Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

La juve è palesemente più forte dell'inter, come rosa e come gioco.

Però lo scudo lo vince l'inter per me, lo dico fin da luglio, allora erano tempi non sospetti.

 

fino ad un mese e mezzo fa ero convintissimo della stessa cosa...ora invece ho cambiato totalmente opinione...

la Juve ad oggi sta ritrovando solidità, gioco e risultati che un mese fa non pareva nemmeno un miraggio lontano...paradossalmente la squadra che ho visto giocare da qualche partita a questa parte mi è sembrata addirittura più forte di quella dello scorso anno...

 

in pochi ad oggi hanno il coraggio di ammetterlo, ma chi ha visto le ultime partite della Juve ha già capito dove finirà anche questo scudo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fino ad un mese e mezzo fa ero convintissimo della stessa cosa...ora invece ho cambiato totalmente opinione...

la Juve ad oggi sta ritrovando solidità, gioco e risultati che un mese fa non pareva nemmeno un miraggio lontano...paradossalmente la squadra che ho visto giocare da qualche partita a questa parte mi è sembrata addirittura più forte di quella dello scorso anno...

 

in pochi ad oggi hanno il coraggio di ammetterlo, ma chi ha visto le ultime partite della Juve ha già capito dove finirà anche questo scudo... :ok: :ok:

:asd: :asd: rido un pò anche io. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fino ad un mese e mezzo fa ero convintissimo della stessa cosa...ora invece ho cambiato totalmente opinione...

la Juve ad oggi sta ritrovando solidità, gioco e risultati che un mese fa non pareva nemmeno un miraggio lontano...paradossalmente la squadra che ho visto giocare da qualche partita a questa parte mi è sembrata addirittura più forte di quella dello scorso anno...

 

in pochi ad oggi hanno il coraggio di ammetterlo, ma chi ha visto le ultime partite della Juve ha già capito dove finirà anche questo scudo... :ok: :ok:

" ma cos'è sta roba qua cazo!!! Ma che solidità che è tutto mollo!!! Si vede che è mollo, cazo!!!! E poi che scudo cosa??? Che il gran ducato costa meno!!! E mi vieni a parlare di auto? Cosa c'entra con calcio, cazo!!!!"

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ridi un pò...vedremo poi se anche verso Maggio sarai così allegro... :mrgreen: :mrgreen:

"ma maggio cosa che la vendemmia la si fa prima, cazo!!! Cosa bevi tu, il passito, cazo!?!?"

ridi un pò...vedremo poi se anche verso Maggio sarai così allegro... :mrgreen: :mrgreen:

"ma maggio cosa che la vendemmia la si fa prima, cazo!!! Cosa bevi tu, il passito, cazo!?!?"

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io qual'ora dovessi sbagliarmi non avrei alcun problema a dirlo, come ho sempre fatto su tutte le cosa in cui mi è stato dimostrato di aver preso un abbaglio (penso alla valutazione di Icardi, al giudizio iniziale che avevo dato all'Inter di quest'anno, ecc ecc)...

 

vedremo se come al solito sono uno dei pochi/l'unico a riuscire ad ammettere i propri errori... :lol: :lol:

 

 

@Cold mi fai morire caxxo...mi immaggino proprio lui che lo dice ubriaco merxa... :asd: :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve è più forte dell'Inter, ma mica sta giocando meglio... l'Inter comunque è migliorata nel gioco rispetto ai primi 2 mesi di campionato, e la Juve non fa calcio champagne. In questo momento sono entrambe squadre solide dietro, ma la Juve ha probabilmente giocatori più decisivi con cui sbloccare i risultati. Ma il grande calcio non lo sta facendo vedere nessuno, Juve compresa. Nemmeno contro la Fiorentina si è visto granché, così come nelle scorse partite. Rispetto a prima è aumentata solo la consapevolezza di poter fare bene, e lo stesso è per l'Inter adesso. L'Inter già faceva bene grazie ai risultati in ogni caso, ma non si vedeva comunque una squadra che scendeva in campo per fare la partita dall'inizio alla fine, invece nell'ultimo mese si è vista un' Inter molto più consapevole, meno impaurita, va in campo e vuole segnare subito.

