Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Forse all'Inter conviene che la Juve vada avanti in Champions, se no daranno tutto per il campionato è allora sarà difficile fermarli

Non li vedo superiori all'Inter sinceramente in questo momento, anche se un rinforzo a centrocampo di alto livello potrebbe renderli superiori e non di poco.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li vedo superiori all'Inter sinceramente in questo momento, anche se un rinforzo a centrocampo di alto livello potrebbe renderli superiori e non di poco.

Personalmente spero che sia un campionato combattuto fino alla fine per non diventare noioso poi vinca chi se lo merita.....anche se mi piacerebbe vedere vincente qualche squadra diversa dalle solite

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve è palesemente più forte dell'inter, come rosa e come gioco.

Però lo scudo lo vince l'inter per me, lo dico fin da luglio, allora erano tempi non sospetti.

fino ad un mese e mezzo fa ero convintissimo della stessa cosa...ora invece ho cambiato totalmente opinione...

la Juve ad oggi sta ritrovando solidità, gioco e risultati che un mese fa non pareva nemmeno un miraggio lontano...paradossalmente la squadra che ho visto giocare da qualche partita a questa parte mi è sembrata addirittura più forte di quella dello scorso anno...

in pochi ad oggi hanno il coraggio di ammetterlo, ma chi ha visto le ultime partite della Juve ha già capito dove finirà anche questo scudo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad un mese e mezzo fa ero convintissimo della stessa cosa...ora invece ho cambiato totalmente opinione...

la Juve ad oggi sta ritrovando solidità, gioco e risultati che un mese fa non pareva nemmeno un miraggio lontano...paradossalmente la squadra che ho visto giocare da qualche partita a questa parte mi è sembrata addirittura più forte di quella dello scorso anno...

in pochi ad oggi hanno il coraggio di ammetterlo, ma chi ha visto le ultime partite della Juve ha già capito dove finirà anche questo scudo... :ok: :ok:

:asd: :asd: rido un pò anche io. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

" ma cos'è sta roba qua cazo!!! Ma che solidità che è tutto mollo!!! Si vede che è mollo, cazo!!!! E poi che scudo cosa??? Che il gran ducato costa meno!!! E mi vieni a parlare di auto? Cosa c'entra con calcio, cazo!!!!"

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ridi un pò...vedremo poi se anche verso Maggio sarai così allegro... :mrgreen: :mrgreen:

"ma maggio cosa che la vendemmia la si fa prima, cazo!!! Cosa bevi tu, il passito, cazo!?!?"

ridi un pò...vedremo poi se anche verso Maggio sarai così allegro... :mrgreen: :mrgreen:

"ma maggio cosa che la vendemmia la si fa prima, cazo!!! Cosa bevi tu, il passito, cazo!?!?"

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 135 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...