Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Il centrocampo della juve è molto più tecnico mentre quello dell'Inter è molto (quasi esclusivamente, tolti un paio di buoni elementi) fisico.

In difesa onestamente non vedo tutto questo divario, anzi..

Il confronto era con il Napoli non con l'inter.

 

e dove sarebbero a Napoli giocatori del livello di Pogbà, Marchisio o Khedira???... :?: :?:

ti prego non dirmi Jorginho che mi metto a ridere...al massimo Allan, ma anche lui dopo un inizio di stagione "sovrannaturale" mi sembra di vedere che sia tornato sulla Terra...

 

Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) è meglio di Hamsik? se lo dici tu....Questo Marchisio che è l'ombra di quello dell'anno scorso è meglio di Allan?Mah......Khedira chi? Quello di tre anni fa o quello di adesso che vive nelle cliniche? Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) ....

 

:bang:

 

"ma come cosa cazo cosa cazo!!!!! E dicono che io sono mollo!!! Pogba è mollo cazo!!!!. Ha bisogno di lavorare in miniere 24 ore al giorno cazo!!!!! E poi viene qui. Colpi di tacco. Giravolta e fallo un'altra volta!!! La ruleta. Ma che ruleta cosa cazo!!!! La cariola fa cazo!"

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il confronto era con il Napoli non con l'inter.

Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) è meglio di Hamsik? se lo dici tu....Questo Marchisio che è l'ombra di quello dell'anno scorso è meglio di Allan?Mah......Khedira chi? Quello di tre anni fa o quello di adesso che vive nelle cliniche?

Nel dubbio punto un centone sul Napoli vincitore della prossima champions
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

e dove sarebbero a Napoli giocatori del livello di Pogbà, Marchisio o Khedira???... :?: :?:

Hig...n ........... così giusto per dirne uno....potrei aggiungere Reina, Hamsik, Insigne.....ma la rosa della Juve resta oggettivamente più forte e lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) è meglio di Hamsik? se lo dici tu....Questo Marchisio che è l'ombra di quello dell'anno scorso è meglio di Allan?Mah......Khedira chi? Quello di tre anni fa o quello di adesso che vive nelle cliniche?

 

il Pogbà di quest'anno ha giocato di emme le prime 6/7 partite, un pò come tutti, poi si è ripreso e sta tornando sui suoi livelli...

chi è l'ombra del giocatore che abbiamo ammirato nelle sue prime stagioni in Italia è Hamsik, abulico e per nulla decisivo come prima...Marchisio pur avendo alternato quest'anno prestazioni buone e meno buone me lo tengo decisamente molto molto stretto...

Khedira se sta bene, e quando ha giocato lo ha dimsotrato, è un centrocampista utilissimo...abile in entrambi le fasi, tatticamente intelligente, pochi fronzoli e tantissima sostanza...certo come dici tu fisciamente è molto fragile ma preferisco di gran lungo lui che mi gioca 15 partita all'anno alla grande piuttosto che i vari Valdifiori, David Lopez o Chalobah che nè giocano 30 a testa...

 

Hig...n ........... così giusto per dirne uno....potrei aggiungere Reina, Hamsik, Insigne.....ma la rosa della Juve resta oggettivamente più forte e lunga

 

Higuain è sicuramente l'attaccante più forte del nostro campionato...ma non mi pare che ad oggi l'attacco della Juve sia così indietro rispetto al vostro...

Reina è sicuramente un buon portiere...ma anche solo accostarlo ad un mostro sacro come Buffon mi sembra del tutto fuori luogo...

Hamsik vedi sopra...

Insigne sta facendo bene ed è uno dei motivi per cui reputo l'attacco del Napoli più forte di quello della Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Higuain è sicuramente l'attaccante più forte del nostro campionato...ma non mi pare che ad oggi l'attacco della Juve sia così indietro rispetto al vostro...

Reina è sicuramente un buon portiere...ma anche solo accostarlo ad un mostro sacro come Buffon mi sembra del tutto fuori luogo...

Hamsik vedi sopra...

Insigne sta facendo bene ed è uno dei motivi per cui reputo l'attacco del Napoli più forte di quello della Juve...

prima cosa, non ho paragonato Reina a Buffon, tu hai detto 3 nomi ai livelli di quelli nominati da te e Buffon non c'era, e poi stiamo giudicando quest'anno e non mi sembra che Buffon sia quello degli anni passati comunque, Higuain da solo vale 3 nomi o più secondo me, e Hamsik quest'anno rimesso nel suo ruolo originale sta tornando ai fasti di un tempo, anche se non segna come prima ma produce gioco e assist stando sempre nel vivo del gioco, ma detto questo la mia era solo una piccola parentesi perchè ripeto, la Juve ha una rosa più lunga e abituata a vincere, ma quando sento "ditemi 3 nomi del Napoli ai livelli di Pogba ecc " come se non c'è ne fossero non mi sta bene

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa ballerina e Buffon incerto. Ma il campo è sintetico ?

Mandzuckic lo scarsone segna ancora. Il primo goal alla ronaldinho è qualcosa di spettacolare

"Mandzuckic lo scarsone segna ancora."

State cercando di fare le finte vittime, perchè non mi ricordo post con scritto una cosa del genere.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus dà l'impressione di poter essere devastante non appena accellera un po', a differenza dell'Inter... Ma ciò significa ben poco, vedremo più in là.

Non sono d'accordo, se uno vede le ultime partite dell'Inter nota subito come quando la palla supera la 3/4 è imprevedibile, veloce e cinica, soprattutto Ljajic-Jovetic-Icardi dopo 4 mesi stanno sempre più trovando il feeling. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...