 

Naturalmente se c'è una favorita finale, quella è la Juve, vuoi perché vincono da anni, vuoi perché rimangono i più forti rosa alla mano, vuoi perché ormai sono lì a lottare. La speranza è che non vincano il campionato a marzo-aprile com'è successo fino ad ora. Se lo devono sudare stavolta lo scudetto. Se l'Inter continua a vincere recuperare quei 6 punti velocemente potrebbe essere più difficile del previsto. Sta di fatto che la rosa dell'Inter è da preliminari di CL, normalmente non dovrebbe essere questo un anno buono per lottare fino alla fine per lo scudetto, ma l'assenza delle coppe può aiutare. Se poi la Juve esce dalle coppe a febbraio allora nemmeno più quello può aiutare :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come qualcuno possa pensare che l Inter sia più forte della Juve. Non vedo un solo reparto dopo l Inter sia meglio della Juve. La difesa interista non è male ma purtroppo è composta da 5 elementi. E di questo 5 spesso i titolari sono nagatomo, dambrosio o santon. Se la Juve continua così non mi stupirei di vederli trionfare nel 70/80% delle rimanenti partite di serie a.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto già scritto quindi?

 

ti ripeto Andre per quello che ho visto in questo ultimo mese e mezzo o molte buone sensazioni che anche questa annata possa finiere come le precedenti 4...

ma non perchè la Juve nelle ultime giornate abbia iniziato a fare gioco spumeggiante o altro...semplicemente perchè sta trovando una nuova dimensione e dei nuovi equilibri che mi sembrano ancora più solidi e concreti di quelli dello scorso anno...

certo poi le partite vanno giocate tutte e possono subentrare una miriade di variabili di qui alla fine del campionato, ma la Juve ad oggi, seppur con 6 punti di ritardo dalla prima in classificia, mi sembra senza dubbio la candidata n. 1 a vincere di nuovo lo scudo...e per il miglior organico delle concorrenti, e per il fatto che sta acquisendo consapevolezze che a settembre sembravano solo un lontano ricordo...

 

l'unica squadra che credo possa tener testa alla Juve, se continua su questa strada (la Juve intendo), è sicuramente l'Inter...le altre credo che pian piano prenderanno distacco in quanto: la Roma è sempre la squadra più enigmatica del campionato e i nuovi acquisti (Dzeko in primis) più che portare giovamento alla squadra, fino ad o ra hanno fatto quasi peggio...nel Napoli di Sarri si vede la mano dell'allenaotre, ma se a quella squadra si inceppa Higuain perde già un 65% della sua efficacia...la Fiorentina ha un organico troppo limitato e a lungo andare credo che complici i molteplici impegni questo possa pesare...il Milan, bè se arriva in zona EL già credo sia un successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti ripeto Andre per quello che ho visto in questo ultimo mese e mezzo o molte buone sensazioni che anche questa annata possa finiere come le precedenti 4...

ma non perchè la Juve nelle ultime giornate abbia iniziato a fare gioco spumeggiante o altro...semplicemente perchè sta trovando una nuova dimensione e dei nuovi equilibri che mi sembrano ancora più solidi e concreti di quelli dello scorso anno...

certo poi le partite vanno giocate tutte e possono subentrare una miriade di variabili di qui alla fine del campionato, ma la Juve ad oggi, seppur con 6 punti di ritardo dalla prima in classificia, mi sembra senza dubbio la candidata n. 1 a vincere di nuovo lo scudo...e per il miglior organico delle concorrenti, e per il fatto che sta acquisendo consapevolezze che a settembre sembravano solo un lontano ricordo...

 

l'unica squadra che credo possa tener testa alla Juve, se continua su questa strada (la Juve intendo), è sicuramente l'Inter...le altre credo che pian piano prenderanno distacco in quanto: la Roma è sempre la squadra più enigmatica del campionato e i nuovi acquisti (Dzeko in primis) più che portare giovamento alla squadra, fino ad o ra hanno fatto quasi peggio...nel Napoli di Sarri si vede la mano dell'allenaotre, ma se a quella squadra si inceppa Higuain perde già un 65% della sua efficacia...la Fiorentina ha un organico troppo limitato e a lungo andare credo che complici i molteplici impegni questo possa pesare...il Milan, bè se arriva in zona EL già credo sia un successo...

C'è una grossa variabile, il Bayern, una grossa sconfitta potrebbe demoralizzare la squadra, una vittoria potrebbe fargli arrivare una carica simile a quella data dal Real l'anno scorso.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una grossa variabile, il Bayern, una grossa sconfitta potrebbe demoralizzare la squadra, una vittoria potrebbe fargli arrivare una carica simile a quella data dal Real l'anno scorso.

 

mah, anche se dovessimo andar fuori non credo intaccherebbe più di tanto le certezze che stiamo riscostruendo da qualche tempo...suppongo che i giocatori siano ben consci dell'essere (almeno sulla carta) la squadra sfavorita per il passaggio del turno...e anche un'eliminazione credo verrebbe smaltita senza troppe scorie/strscichi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...