Coldfire Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) C'è una differenza sostanziale tra i 2 interventi: Nagatono entra in scivolata ma senza estendere nemmeno una delle gambe, quindi non cerca nemmeno di prendere il pallone. Zaza invece lo cerca eccome, estende la gamba ma non prende il giocatore (portiere) ma è il piede del poritere che prende la coscia del giocatore juventino durante l'estensione dell'arto dopo che ha colpito la palla. Quello di Nagatomo non è mai ammonizione, ma proprio mai, quello di zaza nemmeno anche se ci potrebbe scappare non perchè sia più fallo ma in quanto l'arbitro, se non fosse attento, potrebbe essere facilitato a sbagliare vista la dinamica di come è successo il fatto. Modificato 18 Dicembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 C'è una differenza sostanziale tra i 2 interventi: Nagatono entra in scivolata ma senza estendere nemmeno una delle gambe, quindi non cerca nemmeno di prendere il pallone. Zaza invece lo cerca eccome.esatto. bravo cold! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Io un fallo dubbio sul portiere lo fischio sempre. E ammonisco ovviamente. Però ritengo molto più scandaloso il giallo a Nagatomo rispetto al mancato giallo a zaza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Beh, in italia c'è un sistema di arbitrare un po' ridicolo sinceramente. A volte mi sembra di vedere le partite di calcetto a 5 invece che una partita di calcio.Non si possono fischiare certi falli e non si possono estrarre cartellini per falli ridicoli. Detto questo, per me, se un intervento è fatto per cercare il pallone non è mai ammonizione. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Beh, in italia c'è un sistema di arbitrare un po' ridicolo sinceramente. A volte mi sembra di vedere le partite di calcetto a 5 invece che una partita di calcio.Non si possono fischiare certi falli e non si possono estrarre cartellini per falli ridicoli. Detto questo, per me, se un intervento è fatto per cercare il pallone non è mai ammonizione.Non è un problema di italia, giudicare certe cose live é sempre difficili. In alcuni casi si può fare giocare in altri bisogna tenere il pugno duro ma non sempre è facile capire come farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Mi era sfuggita una domanda per i tifosi giuventini e non.Ma l entrata di Zaza sul portiere del Torino?Non era Nagatomo-style?Per capirci. Non ci vedo il fallo, onestamente. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Il fallo su glik lo hai visto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Non ci vedo il fallo, onestamente.Potevi prendere il fotogramma di un altra azione ora che c eri. Per inciso, non ho detto fosse fallo, ho chiesto fosse Nagatomo-style. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Il fallo su glik lo hai visto? Ha preso la palla netta, mi pare. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Il centrocampo della juve è molto più tecnico mentre quello dell'Inter è molto (quasi esclusivamente, tolti un paio di buoni elementi) fisico.In difesa onestamente non vedo tutto questo divario, anzi..Il confronto era con il Napoli non con l'inter. e dove sarebbero a Napoli giocatori del livello di Pogbà, Marchisio o Khedira???... :?:ti prego non dirmi Jorginho che mi metto a ridere...al massimo Allan, ma anche lui dopo un inizio di stagione "sovrannaturale" mi sembra di vedere che sia tornato sulla Terra... Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) è meglio di Hamsik? se lo dici tu....Questo Marchisio che è l'ombra di quello dell'anno scorso è meglio di Allan?Mah......Khedira chi? Quello di tre anni fa o quello di adesso che vive nelle cliniche? Modificato 18 Dicembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) .... "ma come cosa cazo cosa cazo!!!!! E dicono che io sono mollo!!! Pogba è mollo cazo!!!!. Ha bisogno di lavorare in miniere 24 ore al giorno cazo!!!!! E poi viene qui. Colpi di tacco. Giravolta e fallo un'altra volta!!! La ruleta. Ma che ruleta cosa cazo!!!! La cariola fa cazo!" Modificato 18 Dicembre 2015 da Coldfire 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Il confronto era con il Napoli non con l'inter.Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) è meglio di Hamsik? se lo dici tu....Questo Marchisio che è l'ombra di quello dell'anno scorso è meglio di Allan?Mah......Khedira chi? Quello di tre anni fa o quello di adesso che vive nelle cliniche?Nel dubbio punto un centone sul Napoli vincitore della prossima champions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Potevi prendere il fotogramma di un altra azione ora che c eri.Per inciso, non ho detto fosse fallo, ho chiesto fosse Nagatomo-style.E di che parliamo allora?La buttiamo li in polemica, a caso? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Vabe va lasciamo perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Non considerando il fatto che zaza non entra in modo scomposto e non è mai un intervento da giallo, nessuno cita però che su acquah c era un rosso diretto, e c'era anche un rigore su Alex Sandro per fallo di glick Modificato 18 Dicembre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 e dove sarebbero a Napoli giocatori del livello di Pogbà, Marchisio o Khedira???... :?:Hig...n ........... così giusto per dirne uno....potrei aggiungere Reina, Hamsik, Insigne.....ma la rosa della Juve resta oggettivamente più forte e lunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Hig...n ........... così giusto per dirne uno....potrei aggiungere Reina, Hamsik, Insigne.....ma la rosa della Juve resta oggettivamente più forte e lunga ....come la fedina penale. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 guarda che adesso la società è pulita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Questo Pogba (non quello degli ultimi due anni) è meglio di Hamsik? se lo dici tu....Questo Marchisio che è l'ombra di quello dell'anno scorso è meglio di Allan?Mah......Khedira chi? Quello di tre anni fa o quello di adesso che vive nelle cliniche? il Pogbà di quest'anno ha giocato di emme le prime 6/7 partite, un pò come tutti, poi si è ripreso e sta tornando sui suoi livelli...chi è l'ombra del giocatore che abbiamo ammirato nelle sue prime stagioni in Italia è Hamsik, abulico e per nulla decisivo come prima...Marchisio pur avendo alternato quest'anno prestazioni buone e meno buone me lo tengo decisamente molto molto stretto...Khedira se sta bene, e quando ha giocato lo ha dimsotrato, è un centrocampista utilissimo...abile in entrambi le fasi, tatticamente intelligente, pochi fronzoli e tantissima sostanza...certo come dici tu fisciamente è molto fragile ma preferisco di gran lungo lui che mi gioca 15 partita all'anno alla grande piuttosto che i vari Valdifiori, David Lopez o Chalobah che nè giocano 30 a testa... Hig...n ........... così giusto per dirne uno....potrei aggiungere Reina, Hamsik, Insigne.....ma la rosa della Juve resta oggettivamente più forte e lunga Higuain è sicuramente l'attaccante più forte del nostro campionato...ma non mi pare che ad oggi l'attacco della Juve sia così indietro rispetto al vostro...Reina è sicuramente un buon portiere...ma anche solo accostarlo ad un mostro sacro come Buffon mi sembra del tutto fuori luogo...Hamsik vedi sopra...Insigne sta facendo bene ed è uno dei motivi per cui reputo l'attacco del Napoli più forte di quello della Juve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Higuain è sicuramente l'attaccante più forte del nostro campionato...ma non mi pare che ad oggi l'attacco della Juve sia così indietro rispetto al vostro...Reina è sicuramente un buon portiere...ma anche solo accostarlo ad un mostro sacro come Buffon mi sembra del tutto fuori luogo...Hamsik vedi sopra...Insigne sta facendo bene ed è uno dei motivi per cui reputo l'attacco del Napoli più forte di quello della Juve...prima cosa, non ho paragonato Reina a Buffon, tu hai detto 3 nomi ai livelli di quelli nominati da te e Buffon non c'era, e poi stiamo giudicando quest'anno e non mi sembra che Buffon sia quello degli anni passati comunque, Higuain da solo vale 3 nomi o più secondo me, e Hamsik quest'anno rimesso nel suo ruolo originale sta tornando ai fasti di un tempo, anche se non segna come prima ma produce gioco e assist stando sempre nel vivo del gioco, ma detto questo la mia era solo una piccola parentesi perchè ripeto, la Juve ha una rosa più lunga e abituata a vincere, ma quando sento "ditemi 3 nomi del Napoli ai livelli di Pogba ecc " come se non c'è ne fossero non mi sta bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Cazo se é forte Bonuccio!!!! Modificato 20 Dicembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Difesa ballerina e Buffon incerto. Ma il campo è sintetico ? Mandzuckic lo scarsone segna ancora. Il primo goal alla ronaldinho è qualcosa di spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Difesa ballerina e Buffon incerto. Ma il campo è sintetico ? Mandzuckic lo scarsone segna ancora. Il primo goal alla ronaldinho è qualcosa di spettacolare"Mandzuckic lo scarsone segna ancora."State cercando di fare le finte vittime, perchè non mi ricordo post con scritto una cosa del genere. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 che juve matta.. Allegri idolo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 che juve matta.. Allegri idolo.Squadra matura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.