Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 occhio che il campionato finisce nel mese di maggio, aspetterei nel dar sentenze e/o altro, alla fine conterà solo la posizione in classifica = soldoni della coppa campioni nelle casse, per chi fallisce saranno dolori economici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 occhio che il campionato finisce nel mese di maggio, aspetterei nel dar sentenze e/o altro, alla fine conterà solo la posizione in classifica = soldoni della coppa campioni nelle casse, per chi fallisce saranno dolori economici Vale per tutti..E qui le sentenze le diamo un pò tutti. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 non paragonate l'atletico madrid che vinse la liga all'inter vi prego, le partite dell'atletico erano uno spettacolo x gli occhi, gioco spettacolare e velocità di gioco assurda, l'inter fa catenaccio e contropiede, di che stiamo parlando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) non paragonate l'atletico madrid che vinse la liga all'inter vi prego, le partite dell'atletico erano uno spettacolo x gli occhi, gioco spettacolare e velocità di gioco assurda, l'inter fa catenaccio e contropiede, di che stiamo parlando?"gioco spettacolare e velocità di gioco assurda"Ma che Atletico guardavi te????L'atletico era difesa alta, pressing e cinismo,L'Inter gioca alta e pressa con il 70 % delle squadre, infatti il 60% dei palloni li recupera a centrocampo.Alcune squadre come il Napoli,la Fiorentina e il Milan ne hanno approfittato con i contropiedi visto che la squadra sta sempre in avanti (difensori compresi), se facevamo catenaccio col cavolo che Higuain segnava in quel modo. Modificato 7 Dicembre 2015 da mirco 2010 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 "gioco spettacolare e velocità di gioco assurda"Ma che Atletico guardavi te????L'atletico era difesa alta, pressing e cinismo,L'Inter gioca alta e pressa con il 70 % delle squadre, infatti il 60% dei palloni li recupera a centrocampo.Alcune squadre come il Napoli ne hanno approfittato con i contropiedi con la squadra sempre in avanti (difensori compresi), se facevamo catenaccio col cavolo che Higuain segnava in quel modo.punti di vista, gia se dici che il napoli gioca di contropiede non posso darti corda, purtroppo quei 2 pali hanno distorto la realtà della partita a voi e i media nazionali ma me lo aspettavo, comunque sarà una lotta juve e inter perchè noi non abbiamo la rosa x reggere così a lungo, buon campionato a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 L'atletico Madrid che arrivo in finale di Champions e vinse la Liga non credo sia d'accordo con te. Sinceramente vedo tanta gente scrivere offese o cose del genere su internet, la maggior parte Juventini e Napoletani. Per me o è rosicamento o una speranza."L'inter ha un gioco?" Senti, ora un po' va bene con sta storia ma adesso avete rotto il caxxo. Prendiamo le ultime 5 partite della Juve è le ultime 5 dell'Inter e vediamo dove tutto il vostro "gioco" rispetto a noi. Senza contare che la squadra gioca insieme da 4 mesi, e ora già gioca a un livello molto superiore rispetto a Settembre. l'Atletico Madrid di quell'annata era lameno 20 spanne sopra l'Inter di oggi...non avrà fatto il gioco più spettacolare della storia del calcio...ma di sicuro giocava e anche bene...credi che l'Inter di adesso sia in grado di andarsi a prendere una Finale di CL giocando una semifinale di ritorno allo Stamford Bridge (considerando ovviamente il Chelsea di quell'annata, non quello di adesso che fa davvero schifo)???... :asd: io posso anche avere rotto il caxxo (complimenti per l'educazione, tra l'altro) ma dico semplicemente quello che vedo...se l'Inter come gioca non mi piace, lo scrivo...e questo non è che presuppone che la Juve giochi meglio è...capiamoci bene... ripeto Mancini sta facendo un ottimo lavoro nel dare alla squadra una solidità difensiva che prima non aveva, cosa della quale dubitavo ad inizio stagione e di cui mi sono dovuto ricredere...e su questo non ci piove... ma finisce li... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Io ho sempre criticato aspramente Mancini, però devo ricredermi e tanto di cappello al lavoro che ha fatto! Che poi alla fin fine non ha nemmeno la squadra (e il sistema) che aveva in mente lui. Icardi che non si sposa con il nuovo gioco, perisic che si è dimostrato un buon giocatore ma nulla di più. Cosi come Murillo che sarà anche bravo atleticamente, ma spesso regala goal e palle goal agli avversari che non vedi fare manco in serie B! Questo per dire che ha reso la squadra competitiva nonostante il mercato non abbia rinforzato la rosa cosi come si aspettava lui. E in più l'Inter sta pure migliorando costantemente nel gioco (contro il Genoa hanno fatto il solito 1-0, ma hanno dominato la partita!). Se l'Inter vincerà il campionato (o arriverà in Champions) il merito sarà al 99% del suo allenatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 io non vedo tutto questo lavorone da parte di Mancini...certo la squadra ha un'ottima fase difensiva e prende pochissimi gol, e di questo bisogna dargliene atto...ma per il resto???...l'Inter ha un "gioco"???...Icardi è l'ombra di se stesso, Palacio gioca pochissimo e spesso fa defecare, Jovetic dopo un buon inizio si sta perdendo, Kovacic è stato venduto... cosa ha dato Mancini a questa squadra dalla cintola in su???... :?: Ma stai scherzando o cosa?Io ho sempre criticato aspramente Mancini, però devo ricredermi e tanto di cappello al lavoro che ha fatto! Che poi alla fin fine non ha nemmeno la squadra (e il sistema) che aveva in mente lui. Icardi che non si sposa con il nuovo gioco, perisic che si è dimostrato un buon giocatore ma nulla di più. Cosi come Murillo che sarà anche bravo atleticamente, ma spesso regala goal e palle goal agli avversari che non vedi fare manco in serie B!Questo per dire che ha reso la squadra competitiva nonostante il mercato non abbia rinforzato la rosa cosi come si aspettava lui. E in più l'Inter sta pure migliorando costantemente nel gioco (contro il Genoa hanno fatto il solito 1-0, ma hanno dominato la partita!). Se l'Inter vincerà il campionato (o arriverà in Champions) il merito sarà al 99% del suo allenatore. No assolutamente, ti sbagli. Tutta fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ma stai scherzando o cosa? No assolutamente, ti sbagli. Tutta fortuna. l'Atletico Madrid di quell'annata era lameno 20 spanne sopra l'Inter di oggi...non avrà fatto il gioco più spettacolare della storia del calcio...ma di sicuro giocava e anche bene...credi che l'Inter di adesso sia in grado di andarsi a prendere una Finale di CL giocando una semifinale di ritorno allo Stamford Bridge (considerando ovviamente il Chelsea di quell'annata, non quello di adesso che fa davvero schifo)???... :asd: io posso anche avere rotto il caxxo (complimenti per l'educazione, tra l'altro) ma dico semplicemente quello che vedo...se l'Inter come gioca non mi piace, lo scrivo...e questo non è che presuppone che la Juve giochi meglio è...capiamoci bene... ripeto Mancini sta facendo un ottimo lavoro nel dare alla squadra una solidità difensiva che prima non aveva, cosa della quale dubitavo ad inizio stagione e di cui mi sono dovuto ricredere...e su questo non ci piove... ma finisce li... questo è quello che penso e che ho visto fino ad oggi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ma stai scherzando o cosa? No assolutamente, ti sbagli. Tutta fortuna.eh beh, è difficilissimo mettere miranda al posto di ranocchia e giocare in 11 dietro la linea della palla, difficilissimo davvero dare un'impronta di gioco così articolata e spettacolare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 eh beh, è difficilissimo mettere miranda al posto di ranocchia e giocare in 11 dietro la linea della palla, difficilissimo davvero dare un'impronta di gioco così articolata e spettacolare :teach:...per l'appunto...l'impronta di gioco l'ha data molto di più Sarri al Napoli avulso e spesso troppo fine a se stesso degli scorsi anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) eh beh, è difficilissimo mettere miranda al posto di ranocchia e giocare in 11 dietro la linea della palla, difficilissimo davvero dare un'impronta di gioco così articolata e spettacolare Ma io mi metto nei panni di Mancini e penso: "Ho una rosa che non è ai livelli di Juve, Roma o Napoli. Quindi che faccio? Propongo un gioco più aperto e rischioso che al 99,9% mi fa arrivare nuovamente quinto-sesto, o punto tutto su un gioco organizzato difensivamente, muscoloso e di invenzione degli attaccanti?".Io avrei fatto la sua stessa scelta. Senza contare che mazzarri non era questo amante del tiki taka, eppure lui non portava mai l'Inter a competere per i primi posti. Secondo me Mancini ha dato un'identità e sicurezza alla squadra. Che era la cosa primaria da fare. Poi il bel gioco ecc. vengono (se vengono) in seguito. Modificato 7 Dicembre 2015 da Varidoianis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 eh beh, è difficilissimo mettere miranda al posto di ranocchia e giocare in 11 dietro la linea della palla, difficilissimo davvero dare un'impronta di gioco così articolata e spettacolare Tranquillo, l'impronta di gioco articolata e spettacolare la lasciamo ad Higuain :teach:...per l'appunto...l'impronta di gioco l'ha data molto di più Sarri al Napoli avulso e spesso troppo fine a se stesso degli scorsi anni... Ma per l'appunto cosa? Per uno che ti da ragione ce ne sono altri 10 che non sono d'accordo con la tua idea e dici pure "per l'appunto"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 l'Atletico Madrid di quell'annata era lameno 20 spanne sopra l'Inter di oggi...non avrà fatto il gioco più spettacolare della storia del calcio...ma di sicuro giocava e anche bene...credi che l'Inter di adesso sia in grado di andarsi a prendere una Finale di CL giocando una semifinale di ritorno allo Stamford Bridge (considerando ovviamente il Chelsea di quell'annata, non quello di adesso che fa davvero schifo)???... :asd: io posso anche avere rotto il caxxo (complimenti per l'educazione, tra l'altro) ma dico semplicemente quello che vedo...se l'Inter come gioca non mi piace, lo scrivo...e questo non è che presuppone che la Juve giochi meglio è...capiamoci bene... Io ho paragonato le caratteristiche delle due squadre, non ho detto certo che questa Inter può arrivare in finale di Champions, gli mancano tante partite che creano feeling, e soprattutto un pò di qualità a centrocampo e sulla fascia destra. "Se l'inter come gioca non mi piace lo scrivo"Puoi dirlo sicuramente ma è molto differente dal dire che non ha un gioco. P.s: Scusa se per te sono stato maleducato, però a ogni singola partita esce sempre fuori sta frase, non solo da te, infatti ho scritto "AVETE rotto ecc"Ma per l'appunto cosa? Per uno che ti da ragione ce ne sono altri 10 che non sono d'accordo con la tua idea e dici pure "per l'appunto"? Oltretutto, se guardiamo i dati delle partite l'Inter è fra le squadre che tiene la difesa più alta, e come ho già detto prima la maggior parte dei palloni li recuperiamo a centrocampo. Ma probabilmente il tifoso del Napoli ha visto solo la partita quando giocava contro di loro, dove forse lui si aspettava che in 10 stavamo 70 minuti a squadra offensiva come degli idiot... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Quindi siamo tornati a parlare Dell Inter che gioca male? Per fortuna che ci sono il Bologna e la juve che giocano bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) a lungo termine che risultati potresti avere infarcendo la squadra di giocatori prettamente fisici e con pochissima tecnica (specie nel reparto nevralgico che crea gioco, il centorcampo)???... Jovetic, Ljajic, Perisic, Biabiany e Brozovic sono tutti falegnami catenacciari Io vorrei che mi fossero mostrate le differenze di gioco tra questa squallida inter e fantasquadre come la Juve.La magica vecchia signora con che splendide azioni ha segnato con la lazio? Un autogoal ed una dormita di tutta la squadra dal centrocampo al portiere.Il fantastico Napoli ha sì preso 3 pere, ma **** che gioco! Quegli illuminanti lanci lungi per higuain hanno riscritto il calcio.Di che cosa stiamo parlando? L'azione del goal (regolare n.b.) annullato è brutta? Le azioni dei 4 goal al frosinone son brutte? Perchè ormai l'inter fa schifo a prescindere, già che quel minchione fallito del gasp vada in tv a dire che hanno avuto più azioni ed esca dal tunnel senza aver preso manate e pernacchie è uno scandalo e rende l'idea dei media sportivi (ma non solo) di questo paese. Modificato 7 Dicembre 2015 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 A parte la partita contro la Fiorentina in 14 partite quanti gol ha subito l Inter? 5 o 6? Questo non è un merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 A parte la partita contro la Fiorentina in 14 partite quanti gol ha subito l Inter? 5 o 6? Questo non è un merito?Carpi-Samp-Palermo-Napoli-Napoli se non sbaglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Sulla gazzettaccia leggevo un mezzo articolo dove dicevano che "da almeno 5 anni non si vedeva un campionato di serie A tanto equilibrato con almeno 5 pretendenti al titolo"...Da 5 anni???? Perché negli anni prima era equilibrato? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Per me i risultati dell inter, potevano essere fortunati nelle prime giornate. Ma arrivati quasi alla fine del girone d'andata non si tratta più di fortuna. L inter merita di stare dov'è al momento, più avanti si vedrà. I punti dicono che il gioco di mancini sta pagando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ma perché gli interisti reagiscono così male? Ma possibile che non si può fare una discussione perché siete perfetti? Ma poi quella frase riferendosi a mancini "ok ho una rosa non ai livelli di juve roma napoli ecc...." ma lo sapete quanto ha speso sul mercato? Praticamente gli hanno dato carta bianca x tutto, e voi lo idolatrate come se fosse un povero cristo a cui gli hanno dato 5-6 mil di budget da spendere sul mercato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ma perché gli interisti reagiscono così male? Ma possibile che non si può fare una discussione perché siete perfetti? Ma poi quella frase riferendosi a mancini "ok ho una rosa non ai livelli di juve roma napoli ecc...." ma lo sapete quanto ha speso sul mercato? Praticamente gli hanno dato carta bianca x tutto, e voi lo idolatrate come se fosse un povero cristo a cui gli hanno dato 5-6 mil di budget da spendere sul mercato.....quanto ha speso per il mercato? Io vedo tanti diritti di riscatto e tanti nuovi giocatori ma fra entrante e uscite mi sa che ha speso zero o quasi.... Per me i risultati dell inter, potevano essere fortunati nelle prime giornate. Ma arrivati quasi alla fine del girone d'andata non si tratta più di fortuna. L inter merita di stare dov'è al momento, più avanti si vedrà. I punti dicono che il gioco di mancini sta pagando io non vedo assolutamente un inter da titolo ma non capisco tutte queste critiche quando fin ora stanno facendo molto bene. A inizio anno vedevo già difficile arrivare in champions, al momento siamo primi eppure leggo tantissime critiche. Mi sembra esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ma perché gli interisti reagiscono così male? Ma possibile che non si può fare una discussione perché siete perfetti? Ma poi quella frase riferendosi a mancini "ok ho una rosa non ai livelli di juve roma napoli ecc...." ma lo sapete quanto ha speso sul mercato? Praticamente gli hanno dato carta bianca x tutto, e voi lo idolatrate come se fosse un povero cristo a cui gli hanno dato 5-6 mil di budget da spendere sul mercato.....Vai vai, dimmi quanto abbiamo speso che sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ma per l'appunto cosa? Per uno che ti da ragione ce ne sono altri 10 che non sono d'accordo con la tua idea e dici pure "per l'appunto"? eh quindi il fatto che ce ne siano 10 che mi danno torto significa che per forza avete ragione???...c'è un pianeta intero che dice che Pogbà è un gran giocatore, qui dentro quando se nè parla sembra Padoin... :asd: Io ho paragonato le caratteristiche delle due squadre, non ho detto certo che questa Inter può arrivare in finale di Champions, gli mancano tante partite che creano feeling, e soprattutto un pò di qualità a centrocampo e sulla fascia destra. "Se l'inter come gioca non mi piace lo scrivo"Puoi dirlo sicuramente ma è molto differente dal dire che non ha un gioco. P.s: Scusa se per te sono stato maleducato, però a ogni singola partita esce sempre fuori sta frase, non solo da te, infatti ho scritto "AVETE rottosi ma anche il paragone tra le caratteristiche delle due squadre non sta in piedi...l'Atletico aveva un gioco propositivo, un gioco che poi gli ha permesso di andare a fare quanto dicevo prima...l'Inter fino ad oggi non gioca di squadra, se non dalla metà campo in giù...la maggior parte dei gol e delle vittorie che avete conseguito sono nati da palle inattive o giocate dei singoli... Quindi siamo tornati a parlare Dell Inter che gioca male? Per fortuna che ci sono il Bologna e la juve che giocano bene.eccone un altro che legge quello che scrivono gli altri... :asd: Jovetic, Ljajic, Perisic, Biabiany e Brozovic sono tutti falegnami catenacciari Io vorrei che mi fossero mostrate le differenze di gioco tra questa squallida inter e fantasquadre come la Juve.La magica vecchia signora con che splendide azioni ha segnato con la lazio? Un autogoal ed una dormita di tutta la squadra dal centrocampo al portiere.Il fantastico Napoli ha sì preso 3 pere, ma **** che gioco! Quegli illuminanti lanci lungi per higuain hanno riscritto il calcio.Di che cosa stiamo parlando? L'azione del goal (regolare n.b.) annullato è brutta? Le azioni dei 4 goal al frosinone son brutte? Perchè ormai l'inter fa schifo a prescindere, già che quel minchione fallito del gasp vada in tv a dire che hanno avuto più azioni ed esca dal tunnel senza aver preso manate e pernacchie è uno scandalo e rende l'idea dei media sportivi (ma non solo) di questo paese.ed ecco il secondo subito dietro... :lol: Ma perché gli interisti reagiscono così male? Ma possibile che non si può fare una discussione perché siete perfetti? Ma poi quella frase riferendosi a mancini "ok ho una rosa non ai livelli di juve roma napoli ecc...." ma lo sapete quanto ha speso sul mercato? Praticamente gli hanno dato carta bianca x tutto, e voi lo idolatrate come se fosse un povero cristo a cui gli hanno dato 5-6 mil di budget da spendere sul mercato.....loro Ricky ti ricordo che sono quelli che danno dei permalosi agli altri... è comunque provo a scriverlo ancora una volta sperando che qualcuno lo legga...l'Inter fino ad oggi a mio avviso ha dimostrato più che altro un'ottima fase difensiva, molto sterile invece in termini di gioco e di gol realizzati...ciò non vuol dire che la Juve gioca meglio o che questo sia un male...i risultati fino ad oggi danno ragione a Mancini, ma credo che sul lungo termine possa essere più un male che un bene...stop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) eh quindi il fatto che ce ne siano 10 che mi danno torto significa che per forza avete ragione???...c'è un pianeta intero che dice che Pogbà è un gran giocatore, qui dentro quando se nè parla sembra Padoin... :asd: Mah, veramente ti stai incartando da solo se citi Pogba eh, perché ce n'è uno che lo critica e 200 che lo difendono dicendo "eh ma guarda che tutti nel mondo del calcio ne parlano bene, saranno stupidi loro o tu che non conti un cazz?"Ma ovviamente alcune cose funzionano solo in un verso Modificato 7 Dicembre 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.