo, nel senso che non cerca per forza l'anticipo rischioso.

Bel difensore.

Spero non ce lo faremo portare via tra 1 annetto.

 

Ecco, questo è il prototipo del difensore che piace a me: cazzuto, tosto, veloce, bravo in mancatura, nelle chiusure, sempre concentrato. Abbastanza completo.

 

A differenza di altri...... :fischio:

 

Ranocchia? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Murillo davvero mi piace e parecchio. Nelle ultime uscite sembra anche un po' più tranquillo, nel senso che non cerca per forza l'anticipo rischioso.

Bel difensore.

Spero non ce lo faremo portare via tra 1 annetto.

 

Ecco, questo è il prototipo del difensore che piace a me: cazzuto, tosto, veloce, bravo in mancatura, nelle chiusure, sempre concentrato. Abbastanza completo.

 

A differenza di altri...... :fischio:

 

diamogli il pallone d'oro... :asd: :asd:

 

 

Ranocchia? :asd:

 

no, di sicuro si riferiva ai difensori della Juve... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ranocchia? certo

Jesus? certo

Cordoba? certo

Bonucci? certo

Jesus è un terzino secondo me, lo ha capito subito Mancini ad inizio anno, quando è stato veramente ottimo in fase di copertura e secondo me all'Inter non giocherà più in mezzo alla difesa..

Cordoba era un buon difensore ma non eccelso, in compenso quando si trovava in attacco qualche volta un gol lo metteva a segno.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle tv nazionali hanno già fatto vedere i fotomontaggi di alex sandro con il pallone d'oro...

 

aggiungerei :asd: :asd:

 

infatti se leggi i miei commenti vedi che al massimo ho detto che ha fatto bene, molto bene...niente di più... :teach: :teach:

se leggi i commenti di Snake sembra che in squadra abbiamo 11 fusioni tra Messi e CR7... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quando mi riguarda sapevo benissimo che questo era un grande giocatore, tanto che ho scritto più volte qui che allegri è un idiota perché gli preferiva sempre evra. Si è visto infatti appena l ha messo, quello che ha fatto. Assist contro il Torino, 3 punti. Assist contro il Milan, 3 punti. Assist contro il city, 3 punti. Giocatore ottimo in fase offensiva e anche difensiva, per me era già uno dei migliori terzini sinistri d'Europa, vedendolo giocare adesso ne ho la certezza.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccallà asd

Eh ma voi siete quelli equilibrati nei giudizi no?

Due partite ed è diventato da oggetto misterioso a possibile terzino piu forte del mondo.

Ma state calmi con i giudizi, state calmi

Visto che siete amanti delle statistiche, l'anno scorso Sandro è stato il terzino ad intercettare più palloni nella scorsa CL.. che non mi sembra a prescindere roba da poco... anche se oggettivamente, per me è un dato che conta meno rispetto alle prestazioni che gli ho visto fare.

Piede, corsa e fase difensiva sono da giocatore top.

 

E poi ripeto, ha 24 anni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete amanti delle statistiche, l'anno scorso Sandro è stato il terzino ad intercettare più palloni nella scorsa CL.. che non mi sembra a prescindere roba da poco... anche se oggettivamente, per me è un dato che conta meno rispetto alle prestazioni che gli ho visto fare.

Piede, corsa e fase difensiva sono da giocatore top.

 

E poi ripeto, ha 24 anni.

Quando Cold usa le statistiche ci ridete, adesso invece che sono a favore dite "non mi sembra a prescindere roba da poco..".

Mah.

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...