Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quando Cold usa le statistiche ci ridete, adesso invece che sono a favore dite "non mi sembra a prescindere roba da poco..".

Mah.

Quale parole tra "anche se oggettivamente, per me è un dato che conta meno rispetto alle prestazioni che gli ho visto fare. " non ti sono chiare?

 

Ma li leggete i post prima di rispondere?

 

LOL

Modificato da IamoR
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Quale parole tra "anche se oggettivamente, per me è un dato che conta meno rispetto alle prestazioni che gli ho visto fare. " non ti sono chiare?

 

Ma li leggete i post prima di rispondere?

 

LOL

Conta quello che hai scritto due righe sopra.

Visto che le statistiche qui dentro sono il male assoluto e non contano per niente e non "meno".

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta quello che hai scritto due righe sopra.

Visto che le statistiche qui dentro sono il male assoluto e non contano per niente e non "meno".

Ah quindi vale solo quello che ho scritto sopra e quello dopo no? LOL

 

Sembri un giornalista, stai inquadrando unicamente una parte della cosa per rigirarla a sostegno della tua tesi.

 

Ho detto che ha delle buone statistiche, ma che per me contano molto più i comportamenti in campo nelle partite che quelle.

Ripeto, leggiamoli i post a dovere prima di rispondere a caso.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

buona partita ieri sera e vittoria meritata direi...nonostante abbiamo giocato palesemente sotto ritmo...

buona partita di Dybala e Mandzukic (ancora decisivo)...non bene invece Pogbà (troppo solista e piuttosto nervoso) e Morata (svogliato e con il morale sotto le scarpe) quando è entrato...

 

adesso venerdì speriamo di riusicre a dare continuità a questo buon momento... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq arbitraggio a parte è inutile cercare alibi(bella frase eh?)

 

Questa Juve in campionato non ha le palle e merita di stare 14esima.

 

ps:inutile giocare dal primo minuto con quel catorcio da rottamare di Mandzukic ma acciughina continua a non capirlo.

 

Ora prepariamoci ad un'altra sconfitta sabato, tanto ho già capito come sarà questa stagione.

 

Meno male che ho l'NBA da seguire.

 

:asd:

 

 

Per me sia geko che mandzukic sono grandi attaccanti, con le proprie caratteristiche che stanno attraversando un periodo di difficoltà.

Mettere in discussione il valore assoluto del bosniaco? mi pare un po' troppo perché di punti deboli ne ha davvero pochi,
Firmato COLDFIRE

 

:asd:

 

Mamma mia, quanta difficoltà! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto il bel tracciante di Adem, il Napoli di Sarri si dimostra un'ottima squadra. Se Higuain è in forma, in Italia non ci sono centravanti all'altezza.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io vedendo queste partite penso che questo campionato sia aperto a tutto, se queste sono le prime della classe.

Per carità, sicuramente meglio il Napoli che ha un HIguain strepitoso...ma in difesa proprio male male.

L'Inter boh, mi da sempre la sensazione di squadra che prima o poi imploderà.. Mi ricorda la prima Roma di Garcia, ma più scarsa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter si trova lassù perché non partecipa alle coppe. La difesa del Napoli con Sarri è migliorata rispetto al periodo con Benitez. Per quello che ho potuto vedere in questo scorcio di campionato, il Napoli ha qualcosa in più, la Fiorentina può creare dei problemi, ma ha la panchina corta. Il problema dell'Inter ora è Icardi, senza l'argentino l'Inter diventa imprevedibile.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo al Napoli ed uno all'Inter, bene così, ottima reazione, a Napoli dopo la sgommata, si staranno cambiando le mutande.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...